Jump to content

Recommended Posts

Posted

no, mai. ere mai più, se non a metà prezzo, metà peso e sesto uomo.

Col 5+5 Ere sesto uomo presuppone un ITA in quintetto da 3. Imho

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Io per la panchina andrei su Michele Vitali, mi piace la sua garra...anche se forse tira peggio del fratello

I sogni bagnati sono Dyson e Brooks

Posted

Ere ha fatto il suo tempo, non possiamo permettercelo più in nessuna maniera.

Play+Pivot, con il resto offerta a Banks, e altri 7 da Hard Discount.

Posted

Dyson- DeNik

Banks- D. Cinciarini

Brooks- M. Vitali

Polonara- Mazzola

Brunner- Talts

Posted

Col 5+5 Ere sesto uomo presuppone un ITA in quintetto da 3. Imho

sì, nel 90% dei casi.

in ogni caso, preferisco sempre non rivederlo in campo.

ha un istinto per il canestro non comune, abbinato a troppi passaggi a vuoto, soprattutto, ma non solo, in difesa.

abbiamo bisogno di meno talento puro e di più concretezza.

giocatori che, anche buttandola poco, comunque difendano duro.

se rubi palla, puoi giocare in velocità e segnare appoggiando, se no devi sempre costruire l'azione e lì ti servono quelli bravi davvero.

quelli che costano troppo.

Posted

Dyson- DeNik

Banks- D. Cinciarini

Brooks- M. Vitali

Polonara- Mazzola

Brunner- Talts

bella ma costa un botto...

Io sono della "scuola" di Sir Joe; prima il quintetto e con quel che resta la panca.

Posted

Dyson- DeNik

Banks- D. Cinciarini

Brooks- M. Vitali

Polonara- Mazzola

Brunner- Talts

5,5 milioni

Posted

Dyson- DeNik

Banks- D. Cinciarini

Brooks- M. Vitali

Polonara- Mazzola

Brunner- Talts

No, dai! Brunner e Talts? Primo: giocatori + giovan, questi sono decottii; secondo: pivot magari bassini ma reattivi, veloci, saltatori... non dico un nuovo Dunston ma, se da subito si cominciasse a cercare un 5 in America, che da 5 non potrà mai giocare perché troppo piccolo... ecco! E poi un play... un signor play! I soldi che davamo a Ere li darei solo per un gran play... ci penserà lui, poi, ad elevare il valore degli altri.

Posted

Giochiamo con la squadra del prossimo anno .. Io rimango con il 3+4+5

Derwin kitchen - denik

Banks- mei

Vytautas sulskis- rush

Polonara- sakota

Jeff Allen- affia

Posted

Giochiamo con la squadra del prossimo anno .. Io rimango con il 3+4+5

Derwin kitchen - denik

Banks- mei

Vytautas sulskis- rush

Polonara- sakota

Jeff Allen- affia

un anno la carità a mei sì, due decisamente no.

Posted

No, dai! Brunner e Talts? Primo: giocatori + giovan, questi sono decottii; secondo: pivot magari bassini ma reattivi, veloci, saltatori... non dico un nuovo Dunston ma, se da subito si cominciasse a cercare un 5 in America, che da 5 non potrà mai giocare perché troppo piccolo... ecco! E poi un play... un signor play! I soldi che davamo a Ere li darei solo per un gran play... ci penserà lui, poi, ad elevare il valore degli altri.

sharrod ford, no?

Posted

Siamo già ai fanta-quintetti e a quelli "come cambio della guardia non lo vedo male"..

Depressione..

In effetti... mi sembra un po' prestino!! Certo che questa stagione è stata davvero orrenda!

• 2 weeks later...
Posted (edited)

Leggo ora che Napoli pare avere problemi di pagamento: saltiamo addosso immediatamente a Weaver...

Tamponerebbe l'ormai sgonfio Ere di questo anno e potrebbe essere il suo degno successore l'anno prossimo.

Edited by Sir Joe
Posted

Leggo ora che Napoli pare avere problemi di pagamento: saltiamo addosso immediatamente a Weaver...

Tamponerebbe l'ormai sgonfio Ere di questo anno e potrebbe essere il suo degno successore l'anno prossimo.

Ere mi pare tutto tranne che sgonfio.

Posted (edited)

Banks, Play, Pivot...poi , con quel che resta, qualcosa si trova...

Edited by ROOSTERS99
Posted

A me non dispiacerebbe prendere oltre ai 3+4 degli italiani giovani,vedi Amici,BaldiRossi,Pastore,Ruzzier,Ceron,Traini,Landi etc etc,ovvero giocatori con un possibile potenziale e che ora costano pochino.

Trovo interessante anche il comunitario,pass danese se non erro,ora a Biella e prima a Piacenza in L2.