joe Posted April 29, 2014 Posted April 29, 2014 Per me Stoglin è un demente, se però uscisse dalla panchina potrebbe essere un demente di successo. Certo dovrebbe uscire ad altre cifre d'ingaggio... Ancora meno di 100k ?
Ponchiaz Posted April 29, 2014 Posted April 29, 2014 Per me Stoglin è un demente, se però uscisse dalla panchina potrebbe essere un demente di successo. Certo dovrebbe uscire ad altre cifre d'ingaggio... Secondo me se uscisse dalla panchina gratis e si dirigesse alla Stazione FNM di Casbeno sarebbe addirittura perfetto.
Ale Div. Posted April 29, 2014 Posted April 29, 2014 Stoglin se avesse di fianco un Pullen e giocasse in una Biella in lotta per la salvezza, ci costruirebbe una carriera come un Coleman....................
MarkBuford Posted April 29, 2014 Posted April 29, 2014 Mark, ma Sto Glin ti ha rubato la merenda? Non mi irrita Stoglin. Mi irritano quelli che si rassegnano alla mediocrità
Binzaghino Posted April 29, 2014 Posted April 29, 2014 Stoglin se avesse di fianco un Pullen e giocasse in una Biella in lotta per la salvezza, ci costruirebbe una carriera come un Coleman....................Stoglin a fianco di Pullen non può proprio starci,ovvero tutti e 2 troppo bassi per essere una guardia e soprattutto tutti e 2 mangia palloni.Stoglin poteva essere "il Pullen" di quella Biella,ma la sua scarsissima propensione difensiva e il suo quasi nulla " coinvolgimento" dei compagni lo rendono giocatore adatto a campionati tipo Ungheria,Polonia o Finlandia. A mio parere sia Petty Perry di Pesaro,sia Moore di Caserta che Warren di Bologna sono già di un livello superiore e dei tre,non sapendo che cifre chiami,Warren non mi spiacerebbe vederlo a Varese.
Bluto Posted April 29, 2014 Posted April 29, 2014 Non mi irrita Stoglin. Mi irritano quelli che si rassegnano alla mediocrità Che poi se uno ti fotte la merenda, uno mica si limita a sfotterlo un po' su un forum...a casa mia l'unico episodio viene ricordato come Ragnarok....
maio Posted April 29, 2014 Posted April 29, 2014 Stoglin a fianco di Pullen non può proprio starci,ovvero tutti e 2 troppo bassi per essere una guardia e soprattutto tutti e 2 mangia palloni. Stoglin poteva essere "il Pullen" di quella Biella,ma la sua scarsissima propensione difensiva e il suo quasi nulla " coinvolgimento" dei compagni lo rendono giocatore adatto a campionati tipo Ungheria,Polonia o Finlandia. A mio parere sia Petty Perry di Pesaro,sia Moore di Caserta che Warren di Bologna sono già di un livello superiore e dei tre,non sapendo che cifre chiami,Warren non mi spiacerebbe vederlo a Varese. Ma anche no!!!
Ale Div. Posted April 29, 2014 Posted April 29, 2014 Non mi irrita Stoglin. Mi irritano quelli che si rassegnano alla mediocrità mah, al di là di Stoglin, bisogna capire se la mediocrità sarà nel budget o meno, perché altrimenti la fascia di giocatori da cui scegliere sarà la "Stoglin", giovani americani in cerca di fortuna dalle qualità tutte da dimostrare. Bisogna capire se l'impegno di Cimberio sarà confermato o meno, e ciò purtroppo non dipende da situazioni sportive, e se nel caso, come si vocifera, Teva ne prenderà il posto.. Tutto qui...
uccellodirovo Posted April 29, 2014 Posted April 29, 2014 Stoglin a fianco di Pullen non può proprio starci,ovvero tutti e 2 troppo bassi per essere una guardia e soprattutto tutti e 2 mangia palloni. Stoglin poteva essere "il Pullen" di quella Biella,ma la sua scarsissima propensione difensiva e il suo quasi nulla " coinvolgimento" dei compagni lo rendono giocatore adatto a campionati tipo Ungheria,Polonia o Finlandia. A mio parere sia Petty Perry di Pesaro,sia Moore di Caserta che Warren di Bologna sono già di un livello superiore e dei tre,non sapendo che cifre chiami,Warren non mi spiacerebbe vederlo a Varese. Petty Perry non mi sembra così malaccio nonostante la disastrata Pesaro. In ogni caso, datemi Wanamaker!!!
DRIZZY Posted April 29, 2014 Posted April 29, 2014 Stoglin a fianco di Pullen non può proprio starci,ovvero tutti e 2 troppo bassi per essere una guardia e soprattutto tutti e 2 mangia palloni. Stoglin poteva essere "il Pullen" di quella Biella,ma la sua scarsissima propensione difensiva e il suo quasi nulla " coinvolgimento" dei compagni lo rendono giocatore adatto a campionati tipo Ungheria,Polonia o Finlandia. A mio parere sia Petty Perry di Pesaro,sia Moore di Caserta che Warren di Bologna sono già di un livello superiore e dei tre,non sapendo che cifre chiami,Warren non mi spiacerebbe vederlo a Varese. Perry no grazie
Bluto Posted April 29, 2014 Posted April 29, 2014 mah, al di là di Stoglin, bisogna capire se la mediocrità sarà nel budget o meno, perché altrimenti la fascia di giocatori da cui scegliere sarà la "Stoglin", giovani americani in cerca di fortuna dalle qualità tutte da dimostrare. Bisogna capire se l'impegno di Cimberio sarà confermato o meno, e ciò purtroppo non dipende da situazioni sportive, e se nel caso, come si vocifera, Teva ne prenderà il posto.. Tutto qui...Il veleno che mi sale al cervello: avessimo vinto uno straccio di trofeo fra l'anno scorso e quest'anno forse al Cimberione il rospo andava giù lo stesso, e invece....grazie SIENAMERDA e gVazie aVchitetto del mio perineo...
Sir Joe Posted April 29, 2014 Posted April 29, 2014 Stoglin a fianco di Pullen non può proprio starci,ovvero tutti e 2 troppo bassi per essere una guardia e soprattutto tutti e 2 mangia palloni. Stoglin poteva essere "il Pullen" di quella Biella,ma la sua scarsissima propensione difensiva e il suo quasi nulla " coinvolgimento" dei compagni lo rendono giocatore adatto a campionati tipo Ungheria,Polonia o Finlandia. A mio parere sia Petty Perry di Pesaro,sia Moore di Caserta che Warren di Bologna sono già di un livello superiore e dei tre,non sapendo che cifre chiami,Warren non mi spiacerebbe vederlo a Varese. Anche a me piacerebbe Warren ma credo abbia già il contratto con Bologna anche per l'anno prossimo. Che Warren sarebbe, poi, un giocatore simile a Wannamarchi che a noi farebbe un gran comodo potendo giocare sia da 1 che da 2... in pratica avremmo 3 giocatori per 2 ruoli: Banks, DeNik e Wanna... nei piccoli saremmo a posto! Ma già avremo problemi a trattenere Banks, e forse anche DeNik... per cui...
Binzaghino Posted April 29, 2014 Posted April 29, 2014 Anche a me piacerebbe Warren ma credo abbia già il contratto con Bologna anche per l'anno prossimo. Che Warren sarebbe, poi, un giocatore simile a Wannamarchi che a noi farebbe un gran comodo potendo giocare sia da 1 che da 2... in pratica avremmo 3 giocatori per 2 ruoli: Banks, DeNik e Wanna... nei piccoli saremmo a posto! Ma già avremo problemi a trattenere Banks, e forse anche DeNik... per cui...Ho volutamente lasciato fuori Wanamaker perché vista l'ottima stagione appena fatta,avrà parecchie richieste.Warren l'ho visto andare spalle a canestro come il buon Mike,e di play con un fisico superiore alla media c'è ne sono pochi.
maio Posted April 29, 2014 Posted April 29, 2014 Di play che giocano quest'anno in Italia a parte Ragland( e quelli di MM), non prenderei nessuno!!! scouting e andiamo a prenderne uno buono in giro per il mondo..
Sir Joe Posted April 29, 2014 Posted April 29, 2014 Ho volutamente lasciato fuori Wanamaker perché vista l'ottima stagione appena fatta,avrà parecchie richieste. Warren l'ho visto andare spalle a canestro come il buon Mike,e di play con un fisico superiore alla media c'è ne sono pochi. Tutto vero. Warren potrebbe giocare sia da 1 che da 2 e addirittura qualche minuto da 3... dovremmo cercare anche noi qualcuno così... perchè, vista la mancanza di soldi dobbiamo per forza ingaggiare giocatori che sappiano ricoprire più ruoli... fermo restando che, per quanto bene stia giocando DeNik, per me, non può essere il play titolare.
MarkBuford Posted April 29, 2014 Posted April 29, 2014 mah, al di là di Stoglin, bisogna capire se la mediocrità sarà nel budget o meno, perché altrimenti la fascia di giocatori da cui scegliere sarà la "Stoglin", giovani americani in cerca di fortuna dalle qualità tutte da dimostrare. Bisogna capire se l'impegno di Cimberio sarà confermato o meno, e ciò purtroppo non dipende da situazioni sportive, e se nel caso, come si vocifera, Teva ne prenderà il posto.. Tutto qui... Mi sembra che Pistoia o Caserta non abbiano budget piú alti del nostro, eppure hanno trovato giocatori buoni pescando dal college, dalle serie minori etc. Stoglin (che tutti comunque considerano un panchinaro, perchè si pensa prima alla panca...) lo stiamo provando, abbiamo visto quanto vale, passiamo oltre. Non riesco a credere che qualcuno si accontenti di una roba cosí.
maxsciu Posted April 29, 2014 Posted April 29, 2014 (edited) Mi sembra che Pistoia o Caserta non abbiano budget piú alti del nostro, eppure hanno trovato giocatori buoni pescando dal college, dalle serie minori etc. Stoglin (che tutti comunque considerano un panchinaro, perchè si pensa prima alla panca...) lo stiamo provando, abbiamo visto quanto vale, passiamo oltre. Non riesco a credere che qualcuno si accontenti di una roba cosí. non dico di accontentarsi, ma ho paura di quello che si sceglierà... accendendo un cero per la permanenza di san adrian banks... Edited April 29, 2014 by maxsciu
MarkBuford Posted April 29, 2014 Posted April 29, 2014 non dico di accontentarsi, ma ho paura di quello che si sceglierà... accendendo un cero per la permanenza di san adrian banks... Assolutamente. Anche io ho paura. Ma Banks è da tenere, a costo di far sacrifici. Se si tiene pure Stoglin perchè si ha paura, allora non si va da nessuna parte. Abbiamo preso Clark e Frates per non rischiare... Meglio cento Hurtt che un altro Clark.
DRIZZY Posted April 29, 2014 Posted April 29, 2014 (edited) Assolutamente. Anche io ho paura. Ma Banks è da tenere, a costo di far sacrifici. Se si tiene pure Stoglin perchè si ha paura, allora non si va da nessuna parte. Abbiamo preso Clark e Frates per non rischiare... Meglio cento Hurtt che un altro Clark. la prealpina dice che l'offerta è stata fatta e si attende risposta. c'è da dire che Banks quest'anno sta giocando alla grande, ma anche l'anno scorso ha fatto benissimo e ha avuto una grande vetrina, ma è tornato in una squadraccia israeliana Edited April 29, 2014 by DRIZZY
Ale Div. Posted April 29, 2014 Posted April 29, 2014 Mi sembra che Pistoia o Caserta non abbiano budget piú alti del nostro, eppure hanno trovato giocatori buoni pescando dal college, dalle serie minori etc. Stoglin (che tutti comunque considerano un panchinaro, perchè si pensa prima alla panca...) lo stiamo provando, abbiamo visto quanto vale, passiamo oltre. Non riesco a credere che qualcuno si accontenti di una roba cosí. Caserta e pistoia che però hanno i nostri stessi punti o quasi... Se avessimo vissuto la stagione di pistoia, su questo forum si sarebbero scritte pagine di fuoco perché la squadra fuori casa non vinceva mai.... Cosa per altro successa in effetti l'ultimo anno di Recalcati......... Oltre al fatto che oggi tutti vogliono Wannamaker, ma non ricordo che ci fossero opinioni particolarmente favorevoli al giocatore quando venne provato qui proprio tre anni fa.... Questo per dire che io su Stoglin un'opinione me la sono fatta, poi però c'è sempre un contesto che mischia le carte e quello che sembrava un giocatore mediocre o poco più (Wannamaker) nella giusta dimensione ha fatto un bellissimo campionato... Ah così per dire... Il secondo miglior rimbalzista di eurolega è stato Hendrix, sputazzato e spedito da mmilano l'anno scorso..........
tatanka Posted April 29, 2014 Posted April 29, 2014 Comunque Pistoia e Caserta, pur con allenatori bravissimi, hanno i nostri punti. Quindi fenomeni che ti fanno andare nelle prime 4 non ce ne sono neppure là.
tatanka Posted April 29, 2014 Posted April 29, 2014 Caserta e pistoia che però hanno i nostri stessi punti o quasi... Se avessimo vissuto la stagione di pistoia, su questo forum si sarebbero scritte pagine di fuoco perché la squadra fuori casa non vinceva mai.... Cosa per altro successa in effetti l'ultimo anno di Recalcati......... Oltre al fatto che oggi tutti vogliono Wannamaker, ma non ricordo che ci fossero opinioni particolarmente favorevoli al giocatore quando venne provato qui proprio tre anni fa.... Questo per dire che io su Stoglin un'opinione me la sono fatta, poi però c'è sempre un contesto che mischia le carte e quello che sembrava un giocatore mediocre o poco più (Wannamaker) nella giusta dimensione ha fatto un bellissimo campionato... Ah così per dire... Il secondo miglior rimbalzista di eurolega è stato Hendrix, sputazzato e spedito da mmilano l'anno scorso.......... Gli sputazzati e spediti da MM in genere sono ottimi giocatori
ROOSTERS99 Posted April 29, 2014 Posted April 29, 2014 Comunque Pistoia e Caserta, pur con allenatori bravissimi, hanno i nostri punti. Quindi fenomeni che ti fanno andare nelle prime 4 non ce ne sono neppure là. Gli sputazzati e spediti da MM in genere sono ottimi giocatori Quoto e quoto.
Recommended Posts