Jump to content

Recommended Posts

Posted

Perché si continua a dare credito e/o a discutere con qualsiasi cazzone che spari qualcosa, in totale anonimato, sulla rete ?????

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

copio e incollo da un commento di un utente di sportando:

ciao a tutti volevo aggiornare tutti i tifosi varesini sugli ultimi avvenimenti: allora la societa vorrebbe tenere banks e de nicolao e basta pero su banks ce' forte brindisi e avellino come pure su denik che puo lasciare varese con buy out di 25000 euri polonara a cantu probabile ere vicinissimo a brindisi gli altri liberi interessa forte forte il play americano di omegna probabilissimo addio come main di cimberio allenatore pozzecco se nn va in serie a senno recalcati cera accordo con cinciarini di montegranaro ma abbandono cimberio ha chiuso possibilita il cincia va a cantu interessa mazzola come back up centro per oggi e tutto ciao

Una marea di minchiate.

Posted

copio e incollo da un commento di un utente di sportando:

ciao a tutti volevo aggiornare tutti i tifosi varesini sugli ultimi avvenimenti: allora la societa vorrebbe tenere banks e de nicolao e basta pero su banks ce' forte brindisi e avellino come pure su denik che puo lasciare varese con buy out di 25000 euri polonara a cantu probabile ere vicinissimo a brindisi gli altri liberi interessa forte forte il play americano di omegna probabilissimo addio come main di cimberio allenatore pozzecco se nn va in serie a senno recalcati cera accordo con cinciarini di montegranaro ma abbandono cimberio ha chiuso possibilita il cincia va a cantu interessa mazzola come back up centro per oggi e tutto ciao

sono andato a vedere per scrupolo chi fosse l'utente che ha scritto sta roba, anche se dallo "stile" inconfondibile avevo già capito.

Questo è un canturino, che non ho mai capito perché commenti ogni qualsivoglia notizia riguardante Varese, ma vabeh. Sull'affidabilità delle sue notizie non sto nemmeno qui a commentare, vi dico solo che viene spernacchiato ogni volta che posta qualcosa.

Posted

Tim, basta con la grappa corretta whisky..........

Ti fa male, sallo :whistle:

Si vive una volta sola ..... E poi mi sa che per fare una buona squadra ci tanto ....c......o ...

Posted

Si vive una volta sola ..... E poi mi sa che per fare una buona squadra ci tanto ....c......o ...

Ho dimenticato due parola causa la grappa e lo whisky ...culo e vuole

Posted

sono andato a vedere per scrupolo chi fosse l'utente che ha scritto sta roba, anche se dallo "stile" inconfondibile avevo già capito.

Questo è un canturino, che non ho mai capito perché commenti ogni qualsivoglia notizia riguardante Varese, ma vabeh. Sull'affidabilità delle sue notizie non sto nemmeno qui a commentare, vi dico solo che viene spernacchiato ogni volta che posta qualcosa.

Ecco infatti.....basta leggere i commenti di VN e ricamar ci sopra teorie; è solo fuffa. Punto.

Posted

Raga, arrivo ora dalla Esselunga di Masnago dove VERAMENTE si capisce il futuro.

Cecco in compagnia di un grande playmaker.

È fatta.

Posted

Raga, arrivo ora dalla Esselunga di Masnago dove VERAMENTE si capisce il futuro.

È fatta.

con i punti fragola??

Posted (edited)

Vescovi in Lega, l'idea prende corpo BASKET Varese potrebbe ritrovarsi senza presidente e senza g.m. Cecco Vescovi lascia la presidenza di Varese per assumere quella della Lega Basket?

Al momento sembra ancora uno scenario tutto da definire e con probabilità di verificarsi abbastanza remote. Ma col passare dei giorni la possibilità che l'ormai ex massimo dirigente biancorosso sia un papabile per l'eredità di Valentino Renzi alla "Confindustria del basket italiano" sta diventando realistica. Dopo l'affaire -Minucci e le successive dimissioni dell'ex presidente di Siena, il nome più gettonato per la guida dell'organismo che riunisce i 16 club di serie A era quello di Maurizio Gherardini. Ma la pista che portava all'ex dirigente di Treviso pare piuttosto fredda, visto che per l'ex vicepresidente dei Toronto Raptors si sarebbe profilata un'opportunità lavorativa in Turchia (possibi- le sia il Fenerbahce di Obradovic, ex coach della Benetton nell'anno in cui i Roosters vinsero la Stella battendo proprio i biancoverdi?). L'alternativa proposta principalmente da Milano è quella di Fernando Marino, presidente dell'Enel Brindisi, molto vicino per rapporti personali e professionali al mondo Olimpia; una candidatura non gradidta ad un gruppo di club medio-piccoli, i quali hanno proposto Vescovi come alternativa. A suggerire il nome del presidente uscente della società di piazza Monte Grappa non sarebbe stata Varese, al punto che comunque la dirigenza è stata contattata per chiedere il voto in favore di Marino. Ma Vescovi ha riscosso consensi per la sua opera extra-tecnica nei 4 anni in cui Varese ha saputo riaffermarsi come realtà organizzata, affidabile e credibile. Soprattutto in virtù di una gestione rigorosa delle risorse (Varese è uno dei due club di serie A che fanno certificare il bilancio ad una società di revisione) che va nella direzione opposta a quanto evidenziato nell'operazione che ha portato all'arresto di Minucci. L'assemblea indetta per domani a Milano dovrebbe permettere ai due schieramenti contrapposti di verificare i rispettivi rapporti di forza, attualmente in sostanziale parità, senza però arrivare all'elezione del nuovo presidente che comunque andrà scelto entro il 30 giugno. Ma il presidente di Lega Basket potrebbe mantenere un doppio incarico tra l'organismo con sede a Bologna e il suo club di appartenenza? La storia dice di sì, a partire da Adalberto Tedeschi (il primo presidente e l'unico varesino ad aver mai guidato la "Confindustria del basket", che mantenne entrambe le cariche dal 1970 al 1972) fino a Francesco Corrado, predecessore di Valentino Renzi dal 2007 al 2009. Certo, però, la necessità di un operativo a 360 gradi potrebbe indurre i club votanti ad imporre il vincolo dell'esclusiva in cambio di una proposta economica importante. Il rischio di perdere colui che dal gennaio 2008 ha posto le basi per il ritorno in serie A di Varese, passando dal salvataggio dell'estate 2010 fino all'attualità di un 2014 meno brillante della scorsa annata a livello sportivo senza però compromettere la solidità economica del club, sembra remoto. Però, alla luce di quanto sta accadendo in Lega, a meno che non si trovi una terza via, è un'eventualità da non escludere a priori. Giuseppe Sciascia

Edited by Marcolpgc
Posted

È fatta.

Già che vai a far la spesa di domenica...

Posted

@MiskoRaznatovic: Dusan Djordjevic, point guard of BC Oostende is mvp of the season in Belgium!!!

...per dire eh....

Posted

Già che vai a far la spesa di domenica...

tre quarti d'ora fa, tornando a casa, ho fatto un salto al gigante.

se fosse stato chiuso, non avrei potuto farlo.

anche perché si trattava di acquisto del tutto casuale, che non avrei inserito in lista della spesa e, quindi, mai fatto domani, quando dovrò procurami del cibo...

Posted

Io tendo a odiare i supermercati, sopratutto nel fine settimana. Ma a volte è inevitabile finirci :(

Posted

@MiskoRaznatovic: Dusan Djordjevic, point guard of BC Oostende is mvp of the season in Belgium!!!

...per dire eh....

Ah....costava LA METÀ di kakka Clark ....sempre per dire eh ....

Posted

Io oggi ho fatto una grigliatona.

Che non avrei potuto fare se avessi lavorato

io ho lavato macchine in un parcheggio, che non avrei lavato se avessi lavorato in settimana.

poi sono andato al gigante... :D