Jump to content

Recommended Posts

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ma Rodney Green ex Casale e Fetentino?

Farebbe scopa con Banks?

Posted

Ma Rodney Green ex Casale e Fetentino?

Farebbe scopa con Banks?

Due guardie assieme? Uno la riserva dell'altro? Non siamo mica Mil-ano...

Posted

Nota di servizio per il 2014-2015.

In un noto negozio di articoli sportivi nonchè sede di prevendita della beneamata, asseriscono che "La roba della pallacanestro Varese non c'è più, la stagione è finita".

Ora, io come noto non sono nel settore abbigliamento, ma tendo a credere che il Milan, La Juve, Il Barca e tutte le stramaledette squadre NBA non smettano di commercializzare i loro prodotti per poi riprendere l'anno dopo.

Chiaro che qui sono i negozianti e la pall. Va non c'entra niente (penso e spero). Però qualcuno mi spiega perchè la maglietta "I am Varese, this is my team" è scaduta dopo la partita con Siena?

Land of Tourism, Land of commerce.

Posted

Due giovani da inserire come terzo play e terza guardia che potrebbero anche sorprendere

Motta dell'aurora Desio

Savelli del Gazzada......

e Margheritoni dalla Longobarda? :P:P:P

Posted

Potrebbe essere cambio sponsor tecnico?

Comunque una puttanata

Era la maglietta "I am Varese, this is my team".

Varese non penso sia lo sponsor tecnico.

Posted

Era la maglietta "I am Varese, this is my team".

Varese non penso sia lo sponsor tecnico.

E in ogni caso mi pare di ricordare che adidas abbia sottoscritto un biennale...
Posted

Due giovani da inserire come terzo play e terza guardia che potrebbero anche sorprendere

Motta dell'aurora Desio

Savelli del Gazzada......

Parente di quel Motta della Irge Desio?

Posted

Nota di servizio per il 2014-2015.

In un noto negozio di articoli sportivi nonchè sede di prevendita della beneamata, asseriscono che "La roba della pallacanestro Varese non c'è più, la stagione è finita".

Ora, io come noto non sono nel settore abbigliamento, ma tendo a credere che il Milan, La Juve, Il Barca e tutte le stramaledette squadre NBA non smettano di commercializzare i loro prodotti per poi riprendere l'anno dopo.

Chiaro che qui sono i negozianti e la pall. Va non c'entra niente (penso e spero). Però qualcuno mi spiega perchè la maglietta "I am Varese, this is my team" è scaduta dopo la partita con Siena?

Land of Tourism, Land of commerce.

Idem felpa Ignis Varese.

XXL? Finita.

XL? Anche.

Ok, quando arrivano?

Mah. Forse fine ad inizio stagione niente. Forse neanche dopo.

Mah.

Posted

Idem felpa Ignis Varese.

XXL? Finita.

XL? Anche.

Ok, quando arrivano?

Mah. Forse fine ad inizio stagione niente. Forse neanche dopo.

Mah.

Boh...martedì dentro al Red Corner mi sembrava ci fosse ancora un bel po' di roba...

Posted

Al netto che i giovani da inserire come terzo play e terza guardia hanno costo fisso di contratto e parametro, al contrario dei giovani del vivaio, Savelli dribbling guard è un terrorista, suvvia...

Posted

Felpa blu Ignis XL ed XXL?

Sicuro? :rolleyes:

No non ho visto le cose in particolare, mi spiace...ma gli scaffali non mi sembravano vuoti :smile:

Posted

Ieri, nello stesso negozio, a me hanno venduto una tuta dei Bulls, però si sono raccomandati di non dirlo in giro, perchè i Tori sono già fuori dai playoff e allora non si potrebbe...

P.s.: in realtà, ero entrato per comprare anche una felpa Pallacanestro Varese, ça va sans dire...