Jump to content

Recommended Posts

• Replies 420
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

A memoria, non ricordo un punteggio ospite così alto.

per 100 subiti in casa cosi sul momento si torna all'anno della retrocessione, sicuramente contro Capo d'Orlando un tipo 102-105 ma dopo un supplementare e al termine di una partita combattuta. Una sfilza di umiliazioni casalinghe come quest'anno davvero raramente
Posted

Può essere...almeno però non ritornare su tutti i post sugli stessi argomenti...

Io ho un post in 22 pagine, ormai non commento proprio per non tornare sempre sulle stesse cose da inizio anno, questa stagione l'ho già archiviata. Annata no, costruire la prossima stagione visto che abbiamo molto tempo.

Posted (edited)

Ricordi malissimo.

Virgus parlava del quarantenne. Il presidente era stato epurato dal coach contro cui ha giocato il quarantenne.

Ma per un cazzo.

Con Isaac in panchina (mi pare), Vescovi prese un tiro di minchia dall'angolo sbagliandolo di un chilometro facendo l'opposto di quanto chiesto dal coach e facendoci perdere il derby.

Edited by Ponchiaz
Posted

Ma per un cazzo.

Con Isaac in panchina (mi pare), Vescovi prese un tiro di minchia dall'angolo sbagliandolo di un chilometro facendo l'opposto di quanto chiesto dal coach e facendoci perdere il derby.

ma virgus parlava veramente del quarantenne e del -35 in casa...

Posted

Ma per un cazzo.

Questa non me la ricordo sono troppo giovane , io. :P

Parlavo del quarantenne e dell'odontoiatra.

Posted (edited)

Per come siamo messi a livello di classifica, gioco e voglia, basterebbe un comunicato della società dove si dice che x quest'anno è andata così.

Stile Ferrari degli ultimi mondiali di formula uno ...siamo concentrati sul prossimo anno.

Amen.

Oppure si potrebbe fare veramente una cosa bella e sensata e panchinare a vita il trottolino inguardabile, lasciare l'architetto libero di evoluire con la matita ed il tecnigrafo e firmare per il prossimo anno Banks che mi sembra veramente una spanna sopra a tutti.

Poi fare un mea culpa a livello dirigenziale e cercare di non ripetere più gli errori grossolani commessi quest'anno in fase di mercato e non solo.

Utopia...

Il mea culpa a livello dirigenziale si chiamano dimissioni: ma quando mai, certe persone, daranno le dimissioni da un posto di lavoro "da praticoni", più che da preparato professionista, sapendo che poi non saprebbero che fare, che rimarrebbero disoccupati? Un cestista, o un ex cestista, o un cosiddetto professionista della pallacanestro, fuori da questo ambiente che fa? Questo è il motivo del gran numero di giocatori che rimane nel giro... di quanto succede fuori, del mondo vero, il 97% non sa nulla e quindi, nel limite del possibile, e qualche volta oltre, si comportano da casta chiusa: nessuno da le dimissioni, nessuno chiede le dimissioni del collega. E questo succede a tutti i livelli. Pensiamo a Petrucci... decenni e decenni a non fare un c...! Perché quello che sa fare è unicamente brigare, intrallazzare per mantenere il ricco cadreghino. E chi è il nuovo capo della pallacanestro? Uno che è fallito con la squadra, che ha un buco da 5,4 milioni di Euro e che il nostro presidente ha votato... ma ci rendiamo conto di che ambiente è diventato lo sport? Ma per tornare a noi, e alla partita di ieri: FF secondo voi darà le dimissioni e andrà a fare davvero l'architetto? E stiamo parlando di uno che qualcosa ha studiato... O chi ha preso i giocatori toglierà il disturbo? Io non ho dimenticato il famoso "pivot a tre teste", i Ganeto. gli Hurtt... dove sono quelli che hanno sbagliato la maggior parte dei giocatori negli ultimi 4 anni? Saranno forse quelli che continueranno a lavorare e a progettare nuove squadre per la pallacanestro Varese?

Edited by Sir Joe
Posted

Annata da dimenticare. Non mi pare serva sparare su chi, solo dodici mesi fa, aveva costruito la squadra da scudetto (quasi per caso?).

Il punto è come limitare le perdite: che i playoff non si facciano mi pare pacifico (e se mai arrivassimo ottavi per una serie di miracoli, la scoppola sarebbe pressoché uguale ad arrivare noni o peggio).

Siccome oggi il valore marginale di tutti i giocatori in organico è ai minimi storici (salvo Banks), è persino difficile capire se e chi tenere per l'anno prossimo. Il che mi pare la peggior prospettiva, avendo pochissimi soldi.

Siccome ritengo che il peso specifico negativo del peggior playmaker (scusate l'adozione eretica del termine) della storia della pallacanestro Varese sia devastante al pari di quello dell'allenatore (che non vince la palma del peggiore solo per poche incollature), mi auguro che Vescovi decida almeno di eliminarne uno prima della fine dell'anno. Giusto per non proseguire a buscare ventelli vedendo pascolare per il campo gente che pare neppure occuparsi di guardare il punteggio... Il pubblico non si merita una serie di umiliazioni morali di questo tipo.

Posted

Questa non me la ricordo sono troppo giovane , io. :P

Parlavo del quarantenne e dell'odontoiatra.

sì però bisognerebbe ricordare che il quarantenne non stava già più in piedi e la cazzata del "giocare contro" parti da castiglioni. Il quarantenne sciancato doveva curare Kaukenas, al tempo una furia, e venne umiliato proprio sul suo campo, quello dell'atletismo. Da lì a poco, il fermo per infortunio e la fine anticipata della carriera. altri invece, che stavano bene, non fecero proprio nulla per far finta di non essere umiliati.
Posted

Annata da dimenticare. Non mi pare serva sparare su chi, solo dodici mesi fa, aveva costruito la squadra da scudetto (quasi per caso?).

Il punto è come limitare le perdite: che i playoff non si facciano mi pare pacifico (e se mai arrivassimo ottavi per una serie di miracoli, la scoppola sarebbe pressoché uguale ad arrivare noni o peggio).

Siccome oggi il valore marginale di tutti i giocatori in organico è ai minimi storici (salvo Banks), è persino difficile capire se e chi tenere per l'anno prossimo. Il che mi pare la peggior prospettiva, avendo pochissimi soldi.

Siccome ritengo che il peso specifico negativo del peggior playmaker (scusate l'adozione eretica del termine) della storia della pallacanestro Varese sia devastante al pari di quello dell'allenatore (che non vince la palma del peggiore solo per poche incollature), mi auguro che Vescovi decida almeno di eliminarne uno prima della fine dell'anno. Giusto per non proseguire a buscare ventelli vedendo pascolare per il campo gente che pare neppure occuparsi di guardare il punteggio... Il pubblico non si merita una serie di umiliazioni morali di questo tipo.

Io ai P.O. ci vorrei arrivare solo per poter fare un po' di cassa... altrimenti la solita lagna che non ci sono soldi sarebbe ancora più pesante: "e ci sono ancora meno soldi perché l'anno passato non abbiamo nemmeno avuto gli incassi della post season...." E si ripartirebbe da subito con le solite giustificazioni... che palle!

E noi per primi sappiamo che per fare la squadra, prima dei soldi, ci vuol la competenza...

Proviamo prima a far la miglior squadra possibile con i soldi che ci sono senza sbagliare play, pivot e allenatore (praticamente tutto!) e solo dopo cominciare la lagna...

Posted (edited)

Mi sembra che anche stavolta nesso lo dica..ma Ere la nostra punta di diamante?

Eh ma.... anche tu sei ripetitivo però..... :o:huh::P:lol:

Ere davvero TERRIBILE ieri..... :(

Edited by ROOSTERS99
Posted

Ma per un cazzo.

ma virgus parlava veramente del quarantenne e del -35 in casa...

Eh beh, ragazzi.....certe PESSIME usanze si ripetono ciclicamente purtroppo... con buona pace i noi tifosi, della nostra passione e dei nostri sacrifici.

Posted

quoto tutto!!!!

Posted

"Poco importa che il play di Padova (comunque di gran lunga migliore in regia rispetto ad un Clark tornato in versione "ectoplasmatica" su entrambi i lati del campo) avesse subito 8 punti consecutivi da Drake Diener (che gli tirava sulla testa così come accaduto con Langford nel match contro Milano) nei tre precedenti possessi consecutivi; al cambio sgradito (ma tecnicamente indiscutibile; l'appunto vero da muovere è che si poteva togliere il bulgaro anziché l'azzurro) nuova contestazione, e immediata scarica di 4 triple in fila con cui Sassari ha chiuso i conti sul 65-85 del 32'."

Preso dalla Prealpina.

Insomma, pubblico deficiente che fischiava per il cambio in sè e non perchè ad uscire non è stato chi doveva.

Va beh.

Frates idolo, tutti gli altri idioti.

Posted

Eh ma.... anche tu sei ripetitivo però..... :o:huh::P:lol:

Ere davvero TERRIBILE ieri..... :(

Non IERI ma da tempo, va bene la pochezza di Klark e gli insulti a FF ma ERE è inqualificabile da tempo, segna quando non serve più per aggiustare i tabellini esattamente come KK e noi non possiamo permettercelo...

Posted

"Poco importa che il play di Padova (comunque di gran lunga migliore in regia rispetto ad un Clark tornato in versione "ectoplasmatica" su entrambi i lati del campo) avesse subito 8 punti consecutivi da Drake Diener (che gli tirava sulla testa così come accaduto con Langford nel match contro Milano) nei tre precedenti possessi consecutivi; al cambio sgradito (ma tecnicamente indiscutibile; l'appunto vero da muovere è che si poteva togliere il bulgaro anziché l'azzurro) nuova contestazione, e immediata scarica di 4 triple in fila con cui Sassari ha chiuso i conti sul 65-85 del 32'."

Preso dalla Prealpina.

Insomma, pubblico deficiente che fischiava per il cambio in sè e non perchè ad uscire non è stato chi doveva.

Va beh.

Frates idolo, tutti gli altri idioti.

In effetti....penso che TUTTI , me compreso, fossero incazzati perché l' inutile nano restava in campo mentre Denik usciva......bah !!

Posted

Non IERI ma da tempo, va bene la pochezza di Klark e gli insulti a FF ma ERE è inqualificabile da tempo, segna quando non serve più per aggiustare i tabellini esattamente come KK e noi non possiamo permettercelo...

Ieri sera, verissimo...non sempre però....

Posted (edited)

Ieri sera, verissimo...non sempre però....

Quando non lo fa vinciamo...ma lui è il giocatore su cui la società ha puntato di più perciò negli out metto Kk, Ff, Sakota ed Ere....mica poco

Edited by Mangusta
Posted

Quando le cose vanno male i Sergio di turno tornano a risplendere.

Quando piove tanto, dalla biologica di Varesenews un po' di organico tracima nella nostra piscina.