Ale Div. Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 Uh che strano, non avrei mai creduto si potesse vincere senza i bellissimi schemi di Frates.beh dai, non credo proprio che Bizzozi abbia cambiato il gioco della squadra, anzi. Quello che fa più da pensare è che la squadra abbia giocato serenamente, per il poco che ho visto, e questo sì è ciò che ci deve far pensare.
marisa Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 Con Bizzozi in panca la Cimberio sbanca..... http://www.varesesport.com/2013/stefano-bizzozi-il-giusto-riconoscimento-per-il-lavoro-svolto-fino-ad-ora/
Giobbo Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 Io però stasera ho visto una vera differenza rispetto al solito: l ' intensità . A parte Adrian, già intensissimo domenica scorsa.... E' questo il punto. Al di là di giudizi tecnici sull'operato di Frates, stasera la differenza di intensità, atteggiamento e grinta rispetto alle ultime uscite era palese.
Ale Div. Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 Aggiungici che la zona azzera lo svantaggio competitivo dei plantigradi. anche questo fa pensare: letture di gioco puntuali e precise. La scusa fino ad oggi era la stanchezza per il doppio impegno, mentre la verità è che dopo l'effimero vantaggio dei crucchi a inizio terzo quarto, abbiamo letteralmente dilagato.
sertar Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 beh dai, non credo proprio che Bizzozi abbia cambiato il gioco della squadra, anzi. Quello che fa più da pensare è che la squadra abbia giocato serenamente, per il poco che ho visto, e questo sì è ciò che ci deve far pensare. Io però do pochissima importanza al sistema di gioco, e tantissima alle motivazioni che si riescono a trasmettere ed alle capacità gestionali. Frates è pessimo per gestione, rapporti con i giocatori, e spinta motivazionale.
MarkBuford Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 Io però do pochissima importanza al sistema di gioco, e tantissima alle motivazioni che si riescono a trasmettere ed alle capacità gestionali. Frates è pessimo per gestione, rapporti con i giocatori, e spinta motivazionale. Sull'ultimo punto hai torto marcio. Stasera restando a casa li ha motivati e spinti a fare una prestazione mai vista in stagione
maio Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 Io ho visto 15 minuti di zona con l'ex cantù e il serbogreco in quintetto, con kkc meno utilizzato (e quando è rientrato a due dalla fine ), con il bindulone meno bindulo, Sakotasantoancora che sembrava un giocatore di basket e il resto della ciurma che ha seguito l'esempio del N°9 e del 25. E il laureato era sul divano con la copertina sulle ginocchia.......... In compenso il Cecco era li vicino e siccome non è pirla Il becero è pepplesso, io da questa sera ho delle certezze in più. Si proceda (cit) quoto...si proceda..
franz79 Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 Mi ha appena superato una 500 gialla con su Frates...
Tim basset Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 http://www.varesesport.com/2013/stefano-bizzozi-il-giusto-riconoscimento-per-il-lavoro-svolto-fino-ad-ora/ Bella intervista ....uomo di poche parole....che ha capito che bisogna lavorare sull'unita' del gruppo compreso FF....
Ale Div. Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 Io ho visto 15 minuti di zona con l'ex cantù e il serbogreco in quintetto, con kkc meno utilizzato (e quando è rientrato a due dalla fine ), con il bindulone meno bindulo, Sakotasantoancora che sembrava un giocatore di basket e il resto della ciurma che ha seguito l'esempio del N°9 e del 25. E il laureato era sul divano con la copertina sulle ginocchia.......... In compenso il Cecco era li vicino e siccome non è pirla Il becero è pepplesso, io da questa sera ho delle certezze in più. Si proceda (cit) só popplesso perché veramente non pensavo che bastasse così poco, perché poi Clark ha fatto il Clark, mentre il resto della squadra sembrava rinato. E questo, repeat, fa pensare...Poi credo anch'io che le cose siano chiare come la luce del sole.. Best case scenario: Calvani subentra a lardo e Roma rinasce. Worst case scenario: l'odontonto subentra a rusconi, giriamo il girone d'andata secondo e finiamo fuori dai play off a fine stagione. Comunque per me l'archistar ha finito il credito dopo montegranaro e pistoia e con stasera chiudiamo il conto.
sertar Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 Sull'ultimo punto hai torto marcio. Stasera restando a casa li ha motivati e spinti a fare una prestazione mai vista in stagione Come l'uomo nero per i bambini... Se non vincete chiamo Frates eh.
alfa Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 L'influenza non va sottovalutata.... Un buon medico consiglierebbe riposo e stare a casa al caldo almeno fino domenica sera....
Piva Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 Comunque per me l'archistar ha finito il credito dopo montegranaro e pistoia e con stasera chiudiamo il contIo Io il credito non l'ho mai dato all'archi e qualcuno qui mi ha cazziato. Speravo di sbagliare e che i miei erano solo assurdi pregiudizi sull'uomo, non sull'allenatore. Dopo questa sera mi sa che, purtroppo, avevo visto giusto.
ROOSTERS99 Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 (edited) Io ho visto 15 minuti di zona con l'ex cantù e il serbogreco in quintetto, con kkc meno utilizzato (e quando è rientrato a due dalla fine ), con il bindulone meno bindulo, Sakotasantoancora che sembrava un giocatore di basket e il resto della ciurma che ha seguito l'esempio del N°9 e del 25. E il laureato era sul divano con la copertina sulle ginocchia.......... In compenso il Cecco era li vicino e siccome non è pirla Il becero è pepplesso, io da questa sera ho delle certezze in più. Si proceda (cit) Appunto.....si proceda levandosi la paglia dal culo !!Tutti quanti !! Edited December 18, 2013 by ROOSTERS99
MarkBuford Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 - Pvonto dottove? Ce l'ha ancova quella supposta mivacolosa che fa passave immediatamente tutti i sintomi dell'influenza? - Sì, ma è stato lei a dirmi che è troppo grossa e che si rifiutava di usarla - Non si pveoccupi...abbiamo visolto il pvoblema, mi povti puve la supposta. Anzi, facciamo tve.
Tim basset Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 Se non sbaglio e' la prima vittoria in trasferta.....
Ale Div. Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 E chiaro... La squadra non capiva gli schemi... Poi dalla panchina è partito un "mio can, butei, a chei beccanassi dei crucchi stasera ghe rompiamo il cueo, mio can!" e la squadra si è ripresa d'incanto.. I ragazzi non capiscono ancora il milanese...
hammer70 Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 (edited) Io ho visto 15 minuti di zona con l'ex cantù e il serbogreco in quintetto, con kkc meno utilizzato (e quando è rientrato a due dalla fine ), con il bindulone meno bindulo, Sakotasantoancora che sembrava un giocatore di basket e il resto della ciurma che ha seguito l'esempio del N°9 e del 25. E il laureato era sul divano con la copertina sulle ginocchia.......... In compenso il Cecco era li vicino e siccome non è pirla Il becero è pepplesso, io da questa sera ho delle certezze in più. Si proceda (cit) Da oggi starà ancora più simpatico agli Arditi.................... Edited December 18, 2013 by hammer70
MarkBuford Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 E chiaro... La squadra non capiva gli schemi... Poi dalla panchina è partito un "mio can, butei, a chei beccanassi dei crucchi stasera ghe rompiamo il cueo, mio can!" e la squadra si è ripresa d'incanto.. I ragazzi non capiscono ancora il milanese... Sakotasboro quando sente parlare veneziano non capisce più niente Come il marito degli Addams quando Morticia parlava in francese. Anche se sembra più lurch
Piva Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 Appunto.....si proceda levandosi la paglia dal culo !! Tutti quanti !! Roo, questo è quello che dovrebbe succedere in una situazione normale. Non so se adesso questa condizione ci sia. E visto come hanno giocato questa sera il dubbio mi assale. A meno che il vice non sia meglio del capo o, quantomeno, ne capisca di più di come mitigare le debolezze della squadra. E questo mi è parso di intuire guardando la partita questa sera.
Quindici Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 (edited) Premetto che non ho visto la partita, però anche domenica d'intensità ce n'è stata eccome. Per cui i casi sono due: o la sfuriata di Vescovi mercoledì scorso ha dato davvero i suoi frutti e abbiamo preso la retta via, Frates o non Frates, arrivando alla prima vittoria contro una squadra comunque più debole di cantù, oppure ha ragione Mark e allora bisogna fare ragionamenti diversi. Domenica si capiranno alcune importanti cose. Comunque se non buttavamo via 6 punti (Lubiana due volte e Ulm in casa, per non dire delle trasferte francesi affrontate con lo spirito del lunedì mattina dopo un mese di ferie) in Europa si poteva facilmente andare avanti. Ma forse è meglio così. Edited December 18, 2013 by Quindici
marisa Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 giusto per fare un pò di provocazione... tutti a parlare del gregge di pecorelle liberate dalle incursioni del lupo mannaro cattivone.... nessuno si pone domande sulla di loro professionalità? (che funzionerebbe ad intermittenza peraltro...)
Ale Div. Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 Sakotasboro quando sente parlare veneziano non capisce più niente Come il marito degli Addams quando Morticia parlava in francese. Anche se sembra più lurch dicono anche che durante un time out abbia detto: Mike butala in aria che ghe pensa il Dunston..
Recommended Posts