marisa Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 Premetto che non ho visto la partita, però anche domenica d'intensità ce n'è stata eccome. Per cui i casi sono due: o la sfuriata di Vescovi mercoledì scorso ha dato davvero i suoi frutti e abbiamo preso la retta via, Frates o non Frates, arrivando alla prima vittoria contro una squadra comunque più debole di cantù, oppure ha ragione Mark e allora bisogna fare ragionamenti diversi. Domenica si capiranno alcune importanti cose. Comunque se non buttavamo via 6 punti (Lubiana due volte e Ulm in casa, per non dire delle trasferte francesi affrontate con lo spirito del lunedì mattina dopo un mese di ferie) in Europa si poteva facilmente andare avanti. Ma forse è meglio così. io c'ero domenica e ho anche visto la partita stasera.....ritengo valida la prima ipotesi che ho evidenziato
meltemi Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 giusto per fare un pò di provocazione... tutti a parlare del gregge di pecorelle liberate dalle incursioni del lupo mannaro cattivone.... nessuno si pone domande sulla di loro professionalità? (che funzionerebbe ad intermittenza peraltro...) Io me la pongo la domanda..ma qua non si tratta di lavoro d'ufficio..qua si parla di sport dove le motivazioni contano tantissimo..
ROOSTERS99 Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 Roo, questo è quello che dovrebbe succedere in una situazione normale. Non so se adesso questa condizione ci sia. E visto come hanno giocato questa sera il dubbio mi assale. A meno che il vice non sia meglio del capo o, quantomeno, ne capisca di più di come mitigare le debolezze della squadra. E questo mi è parso di intuire guardando la partita questa sera. Beh...i dubbi ci sono eh.... Mi chiedo anche quanto abbia influito questa sera la tranquillità , la leggerezza si giocare una partita mentre ci si trova in gita in Germania...
ROOSTERS99 Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 Io me la pongo la domanda..ma qua non si tratta di lavoro d'ufficio..qua si parla di sport dove le motivazioni contano tantissimo.. Anche serietà ed impegno però ...
ROOSTERS99 Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 (edited) Premetto che non ho visto la partita, però anche domenica d'intensità ce n'è stata eccome. Per cui i casi sono due: o la sfuriata di Vescovi mercoledì scorso ha dato davvero i suoi frutti e abbiamo preso la retta via, Frates o non Frates, arrivando alla prima vittoria contro una squadra comunque più debole di cantù, oppure ha ragione Mark e allora bisogna fare ragionamenti diversi. Domenica si capiranno alcune importanti cose. Comunque se non buttavamo via 6 punti (Lubiana due volte e Ulm in casa, per non dire delle trasferte francesi affrontate con lo spirito del lunedì mattina dopo un mese di ferie) in Europa si poteva facilmente andare avanti. Ma forse è meglio così. Sull' intensità : vero, si è vista anche domenica, ma è scemata di brutto nell' ultimo quarto.Questa sera non c'è stata ombra di calo, forse anche grazie alla ampie rotazioni....e a TW spesso in panca.... Edited December 18, 2013 by ROOSTERS99
marisa Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 Io me la pongo la domanda..ma qua non si tratta di lavoro d'ufficio..qua si parla di sport dove le motivazioni contano tantissimo.. sono parzialmente d'accordo....secondo me una persona con carattere, personalità e determinazione ..le motivazioni se le trova da sè......poi vabbè se è anche aiutato è meglio
sertar Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 I derby non vanno preparati, c'è un'intera città che non parla d'altro, che allena... Il difficile per un allenatore è preparare Montegranaro Pesaro Caserta, la mano di un allenatore si vede contro i piccoli avversari.
Quindici Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 I derby non vanno preparati, c'è un'intera città che non parla d'altro, che allena... Il difficile per un allenatore è preparare Montegranaro Pesaro Caserta, la mano di un allenatore si vede contro i piccoli avversari. Se vuoi far fuori l'allenatore il derby è la partita perfetta, proprio come si fece con Cadeo
meltemi Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 Anche serietà ed impegno però ...Infatti..queste prima di tutto poi arriva la cabeza,il cuore i cojones che sono cose che dipendono da tanti fattori,e stasera sembra siano saltati fuori..
marisa Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 pensierino della sera: "Quando una vittoria crea più problemi di una sconfitta!"
Piva Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 (edited) Premetto che non ho visto la partita, però anche domenica d'intensità ce n'è stata eccome. Per cui i casi sono due: o la sfuriata di Vescovi mercoledì scorso ha dato davvero i suoi frutti e abbiamo preso la retta via, Frates o non Frates, arrivando alla prima vittoria contro una squadra comunque più debole di cantù, oppure ha ragione Mark e allora bisogna fare ragionamenti diversi. Domenica si capiranno alcune importanti cose. Comunque se non buttavamo via 6 punti (Lubiana due volte e Ulm in casa, per non dire delle trasferte francesi affrontate con lo spirito del lunedì mattina dopo un mese di ferie) in Europa si poteva facilmente andare avanti. Ma forse è meglio così. Giò, ho guardato la partita curioso di vedere come l'avrebbero interpretata. Io ho le idee chiare da questa sera (anche sulla professionalità di qualche atleta eh...). Non so quanti minuti ha giocato KKC ma meno del solito e questo ha influito. Fidati. L'altro mio "amico" era a casa costipato e il vice fa 15 minuti di zona con alcuni quintetti più bradipi di altri e la squadra sofre meno. Boh, c'è da farsi delle domande. Io me le sono fatte e mi sono dato anche le risposte. Sono pronto per Marzullo o........... per parlare con il Cecco No dai, quello fallo Tu P.s. Visto che questa sera si ride ti consiglio di leggere anche le pagine prima dell'inizio gara, ci sono certe chicche dei soliti burloni Edited December 18, 2013 by Piva
sertar Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 (edited) Il capitano, anche leader di questa squadra, è Ebi Ere... escludo che lui possa guidare, anche solo pensare di poter far fuori l'allenatore. Le migliori partite giocate, per atteggiamento ed intensità, sono state contro Vitucci e cantù...non è un caso. Poi anche stasera si sono visti i soliti difetti, solo meglio nascosti. Edited December 18, 2013 by sertar
ROOSTERS99 Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 (edited) Il capitano, anche leader di questa squadra, è Ebi Ere... escludo che lui possa guidare, anche solo pensare di poter far fuori l'allenatore. Le migliori partite giocate, per atteggiamento ed intensità, sono state contro Vitucci e cantù...non è un caso. Poi anche stasera si sono visti i soliti problemi, solo meglio nascosti. Io continuo a pensare che IL problema è la cabina di regia, più quella sul campo che quella fuori.Fuori, è probabilmente un problema di rapporti umani, sul campo è un problema di pippa colossale. Ora si volti pagina, coraggio ! La partita di stasera ha dimostrato che si può fare ! Anche perché credo che la cabina di regia ce la terremo così come è fino a Maggio ... Edited December 18, 2013 by ROOSTERS99
sertar Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 Io continuo a pensare che IL problema è la cabina di regia, più quella sul campo che quella fuori. Fuori, è probabilmente un problema di rapporti umani, sul campo è un problema di pippa colossale. Ora si volti pagina, coraggio ! La partita di stasera ha dimostrato che si può fare ! Anche perché credo che la cabina di regia ce la terremo così come è fino a Maggio ... ...ma si è visto anche stasera, che nessuno pensi che Bizzozi sia la soluzione di tutti i problemi.
Piva Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 Anche perché credo che la cabina di regia ce la terremo così come è fino a Maggio ... ma anche no, caxxo!!!!!! io ci voglio ancora credere ad un miglioramento. Sarebbe un peccato non farlo. Poi se mi tengono ammalato ogni week end anche l'archi
marisa Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 Io continuo a pensare che IL problema è la cabina di regia, più quella sul campo che quella fuori. Fuori, è probabilmente un problema di rapporti umani, sul campo è un problema di pippa colossale. Ora si volti pagina, coraggio ! La partita di stasera ha dimostrato che si può fare ! Anche perché credo che la cabina di regia ce la terremo così come è fino a Maggio ... kkk is THE PROBLEM!!!
Piva Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 ...ma si è visto anche stasera, che nessuno pensi che Bizzozi sia la soluzione di tutti i problemi. Bizzozzi non è la soluzione, è l'altro il problema. E questa sera alcuni giocatori lo hanno dimostrato (facendomi incaxxare non poco per come sono fatti io!) che gestiti in altro modo possono rendere di più di come fanno normalmente. Non si comportano in modo professinale? Probabilmente è così ma questi abbiamo e questi ci teniamo. E se cambiamo il manico?. Non si può perchè costa tropo? Scordiamoci i P.O. e pensiamo alla stagione 2014/2015 con 2.000 abbonati.
simon89 Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 (edited) mica male le immagini prodotte dall'Ulm Edited December 18, 2013 by simon89
fillmore Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 mica male le immagini prodotte dall'Ulm Quando vi chiederanno cosa è lo spread, mostrate loro queste immagini e quelle di legabasket.it
alberto Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 giusto per fare un pò di provocazione... tutti a parlare del gregge di pecorelle liberate dalle incursioni del lupo mannaro cattivone.... nessuno si pone domande sulla di loro professionalità? (che funzionerebbe ad intermittenza peraltro...) io da qualche settimana...
Ale Div. Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 giusto per fare un pò di provocazione... tutti a parlare del gregge di pecorelle liberate dalle incursioni del lupo mannaro cattivone.... nessuno si pone domande sulla di loro professionalità? (che funzionerebbe ad intermittenza peraltro...) ma è uno dei motivi che rende popplesso e mi fa pensare.......................
Ale Div. Posted December 19, 2013 Posted December 19, 2013 ...ma si è visto anche stasera, che nessuno pensi che Bizzozi sia la soluzione di tutti i problemi. no però, sempre per il poco che ho visto, ha avuto delle letture di gioco migliori.. Chiamala se vuoi serenità, mancanza di pressione, tanto vinta o persa è uguale, però è stato meno talebano nelle scelte.. O meno preoccupati i giocatori di stare in campo e sbagliare..#Boh, #popplesso e #mifapensare..
Guest Posted December 19, 2013 Posted December 19, 2013 mica male le immagini prodotte dall'Ulm ca@@o sarà anche una vittoria che conta un tubo ... ma io a vedere queste immagini mi sono esaltata di brutto!! ... in tempi di magra fa questo effetto, non son più abituata
tricky Posted December 19, 2013 Posted December 19, 2013 Alzarsi la mattina e dire: "Cazzo abbiamo vinto" È ancora una bella sensazione
Recommended Posts