Jump to content

Recommended Posts

Posted

Comunque, ragazzi.... a posteriori eh....

Lazzaro Coleman, merda Clark, Bindulo, il papà di Ere, il nonno si Scekic......poi.... #VATTENEFRATES eh.....

:angry::angry: :angry: :angry::angry::angry::angry::angry:

sai cosa ti dico, che il meno deludente tra questi è il Bindulo

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Tra i 3 tagliati, come persona, sicuramente sì e di gran lunga
Posted

Tra i 3 tagliati, come persona, sicuramente sì e di gran lunga

Beh ragazzi, Bindulo è stato "tagliato" perché era IL SOLO ad avere un mercato.

Mai cambio fu più inutile...

Posted

Il piu' vergognosa rimane cmq lazzaro

beh insomma, anche il nanodimerda non scherza un cazzo! Comunque mi facevano cagare prima (come giocatori), mi fanno cagare a spruzzo ora (come uomini)! Indimenticabili merde! Odio e disgusto!
Posted

beh insomma, anche il nanodimerda non scherza un cazzo! Comunque mi facevano cagare prima (come giocatori), mi fanno cagare a spruzzo ora (come uomini)! Indimenticabili merde! Odio e disgusto!

anche il nano nn scherza, ma tutte le sceneggiate del Coleman sono da vero parassita

Posted

Come non dar ragione al prof. Aceti, quando dice che stiamo vivendo nell' era della " femminizzazione..".

Posted

Imho Clark rimane da Hall of Fame della nostra storia, di fianco a "giganti" come Thierre Brown, Hodge (quello sparato per intenderci) e Tony Weeden.

Coleman? Chi?

Hassell non sapremo mai quanto valeva davvero...

Per Denik adesso il battesimo del fuoco: se riesce nell'impresa di portarci a casa il derby si guadagna la conferma, e la fiducia....e anche qualcosa in più...

Posted

Imho Clark rimane da Hall of Fame della nostra storia, di fianco a "giganti" come Thierre Brown, Hodge (quello sparato per intenderci) e Tony Weeden.

Coleman? Chi?

Hassell non sapremo mai quanto valeva davvero...

Per Denik adesso il battesimo del fuoco: se riesce nell'impresa di portarci a casa il derby si guadagna la conferma, e la fiducia....e anche qualcosa in più...

sai Blu', credevo che non ci saremmo liberati del botolopernicioso se non a fine stagione. Felice di esser stato smentito :ahappy:

Posted

sai Blu', credevo che non ci saremmo liberati del botolopernicioso se non a fine stagione. Felice di esser stato smentito :ahappy:

Io ho sognato una ingegnere Belga bionda con gli occhi azzurri somigliante alla Gwyneth Paltrow prima maniera che mi ha rivelato che Clark sarebbe andato via in marzo, quindi ero tranquillo...:rolleyes:;)
Posted

Io ho sognato una ingegnere Belga bionda con gli occhi azzurri somigliante alla Gwyneth Paltrow prima maniera che mi ha rivelato che Clark sarebbe andato via in marzo, quindi ero tranquillo...:rolleyes:;)

Se vai da uno psichiatra lo mandi in analisi ^_^

Posted

Io ho sognato una ingegnere Belga bionda con gli occhi azzurri somigliante alla Gwyneth Paltrow prima maniera che mi ha rivelato che Clark sarebbe andato via in marzo, quindi ero tranquillo... :rolleyes:;)

non è che era il botolo con parrucca bionda un kg. di cerone e le lenti a contatto? :cat:

Posted

Ma perché non ci prendiamo il Poz come coach.......alla fine mi sto sempre più convincendo che ....meglio un allenatore in grado di creare un gruppo affiatato che tanti presunti grandi coach che alla fine ....se comunque non hanno grandi giocatori non combinano un cazzo....

Posted

Il piatto per Varese eternamente piange....allora perché la Società non tenta la stagione con il botto un'idea ovviamente del cazzo però potrebbe essere, abbonamenti pluriennali anche fino a 5 anni ovviamente aperti quindi non nominativi quindi l'abbonato può dare il suo abbonamento a chi vuole.

Penso un buon numero di tifosi con l'impegno della Società' a prendere qualche buon giocatore li sottoscriverebbero questi abbonamenti io ad esempio lo farei e l'anno prossimo,

Per avere un buona squadra per lottare almeno per i primi 4 posti.

Poi non è' detto che l'entusiasmo dovuto a buoni risultati generi entrate inaspettate....però' nella vita bisogna ogni tanto uscire dalla mediocrità'......

• 2 weeks later...
Posted

ma dell'articolo in home page dove si parla di poz come candidato serio alla panchina che si dice?? mangu aspettiamo anche il tuo parere....

Posted

ma dell'articolo in home page dove si parla di poz come candidato serio alla panchina che si dice?? mangu aspettiamo anche il tuo parere....

prima facciamo un ragionamento.

Secondo qualcuno, soprattutto gli statistici lo dicono, il ruolo del coach nel basket contemporaneo è più importante di quanto si pensi. C'è un deficit tecnico a favore di un maggiore atletismo che permette, soprattutto in difesa, più dinamismo, forza, velocità di movimenti, cose che costringono gli attacchi a girare diversamente rispetto a 10/15 anni fa. Il ruolo degli allenatori in questo è aumentato parecchio, basti vedere in ncaa quanti adeguamenti difensivi vengano disegnati e preparati. In Italia però questa situazione è meno esasperata soprattutto perché pochissime squadre possono permettersi continuità tecnica negli anni, visto che cambiano giocatori ogni anno e più volte nel corso dell'anno.

Ha senso quindi un allenatore di sistema alla Frates/Recalcati? No.

Meglio gente che sappia motivare i giocatori lasciandoli liberi di agire in campo a proprio piacimento con valanghe di p'n'r e difese a sensazione (gioco bene difendo bene, gioco male difendo male), ricordando che questo basket non è più il luogo adatto a gente come Scekic/Hassel ma è dominato da guardie che fanno i play e ali che giocano pivot, dove il denominatore comune è l'atletismo e basta.

Pozzecco quindi può essere l'uomo giusto calcolando anche l'effetto immagine devastante che può scatenare dentro e fuori Varese.

Posted

Secondo qualcuno, soprattutto gli statistici lo dicono, il ruolo del coach nel basket contemporaneo è più importante di quanto si pensi. C'è un deficit tecnico a favore di un maggiore atletismo che permette, soprattutto in difesa, più dinamismo, forza, velocità di movimenti, cose che costringono gli attacchi a girare diversamente rispetto a 10/15 anni fa. Il ruolo degli allenatori in questo è aumentato parecchio, basti vedere in ncaa quanti adeguamenti difensivi vengano disegnati e preparati. In Italia però questa situazione è meno esasperata soprattutto perché pochissime squadre possono permettersi continuità tecnica negli anni, visto che cambiano giocatori ogni anno e più volte nel corso dell'anno.

Meglio gente che sappia motivare i giocatori lasciandoli liberi di agire in campo a proprio piacimento con valanghe di p'n'r e difese a sensazione (gioco bene difendo bene, gioco male difendo male), ricordando che questo basket non è più il luogo adatto a gente come Scekic/Hassel ma è dominato da guardie che fanno i play e ali che giocano pivot, dove il denominatore comune è l'atletismo e basta.

Pozzecco quindi può essere l'uomo giusto calcolando anche l'effetto immagine devastante che può scatenare dentro e fuori Varese.

Quoto al 100 x 100. Inoltre secondo me facciamo il record di abbonati...più che di quest'anno...

Posted

Quoto al 100 x 100. Inoltre secondo me facciamo il record di abbonati...più che di quest'anno...

l'ultima volta che ho controllato il record di abbonati non regalava nessun premio.

Posted

epperò solitamente se li lasci liberi di attaccare a loro piacimento poi si sentono in dovere di difendere sempre a loro piacimento: preferirei di no.

veniamo da un anno in cui la difesa non è stata una croce, di più. preferirei un allenatore che sappia impostare una difesa decente, anche perchè dovremo per forza di cose puntare su qualche giovane. facciamoli lavorare in palestra.