Jump to content

Recommended Posts

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ci sono in giro due nostri ex giocatori che allenano.

Prendiamo l'unico che viene.

Io non capisco di allenatori e quindi aspetto, di certo mossa di marketing non da poco.

Con l'abbandono del Cimberione comunque, il vero problema non sarà chi allena ma COSA ci sarà da allenare.

Posted

Ci sono in giro due nostri ex giocatori che allenano.

Prendiamo l'unico che viene.

Io non capisco di allenatori e quindi aspetto, di certo mossa di marketing non da poco.

Con l'abbandono del Cimberione comunque, il vero problema non sarà chi allena ma COSA ci sarà da allenare.

easy, Rush diventa il nostro go to guy

Posted

con i giochetti che gli hanno fatto gli amici (vostri) del fisco sui contratti di sponsorizzazione, farebbe bene a mollare.

speriamo di salvare le chiappe in qualche modo.

Posted

Poz....bene....a prescindere.

Denik ....ma non ci ha salutato tutti domenica ??

Cimberione ...non molli Cavaliere , altrimenti siamo fottuti !!

Posted

Poz....bene....a prescindere.

Denik ....ma non ci ha salutato tutti domenica ??

Cimberione ...non molli Cavaliere , altrimenti siamo fottuti !!

Cosa intendi con " ci ha salutato domenica"?

Posted

Posso permettermi di dubitare della clausola nel contratto del Poz, che lo libererebbe in caso di chiamata di Varese? Più probabile un gentleman agreement col presidente che lo lascerebbe andare senza opporsi.

Chiedo: in caso di serie A con Capo, siamo sicuri che poi vorrà lasciare l'Orlandina?

Posted

Chiedo: in caso di serie A con Capo, siamo sicuri che poi vorrà lasciare l'Orlandina?

manfatti...

che senso possa avere un articolo del genere sulla gazza a playoff in corso... boh, non l'ho capito...

Posted

Ma il Poz e Vescovi hanno fatto pace?

Perchè altrimenti con uno a capo dell'area tecnica e l'altro in panca possiamo togliere i led. Per illuminare il palazzetto basteranno le scintille.

Il Poz a CdO sta facendo bene, fossi in lui ci resterei, ma capisco che lo tenti il ritorno a Varese. Sicuramente, come Mrsic all'epoca, godrebbe di un credito che altri, magari con una carriera da allenatore piú solida alle spalle, non avrebbero. Il credito dato a Mrsic (in tandem con Vescovi) fu nefasto, speriamo di non fare il bis.

Su Diawara vado contro corrente. E' vecchio, è una minestra riscaldata, è a fine carriera, ma salta e corre (o almeno lo faceva 12 mesi fa con la maglia della Reyer). A me piace chi gioca di prepotenza e almeno si vedrebbe qualche schiacciata e un poco di gioco "da corsa", sempre che il pivot sia compatibile, ovviamente (se prendiamo un pachiderma è la fine).

Senza contare che il frencese in ala piccola compensa il fisico da mezza sega di Polonara in ala grande (che sembra essere il cruccio del forum ultimamente) e, facendosi spazio a forza di culate, non ha bisogno di un play particolarmente ispirato per prendersi tiri in attacco. Se è a posto fisicamente e prende il giusto puó valerne la pena.

Se molla il main sponsor non vedo alternative all'orizzonte, forse Teva, ma non credo alle stesse cifre. E allora tirerà aria gramissima, seppure in un'ottica di ridimensionamento generale (Milano a parte), forse anche a livello europeo (col campionato Ucraino che è sparito e quello russo che potrebbe diventare meno appetibile per gli americani).

La cosa importante è iniziare a muoversi ora e magari portare a casa qualche firma (o conferma) prima che si muovano gli altri.

Posted

manfatti...

che senso possa avere un articolo del genere sulla gazza a playoff in corso... boh, non l'ho capito...

nemmeno io.

Poi mentre sta disputando i PO, a chi giova? boh, sembra quasi lo si voglia bruciare...

Posted (edited)

manfatti...

nemmeno io.

Poi mentre sta disputando i PO, a chi giova? boh, sembra quasi lo si voglia bruciare...

Vabbè ragazzi....stiamo parlando della Cazzetta eh... :doh[1]:

Edited by ROOSTERS99
Posted

Senza contare che il frencese in ala piccola compensa il fisico da mezza sega di Polonara in ala grande

è proprio questo che intendevo!!!

Posted

Vabbè ragazzi....stiamo parlando della Cazzetta eh... :doh[1]:

si vero, però solo ieri ho letto l'editoriale del Pigio sulla Prealpa dal titolo "Sipario sulla generosa Masnago aspettando l'eccitante Pozzecco"

Posted

Se mai dovesse realmente arrivare (i miei dubbi li ho), sarebbe sensato che provasse a portarsi dietro quel Portannese che era accostato a noi già lo scorso anno.

Giocatore interessantissimo, secondo me.

Posted

Comunque non è ancora arrivato (chissà arriverà mai) e già finiamo su tutti i giornali..dimostrazione di quello che può dare il Poz a tutto l'ambiente..quindi tra lui e qualsiasi altro allenatore "emergente" , dico tutta la vita lui..

Posted

Ne parlano tutti i giornali, e non mi piace!!!

sarebbe una bella notizia ma... non sappiamo che budget avremo, possibile tutta questa certezza?!

e poi questo accordo a stagione in corso, mi ricorda Vitucci lo scorso anno!, spero sia stata gestita con correttezza tra le società, ma tutti questi articoli li trovo inopportuni in questo momento

vivo la notizia anche se non ufficiale non come avrei voluto, spero sia vera ma i tempi e modi sono sbagliati, a Varese probabilmente c'è qualcuno che parla troppo e non sarà un bene in eventuali trattative di acquisto future

Posted

Comunque non è ancora arrivato (chissà arriverà mai) e già finiamo su tutti i giornali..dimostrazione di quello che può dare il Poz a tutto l'ambiente..quindi tra lui e qualsiasi altro allenatore "emergente" , dico tutta la vita lui..

.....davvero, non so chi ha messo in giro la notizia, ma manca solo un articolo sul NYT, a livello mediatico se fosse vero farà parlare e come ho detto.....qualche abbonamento...io comunque resto curioso di sapere da

qualcuno di voi com'è a livello tecnico come coach, se gestisce bene le partite, i cambi, le situazioni di gioco.....

Posted

L'effetto Pozzecco ha già un effetto positivo, ovvero se ne parla, magari questa cosa potrebbe portare in dote qualche sponsor.

Aspettiamo gli eventi.