parish76 Posted April 23, 2014 Posted April 23, 2014 pensavo alla panchina si ... ma questo è a MGR, davvero prende cifre irraggiungibili? ... comunque sì, l'età non aiuta, ma la vedevo come ragione per giocare al ribasso Il prossimo anno 5+5 con tutta la squadra sotto i 30 anni di età allenatore compreso ... Cincia no good
Sasha68 Posted April 23, 2014 Posted April 23, 2014 (edited) Il prossimo anno 5+5 con tutta la squadra sotto i 30 anni di età allenatore compreso ... Cincia no goodse giochi con il 5+5 Cinciarini altro che bene andrebbe!comunque il 5+5 è un gran bidone,imho....eppoi non ho capito perché continuate a sottovalutare Bizzozi....mi sembra che con una squadra ridotta ai minimi termini il suo lo stia facendo no?io lo confermerei e gli farei costruire la squadra Edited April 23, 2014 by Sasha68
MarkBuford Posted April 23, 2014 Posted April 23, 2014 se giochi con il 5+5 Cinciarini altro che bene andrebbe!comunque il 5+5 è un gran bidone,imho....eppoi non ho capito perché continuate a sottovalutare Bizzozi....mi sembra che con una squadra ridotta ai minimi termini il suo lo stia facendo no?io lo confermerei e gli farei costruire la squadra Lo sottovalutiamo perchè è veneziano
tatanka Posted April 23, 2014 Posted April 23, 2014 se giochi con il 5+5 Cinciarini altro che bene andrebbe!comunque il 5+5 è un gran bidone,imho....eppoi non ho capito perché continuate a sottovalutare Bizzozi....mi sembra che con una squadra ridotta ai minimi termini il suo lo stia facendo no?io lo confermerei e gli farei costruire la squadra Bizzosi ha perso in casa con MTG e ha messo un quintetto senza pivot nel rimbalzo che ci è costato la differenza canestri con Caserta.
Spaten Posted April 23, 2014 Posted April 23, 2014 Bizzozi mi pare abbia la sindrome del vice. allora se andasse a miami si comprerebbe subito una giacca bianca
DRIZZY Posted April 23, 2014 Posted April 23, 2014 (edited) Bizzosi ha perso in casa con MTG e ha messo un quintetto senza pivot nel rimbalzo che ci è costato la differenza canestri con Caserta. ho visto anche io particolari che nn lo sono, nn gestiti bene che risultano pesante come macigni. Con Pistoia Jemoli lo ha preso preso per la giacca e convinto a chiamare timeout, lui nn lo avrebbe chiamato per organizzare l'ultimo attacco, che è stato cmq inguardabile, servivano 3 punti e LJ in campo invece di un altro tiratore ad aprire il campo. risultato 4 in 3 metri e tiro orribile Edited April 23, 2014 by DRIZZY
Ale Div. Posted April 23, 2014 Posted April 23, 2014 Mah ... Ha ridato serenità all'ambiente, la condizione atletica è migliorata, ma certe letture in ritardo, i cambi ad orologeria, le rimesse (!!!!) mi fanno propendere per un no. La squadra è 4 vinte 1 persa nelle ultime 5, diciamo che da quando "si sente" la mano dell'allenatore (dopo le prime due giocate) le cose vanno un po' meglio, ma credo che siamo ancora lontani da un rendimento ottimale dell'insieme. Johnson, per dire, viene servito ancora statico. Lo confermerei come vice, perché mi sembra sia un ottimo aiutante, preparato, ma per fare l'head coach gli manca qualcosa.
DRIZZY Posted April 23, 2014 Posted April 23, 2014 Mah ... Ha ridato serenità all'ambiente, la condizione atletica è migliorata, ma certe letture in ritardo, i cambi ad orologeria, le rimesse (!!!!) mi fanno propendere per un no. La squadra è 4 vinte 1 persa nelle ultime 5, diciamo che da quando "si sente" la mano dell'allenatore (dopo le prime due giocate) le cose vanno un po' meglio, ma credo che siamo ancora lontani da un rendimento ottimale dell'insieme. Johnson, per dire, viene servito ancora statico. Lo confermerei come vice, perché mi sembra sia un ottimo aiutante, preparato, ma per fare l'head coach gli manca qualcosa. d'accordo se possibile come vice ok
Sasha68 Posted April 23, 2014 Posted April 23, 2014 Bizzosi ha perso in casa con MTG e ha messo un quintetto senza pivot nel rimbalzo che ci è costato la differenza canestri con Caserta.lo sai vero che Sacripanti ha vinto un europeo di categoria senza pivot di ruolo?
Sasha68 Posted April 23, 2014 Posted April 23, 2014 Ragazzi con una squadraccia,non fatta da lui tra l'altro,senza praticamente play titolare è a 4 vinte e una persa?voi siete fuori.....
fillmore Posted April 23, 2014 Posted April 23, 2014 Con il 5+5 però Affia non te lo puoi permettere... Di Sheperd cosa se ne pensa? Il Cincia potrebbe essere ideale dalla panchina come vice play-guardia.
Sasha68 Posted April 23, 2014 Posted April 23, 2014 Mah ... Ha ridato serenità all'ambiente, la condizione atletica è migliorata, ma certe letture in ritardo, i cambi ad orologeria, le rimesse (!!!!) mi fanno propendere per un no. La squadra è 4 vinte 1 persa nelle ultime 5, diciamo che da quando "si sente" la mano dell'allenatore (dopo le prime due giocate) le cose vanno un po' meglio, ma credo che siamo ancora lontani da un rendimento ottimale dell'insieme. Johnson, per dire, viene servito ancora statico. Lo confermerei come vice, perché mi sembra sia un ottimo aiutante, preparato, ma per fare l'head coach gli manca qualcosa.ti sbagli...è un ottimo head coach,se gli fai costruire la squadra!
DRIZZY Posted April 23, 2014 Posted April 23, 2014 (edited) Ragazzi con una squadraccia,non fatta da lui tra l'altro,senza praticamente play titolare è a 4 vinte e una persa?voi siete fuori..... ma devi guardare anche cosa combinano i giocatori, Frates nn lo potevano più vedere......... e KK nuoceva gravemente alla salute della pallacanestro Edited April 23, 2014 by DRIZZY
Ponchiaz Posted April 23, 2014 Posted April 23, 2014 Ragazzi con una squadraccia,non fatta da lui tra l'altro,senza praticamente play titolare è a 4 vinte e una persa?voi siete fuori..... La "squadraccia" come la chiami tu soprattutto era messa in campo alla cazzissimo da Frates che oltretutto aveva la truppa palesemente depressa contro di lui. Adesso si sono tirati fuori la paglia dal retto e sicuramente abbiamo un coach che minchiate termonucleari alla Frates non ne fa. Detto questo, sul gioco in sè si è visto nullo miglioramento se non l'intensità di cui sopra. Garantita dal cambio Clarkmerda Denicolao. Poi oh, se sei uno che pensa che i risultati li portino gli allenatori hai ragionissima.
Guest Posted April 23, 2014 Posted April 23, 2014 Bizzosi ha perso in casa con MTG e ha messo un quintetto senza pivot nel rimbalzo che ci è costato la differenza canestri con Caserta.Epperò il quintetto senza pivot nel rimbalzo numero a è stato proposto per accoppiarsi alla stessa scelta tattica fatta da Caserta, e numero b era in campo da 5 minuti...
Guest Posted April 23, 2014 Posted April 23, 2014 Ma il buon Cinciarini in uscita dalla Sutor non interessa? ... oramai ha i suoi anni e non dovrebbe poi costare uno spropositoIl rateo mensile 2013/2014 supera di un buon 50 per cento quello di Banks, per dire (conteggiando quello del 2012/2013 - che però si può dire promesso ma non corrisposto - si arrivava al 100 per cento)
edmundo Posted April 23, 2014 Posted April 23, 2014 Il rateo mensile 2013/2014 supera di un buon 50 per cento quello di Banks, per dire (conteggiando quello del 2012/2013 - che però si può dire promesso ma non corrisposto - si arrivava al 100 per cento) chiamale se vuoi STORTURE di un movimento a fine corsa
MarkBuford Posted April 23, 2014 Posted April 23, 2014 allora se andasse a miami si comprerebbe subito una giacca bianca
Ale Div. Posted April 23, 2014 Posted April 23, 2014 Epperò il quintetto senza pivot nel rimbalzo numero a è stato proposto per accoppiarsi alla stessa scelta tattica fatta da Caserta, e numero b era in campo da 5 minuti... epperó sta storia degli accoppiamenti secondo me è molto perdente. Ultima giornata delle top16, Galatasaray-Partizan, tiro da tre dei turchi e pivot serbo che va a fare il taglia fuori sul play sul quale era finito dopo le rotazioni difensive. Johnson in quella azione serviva. Accoppiati bene, abbiamo concesso tre tiri che ci costeranno i play off. Scena 2: pochi centesimi sul cronometro, rimessa di pistoia. Cosa potevano fare se non una volante pallavolistica? Perché, quindi, non mettere il pivot sotto canestro ad alzare la manina "a muro"? Invece Johnson era in giro a vagare dietro all'attaccante..
MarkBuford Posted April 23, 2014 Posted April 23, 2014 Ragazzi con una squadraccia,non fatta da lui tra l'altro,senza praticamente play titolare è a 4 vinte e una persa?voi siete fuori..... Anche Stoglin è a 100% di vittorie da quando è a Varese (e due). E siamo senza play titolare da quando Mike Green ha preso l'aereo per Mosca. Tenere Bizzozi vorrebbe dire ripartire zoppi, non per il valore della persona (che non si discute) o dell'allenatore (su cui avrei da eccepire), ma perchè darebbe un segno di continuità con una stagione che, invece, è da seppellire prima possibile. Sarebbe in discussione alla prima sconfitta (un po' come Mazzon da voi) e non porterebbe entusiasmo. Meglio per noi e per lui proseguire separati.
Ale Div. Posted April 23, 2014 Posted April 23, 2014 Ragazzi con una squadraccia,non fatta da lui tra l'altro,senza praticamente play titolare è a 4 vinte e una persa?voi siete fuori..... la squadraccia ha un potenziale un po' più alto di quello che abbiamo visto nel corso dell'anno e ora sta facendo semplicemente quasi il suo. Merito di Bizzozi, senza dubbi. Ma, ti ripeto, certe letture mi lasciano "perplessato"... Spesso alzo il sopracciglio, durante le partite, chiedendomi perché faccia certe scelte.
MarkBuford Posted April 23, 2014 Posted April 23, 2014 epperó sta storia degli accoppiamenti secondo me è molto perdente. Ultima giornata delle top16, Galatasaray-Partizan, tiro da tre dei turchi e pivot serbo che va a fare il taglia fuori sul play sul quale era finito dopo le rotazioni difensive. Johnson in quella azione serviva. Accoppiati bene, abbiamo concesso tre tiri che ci costeranno i play off. Scena 2: pochi centesimi sul cronometro, rimessa di pistoia. Cosa potevano fare se non una volante pallavolistica? Perché, quindi, non mettere il pivot sotto canestro ad alzare la manina "a muro"? Invece Johnson era in giro a vagare dietro all'attaccante.. Perchè nessuno ha mai messo in campo un nano ciccione a fare il play contro Clark?
maxsciu Posted April 23, 2014 Posted April 23, 2014 Però Banks sarebbe scelta di testa più che di cuore... Per il coach...vedremo.... infatti parlavo del coach, Poz santo subito, ma almeno per l'anno prossimo eviterei di mettere in panchina un allenatore la cui filosofia è "in campo ci vanno i giocatori, quindi lascio che facciano un po quel cazzo che gli pare..."
MarkBuford Posted April 23, 2014 Posted April 23, 2014 la squadraccia ha un potenziale un po' più alto di quello che abbiamo visto nel corso dell'anno e ora sta facendo semplicemente quasi il suo. Merito di Bizzozi, senza dubbi. Ma, ti ripeto, certe letture mi lasciano "perplessato"... Spesso alzo il sopracciglio, durante le partite, chiedendomi perché faccia certe scelte. Anche con Bologna si è visto Ere fuori tutto il secondo quarto per due falli (stessa filosofia di Frates) e pure Polonara appiedato inspiegabilmente, con un quintetto che ha fatto rientrare la Virtus prima dell'intervallo. Poi Ere ha preso il rimbalzo decisivo (e toppato una rimessa da fucilazione!) e siamo tutti contenti lo stesso...
Recommended Posts