ZkZk Posted April 27, 2014 Posted April 27, 2014 ma seri? non è un po' presto? http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/118194/cimberio-varese-terrell-stoglin-verso-la-conferma.html Parole, parole, parole... Di certo quello che ha fatto vedere fino a qua è poca cosa, poi chi lo allena tutti i giorni un'idea se la sarà fatta... In ogni caso dire adesso cosa succederà da qui a un mese è assurdo, visto che può succedere tutto e il contrario di tutto.
simon89 Posted April 27, 2014 Posted April 27, 2014 (edited) Il primo maggio amichevole Varese-CSKA Mosca! http://press.legabasket.it/frontend/downloadtxt.php?id=4124012&data=2014-04-27 Edited April 27, 2014 by simon89
DRIZZY Posted April 27, 2014 Posted April 27, 2014 Il primo maggio amichevole Varese-CSKA Mosca! http://press.legabasket.it/frontend/downloadtxt.php?id=4124012&data=2014-04-27 Bella partita, tra l'altro ci accoppiamo bene col CSKA
Sir Joe Posted April 27, 2014 Posted April 27, 2014 non so che dire....a me non sembra il tipo a cui affidare la squadra....sembra. a me. ma io contutubo Sono solo chiacchere per vedere di stimolarlo a dare almeno quel minimo per pareggiare il minimo che prende perché, ad ora, non ci è quasi riuscito... altro che rinnovo!
Ale Div. Posted April 27, 2014 Posted April 27, 2014 Ehm... Ma sbaglio o sono le parole dette il giorno dell'ingaggio?? Che cazzo di notizia è?! Mah.... Meglio che la gazzetta si occupi dei gossip su Icardi, è più credibile...
joe Posted April 27, 2014 Posted April 27, 2014 Bella partita, tra l'altro ci accoppiamo bene col CSKA
hammer70 Posted April 27, 2014 Posted April 27, 2014 Ehm... Ma sbaglio o sono le parole dette il giorno dell'ingaggio?? Che cazzo di notizia è?! Mah.... Meglio che la gazzetta si occupi dei gossip su Icardi, è più credibile... è parso anche a me. La cosa strana è che Giofrè ha condiviso l'articolo su FB!!!!!
toloz Posted April 27, 2014 Posted April 27, 2014 io proverei a ritelefonare a Wanamaker....in fondo ha iniziato con noi...
Thunder Posted April 27, 2014 Posted April 27, 2014 Mah ...... Alla luce del budget ulteriormente ridotto che , pare di capire , avremo l'anno prossimo e alla luce del fatto che dovremo cercarci tre lunghi nuovi e il sostituto di Ere , io Stoglin a 100 k lo confermerei . Per gli stessi motivi di cui sopra ha senso anche una conferma di Rush.
MarkBuford Posted April 28, 2014 Posted April 28, 2014 Mah ...... Alla luce del budget ulteriormente ridotto che , pare di capire , avremo l'anno prossimo e alla luce del fatto che dovremo cercarci tre lunghi nuovi e il sostituto di Ere , io Stoglin a 100 k lo confermerei . Per gli stessi motivi di cui sopra ha senso anche una conferma di Rush. A questo punto avrebbe senso anche iscriversi direttamente alla lega2.
Fantatrader Posted April 28, 2014 Posted April 28, 2014 anosike è fuori budget ? e pensare che lo scorso anno noncostavaunca@@0
uccellodirovo Posted April 28, 2014 Posted April 28, 2014 anosike è fuori budget ? e pensare che lo scorso anno noncostavaunca@@0 Mmmmmmm a me nonostante i "numeri" non mi convince proprio... Troppo plantigrado e statico in difesa...
edmundo Posted April 28, 2014 Posted April 28, 2014 anosike è fuori budget ? e pensare che lo scorso anno noncostavaunca@@0 dopo averlo visto tirare i liberi ieri sera ... mmm ... non so mica tanto quanto ne valga la pena ... un fattore per i finali punto a punto
Sir Joe Posted April 28, 2014 Posted April 28, 2014 Mah ...... Alla luce del budget ulteriormente ridotto che , pare di capire , avremo l'anno prossimo e alla luce del fatto che dovremo cercarci tre lunghi nuovi e il sostituto di Ere , io Stoglin a 100 k lo confermerei . Per gli stessi motivi di cui sopra ha senso anche una conferma di Rush. Perchè buttare 100K... visto poi quanto siamo ricchi....
parish76 Posted April 28, 2014 Posted April 28, 2014 (edited) Perchè buttare 100K... visto poi quanto siamo ricchi....100k$ ovvero 70keuro per uno che partirà dalla panca.Mi sembra chiaro il progetto di Varese 5+5 con denik,si spera banks e polonora in quintetto. I soldi buoni si spenderanno per l'ala piccola e il centro, per la panca le briciole. Affia prenderà il posto di rush nel contratto più basso Ovvio che per ora stoglin anche se la mette non è un giocatore da tenere Edited April 28, 2014 by parish76
MarkBuford Posted April 28, 2014 Posted April 28, 2014 100k$ ovvero 70keuro per uno che partirà dalla panca. Mi sembra chiaro il progetto di Varese 5+5 con denik,si spera banks e polonora in quintetto. I soldi buoni si spenderanno per l'ala piccola e il centro, per la panca le briciole. Affia prenderà il posto di rush nel contratto più basso Ovvio che per ora stoglin anche se la mette non è un giocatore da tenere Spero che piú che dalla panca, parta dalla Malpensa Sul 5+5 avrebbe poco senso Affia, a meno di non prendere almeno un altro italiano in grado di tenere il campo (Campani?)
parish76 Posted April 28, 2014 Posted April 28, 2014 (edited) Spero che piú che dalla panca, parta dalla Malpensa Sul 5+5 avrebbe poco senso Affia, a meno di non prendere almeno un altro italiano in grado di tenere il campo (Campani?) O pascolo oppure mazzola .. Nomi non mancano. Edited April 28, 2014 by parish76
Sir Joe Posted April 28, 2014 Posted April 28, 2014 O pascolo oppure mazzola .. Nomi non mancano. Pascolo! Potremmo permetterci di perdere Polonara se arrivasse lui... il che farebbe entrare altri soldini che non guasterebbero.
parish76 Posted April 28, 2014 Posted April 28, 2014 Pascolo! Potremmo permetterci di perdere Polonara se arrivasse lui... il che farebbe entrare altri soldini che non guasterebbero. Pascolo! Potremmo permetterci di perdere Polonara se arrivasse lui... il che farebbe entrare altri soldini che non guasterebbero. Pascolo va valutato al piano di sopra. Polonara non va perso. Ovvio se qualcuno arriva e paga, mi spiace perdere un buon italiano da quintetto
Ponchiaz Posted April 28, 2014 Posted April 28, 2014 Mmmmmmm a me nonostante i "numeri" non mi convince proprio... Troppo plantigrado e statico in difesa... dopo averlo visto tirare i liberi ieri sera ... mmm ... non so mica tanto quanto ne valga la pena ... un fattore per i finali punto a punto Sì e tra l'altro ricordo che Monica Bellucci ha dei gomiti orrendi.
Gioànn Brera fu Carlo Posted April 28, 2014 Posted April 28, 2014 (edited) Stoglin da tenere come riserva di play/guardia. ha mica paura se c'è da tirare tira, se c'è da entrare entra. Edited April 28, 2014 by Gioànn Brera fu Carlo
MarkBuford Posted April 28, 2014 Posted April 28, 2014 Stoglin da tenere come riserva di play/guardia. ha mica paura se c'è da tirare tira, se c'è da entrare entra. Tanto la riserva del play mica deve difendere. A questo punto non è meglio Marchetti? Almeno prova a difendere e a passarla. E ha un passaporto Italiano.
DRIZZY Posted April 28, 2014 Posted April 28, 2014 Tanto la riserva del play mica deve difendere. A questo punto non è meglio Marchetti? Almeno prova a difendere e a passarla. E ha un passaporto Italiano. scusa Mark, ma Stoglin nn lo sopporti proprio, che ti ha fatto????
MarkBuford Posted April 28, 2014 Posted April 28, 2014 scusa Mark, ma Stoglin nn lo sopporti proprio, che ti ha fatto???? Lui niente, ma pensare che, dopo averlo visto giocare, lo si possa considerare un giocatore da cui ripartire per la prossima stagione mi fa pensare che ci stiamo rassegnando a stagioni di merda.
DRIZZY Posted April 28, 2014 Posted April 28, 2014 (edited) Lui niente, ma pensare che, dopo averlo visto giocare, lo si possa considerare un giocatore da cui ripartire per la prossima stagione mi fa pensare che ci stiamo rassegnando a stagioni di merda. a me nn con Caserta e ieri nn è dispiaciuto, certo nn un play, ma dalla panchina potrebbe starci, vediamo le ultime 2 Edited April 28, 2014 by DRIZZY
Recommended Posts