joe Posted March 6, 2014 Posted March 6, 2014 no, mai. ere mai più, se non a metà prezzo, metà peso e sesto uomo. Col 5+5 Ere sesto uomo presuppone un ITA in quintetto da 3. Imho
joe Posted March 6, 2014 Posted March 6, 2014 Io per la panchina andrei su Michele Vitali, mi piace la sua garra...anche se forse tira peggio del fratello I sogni bagnati sono Dyson e Brooks
Bluto Posted March 6, 2014 Posted March 6, 2014 Ere ha fatto il suo tempo, non possiamo permettercelo più in nessuna maniera. Play+Pivot, con il resto offerta a Banks, e altri 7 da Hard Discount.
joe Posted March 6, 2014 Posted March 6, 2014 Dyson- DeNik Banks- D. Cinciarini Brooks- M. Vitali Polonara- Mazzola Brunner- Talts
alberto Posted March 6, 2014 Posted March 6, 2014 Col 5+5 Ere sesto uomo presuppone un ITA in quintetto da 3. Imho sì, nel 90% dei casi. in ogni caso, preferisco sempre non rivederlo in campo. ha un istinto per il canestro non comune, abbinato a troppi passaggi a vuoto, soprattutto, ma non solo, in difesa. abbiamo bisogno di meno talento puro e di più concretezza. giocatori che, anche buttandola poco, comunque difendano duro. se rubi palla, puoi giocare in velocità e segnare appoggiando, se no devi sempre costruire l'azione e lì ti servono quelli bravi davvero. quelli che costano troppo.
alberto Posted March 6, 2014 Posted March 6, 2014 Dyson- DeNik Banks- D. Cinciarini Brooks- M. Vitali Polonara- Mazzola Brunner- Talts allenatore FF?
sertar Posted March 6, 2014 Posted March 6, 2014 Dyson- DeNik Banks- D. Cinciarini Brooks- M. Vitali Polonara- Mazzola Brunner- Talts bella ma costa un botto... Io sono della "scuola" di Sir Joe; prima il quintetto e con quel che resta la panca.
Guest Posted March 6, 2014 Posted March 6, 2014 Dyson- DeNik Banks- D. Cinciarini Brooks- M. Vitali Polonara- Mazzola Brunner- Talts 5,5 milioni
Sir Joe Posted March 6, 2014 Posted March 6, 2014 Dyson- DeNik Banks- D. Cinciarini Brooks- M. Vitali Polonara- Mazzola Brunner- Talts No, dai! Brunner e Talts? Primo: giocatori + giovan, questi sono decottii; secondo: pivot magari bassini ma reattivi, veloci, saltatori... non dico un nuovo Dunston ma, se da subito si cominciasse a cercare un 5 in America, che da 5 non potrà mai giocare perché troppo piccolo... ecco! E poi un play... un signor play! I soldi che davamo a Ere li darei solo per un gran play... ci penserà lui, poi, ad elevare il valore degli altri.
parish76 Posted March 6, 2014 Posted March 6, 2014 Giochiamo con la squadra del prossimo anno .. Io rimango con il 3+4+5 Derwin kitchen - denik Banks- mei Vytautas sulskis- rush Polonara- sakota Jeff Allen- affia
maxsciu Posted March 7, 2014 Posted March 7, 2014 Giochiamo con la squadra del prossimo anno .. Io rimango con il 3+4+5 Derwin kitchen - denik Banks- mei Vytautas sulskis- rush Polonara- sakota Jeff Allen- affia un anno la carità a mei sì, due decisamente no.
maxsciu Posted March 7, 2014 Posted March 7, 2014 No, dai! Brunner e Talts? Primo: giocatori + giovan, questi sono decottii; secondo: pivot magari bassini ma reattivi, veloci, saltatori... non dico un nuovo Dunston ma, se da subito si cominciasse a cercare un 5 in America, che da 5 non potrà mai giocare perché troppo piccolo... ecco! E poi un play... un signor play! I soldi che davamo a Ere li darei solo per un gran play... ci penserà lui, poi, ad elevare il valore degli altri. sharrod ford, no?
simon89 Posted March 7, 2014 Posted March 7, 2014 un anno la carità a mei sì, due decisamente no. E anche tre a Rush no
Ale Div. Posted March 7, 2014 Posted March 7, 2014 Siamo già ai fanta-quintetti e a quelli "come cambio della guardia non lo vedo male".. Depressione..
Freskino Posted March 7, 2014 Posted March 7, 2014 Siamo già ai fanta-quintetti e a quelli "come cambio della guardia non lo vedo male".. Depressione.. In effetti... mi sembra un po' prestino!! Certo che questa stagione è stata davvero orrenda!
Sir Joe Posted March 18, 2014 Posted March 18, 2014 (edited) Leggo ora che Napoli pare avere problemi di pagamento: saltiamo addosso immediatamente a Weaver... Tamponerebbe l'ormai sgonfio Ere di questo anno e potrebbe essere il suo degno successore l'anno prossimo. Edited March 18, 2014 by Sir Joe
MarkBuford Posted March 18, 2014 Posted March 18, 2014 Leggo ora che Napoli pare avere problemi di pagamento: saltiamo addosso immediatamente a Weaver... Tamponerebbe l'ormai sgonfio Ere di questo anno e potrebbe essere il suo degno successore l'anno prossimo. Ere mi pare tutto tranne che sgonfio.
ROOSTERS99 Posted March 19, 2014 Posted March 19, 2014 (edited) Banks, Play, Pivot...poi , con quel che resta, qualcosa si trova... Edited March 19, 2014 by ROOSTERS99
Binzaghino Posted March 19, 2014 Posted March 19, 2014 A me non dispiacerebbe prendere oltre ai 3+4 degli italiani giovani,vedi Amici,BaldiRossi,Pastore,Ruzzier,Ceron,Traini,Landi etc etc,ovvero giocatori con un possibile potenziale e che ora costano pochino. Trovo interessante anche il comunitario,pass danese se non erro,ora a Biella e prima a Piacenza in L2.
Recommended Posts