Ponchiaz Posted April 28, 2014 Posted April 28, 2014 Lui niente, ma pensare che, dopo averlo visto giocare, lo si possa considerare un giocatore da cui ripartire per la prossima stagione mi fa pensare che ci stiamo rassegnando a stagioni di merda. Ma veramente!
maio Posted April 28, 2014 Posted April 28, 2014 dico la mia..stoglin l'anno prossimo?? non scherziamo dai...
Sasha68 Posted April 28, 2014 Posted April 28, 2014 Cioè....fatemi capire....avete infamato per tutta la stagione Kakka Clark e volete ripartire da Goblin?!?ehm......
DRIZZY Posted April 28, 2014 Posted April 28, 2014 dico la mia..stoglin l'anno prossimo?? non scherziamo dai... per il momento a me nn dispiace, se pensi che dalla panca escono Mei e killer of 3 point Rush
DRIZZY Posted April 28, 2014 Posted April 28, 2014 Cioè....fatemi capire....avete infamato per tutta la stagione Kakka Clark e volete ripartire da Goblin?!?ehm...... messaggio per Dotor, Atlantide, Sasha: andate dai ragazzi per caricarli per giovedi', ricordategli di giocare per la maglia e che la NOSTRA stagione è nelle loro mani, confidiamo in voi
maio Posted April 28, 2014 Posted April 28, 2014 per il momento a me nn dispiace, se pensi che dalla panca escono Mei e killer of 3 point Rush infatti stoglin e'giusto che faccia il troller insieme a mei e rush tra due domeniche...
DRIZZY Posted April 28, 2014 Posted April 28, 2014 (edited) infatti stoglin e'giusto che faccia il troller insieme a mei e rush tra due domeniche... secondo me siete un poco ingenerosi verso il buon Terrel Edited April 28, 2014 by DRIZZY
Dragonheart Posted April 28, 2014 Posted April 28, 2014 per il momento a me nn dispiace, se pensi che dalla panca escono Mei e killer of 3 point Rush Una bella centomila per fare uscire Stoglin dalla panca sarebbe proprio il modo migliore per cominciare a spendere male il budget 2014/2015.
Sasha68 Posted April 28, 2014 Posted April 28, 2014 (edited) messaggio per Dotor, Atlantide, Sasha: andate dai ragazzi per caricarli per giovedi', ricordategli di giocare per la maglia e che la NOSTRA stagione è nelle loro mani, confidiamo in voiconfidi male,te l'assicuro....si preannuncia un Taliercio disertato in massa dai colori granata ed invaso da quelli biancorossi.... Edited April 28, 2014 by Sasha68
DRIZZY Posted April 28, 2014 Posted April 28, 2014 (edited) Una bella centomila per fare uscire Stoglin dalla panca sarebbe proprio il modo migliore per cominciare a spendere male il budget 2014/2015. si ok, se nelle ultime 2 partite fa bene e piace alla dirigenza magari puntano su di lui, tenendo conto che in casa ha fatto vedere buone cose, anche limiti per carità. vediamo con siena e roma Edited April 28, 2014 by DRIZZY
DRIZZY Posted April 28, 2014 Posted April 28, 2014 (edited) confidi male,te l'assicuro....si preannuncia un Taliercio disertato in massa dai colori granata ed invaso da quelli biancorossi.... e chi grida: " FINO ALLA FINE REYER VENEZIA OHOOHHOHHOHOHOHHHOHOHOHHO" ? Edited April 28, 2014 by DRIZZY
Bluto Posted April 28, 2014 Posted April 28, 2014 Una bella centomila per fare uscire Stoglin dalla panca sarebbe proprio il modo migliore per cominciare a spendere male il budget 2014/2015.Quoto.Ma siamo ripetitivi! Continuiamo a scrivere le stesse cose!! Il 3d tipico: si vince una partita, uno degli strapipponi di turno produce una prestazione decente e subito un numero di forumisti abbocca e comincia a invocare Onan il Grande ( o il Glande come dice il saggio ) A proposito: niente male 'sto Stogliz...
DRIZZY Posted April 28, 2014 Posted April 28, 2014 Quoto. Ma siamo ripetitivi! Continuiamo a scrivere le stesse cose!! Il 3d tipico: si vince una partita, uno degli strapipponi di turno produce una prestazione decente e subito un numero di forumisti abbocca e comincia a invocare Onan il Grande ( o il Glande come dice il saggio ) A proposito: niente male 'sto Stogliz... viste pippe molto peggiori
Bluto Posted April 28, 2014 Posted April 28, 2014 viste pippe molto peggioriMa su una scala da 0 a 10 dove lo collochiamo Stoglin? Consideriamo Teste di serie Thierre Brown da una parte e Mike Green (o il Poz se vuoi) dall'altra, dove piazziamo lo Stoglin? Tra Weeden e Capin, circa...? Io gli appioppo un rating di 4,5 su 10. Non esattamente il boyfriend ideale per tua figlia (cit)
Gioànn Brera fu Carlo Posted April 28, 2014 Posted April 28, 2014 Ma su una scala da 0 a 10 dove lo collochiamo Stoglin? dipende molto dal budget che hai a disposizione e da quanto ti costa.
DRIZZY Posted April 28, 2014 Posted April 28, 2014 (edited) Ma su una scala da 0 a 10 dove lo collochiamo Stoglin? Consideriamo Teste di serie Thierre Brown da una parte e Mike Green (o il Poz se vuoi) dall'altra, dove piazziamo lo Stoglin? Tra Weeden e Capin, circa...? Io gli appioppo un rating di 4,5 su 10. Non esattamente il boyfriend ideale per tua figlia (cit) secondo me è molto ma molto meglio di un Weeden, Tony era ferro il primo tiro il 2 il 3 e via andare Edited April 28, 2014 by DRIZZY
Spaten Posted April 28, 2014 Posted April 28, 2014 si ok, se nelle ultime 2 partite fa bene e piace alla dirigenza magari puntano su di lui, tenendo conto che in casa ha fatto vedere buone cose, anche limiti per carità. vediamo con siena e roma stoglin non sara` una merda in senso assoluto, ma e` un play che non fa il play e difende ad minchiam. potrebbe essere confermato come guardia-che-puo-fare-il-play unicamente se, Dio non voglia, Banks si dirigera` verso altri lidi. perche`non avrebbe altrimenti senso, con banks e denick, spendere 100mila $ per uno jolly che esce dalla panca che non complementa le doti di de nicolao. assumendo per altro che, in questo scenario, il padovano sarebbe il play titolare (opzione che mi perplime)
DRIZZY Posted April 28, 2014 Posted April 28, 2014 stoglin non sara` una merda in senso assoluto, ma e` un play che non fa il play e difende ad minchiam. potrebbe essere confermato come guardia-che-puo-fare-il-play unicamente se, Dio non voglia, Banks si dirigera` verso altri lidi. perche`non avrebbe altrimenti senso, con banks e denick, spendere 100mila $ per uno jolly che esce dalla panca che non complementa le doti di de nicolao. assumendo per altro che, in questo scenario, il padovano sarebbe il play titolare (opzione che mi perplime) hai ragione, ma avere anche uno che esce dalla panchina e fa canestro nn farebbe schifo, cmq nel caso le cifre sono altine, io sto parlando delle qualità del giocatore
joe Posted April 28, 2014 Posted April 28, 2014 (edited) Su Stog non sono all'altezza per esprimermi, sembra uno come tanti. Ma ci sono sicuramente giocatori peggiori. Già mi sembra più incisivo di Rush, e lo stipendio mi sa che è simile quindi... Edited April 28, 2014 by joe
DRIZZY Posted April 28, 2014 Posted April 28, 2014 (edited) Su Stog non sono all'altezza per esprimermi, sembra uno come tanti. Ma ci sono sicuramente giocatori peggiori. Già mi sembra più incisivo di Rush, e lo stipendio mi sa che è simile quindi... lo stipendio dovrebbe essere più alto, ma l'impatto di Stoglin è nettamente superiore, in attacco sa giocare. nn è un play e in difesa diciamo che deve migliorare per essere buoni Edited April 28, 2014 by DRIZZY
Dragonheart Posted April 28, 2014 Posted April 28, 2014 de nicolao. assumendo per altro che, in questo scenario, il padovano sarebbe il play titolare (opzione che mi perplime) Da quando è titolare, denik è sopra i 10 di media, con il 44% da tre. Il che, vorrà anche dire poco, però non fa neppure tutto questo schifo.
Ale Div. Posted April 28, 2014 Posted April 28, 2014 stoglin non sara` una merda in senso assoluto, ma e` un play che non fa il play e difende ad minchiam. potrebbe essere confermato come guardia-che-puo-fare-il-play unicamente se, Dio non voglia, Banks si dirigera` verso altri lidi. perche`non avrebbe altrimenti senso, con banks e denick, spendere 100mila $ per uno jolly che esce dalla panca che non complementa le doti di de nicolao. assumendo per altro che, in questo scenario, il padovano sarebbe il play titolare (opzione che mi perplime) Stoglin non è un play. È una guardia e quello deve fare. Ha un buon palleggio, in entrata tiene bene i contatti, tiro da tre rivedibilissimo (eufemismo), difesa si fa per dire. In italia giocatori così ce ne sono a tonnellate, uno più uno meno... Nella scala proposta, mi fa molto meno schifo di quella merda di Weeden (veramente improponibile....) ma non so se sia il giocatore che vorrei vedere l'anno prossimo, considerando che è un vice Banks piuttosto che Denik................
Ale Div. Posted April 28, 2014 Posted April 28, 2014 Da quando è titolare, denik è sopra i 10 di media, con il 44% da tre. Il che, vorrà anche dire poco, però non fa neppure tutto questo schifo. manfatti... Ruolo molto delicato, dove ci vuole tanta esperienza per "sentire in mano" la squadra... Ha degli alti e bassi, cosa per altro semplice da pronosticare visto che è stato il secondo fino all'altro ieri, ma se rimane, gli farei fare il titolare tranquillamente, spostando i soldi del budget sui ruoli veramente più importanti per fare un bel campionato.. Di fatto, in Italia, oggi, sono veramente pochi i play. Non intendo "play buoni", semplicemente intendo "play".
Spaten Posted April 28, 2014 Posted April 28, 2014 Da quando è titolare, denik è sopra i 10 di media, con il 44% da tre. Il che, vorrà anche dire poco, però non fa neppure tutto questo schifo. i miei dubbi per quanto riguarda denicolao riguardano piu che altro il playmaking puro
fillmore Posted April 28, 2014 Posted April 28, 2014 i miei dubbi per quanto riguarda denicolao riguardano piu che altro il playmaking puro Sono d'accordo, quando va in palla è proprio buio totale. Per questo secondo me non puoi pensare un campionato con un pacchetto di piccoli composto solo da Denik - Banks - Stoglin, meglio un giocatore magari meno spumeggiante ma più versatile e con più fosforo (à la Rannikko).
Recommended Posts