Mandi Posted May 7, 2014 Posted May 7, 2014 speriamo sia così + sponsor = buoni giocatori + pubblico ... basket a tutta velocità divertimento .. spero di non svegliarmi dal sogno con nuovo Frates sulla panchina
MarkBuford Posted May 7, 2014 Posted May 7, 2014 Noi abbiamo finito la stagione,lui é in pieni PO. Tatto zero Peró non ho visto dichiarazioni della società, nemmeno in interviste "informali". Per ora mi sembra un sogno bagnato di qualche giornalista locale che poi è finito (diventando sempre piú un'affermazione piú che un desiderio) sulla stampa nazionale.
fillmore Posted May 7, 2014 Posted May 7, 2014 Non riesco a copiarlo.... Da Twitter: @peppesindoni Oriani la tocca piano
alberto Posted May 7, 2014 Posted May 7, 2014 se nessuno commenta, intendo varese, orlandina e pozzecco, potrebbe essere anche vero... io ho dei dubbi che vengono dall'intervista del cecco in homepage, in ogni caso.
alberto Posted May 7, 2014 Posted May 7, 2014 Non riesco a copiarlo.... Da Twitter: @peppesindoni Oriani la tocca piano ehm... eh?
fillmore Posted May 7, 2014 Posted May 7, 2014 Peppesindoni (GM di CdO) ha scritto su twitter : Oriani (autore dell'articolo sulla Gazza) la tocca piano #cesarprates ( meteora del calcio brasiliano che tirava punizioni potenti ma poco precise)
Silver Surfer Posted May 7, 2014 Posted May 7, 2014 Peppesindoni (GM di CdO) ha scritto su twitter : Oriani (autore dell'articolo sulla Gazza) la tocca piano #cesarprates ( meteora del calcio brasiliano che tirava punizioni potenti ma poco precise)
ZkZk Posted May 7, 2014 Posted May 7, 2014 Ne parlano tutti i giornali, e non mi piace!!! sarebbe una bella notizia ma... non sappiamo che budget avremo, possibile tutta questa certezza?! e poi questo accordo a stagione in corso, mi ricorda Vitucci lo scorso anno!, spero sia stata gestita con correttezza tra le società, ma tutti questi articoli li trovo inopportuni in questo momento vivo la notizia anche se non ufficiale non come avrei voluto, spero sia vera ma i tempi e modi sono sbagliati, a Varese probabilmente c'è qualcuno che parla troppo e non sarà un bene in eventuali trattative di acquisto future Mi attacco qua, i pennivendoli devono vendere e più la palla è grossa più viene urlata. Tutto da verificare. Ipotesi suggestiva, ma come lo poteva essere anche quella di Mrsic nell'anno del "basket frizzantino" (anche se con scenari leggermente diversi). Cominciamo a chiudere la stagione dignitosamente, dopodik vediamo innanzitutto come si chiamerà la squadra l'anno prossimo (anche se Cimberio col figlio Roberto mi sembra che sia più di uno sponsor), e successivamente cerchiamo di non frammentare troppo una squadra che, se ho fatto bene i conti, per 7/10 era la stessa dell'anno prima. Chiaro che se canni clamorosamente l'asse play/pivot (e l'allenatore, 'nzomma), quache problemino ce l'hai Bye, Mau
alberto Posted May 7, 2014 Posted May 7, 2014 mau, alias ziczic, questa squadra non la rivedremo l'anno prossimo. spero ne terremo 2(due), non di più. serve gente che giochi sopra i problemi, non gente che li ingigantisca. almeno in quintetto.
Cingoisback Posted May 7, 2014 Posted May 7, 2014 da quando so del "problema" Cimberio, non sono tranquillo proprio per niente. adesso si agitano le acque dicendo che il Poz sarà il prossimo allenatore della nostra amata squadra e mi faccio questa domanda: chi piglia per il culo chi? scusate il francesismo eh...
sertar Posted May 7, 2014 Posted May 7, 2014 Pozzecco sta dimostrando di essere, se non un grande allenatore, uno straordinario motivatore... 2-0 contro la quotata, anche più ricca, Barcellona allenata da Calvani. Dovremmo forse guardarlo in questa sua nuova veste, e cadrebbero tanti dubbi.
Sir Joe Posted May 7, 2014 Posted May 7, 2014 Pozzecco sta dimostrando di essere, se non un grande allenatore, uno straordinario motivatore... 2-0 contro la quotata, anche più ricca, Barcellona allenata da Calvani. Dovremmo forse guardarlo in questa sua nuova veste, e cadrebbero tanti dubbi. Io ero, come si potrebbe vedere dai post precedenti, tra i più scettici: che Pozzecco sia un rischio lo sappiamo tutti ma, a questo punto, visti i suoi risultati in Lega Gold, l'entusiasmo che sicuramente porterebbe... corriamo sto rischio, portiamocelo a casa e che dio ce la mandi buona... che Pozzecco sia!
ZkZk Posted May 7, 2014 Posted May 7, 2014 mau, alias ziczic, questa squadra non la rivedremo l'anno prossimo. spero ne terremo 2(due), non di più. serve gente che giochi sopra i problemi, non gente che li ingigantisca. almeno in quintetto.
ZkZk Posted May 7, 2014 Posted May 7, 2014 mau, alias ziczic, questa squadra non la rivedremo l'anno prossimo. spero ne terremo 2(due), non di più. (CUT) E alla fine li andremo a finire; ma se segui il mio ragionamento e metti un play tipo Green al posto di Stoglin (neanche troppo difficile), un centro di riserva tipo Talts al posto di Skecic (e anche qui è fattibile) e un 5 tipo Dunston al posto di Johnson (ecco il problema), il tutto con manico adeguato, ecco che hai rifatto la squadra dell'anno scorso, cambiandone 3. Qui volevo arrivare, con l'equivoco Clark che non ci doveva essere da subito. Ecco perché non sono d'accordo nel ribaltare come un calzino tutto. Troppe volte è stato fatto e sempre con risultati discutibili, ad eccezione dell'anno scorso (botta di c... Fantascientifica) Bye, Mau
Sir Joe Posted May 7, 2014 Posted May 7, 2014 E alla fine li andremo a finire; ma se segui il mio ragionamento e metti un play tipo Green al posto di Stoglin (neanche troppo difficile), un centro di riserva tipo Talts al posto di Skecic (e anche qui è fattibile) e un 5 tipo Dunston al posto di Johnson (ecco il problema), il tutto con manico adeguato, ecco che hai rifatto la squadra dell'anno scorso, cambiandone 3. Qui volevo arrivare, con l'equivoco Clark che non ci doveva essere da subito. Ecco perché non sono d'accordo nel ribaltare come un calzino tutto. Troppe volte è stato fatto e sempre con risultati discutibili, ad eccezione dell'anno scorso (botta di c... Fantascientifica) Bye, Mau Per cui ti terresti Mei, Sakota, Ere, Rush... ma neppure se costassero un terzo di quello che son costati (a parte Mei, ovviamente, che nel caso dovrebbe essere lui a pagare per restare)! Ere è cotto... suvvia... Sakota non ha fatto niente di niente! Rush, costa poco, vale nulla... ma dai! Anche solo facendo "la spesa" in Lega Gold, che tra l'altro Pozzecco conosce meglio di tutti, riusciremmo a fare meglio di quest'anno. E a me i vari Sakota ed Ere sono simatici, sono persone per bene ma, purtroppo per loro, sono dei professionisti di questo sport e, come tali, sanno benissimo quali sono i pro e i contro... fine del loro periodo varsino, mi spiace tanto, va voglio di più! Altrimenti, per motivi sentimentali, mi piacerebbe avere qui Yelverton, Raga, Morse... che mi sono molto ma molto più simpatici, specialmente Yelverton (per inciso)...
MarkBuford Posted May 7, 2014 Posted May 7, 2014 Pozzecco a CdO si é preso Soragna, Basile e Nicevic che, oltre a essere tanta roba per la legadue (dove fenomeneggiano Reati e Boscagin), non mi paiono giocatori che richiedono molto lavoro in allenamento. Chi si porterà a Varese?
homersimpson Posted May 7, 2014 Posted May 7, 2014 I giocatori buoni fanno la squadra buona... Poi che ci sia Pozzecco o un altro poco cambia
hammer70 Posted May 7, 2014 Posted May 7, 2014 ma noi si fa i conti senza l'oste(no,non sto parlando del becero).Mia zia mi ha detto che suo figlio l'estate scorsa ha firmato un 1+1 che non è mai stato rescisso.......
fillmore Posted May 7, 2014 Posted May 7, 2014 Articolo molto ben fatto... http://www3.varesenews.it/sport/pozzecco-torna-a-varese-ecco-cosa-sta-succedendo-288031.html
Marcolpgc Posted May 7, 2014 Posted May 7, 2014 Articolo molto ben fatto... http://www3.varesenews.it/sport/pozzecco-torna-a-varese-ecco-cosa-sta-succedendo-288031.html finalmente un po' di chiarezza. Bravino quel Franzetti
Giobbo Posted May 7, 2014 Posted May 7, 2014 I giocatori buoni fanno la squadra buona... Poi che ci sia lui o un altro poco cambia A livello di marketing (e non solo) poco cambia un paio di balle. Basta vedere cosa ha generato una notizia, su un possibile approdo a Varese del Poz. Un giro rapido in rete e si vede che se n'è parlato parecchio (perlomeno relativamente) e un pò ovunque. Il reale ed effettivo approdo del Poz (che già di per sé è forse l'unico personaggio che fa sempre parlare di basket ma non solo) a Varese a livello marketing e mediatico sarebbe una discreta bomba.
Quindici Posted May 7, 2014 Posted May 7, 2014 Ma sto Mays o come cacchio si scrive che a capo d'orlando ha sempre dei gran bei numeri com'è? E soprattutto, chi è?
Recommended Posts