joe Posted May 1, 2014 Posted May 1, 2014 Stesso ragionamento da fare con Stoglin, ne? Stog peró 185 cm
alberto Posted May 1, 2014 Posted May 1, 2014 Anche la scelta del coach è importante, da evitare quelli "da palestra". esatto. prediligere quelli "da vittoria" o, in subordine, quelli da "faccio sputare l'anima sul parquet ai giocatori e mi ringraziano pure".
MarkBuford Posted May 1, 2014 Posted May 1, 2014 esatto. prediligere quelli "da vittoria" o, in subordine, quelli da "faccio sputare l'anima sul parquet ai giocatori e mi ringraziano pure". Da evitare come la peste quelli da "innanzitutto faccio i complimenti ai nostri avversari".
maio Posted May 1, 2014 Posted May 1, 2014 Da evitare come la peste quelli da "innanzitutto faccio i complimenti ai nostri avversari". colui ora ha lanciato una moda...
Sir Joe Posted May 1, 2014 Posted May 1, 2014 Io guarderei alla legadue... Brandon Triche ad affiancare De Nicolao, Alex Young o Kyle Weaver a sostituire Ere. Su Weaver sono d'accordo, come lo sarei su Damian Hollis. Oltre che Pascolo, come giovane italiano... se Polonara volesse andarsene... ma anche se rimanesse sarebbe un ottimissimo prospetto, e forse qualcosa di più.
Sir Joe Posted May 1, 2014 Posted May 1, 2014 esatto. prediligere quelli "da vittoria" o, in subordine, quelli da "faccio sputare l'anima sul parquet ai giocatori e mi ringraziano pure". Sarebbe Pozzecco? Perché, per Moretti, in primis, o per Dell'Agnello potrebbe esserci un'asta a cui i poveri (Noi) farebbero bene a non partecipare...
simon89 Posted May 1, 2014 Posted May 1, 2014 Sarebbe Pozzecco? Perché, per Moretti, in primis, o per Dell'Agnello potrebbe esserci un'asta a cui i poveri (Noi) farebbero bene a non partecipare... Ma Dell'Agnello anche no eh...
Sir Joe Posted May 1, 2014 Posted May 1, 2014 Ma Dell'Agnello anche no eh... OK! Niente Dell'Agnello. Ma su Moretti sarebbero in troppi... lasciamoglielo. Allora non resta che rischiare (e molto) su Pozzecco. Ma Vescovi, visto che si era preso Frates perché esperto e sicuro, si prenderà questo rischio...?
MarkBuford Posted May 1, 2014 Posted May 1, 2014 Sarebbe Pozzecco? Perché, per Moretti, in primis, o per Dell'Agnello potrebbe esserci un'asta a cui i poveri (Noi) farebbero bene a non partecipare... Mah... per Moretti si parlava di Roma che ha appena perso il main sponsor (pubblico) e si parlava di Bologna che non mi pare navigare in acque tanto meno agitate delle nostre. Ovvio che se gli arrivasse un'offerta da Avellino non ci potremmo far nulla
MarkBuford Posted May 1, 2014 Posted May 1, 2014 (edited) OK! Niente Dell'Agnello. Ma su Moretti sarebbero in troppi... lasciamoglielo. Allora non resta che rischiare (e molto) su Pozzecco. Ma Vescovi, visto che si era preso Frates perché esperto e sicuro, si prenderà questo rischio...? Pozzecco ha un contratto pluriennale con CdO e si puó giocare delle chances di promozione (soprattutto considerando che ci sono squadre non sicure di potersi iscrivere l'anno prossimo e quindi le promozioni dalla lega2 potrebbero essere 2 e non una sola). Edited May 1, 2014 by MarkBuford
ROOSTERS99 Posted May 1, 2014 Posted May 1, 2014 Sarebbe Pozzecco? Perché, per Moretti, in primis, o per Dell'Agnello potrebbe esserci un'asta a cui i poveri (Noi) farebbero bene a non partecipare... Che poi oggi bisogna mettersi d' accordo sul concetto di ricchi e poveri; sono mille mila gli esempi di "ricchi" in estate che smettono di pagare tutti in inverno...
ROOSTERS99 Posted May 1, 2014 Posted May 1, 2014 Pozzecco ha un contratto pluriennale con CdO e si puó giocare delle chances di promozione (soprattutto considerando che ci sono squadre non sicure di potersi iscrivere l'anno prossimo e quindi le promozioni dalla lega2 potrebbero essere 2 e non una sola). Ma nonostante tutto ciò ...
Silver Surfer Posted May 1, 2014 Posted May 1, 2014 Se ben ricordo, il Poz avrebbe una clausola di uscita libera SOLO in caso di chiamata varesina. Però GS sarà sicuramente più preciso. Che poi VA sia veramente interessata a Lui...boh. Non so.
Sir Joe Posted May 1, 2014 Posted May 1, 2014 (edited) cuntitacc Vero. Io sono 188 e l'ho incontrato mentre passeggiava in galleria Manzoni... era parecchio più basso di me, altro che 3 cm. Ma nel basket tutte le altezze dei giocatori sono, ad essere gentili, ottimistiche... anche Stipcevic è dato per 188/187... e se arriva a 183/182 è già tanto. E le bugie sulle le altezze valgono specialmente per i piccoli. MI ricordo che Yelverton era partito dagli USA come 196 e si "restringeva" man mano che si avvicinava a Varese dov'è arrivato 188... ma avercene come lui! L'altezza per simili giocatori contava poco. Il fatto è che come Charlie Sax non ne arrivano più per cui l'altezza, purtroppo, conta. Per inciso, solo per Dodo Rusconi, Yelverton era basso e l'ha cambiato per Seals che era un pistola di 205... non lo perdonerò mai per questo! Edited May 1, 2014 by Sir Joe
Ale Div. Posted May 1, 2014 Posted May 1, 2014 (edited) Se ben ricordo, il Poz avrebbe una clausola di uscita libera SOLO in caso di chiamata varesina. Però GS sarà sicuramente più preciso. Che poi VA sia veramente interessata a Lui...boh. Non so. non conosco i dettagli, ma Pozzecco sarebbe una carta fantastica anche in ottica di marketing, promozione, comunicazione. E poi non è che sia "proprio un pirla" (cit.) visto che CdO quest'anno non era partita con grandi ambizioni e invece è arrivata seconda! È figlio di un allenatore, è stato un playmaker, il fatto che dia sempre il merito ai giocatori facendo "il pirla" (qui si....) non significa che non sappia allenare... Quest'anno pistoia (che doveva andare giù a piombo...) è stata la sorpresa di LegaA, CdO in L2. Edited May 1, 2014 by Ale Div.
MarkBuford Posted May 1, 2014 Posted May 1, 2014 Ma nonostante tutto ciò ... Lo lascerei a CdO. Meglio ricordarlo da giocatore. Ci siamo già giocati Mrsic.
Marcolpgc Posted May 1, 2014 Posted May 1, 2014 Lo lascerei a CdO. Meglio ricordarlo da giocatore. Ci siamo già giocati Mrsic. però il Poz sono già due anni che fa bene a CdO, Mrsic venne a Varese dopo aver fatto l'allenatore per 6 partite se non ricordo male. Poi ovvio, ci vuole anche una squadra non di cani morti.
MarkBuford Posted May 1, 2014 Posted May 1, 2014 però il Poz sono già due anni che fa bene a CdO, Mrsic venne a Varese dopo aver fatto l'allenatore per 6 partite se non ricordo male. Poi ovvio, ci vuole anche una squadra non di cani morti. Nella prima stagione non avevano nessun assillo di classifica, non c'erano neppure retrocessioni. E quest'anno allena Soragna, Basile, Valenti, Nivcevic etc. gente a cui non deve certo spiegare il mestiere e che è probabilmente in grado di aiutarlo a tenere in riga i piú giovani. Non dico che non abbia capacità come allenatore, la classifica dice il contrario, semplicemente che tornare a Varese potrebbe bruciarlo e rovinare un ottimo ricordo.
Marcolpgc Posted May 1, 2014 Posted May 1, 2014 (edited) Nella prima stagione non avevano nessun assillo di classifica, non c'erano neppure retrocessioni. E quest'anno allena Soragna, Basile, Valenti, Nivcevic etc. gente a cui non deve certo spiegare il mestiere e che è probabilmente in grado di aiutarlo a tenere in riga i piú giovani. Non dico che non abbia capacità come allenatore, la classifica dice il contrario, semplicemente che tornare a Varese potrebbe bruciarlo e rovinare un ottimo ricordo. allora per non correre rischi potremmo richiamare qualcuno di cui conserviamo già un ricordo di merda. Frates rulez! Edited May 1, 2014 by Marcolpgc
MarkBuford Posted May 1, 2014 Posted May 1, 2014 allora per non correre rischi potremmo richiamare qualcuno di coi conserviamo già un ricordo di merda. Frates rulez! Anche Moretti ci ha fatti soffrire, da avversario
alberto Posted May 1, 2014 Posted May 1, 2014 Anche Moretti ci ha fatti soffrire, da avversario beh, libero di scegliere, forse... sceglierei lui. poi devi dargli i giocatori giusti, però...
Sir Joe Posted May 1, 2014 Posted May 1, 2014 (edited) Nella prima stagione non avevano nessun assillo di classifica, non c'erano neppure retrocessioni. E quest'anno allena Soragna, Basile, Valenti, Nivcevic etc. gente a cui non deve certo spiegare il mestiere e che è probabilmente in grado di aiutarlo a tenere in riga i piú giovani. Non dico che non abbia capacità come allenatore, la classifica dice il contrario, semplicemente che tornare a Varese potrebbe bruciarlo e rovinare un ottimo ricordo. Francamente di bruciarmi il ricordo di Pozzecco non mi interessa per niente. Mi importa di non "bruciare" la società.. questo sì! Pozzecco sarebbe un formidabile colpo di marketing: porterebbe entusiasmo, abbonamenti, biglietti venduti, la visibilità che cerchiamo per attirare sponsor ecc... Il rovescio della medaglia è che, se Pozzecco fallisse, si dovrebbe far i conti con una delusione cocente. E anche qui si dovrebbe fare i conti, l'anno successivo, con un grosso calo di abbonamenti, di biglietti venduti, di sponsorizzazioni in fuga e una probabile rifondazione della squadra... Io rischierei... Magari l'anno dopo saremmo in Legadue... pazienza! Per le soddisfazioni che abbiamo avuto quest'anno in serie A... L'importante è che la venuta di Pozzecco non sia così catastrofica da correre il rischio di chiusura della società, questo intendevo, all'inizio, con il "bruciare" la società... Edited May 1, 2014 by Sir Joe
Tim basset Posted May 1, 2014 Posted May 1, 2014 Ci vuole uno sforzo anche economico per Adrian, poi di quelli di quest'anno, l'unico che ha guadagnato punti e' de Nik il resto meglio lasciar perdere e puntare a giovani stranieri in cerca di gloria, senza farsi ingabolare dalle mancette degli agenti oppure anche a giovani italiani delle minors.....uno che ho visto e mi è' molto piaciuto nel ruolo di play secondo o terzo....Savelli del Gazzada tra l'altro un 1994 con fisico da serie A .....
Recommended Posts