Bluto Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 sull'arco difendiamo a due metri di distanza dai tiratori...Stavo per scrivere la stessa cosa.
Bluto Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 vado, a dopo per i commentiDove vai? Adesso rimontiamo...
zagoguitarhero Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 Si vede che stasera i bonifici sono arrivati. Comunque questi quando cominciano a difendere non ti fanno neanche respirare. Ci stanno cucinando per bene.
Theus Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 Non puoi vincere a Siena con questo tipo di gioco... O infiliamo una serie di bombe o la vedo dura Senza difendere nn vinci mai in trasferta. Nemmeno a Cremona se nn tiri tanto e con più del 50% da tre
franz79 Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 Difesa imbarazzante, attacco che vive e muore con il tiro dall'arco... Non fu vera gloria.. Ma cazzo che difesaaaaa!!!
meltemi Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 Ma Inzaghi l' han preso x leggere i commenti su Twitter?
robokop Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 Si vede che stasera i bonifici sono arrivati. Comunque questi quando cominciano a difendere non ti fanno neanche respirare. Ci stanno cucinando per bene. toglili Mocio,toglili il pregiudicato Moss....ma restano sempre di un altro pianeta per noi.....
maxsciu Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 frates si è dimenticato in panchina banks dopo i due falli fatti....evidentemente preferisce far finire la partita dopo 15 minuti piuttosto che vederlo uscire per falli più avanti...
DRIZZY Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 un lungo cosi' assente in area, a rimbalzo in difesa e con le mani tio pasta frolla raramente l'ho visto
Bluto Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 -15....temperatura ideale per conservare i gelati...
robokop Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 ma quanto è idiota il nanoinutile? scandaloso. levagli il tiro da tre e rimane un pippino piccino piccino
Eddy Lee Wilkins Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 un lungo cosi' assente in area, a rimbalzo in difesa e con le mani tio pasta frolla raramente l'ho visto Ma cosa deve fare, non difende nessuno
DRIZZY Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 frates si è dimenticato in panchina banks dopo i due falli fatti....evidentemente preferisce far finire la partita dopo 15 minuti piuttosto che vederlo uscire per falli più avanti... è vero nn capisco perchè nn è rientrato, ma se ne becchi 120 puoi avere in squadra anche LBJ ma nn vinci ( forse con lui si)
DRIZZY Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 (edited) Ma cosa deve fare, non difende nessuno difesa scandalosa in generale, ma hassell ha dei limiti pazzeschi, come hanno fatto a portarlo qui, io a Gorla mi ero già preoccupato Edited January 5, 2014 by DRIZZY
franz79 Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 Secondo me varesenews si ripopola per il rientro vacanze stasera..
Recommended Posts