Jump to content

Recommended Posts

Posted

abbiamo fatto i playoffs con Ganeto,Garri, Reati, Fajardo che saltava quanto Scekic, riflettete...........

E Serapinas?

Avevamo un allenatore con i controcavoli.

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

...brividi...sicuramente se torna ci mette l'anima, non avrà ancora abbastanza sperienza ma di entusiasmo ne metterebbe da vendere,

e magari tira su tutto l'ambiente, che ne ha bisogno dopo un'annata simile!

Un anno fa avrei detto no ad un altro rischio-Mrsic, anche perchè da giocatore era genio e sregolatezza (ma putroppo il genio non si insegna...), oggi personalmente rischierei!

...e poi dopo un video così! :thumbsup:

Posted

Il Poz ricordiamoci che con il naso fracassato da Nicola ci ha messo i coglioni e ci ha fatto vincere la stella.....e se piange per Varese lo fa con sincerità.....

Posted

Abbiamo bisogno di gente con passione per Varese non di semplici mercenari del basket...

Ci vuole il Poz poi Adrian poi Talts....e anche Bizzozi come secondo allenatore

Diawara perché no?......però mi sa che dopo i primi tre inizia ad essere un lusso che forse non ci possiamo permettere...

Il resto se mancano i fondi ......puntiamo sui giovani e sugli sconosciuti un po' come ha fatto Pistoia...

Posted

Sicuro sicuro sicuro?

L'accendiamo? (cit.)

sicuro..........no, sai parliamo di Varese.......

Posted

Sicuro sicuro sicuro?

L'accendiamo? (cit.)

calma e gesso. Siamo ancora ai dettagli. Che significa: se non vengo a fare figure di merda con "capin e melvin" allora si può fare. Se non potete garantirmi una squadra decente, non vengo a sporcare il ricordo. Tradotto: se ci sono quattro soldi per fare una squadra decente, Pozzecco è l'allenatore dell'anno prossimo. Se i soldi sono due e neanche di valore, no.
Posted

Solo 2 parole su Diawara: nel corso del tempo, ha spostato il Suo baricentro del tiro verso posizioni sempre più esterne.

Nell'ultimo anno ha tirato maggiormente da 3 che non da 2.

Atletismo nei confronti dell'intimidazione in area in riduzione di efficacia (poche stoppate), però qualche palla recuperata.

Anche Achille qs.anno si è affidato al tiro da 3 maggiormente.

Mah, non so...

Posted

Solo 2 parole su Diawara: nel corso del tempo, ha spostato il Suo baricentro del tiro verso posizioni sempre più esterne.

Atletismo nei confronti dell'intimidazione in area in riduzione di efficacia (poche stoppate), però qualche palla recuperata.

Mah, non so...

Partendo dal fatto che non e' sicuro che Polonara resti il prossimo anno,anch'io preferirei Kuba senza Achille che insieme.

Lasciando stare il budget mi intrigherebbe davvero tanto una coppia Kuba-BROOKS,ma so che è inraggiungibile economicamente.

Come cambio del 3 non mi spiacerebbe Amici,che Pesaro non vuole più,firmato a 2 kiwi e 1 peperone può essere già meglio di Rush.

Posted

Partendo dal fatto che non e' sicuro che Polonara resti il prossimo anno,anch'io preferirei Kuba senza Achille che insieme.

Lasciando stare il budget mi intrigherebbe davvero tanto una coppia Kuba-BROOKS,ma so che è inraggiungibile economicamente.

Come cambio del 3 non mi spiacerebbe Amici,che Pesaro non vuole più,firmato a 2 kiwi e 1 peperone può essere già meglio di Rush.

Partiamo che polonara rimane. Visto che è uno dei pochi italiani decenti. Così anche denik. Condizioni base per un ritorno del poz a Varese. Kuba può essere un aggiunta ma a che prezzo? Se viene via per pochi denari ok, altrimenti grazie ma si va su un ala giovane usa. Le sue ultime 2 stagioni sono state deludenti. Tornare dove hai fatto bene e dove ti vogliono bene è quello che vuole lui. Non è detto che è quello che serve a noi.

Amici gioca in silver, e se devo andare su un italiano cercherei altrove.

Posted

Mah, non so...

C'è da dire che tutti e due hanno tirato molto da tre quando si sono trovati a giocare con un nanopuffobulgaro come play ^_^

Diawara e Polonara sono entrambi portati al rimbalzo offensivo e questo potrebbe dare una doppia dimensione al gioco. Anche perchè solo il francese, con le famose "culate", sa muoversi spalle a canestro. L'accoppiata Kangur-Diawara funzionó molto bene. E tutti e due corrono bene il campo, come del resto Banks e DeNik. Se non sarà il francese e se resteranno i due italiani piú Banks credo che servirà comunque un'ala forte fisicata, per dare una mano a rimbalzo, ma anche ai due "fantini" quando c'è da menare ^_^

Posted

C'è da dire che tutti e due hanno tirato molto da tre quando si sono trovati a giocare con un nanopuffobulgaro come play ^_^

Diawara e Polonara sono entrambi portati al rimbalzo offensivo e questo potrebbe dare una doppia dimensione al gioco. Anche perchè solo il francese, con le famose "culate", sa muoversi spalle a canestro. L'accoppiata Kangur-Diawara funzionó molto bene. E tutti e due corrono bene il campo, come del resto Banks e DeNik. Se non sarà il francese e se resteranno i due italiani piú Banks credo che servirà comunque un'ala forte fisicata, per dare una mano a rimbalzo, ma anche ai due "fantini" quando c'è da menare ^_^

Fisicata, che speriamo non significhi "I love McDonald".

Posted

Kuba non mi sembra proprio il tipo

Infatti mi riferivo alla frase di Mark "Se non sarà il francese e se resteranno i due italiani piú Banks credo che servirà comunque un'ala forte fisicata".

Posted

Kuba non mi sembra proprio il tipo

McDonalds magari no, ma sembra un buongustaio e, ogni volta che posta la foto di un piatto su Twitter usa il tag #feedmemore ^_^