Silver Surfer Posted March 6, 2014 Posted March 6, 2014 Cosa per la quale comunque devi pagare per far togliere il disturbo, però... Per Scekic e Sakota immagino che le cifre siano più basse, rispetto a quelle eventualmente esercitabili x liberare DeNik e Achille. Al netto che i 2 giovani italiani li terrei, soprattutto in ottica 5+5. Magari cercando anche Pascolo e Portannese? Mah, non so.
Guest Posted March 6, 2014 Posted March 6, 2014 Giesse, cosa ne pensi di Pascolo? Che in linea di principio bisognerebbe pesare con attenzione le cifre di un 4 abbastanza interno di DNA Gold (campionato senza lunghi stranieri eccettuato Tyler Cain) al cambio di una serie A con 7 stranieri, come insegna il caso Ware-Virtus Bologna (leggi MVP della LegAdue 2012/2013 respinto con perdite nell'ottica del salto di categoria). Detto questo, giocatore che mi piaceva moltissimisssimo ai tempi delle giovanili di Udine. Assolutamente unorthodox come stile, ma braccia lunghe, tempismo e talento.
corny Posted March 6, 2014 Posted March 6, 2014 Io partirei da Banks, Denick, e Polonara più eventualmente una proposta ad Ere ma a cifre decisamente più basse.
Roberto Posted March 6, 2014 Posted March 6, 2014 Detto questo, giocatore che mi piaceva moltissimisssimo ai tempi delle giovanili di Udine. Assolutamente unorthodox come stile, ma braccia lunghe, tempismo e talento. Insomma, uno che con le scarpe giuste a me potrebbe piacere...
Roberto Posted March 6, 2014 Posted March 6, 2014 ...una proposta ad Ere ma a cifre decisamente più basse. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH.........!!!!!!!!
Guest Posted March 6, 2014 Posted March 6, 2014 Insomma, uno che con le scarpe giuste a me potrebbe piacere... Mettiamola così: la sua esplosione nel 2012/2013 ha indotto Trento a scaricare Garri, e ad occhio e croce dovrebbe fargli guadagnare punti nella tua scala di gradimento...
Silver Surfer Posted March 6, 2014 Posted March 6, 2014 GS: Buscaglia? Tecnico preparato? Interessante?
Bluto Posted March 6, 2014 Posted March 6, 2014 Io partirei con un investimento importante sull'asse play/centro, quello che avanza per tutti gli altri.
MarkBuford Posted March 6, 2014 Posted March 6, 2014 Insomma, uno che con le scarpe giuste a me potrebbe piacere... Mah... giocatore interessante che mi piacerebbe vedere a Varese, ma anche una delle robe piú brutte e sgraziate viste su un campo da basket
Sir Joe Posted March 6, 2014 Posted March 6, 2014 Io partirei con un investimento importante sull'asse play/centro, quello che avanza per tutti gli altri. Giusto! Giustissimo!
Sir Joe Posted March 6, 2014 Posted March 6, 2014 (edited) Io partirei da Banks, Denick, e Polonara più eventualmente una proposta ad Ere ma a cifre decisamente più basse. Mi spiace... basta Ere! Per quanto possa sempre rivestire i panni del "saggio dello spogliatoio" mi sembra oramai alla fine della carriera e, in ogni modo, non prenderai mai giocatori da 30 anni in su. Se proprio lo vogliamo esperto che non abbiamo più di 28, 29 anni... e al massimo con un contratto 1+1, non 2 secchi. Edited March 6, 2014 by Sir Joe
MarkBuford Posted March 6, 2014 Posted March 6, 2014 Per Banks credo che la scelta non dipenda da Varese. Sarebbe da rifirmare subito ma, ovviamente, avrà molte offerte interessanti a fine stagione. Credo che rinunciare a Polonara sarebbe stupido, è cresciuto molto e ha ancora margini. Vero che ci sarebbe un buyout, ma di squadre disposte a cacciare 50K euro (piú un ritocco al rialzo dell'ingaggio) per Achille non ne vedo in Italia, considerando che Milano ha già la biondina, lo scopettone e lo stupidotto in quota ITA assolutamente necessari. Potrà stare sui maroni a qualcuno per gli atteggiamenti o per il ciuffo (invidia? ), ma il modo in cui si è costruito un tiro da tre dimostra che non gli manca la voglia di applicarsi e migliorare. DeNick quest'anno mi ha deluso, ha fatto buone partite ma, mentre l'anno scorso aveva stupito in positivo per come ha saputo tenere il campo a volte anche in momenti difficili, quest'anno mi è sembrato involuto. Se passa l'estate ad allenarsi al tiro invece che andare a fighe (ma quanti lo biasimerebbero? ) potrebbe avere un senso e, comunque, le alternative sarebbero Giacchetti e Cavaliero, magari pure a prezzi piú alti... Se poi si scegli il 5+5 è indispensabile avere due (o meglio tre) Italiani che tengono il campo. Anche se scegliere quella formula potrebbe tagliare fuori Loffia che sembra essere migliorato molto da quando è arrivato da Lubiana con solo la statura del giocatore di basket. In generale credo che, se si vuole divertirsi e provare a migliorare, sarà necessario rischiare, invece di andare sugli usati sicuri e sugli allenatori da palestra.
Giobbo Posted March 6, 2014 Posted March 6, 2014 (edited) Credo che rinunciare a Polonara sarebbe stupido, è cresciuto molto e ha ancora margini. Vero che ci sarebbe un buyout, ma di squadre disposte a cacciare 50K euro (piú un ritocco al rialzo dell'ingaggio) per Achille non ne vedo in Italia [...] Sassari? Vannuzzo non è eterno. Anche Cantù potrebbe essere interessata. Quoto il resto del discorso. Soprattutto riguardo l'usato sicuro. Se, come noi, si hanno poche risorse economiche, andando sull'usato sicuro vai verso l'usURato sicuro l'80% (se non di più) delle volte. Quando hai pochi schei, devi buttarti su giocatori che non hanno sta cazzo di esperienza nel campionato italiano ma soprattutto su giocatori atletici, così che almeno una cosa (appunto l'atletismo) sei sicuro sono in grado di darla alla squadra. Ti può andare poi benissimo, bene o meno bene, ma almeno hai la consapevolezza di averci provato. Guardare Pistoia o anche Brindisi (con budget però penso molto più gonfio del nostro) per credere. Specie la prima non è chissà che squadra, ma cacchio almeno tutti i giocatori corrono, si impegnano e fanno bene le poche cose che sanno fare. E, last but not least, magari capita che la domenica al palazzetto i tifosi si divertano anche a guardare la squadra. Edited March 6, 2014 by Giobbo
Marcolpgc Posted March 6, 2014 Posted March 6, 2014 (edited) la sensazione che ho, è che Polonara se andrà via sarà per scelta sua e non nostra. Anche pecché, vero, ha contratto per la prossima stagione, ma qualcuno che esca i 50k di buyout volendo lo trova. Edited March 6, 2014 by Marcolpgc
Ponchiaz Posted March 6, 2014 Posted March 6, 2014 Via tutti, paghiamo quel che c'e' da pagare. Prendiamo i buyout che ci sono da prendere.
Andrew Posted March 6, 2014 Posted March 6, 2014 E se a portar su palla fosse un italiano con le palle quadrate come il Cincia di Reggio Emilia?
joe Posted March 6, 2014 Posted March 6, 2014 E se a portar su palla fosse un italiano con le palle quadrate come il Cincia di Reggio Emilia? Pluriennale a RE
Marcolpgc Posted March 6, 2014 Posted March 6, 2014 E se a portar su palla fosse un italiano con le palle quadrate come il Cincia di Reggio Emilia? credo sia inavvicinabile per noi.
simon89 Posted March 6, 2014 Posted March 6, 2014 E se a portar su palla fosse un italiano con le palle quadrate come il Cincia di Reggio Emilia?Come cambio della guardia, il fratello che affrontiamo domenica mi andrebbe molto bene
Sir Joe Posted March 6, 2014 Posted March 6, 2014 Come cambio della guardia, il fratello che affrontiamo domenica mi andrebbe molto bene Cominciamo con l'avere un quintetto serio... i cambi verranno dopo altrimenti ci potremmo ritrovare con un quintetto di panchinari perché, intanto, i soldi sono finiti.
Andrew Posted March 6, 2014 Posted March 6, 2014 credo sia inavvicinabile per noi. Ma durata del contratto a parte, che ormai è appurato non conta nulla, ma Reggio Emilia ha un budget molto alto o meglio molto più solida di Varese?.....è la nuova Avellino?
alberto Posted March 6, 2014 Posted March 6, 2014 Io partirei da Banks, Denick, e Polonara più eventualmente una proposta ad Ere ma a cifre decisamente più basse. no, mai. ere mai più, se non a metà prezzo, metà peso e sesto uomo.
Recommended Posts