Jump to content

Recommended Posts

Posted

Recalcati ha mai allenato Smith?

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Kuba, Cinciarini, Walsh... per la panchina andiamo direttamente al Molina e... a posto!

Più che altro, se questa è la panchina, per il quintetto ci vuole direttamente un emiro del Qatar, perchè i costi di quei tre sono altini anzichèno...

Posted

Christian Burns

Quello che l'anno scorso ha fatto 6 punti all'andata? L'avrà marcato Sakota?

Certo ne ha fatti 24 al ritorno, ma i nostri giocavano in ciabatte e senza Banks.

E, tra l'altro, il ceffo giocava con Amoroso (che nella stessa partita prese abbastanza in giro Dunston), che non è certo un centro "classico" e tamarro Slay che è un'ala di 2 metri e passa per un quintale.

Posted

Guarda caso le stagioni piu memorabili (lo scorso anno e la stella) le abbiamo fatte con giocatori che nessuno si cagava o sconosciuti ai più.

Non abbiamo i soldi di Milano e se vogliamo fare qualcosa di buono dobbiamo fare diverse scommesse.

Un campionato con Kuba, Cinciarini, Walsh ecc non lo voglio neanche vedere di sbiesso.........

Ere e Mike Green non erano sconosciuti ai piú. Avevano giocato una semifinale e una finale due anni prima.

Venivano da stagioni anonime o negative (come, prima di loro, Kangur e Kuba).

Sakota era già passato per l'Italia.

Gli unici davvero sconosciuti erano Banks, Dunston e Rush. Tutti e tre già passati in Europa.

Poi sono il primo a dire che non serve un Cinciarini, soprattutto se costa piú di Banks e va bene per la panca.

A meno di occasioni clamorose che non ci si possono far scappare (Polonara), pensiamo prima al quintetto.

Posted (edited)

Col ragionamento che fai posso essere anche d'accordo.

Ma l'ultima frase non mi trova particolarmente d'accordo.

Nel senso: è ben diverso parlare del mercato che c'è adesso o comunque durante la pausa dei campionati da quello che puoi fare a stagione in corso.

In quest'ultimo per forza di cose. soprattutto per chi non caga soldi, la possibilità di scelta è molto limitata rispetto a quella che si presenta in estate.

Stoglin era un'occasione in un ruolo dove eravamo scoperti: lo si è preso per due cipolle e un bicchiere d'acqua sporca, lo si è provato e nel contempo si è provato a cercare di acciuffare i playoff fino all'ultimo.

Si è rivelato giocatore mediocre. Peccato. Ma alla fin della fiera non si è perso niente.

Personalmente non trovo pecche nelle modalità "dell'operazione Stoglin".

Stoglin è venuto via con quello che ci ha lasciato di mancia Clark quando è scappato negli USA, forse meno.

Serviva un esterno, si è trovato uno che venisse a Varese per quella cifra. Ci stava che fosse una pippa. Fosse stato buono lo si rifirmava per poco.

Capisco piú questa operazione che l'ingaggio del bulgaro l'anno scorso, per dire...

Edited by MarkBuford
Posted

Stoglin è venuto via con quello che ci ha lasciato di mancia Clark quando è scappato negli USA, forse meno.

Serviva un esterno, si è trovato uno che venisse a Varese per quella cifra. Ci stava che fosse una pippa. Fosse stato buono lo si rifirmava per poco.

Capisco piú questa operazione che l'ingaggio del bulgaro l'anno scorso, per dire...

Io rimango dell'idea che il balcanico non e' un play, ma nn e' cosi' scarso come lo si fa passare

Posted

ma un Walsh dalla panca farebbe schifo? io non credo

La panca si compra con i resti dopo aver messo su un quintetto con le palle. Questo deve essere scritto a lettere di fuoco.

Unica eccezione se si trova un ragazzotto (meglio se nazionale) dall'avvenire davvero promettente e pronto ad accettare cifre compatibili con il bilancio, come fu per Polonara.

Posted

Io rimango dell'idea che il balcanico non e' un play, ma nn e' cosi' scarso come lo si fa passare

E' un metro e ottantavogliadicrescere, senza nessuna attitudine difensiva, scarsissima propensione al passaggio, un tiro da tre passabile ma non eccezionale e un'eccessiva autostima quando va in entrata. E lasciamo stare l'antidoping.

Per il resto non è male.

Posted

E' un metro e ottantavogliadicrescere, senza nessuna attitudine difensiva, scarsissima propensione al passaggio, un tiro da tre passabile ma non eccezionale e un'eccessiva autostima quando va in entrata. E lasciamo stare l'antidoping.

Per il resto non è male.

dico solo che nn è il diavolo della palla al cesto, a Venezia mi sembrava meglio. perchè l'antidoping?

Posted

dico solo che nn è il diavolo della palla al cesto, a Venezia mi sembrava meglio. perchè l'antidoping?

Scusa, pensavo parlassi di Stoglin.

Per Clark la descrizione cambia di parecchio.

E' un metro e settantavogliadicrescere, senza nessuna attitudine difensiva, scarsissima propensione al passaggio, un tiro da tre ottimo nei primi tre quarti e nessuna voglia di farsi male in entrata. E lasciamo stare la leadership.

Posted

Scusa, pensavo parlassi di Stoglin.

Per Clark la descrizione cambia di parecchio.

E' un metro e settantavogliadicrescere, senza nessuna attitudine difensiva, scarsissima propensione al passaggio, un tiro da tre ottimo nei primi tre quarti e nessuna voglia di farsi male in entrata. E lasciamo stare la leadership.

in entrata aveva una bella palombella che accarezzava la retina, devi essere obbiettivo :D:D:D

Posted

Ere e Mike Green non erano sconosciuti ai piú. Avevano giocato una semifinale e una finale due anni prima.

Venivano da stagioni anonime o negative (come, prima di loro, Kangur e Kuba).

Sakota era già passato per l'Italia.

Gli unici davvero sconosciuti erano Banks, Dunston e Rush. Tutti e tre già passati in Europa.

Poi sono il primo a dire che non serve un Cinciarini, soprattutto se costa piú di Banks e va bene per la panca.

A meno di occasioni clamorose che non ci si possono far scappare (Polonara), pensiamo prima al quintetto.

L'anno scorso la squadra era 80% Dunston e 19% green.

Uno sconosciuto e uno che non si filava piu nessuno.

Posted

Walsh anche no.

Ma il Cinciarini di Montegranaro sarebbe un ottimo italiano.

why not?Walsh mi sembra un giocatore multidimensionale in grado di fare pentole e coperchi nella mia squadra lo vorrei sempre!
Posted

why not?Walsh mi sembra un giocatore multidimensionale in grado di fare pentole e coperchi nella mia squadra lo vorrei sempre!

ma si è infortunato? non ricordo...

inoltre si parla di uno che non mi pare facesse entusiasmare i bolognesi. non ricordo però che cosa gli rimproverassero...

Posted (edited)

ma si è infortunato? non ricordo...

inoltre si parla di uno che non mi pare facesse entusiasmare i bolognesi. non ricordo però che cosa gli rimproverassero...

Questo è ciò che ne dicono i bolognesi:

Walsh</b> - voto <b>7</b> - Fortemente voluto da Bechi, che l’ha avuto in Ucraina, arriva con la fama di giramondo, uno che cambia squadra ogni anno. Non è facile da gestire, ma il talento è di livello superiore a tutti gli altri. Il coach livornese gli dà in mano le chiavi della squadra, che vive o muore sul suo talento. All’inizio va benissimo, dopo molto meno bene. Con Valli il rapporto invece inizia in maniera problematica, per il diverso tipo di esigenze del coach di Anzola. Dopo varie partite difficili, e anche aver corso il rischio del taglio, Walsh capisce l’antifona, si chiarisce con Valli e diventa un altro giocatore, impegnandosi per la squadra da play di riserva con grande impegno e ottimo rendimento, con poche forzature e buona gestione del gioco. Da esterno è anche un fantastico rimbalzista: se fosse sempre questo giocatore, sarebbe da confermare al volo. Lui la volontà di restare a Bologna l’ha espressa più volte, vedremo. In 30’, 15.3 punti, 7.4 rimbalzi e 3.4 assist di media.

Un pensierino ce lo si potrebbe anche fare ;)

Bye,

Mau

Edited by ZkZk
Posted

da quello che leggo, e dalla taglia, per come gioca potrebbe prender più che altro il posto di banks.

probabilmente a un costo molto più alto.

certo non è un bidone...

Posted

da quello che leggo, e dalla taglia, per come gioca potrebbe prender più che altro il posto di banks.

probabilmente a un costo molto più alto.

certo non è un bidone...

mah... Non mi piace per niente, sarò onesto. A me piacciono i fijidenamignotta, un po' meno gli stronzetti presuntuosi..
Posted (edited)

ma un Walsh dalla panca farebbe schifo? io non credo

walsh dalla panca?ma chi siete?il Real Madrid?Walsh è un giocatore come ce ne son pochi in Italia,farei carte false per averlo alla Reyer...ma io non faccio testo........ehm..... Edited by Sasha68
Posted

walsh dalla panca?ma chi siete?il Real Madrid?Walsh è un giocatore come ce ne son pochi in Italia,farei carte false per averlo alla Reyer...ma io non faccio testo........ehm.....

Tu devi capire che qui c'è gente che prima di tutto pensa alla panca, perché è notoriamente quella che ti fa vincere partite e trofei.

Ralph supermaxieroe non é male, sa coprire molti ruoli diversi (ma voi per quello avete già Rosselli) e, come Rosselli, può anche partire dalla panca e poi prendersi un minutaggio importante (secondo me titolare é chi finisce la partita, non chi la incomincia) e proprio per quello potrebbe stare meglio in una squadra più danarosa della nostra, come "jolly" in grado di cambiare l'assetto della squadra.

Posted

Era esattamente quello che intendevo....nel Real el Cacho parte dalla panca....non mi sembra che voi ,ad oggi,possiate permettervi un Walsh "dalla panca" con tutto il rispetto....

Posted

ammetto di non aver capito un cazzo, pensavo che Walsh venisse per la panca, perché veniva via a poco. Scusate, sono stanco ;)

comunque è Chacho.