joe Posted May 14, 2014 Posted May 14, 2014 Ma Rodney Green ex Casale e Fetentino? Farebbe scopa con Banks?
Sir Joe Posted May 14, 2014 Posted May 14, 2014 Ma Rodney Green ex Casale e Fetentino? Farebbe scopa con Banks? Due guardie assieme? Uno la riserva dell'altro? Non siamo mica Mil-ano...
Tim basset Posted May 15, 2014 Posted May 15, 2014 Due giovani da inserire come terzo play e terza guardia che potrebbero anche sorprendere Motta dell'aurora Desio Savelli del Gazzada......
Ponchiaz Posted May 15, 2014 Posted May 15, 2014 Nota di servizio per il 2014-2015. In un noto negozio di articoli sportivi nonchè sede di prevendita della beneamata, asseriscono che "La roba della pallacanestro Varese non c'è più, la stagione è finita". Ora, io come noto non sono nel settore abbigliamento, ma tendo a credere che il Milan, La Juve, Il Barca e tutte le stramaledette squadre NBA non smettano di commercializzare i loro prodotti per poi riprendere l'anno dopo. Chiaro che qui sono i negozianti e la pall. Va non c'entra niente (penso e spero). Però qualcuno mi spiega perchè la maglietta "I am Varese, this is my team" è scaduta dopo la partita con Siena? Land of Tourism, Land of commerce.
hammer70 Posted May 15, 2014 Posted May 15, 2014 Potrebbe essere cambio sponsor tecnico? Comunque una puttanata
uccellodirovo Posted May 15, 2014 Posted May 15, 2014 Due giovani da inserire come terzo play e terza guardia che potrebbero anche sorprendere Motta dell'aurora Desio Savelli del Gazzada...... e Margheritoni dalla Longobarda?
Ponchiaz Posted May 15, 2014 Posted May 15, 2014 Potrebbe essere cambio sponsor tecnico? Comunque una puttanata Era la maglietta "I am Varese, this is my team". Varese non penso sia lo sponsor tecnico.
banksanity6 Posted May 15, 2014 Posted May 15, 2014 Era la maglietta "I am Varese, this is my team". Varese non penso sia lo sponsor tecnico. E in ogni caso mi pare di ricordare che adidas abbia sottoscritto un biennale...
simon89 Posted May 15, 2014 Posted May 15, 2014 E in ogni caso mi pare di ricordare che adidas abbia sottoscritto un biennale...Sì biennale
MarkBuford Posted May 15, 2014 Posted May 15, 2014 Due giovani da inserire come terzo play e terza guardia che potrebbero anche sorprendere Motta dell'aurora Desio Savelli del Gazzada...... Parente di quel Motta della Irge Desio?
Silver Surfer Posted May 15, 2014 Posted May 15, 2014 Nota di servizio per il 2014-2015. In un noto negozio di articoli sportivi nonchè sede di prevendita della beneamata, asseriscono che "La roba della pallacanestro Varese non c'è più, la stagione è finita". Ora, io come noto non sono nel settore abbigliamento, ma tendo a credere che il Milan, La Juve, Il Barca e tutte le stramaledette squadre NBA non smettano di commercializzare i loro prodotti per poi riprendere l'anno dopo. Chiaro che qui sono i negozianti e la pall. Va non c'entra niente (penso e spero). Però qualcuno mi spiega perchè la maglietta "I am Varese, this is my team" è scaduta dopo la partita con Siena? Land of Tourism, Land of commerce. Idem felpa Ignis Varese. XXL? Finita. XL? Anche. Ok, quando arrivano? Mah. Forse fine ad inizio stagione niente. Forse neanche dopo. Mah.
simon89 Posted May 15, 2014 Posted May 15, 2014 Idem felpa Ignis Varese. XXL? Finita. XL? Anche. Ok, quando arrivano? Mah. Forse fine ad inizio stagione niente. Forse neanche dopo. Mah. Boh...martedì dentro al Red Corner mi sembrava ci fosse ancora un bel po' di roba...
Guest Posted May 15, 2014 Posted May 15, 2014 Al netto che i giovani da inserire come terzo play e terza guardia hanno costo fisso di contratto e parametro, al contrario dei giovani del vivaio, Savelli dribbling guard è un terrorista, suvvia...
Silver Surfer Posted May 15, 2014 Posted May 15, 2014 Boh...martedì dentro al Red Corner mi sembrava ci fosse ancora un bel po' di roba... Felpa blu Ignis XL ed XXL? Sicuro?
simon89 Posted May 15, 2014 Posted May 15, 2014 Felpa blu Ignis XL ed XXL? Sicuro? No non ho visto le cose in particolare, mi spiace...ma gli scaffali non mi sembravano vuoti
Dragonheart Posted May 15, 2014 Posted May 15, 2014 In un noto negozio di articoli sportivi nonchè sede di prevendita della beneamata, asseriscono che "La roba della pallacanestro Varese non c'è più, la stagione è finita". Ora, io come noto non sono nel settore abbigliamento, ma tendo a credere che il Milan, La Juve, Il Barca e tutte le stramaledette squadre NBA non smettano di commercializzare i loro prodotti per poi riprendere l'anno dopo. Ieri, nello stesso negozio, a me hanno venduto una tuta dei Bulls, però si sono raccomandati di non dirlo in giro, perchè i Tori sono già fuori dai playoff e allora non si potrebbe... P.s.: in realtà, ero entrato per comprare anche una felpa Pallacanestro Varese, ça va sans dire...
DRIZZY Posted May 15, 2014 Posted May 15, 2014 Ieri ho chiesto una canotta di Rush ma non c'era, sara' per quel motivo
Ale Div. Posted May 15, 2014 Posted May 15, 2014 Sul sito alla voce merchandising mi dice "error loading Page".......
Giobbo Posted May 15, 2014 Posted May 15, 2014 Sul sito alla voce merchandising mi dice "error loading Page"....... A me entra senza problemi.
DRIZZY Posted May 15, 2014 Posted May 15, 2014 il sito funziona, è probabile che Ale Div usi questo pc http://media.ossblog.it/o/old/oldpc.jpg
Ale Div. Posted May 15, 2014 Posted May 15, 2014 il sito funziona, è probabile che Ale Div usi questo pc http://media.ossblog.it/o/old/oldpc.jpg peggio. Uso un iPhone 4g aggiornato a iOS7. La merda più merda schifosa di telefono che abbia mai usato (detto da uno che ha lavorato in Tim per 10 anni ed era nel team di sperimentatori dei primi servizi wap ed mms...)
Recommended Posts