sertar Posted March 19, 2014 Posted March 19, 2014 A me non dispiacerebbe prendere oltre ai 3+4 degli italiani giovani,vedi Amici,BaldiRossi,Pastore,Ruzzier,Ceron,Traini,Landi etc etc,ovvero giocatori con un possibile potenziale e che ora costano pochino. Trovo interessante anche il comunitario,pass danese se non erro,ora a Biella e prima a Piacenza in L2. Pastore di latina? Lo conosco, non è roba da serie A e come lui Amici landi... traini è rotto. Mi piace invece Ruzzier.
Guest Posted March 19, 2014 Posted March 19, 2014 A me non dispiacerebbe prendere oltre ai 3+4 degli italiani giovani,vedi Amici,BaldiRossi,Pastore,Ruzzier,Ceron,Traini,Landi etc etc,ovvero giocatori con un possibile potenziale e che ora costano pochino. Trovo interessante anche il comunitario,pass danese se non erro,ora a Biella e prima a Piacenza in L2. Per capire, ma per quale motivo dovrebbero costare pochino, essendo tutti vincolati con contratti pluriennali o di proprietà altrui?
Guest Posted March 19, 2014 Posted March 19, 2014 Perche' noi siamo Varese, cazzo!"Resistere è inutile" (cit. per amanti della SF inglese degli anni '80)
Silver Surfer Posted March 19, 2014 Posted March 19, 2014 GS, quanto costerebbe qs. 4 il prox anno...? http://basketball.eurobasket.com/player/Donta_Smith/Israel/Maccabi_Bazan_Haifa/66430?PlayerID=66430
MarkBuford Posted March 19, 2014 Posted March 19, 2014 A me non dispiacerebbe prendere oltre ai 3+4 degli italiani giovani,vedi Amici,BaldiRossi,Pastore,Ruzzier,Ceron,Traini,Landi etc etc,ovvero giocatori con un possibile potenziale e che ora costano pochino. Trovo interessante anche il comunitario,pass danese se non erro,ora a Biella e prima a Piacenza in L2. Voskuil? In effetti dovremmo provare ad avere in squadra una mezza sega che sa solo tirare.
parish76 Posted March 19, 2014 Posted March 19, 2014 Prima di partire con mille nomi e altro bisogna capire cosa accadrà .. Chiusura del budget di questa stagione e chiudere in pareggio .. Cimberio rimane? Budget uguale a quello di quest'anno o ulteriore ridimensionamento? Decidere il nuovo allenatore e con lui affrontare il discorso di chi rimane di questa stagione. Io sono per banks denik e polonara. E dopo scegliere i giocatori. Il punto 2 è vitale
Silver Surfer Posted March 19, 2014 Posted March 19, 2014 (edited) Prima di partire con mille nomi e altro bisogna capire cosa accadrà .. Chiusura del budget di questa stagione e chiudere in pareggio .. Cimberio rimane? Budget uguale a quello di quest'anno o ulteriore ridimensionamento? Decidere il nuovo allenatore e con lui affrontare il discorso di chi rimane di questa stagione. Io sono per banks denik e polonara. E dopo scegliere i giocatori. Il punto 2 è vitale Certo. Ma la mia era solo una curiosità, ovvero se un Cotonato come Lui avesse un mercato (troppo?) alto sebbene non più giovanissimo, e sebbene avesse calcato parquet prevalentemente in Centro-America ed Israele... Edited March 19, 2014 by Silver Surfer
Sir Joe Posted March 19, 2014 Posted March 19, 2014 (edited) Certo. Ma la mia era solo una curiosità, ovvero se un Cotonato come Lui avesse un mercato (troppo?) alto sebbene non più giovanissimo, e sebbene avesse calcato parquet prevalentemente in Centro-America ed Israele... Niente giocatori sopra ai 30 anni: 28 al massimo! Edited March 19, 2014 by Sir Joe
Guest Posted March 19, 2014 Posted March 19, 2014 GS, quanto costerebbe qs. 4 il prox anno...? http://basketball.eurobasket.com/player/Donta_Smith/Israel/Maccabi_Bazan_Haifa/66430?PlayerID=66430 Magari sbaglio io, ma come concetto da un 31enne con trascorsi esclusivamente in leghe "poca spesa, tanta resa" (= poca fatica, tante statistiche) starei tendenzialmente lontano...
Binzaghino Posted March 19, 2014 Posted March 19, 2014 Per capire, ma per quale motivo dovrebbero costare pochino, essendo tutti vincolati con contratti pluriennali o di proprietà altrui?Ruzzier o Tonut da Trieste nella Gold,squadra senza un quattrino,quanto chiamerebbero?Baldi Rossi,ora a Trento non potrebbe venire a Varese per una cifra adeguata di ingaggio? Io penso ci siano in giro un sacco di giovani,italiani e di talento che aspettano solo una chiamata da una società come Varese,basta crederci. Il mio e' un concetto,ovvero,proviamo a prendere dei giovani che abbiano voglia di mettersi in mostra e che non pensino all'ingaggio,i nomi li lascio a chi di competenza,perché quando parlo di Portannese,Baldi Rossi o Landi,faccio solo degli esempi di giovani con talento,poi se Ceron e' sotto contratto con Venezia e non lo cede questo non lo so,so solo che e' un peccato vedere tanti giovani validi non avere una vetrina adeguata,come può essere Varese.
Silver Surfer Posted March 19, 2014 Posted March 19, 2014 (edited) Onestamente: - mai visto giocare x un intero match, ma solo scampoli in internet; - mi pare un giocatore intenso, anche dotato di tocco nel passaggio e visuale di gioco; - me ne parlavano bene anche i tifosi senesi (x quanto possa valere); - mi sembra abbia fatto buone partite anche contro avversari di livello e di alta intensità; - ho chiesto solo quanto costerebbe uno come Lui, anche x curiosità, proprio perchè non proviene da Leghe di altissimo livello e perchè sarebbe comunque una scommessa; - Shawn James è infortunato, vero? Infortunio leggero o grave? Dimenticavo: 2 pecche evidenti, di DS: - tiro da fuori mooolto altalenante; - tende a perdere molti palloni (però ne passano anche tanti nelle Sue mani). Edited March 19, 2014 by Silver Surfer
fillmore Posted March 19, 2014 Posted March 19, 2014 David Pick parla molto bene di Donta Smith, molto. I lunghi di TLV invece mi sembrano tutti piuttosto injure prone.
Tim basset Posted March 19, 2014 Posted March 19, 2014 Perche' noi siamo Varese, cazzo! Da noi vengono tutti a gratis ....perché è' un onore giocare per Varese! Soprattutto gli allenatori.....
robokop Posted March 19, 2014 Posted March 19, 2014 Voskuil? In effetti dovremmo provare ad avere in squadra una mezza sega che sa solo tirare. no,scusa...fàmm capii....il Dusan te basta nò???a tee vòrètt un altèr inscì??
MarkBuford Posted March 19, 2014 Posted March 19, 2014 no,scusa...fàmm capii....il Dusan te basta nò???a tee vòrètt un altèr inscì?? un giorno ti spiegherò cos'è l'ironia, ma non stasera che vado di fretta.
Silver Surfer Posted March 20, 2014 Posted March 20, 2014 Certo, Qs. sarebbe più giovane, però si evince anche che... http://www.dailybasket.it/serie-a/lacqua-vitasnella-cantu-segue-angelo-caloiaro/
robokop Posted March 20, 2014 Posted March 20, 2014 un giorno ti spiegherò cos'è l'ironia, ma non stasera che vado di fretta. ma te lo spiegherò anch'io......
Sir Joe Posted March 22, 2014 Posted March 22, 2014 Rumors su Boniciolli a Varese da subito e opzione per l'anno prossimo...
joe Posted March 22, 2014 Posted March 22, 2014 Rumors su Boniciolli a Varese da subito e opzione per l'anno prossimo...
gabruz06 Posted March 22, 2014 Posted March 22, 2014 http://www.basketnet.it/it/matteo-boniciolli-vicino-alla-panchina-di-torino-o-di-varese/257950
simon89 Posted March 22, 2014 Posted March 22, 2014 http://www.basketnet.it/it/matteo-boniciolli-vicino-alla-panchina-di-torino-o-di-varese/257950 Al massimo Torino allora, dai...
sertar Posted March 22, 2014 Posted March 22, 2014 Rumors su Boniciolli a Varese da subito e opzione per l'anno prossimo... Di male in peggio, però non voglio crederci dai... quello bravo lo affronteremo domani.
Recommended Posts