Piva Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 scusate cambio discorso un attimo notizie di mercato ? visto che voi sicuramente sapete di piu' Fuori l'architetto, dentro il capomastro.........
DRIZZY Posted December 18, 2013 Author Posted December 18, 2013 Chissà quanti cristiani sta tirando dal suo letto di dolore secondo me nn gli hanno detto che c'era lo streaming :D
Guest Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 Dovevano vincere con Cantù...non me lo ricordare Mangu ... fa ancora male
Tim basset Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 Bizzozi ha dato fiducia a Dusan, grandi tutti e due... Ora abbiamo invertito la rotta a Caserta si può vincere!!
Piva Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 Io credo che Frates sia stato il primo a esultare stasera io non ne sarei proprio sicuro
sertar Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 Uh che strano, non avrei mai creduto si potesse vincere senza i bellissimi schemi di Frates.
Cingoisback Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 Ma che Ale div è popplesso, è stato detto?
Ale Div. Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 http://www3.varesenews.it/sport/sakota-scatenato-7-10-dal-campo-278483.html
old fashion Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 non l'ho ancora capito se è "mica male" o mi "girano i coglioni ancora di più" o "del doman non vi è certezza e neanche Frates, te lo abbiamo detto così, Cecco..." Ma poi Bizzo che fa più zona oggi che Frates in tutta la stagione?! avrà seguito le direttive dal salotto di Induno Olona o gli è venuta così a lui? Non per fare sempre polemica, per carità, ma sono un po' perplesso... Boh..... Perché dal salotto di Induno Olona? Frates abita a Induno?
Ale Div. Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 Io credo che Frates sia stato il primo a esultare stasera io in quanto me sarei davanti allo specchio a farmi delle domande. E lo dico senza ironia. Vinto con Sakota mvp e zona.
Ale Div. Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 Ma che Ale div è popplesso, è stato detto? só popplesso, só popplesso...... Maronn..
DRIZZY Posted December 18, 2013 Author Posted December 18, 2013 Perché dal salotto di Induno Olona? Frates abita a Induno? pensavo a Lozza, nn è lui l'architetto della pedomontana? siete fuori strada lui è qui per questo e nel tempo free allena i ragazzi
Ale Div. Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 Perché dal salotto di Induno Olona? Frates abita a Induno?
ROOSTERS99 Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 Io credo che Frates sia stato il primo a esultare stasera Quoto.
Tim basset Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 Con Bizzozi in panca la Cimberio sbanca.....
maio Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 sempre piu' convinto che con una buona aggiunta daremo filo da torcere a tutti...anche io penso che il buon frates si debba porre delle domande...
tricky Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 io in quanto me sarei davanti allo specchio a farmi delle domande. E lo dico senza ironia. Vinto con Sakota mvp e zona. questo è un altro discorso, ma non penso che l'allenatore di una squadra anche se in crisi si auguri una sconfitta in sua assenza
ROOSTERS99 Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 Io però stasera ho visto una vera differenza rispetto al solito: l ' intensità . A parte Adrian, già intensissimo domenica scorsa....
DRIZZY Posted December 18, 2013 Author Posted December 18, 2013 Io però stasera ho visto una vera differenza rispetto al solito: l ' intensità . A parte Adrian, già intensissimo domenica scorsa.... è vero ma i tedeschi era morbiducci stasera
Dragonheart Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 Io però stasera ho visto una vera differenza rispetto al solito: l ' intensità . A parte Adrian, già intensissimo domenica scorsa.... Aggiungici che la zona azzera lo svantaggio competitivo dei plantigradi.
Tim basset Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 In ogni caso grande iniezione di fiducia per i ragazzi, una Vittoria e' un tocca sana per la squadra!
sertar Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 Io credo che Frates sia stato il primo a esultare stasera tanto a lui che glie frega? Ha un contratto garantito, potrà sempre dire che il lavoro comincia a dare i suoi frutti, dimenticando che lo sport è soprattutto divertimento prima che schemi e complementarietà dei giocatori.
MarkBuford Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 Pare che il parroco di Induno stia benedicendo direttamente l'acqua dell'Olona... Sperando che basti.
Piva Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 (edited) Io però stasera ho visto una vera differenza rispetto al solito: l ' intensità . A parte Adrian, già intensissimo domenica scorsa.... Io ho visto 15 minuti di zona con l'ex cantù e il serbogreco in quintetto, con kkc meno utilizzato (e quando è rientrato a due dalla fine ), con il bindulone meno bindulo, Sakotasantoancora che sembrava un giocatore di basket e il resto della ciurma che ha seguito l'esempio del N°9 e del 25. E il laureato era sul divano con la copertina sulle ginocchia.......... In compenso il Cecco era li vicino e siccome non è pirla Il becero è pepplesso, io da questa sera ho delle certezze in più. Si proceda (cit) Edited December 18, 2013 by Piva
Recommended Posts