Jump to content

Recommended Posts

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Sempre di sensazioni parlo, però, secondo me così come siamo non riusciamo ad entrare nelle prime otto.

Mi ripeto la differenza tra 10° a 8° posto dipende da quello che possono dare il nigeriano e il mago, e/o il nuovo acquisto se ci sarà. Attualmente quello che hanno fatto intravedere casella e okoye non è molto confortante.

Posted

Beh però tanto sopra al decimo no, questo l'hanno detto piuttosto chiaramente.

Se è per questo dice anche che potremmo lottare per non retrocedere, nella premessa.

Cioè, questa è una squadra da retrocessione?

Ad elencare i giocatori per poi dire che se tutto va bene facciamo i playoff e se tutto va male no, ero capace anche io.

Ma credo che valga per 10 delle squadre iscritte a questo campionato.

Posted

E' chiaro che serve un altro giocatore che possa tenere il campo. Ora come ora la squadra è composta da solo 6 giocatori che hanno la capacità di tenere il campo più di 10 minuti, perchè casella e okoye in questo momento non sono in grado (si spera in futuro), lepri è un giovane che deve lavorare, e affia non può neppure giocare un minuto in una partita amichevole.

Serve assolutamente un giocatore di valore. Chiamatela come volete ma serve uno che possa dividersi i minuti con i nostri 3 esterni. Per avere un giocatore del genere lo devi pagare a livello di quintetto base, perchè il jolly callahan l'hai già pescato. Giocare una volta a settimana in 7 e mezzo è più che sufficiente per ottenere una salvezza tranquilla e forse ottenere se la chimica funziona una posizione play off, considerando che ora questa squadra costa 400/500 kdollari netti (conti della serva ) meno della squadra dell'anno scorso.

Posted

Mizzega, poi il pessimista sarei io...

cosa ho detto di sbagliato scusa, per ora MMilano, Reggio E, Venezia, Avellino(se pagano), MCantù, Sassari, Caserta e Brindisi le vedo davanti a noi, per ovvi motivi. Con un innesto ci possiamo inserire in questo gruppo e lottare, Non è pessimismo il mio, è realismo perchè queste squadre è evidente che sulla carta hanno qualcosa in più di noi.

Posted

Se siamo quelli delle ultime amichevoli, stasera Cantù si divertirà parecchio...almeno poi arriverà il cambio dei piccoli (forse)

Posted

cosa ho detto di sbagliato scusa, per ora MMilano, Reggio E, Venezia, Avellino(se pagano), MCantù, Sassari, Caserta e Brindisi le vedo davanti a noi, per ovvi motivi. Con un innesto ci possiamo inserire in questo gruppo e lottare, Non è pessimismo il mio, è realismo perchè queste squadre è evidente che sulla carta hanno qualcosa in più di noi.

Reggiemilia ha il tasso atletico di un reparto del Molina e piedi veloci come il funerale di un bradipo, per far bene devono addormentare il ritmo a livelli paura.

Posted

Reggiemilia ha il tasso atletico di un reparto del Molina e piedi veloci come il funerale di un bradipo, per far bene devono addormentare il ritmo a livelli paura.

Cosa che a Menetti però non dispiace affatto...

Posted

Ciao a tutti

dopo mesi frequentazione passiva partecipo anche io...

la svolta.... ho incrociato il Poz lunedi , ci siamo salutati come se fossimo vecchi amici...

gli dico "mi ricordo di te con i capelli rossi e il naso rotto" lui sorride e fa "ne cerco uno cosi' "

due parole su di me, coetaneo del Cecco e quando ha fatto il suo primo canestro in serie A io c'ero

(canestro e sfondamento su Marquinho) come ho pianto per lo scudetto della stella...

i tempi cambiano, ma varese rimane nel cuore

grazie

nicola

Posted

Cosa che a Menetti però non dispiace affatto...

Il problema è che non deve dispiacere nemmeno all'allenatore avversario ^_^

Con Diener, Cincia e Kaukenas davanti e Cervi o latrinovic dietro non fare pick and roll un'azione si e l'altra pure è come trovarsi Halle Berry nel letto e restare solo amici.

Poi hanno Silins e magari pure Polonara che possono aiutare bene (anche se il buon Achille deve ancora capire bene come e dove mettersi), ma rischiano di pagare dazio.

Posted

Comunque al netto di tutti i discorsi fatti, io stasera sarò presente al PalaRavizza a vedere la nuova squadra dal vivo..

Per ora vi posso solo dire due parole......CANTU' MERDA!!!!

Posted

Ciao a tutti

la svolta.... ho incrociato il Poz lunedi , ci siamo salutati come se fossimo vecchi amici...

gli dico "mi ricordo di te con i capelli rossi e il naso rotto" lui sorride e fa "ne cerco uno cosi' "

due parole su di me, coetaneo del Cecco e quando ha fatto il suo primo canestro in serie A io c'ero

(canestro e sfondamento su Marquinho) come ho pianto per lo scudetto della stella...

grazie

nicola

Ciao Nic!!! Benvenuto

Posted

Tutto quel che possiamo trarre dal dibattito è che gli Indimenticabili ce li saremmo già scordati tutti se quell'anno non avessimo preso Denik.

Posted

Ciao a tutti

grazie

nicola

Benvenuto!

Posted

Ciao a tutti

grazie

nicola

Welcome!!!
Posted

Ciao a tutti

grazie

nicola

Benvenuto !!