Jump to content

Recommended Posts

Posted

Questioni allenatore: L'usato sicuro dopo l'ultima scelta alquanto nefasta, NO GRAZIE!! ....giovani scommesse: non capisco perché i vari Moretti, Dell'Agnello, Griccioli ecc.ecc.. possano andare bene e Pozzecco al netto anche di quanto scritto da Ale che quoto in pieno, no.. Se deve essere scommessa, io sul Pozz. punterei...anche se il mio desiderio è un altro..

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Francamente di bruciarmi il ricordo di Pozzecco non mi interessa per niente. Mi importa di non "bruciare" la società.. questo sì!

Pozzecco sarebbe un formidabile colpo di marketing: porterebbe entusiasmo, abbonamenti, biglietti venduti, la visibilità che cerchiamo per attirare sponsor ecc...

Il rovescio della medaglia è che, se Pozzecco fallisse, si dovrebbe far i conti con una delusione cocente. E anche qui si dovrebbe fare i conti, l'anno successivo, con un grosso calo di abbonamenti, di biglietti venduti, di sponsorizzazioni in fuga e una probabile rifondazione della squadra...

Io rischierei...

Magari l'anno dopo saremmo in Legadue... pazienza! Per le soddisfazioni che abbiamo avuto quest'anno in serie A...

L'importante è che la venuta di Pozzecco non sia così catastrofica da correre il rischio di chiusura della società, questo intendevo, all'inizio, con il "bruciare" la società...

Il Poz sarebbe l'unica chance per evitare il calo abbonamenti.....dopo quest'anno.......con il Presidente che già dice che non ha i soldi per Adrian, prevedo il tracollo degli abbonati verso il basso....

Posted

Questioni allenatore: L'usato sicuro dopo l'ultima scelta alquanto nefasta, NO GRAZIE!! ....giovani scommesse: non capisco perché i vari Moretti, Dell'Agnello, Griccioli ecc.ecc.. possano andare bene e Pozzecco al netto anche di quanto scritto da Ale che quoto in pieno, no.. Se deve essere scommessa, io sul Pozz. punterei...anche se il mio desiderio è un altro..

Qual è l'altro tuo desiderio? Sacchetti? Ci vorrebbero tonnellate di soldi, credo. Recalcati? Per l'ennesima "rifondazione"? Senza contare che voci lo danno già a Venezia, io sono stufo di fondare e rifondare...

Posted

Lo lascerei a CdO.

Meglio ricordarlo da giocatore.

Ci siamo già giocati Mrsic.

Vebbè...non paragonabili comunque ...

Posted

Vebbè...non paragonabili comunque ...

Basta che se poi il Poz chiama i timeout a cazzo e qualcuno lo fa notare tu non ti incazzi perchè ti tocchiamo il mito ^_^

Il Poz verrebbe chiamato per le sue qualità di allenatore o per i suoi meriti di giocatore?

Se CdO la allenasse Pellacani (che a avuto altre sfighe) il suo nome circolerebbe da queste parti?

Posted

A questo punto anch'io,per svariati motivi,spero prendano il Poz magari portandosi dietro pure Archie

Ma pure Soragna e Basile, magari con un triennale.

Posted

Lo lascerei a CdO.

Meglio ricordarlo da giocatore.

Ci siamo già giocati Mrsic.

si vabbè, forse allenare non è il suo mestiere, ma che merda di squadra gli avevano consegnato?? Non ha mica affossato gli Spurs.... Francamente non ricordo una squadra più sconclusionata e scarsa di quella e non parlo di Varese, ma di basket italiano in generale..
Posted

si vabbè, forse allenare non è il suo mestiere, ma che merda di squadra gli avevano consegnato?? Non ha mica affossato gli Spurs.... Francamente non ricordo una squadra più sconclusionata e scarsa di quella e non parlo di Varese, ma di basket italiano in generale..

Ma che dici? Mladjan guardia titolare era tanta roba

Posted

Ma che dici? Mladjan guardia titolare era tanta roba

Il quintetto nelle primissime partite (con Galanda e Capin rotti e Beck disperso tra Messico e nuvole) era De Pol Melvin Hodge Boscagin Passera :sick: :doh[1]: :no: :angry: ....brutte cose...

Posted

Giusto per migliorare il clima... Realizzo solo ora che il finale di questa stagione, curiosamente, ricorda esattamente la sequenza di partite del finale di stagione dell'anno scorso.. Prima Siena e poi Roma.....................................

'Rto mio.............. Non ne verró mai fuori........

Parco.... Bio.................

Poi dicono che c'è la violenza nei palazzetti....................

Posted

Giusto per migliorare il clima... Realizzo solo ora che il finale di questa stagione, curiosamente, ricorda esattamente la sequenza di partite del finale di stagione dell'anno scorso.. Prima Siena e poi Roma.....................................

'Rto mio.............. Non ne verró mai fuori........

Parco.... Bio.................

Poi dicono che c'è la violenza nei palazzetti....................

la soluzione è di intraprendere le vie della Forza e diventare cavalieri Jedi

Posted

ora 5 mesi senza pallacanestro Varese e sarà dura . Da oggi inizia la stagione 2014/15, in pallacanestro Varese penso sia già iniziata da qualche mese. Presto si saprà di Cimberio, e delle sue intenzioni e se ci metterà qualche dindino.

Il rischio che si possa ripartire da 0, ovvero piazza pulita è concreto. Il massimo ripartire da 3 ovvero Denik, Banks, Polonara. Ovvero play guardia e ala grande del quintetto base e secondo me un buon inizio. Investendo la maggior parte del budget per ala piccola e centro USA, con un rokie combo guard. Un italiano pascolo come ala/centro e affia che in un campionato così scadente con la sua atleticità può migliorare molto.

I 2 italiani sono sotto contratto e se qualcuno li vuole devono dare qualcosa a Varese 50keuro per polonara, qualcosa meno per Denik.Banks parole d'amore per Varese, ma mi sa che il suo procuratore sta lavorando per ottenere il massimo in altri lidi .

se non sbaglio con scekic e sakota c'è con piccolo indenizzo per uscire da un 1+1. Per gli altri un saluto.

Posted

Dico subito che il migliore e più improbabile acquisto sarà proprio il Cimberione.

E grazie governo.

Posted

Dico subito che il migliore e più improbabile acquisto sarà proprio il Cimberione.

E grazie governo.

Ma tu che in generale ne sai a secchiate, la classe media del basket italiano (quindi tutti a parte milano e chi ha un uomo solo al comando tipo venezia o avellino), sono anche loro in spending review o siamo, come dice un mio amico di genova, tutti nello stesso carrugio?