Jump to content

Recommended Posts

Posted

Son cose che succedono , quando non si prendono fornitori di merchandising di alto livello ! :lol::rolleyes:

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Offerta di MM per Adrianino di 300.000 k all'anno per i prossimi tre?? :o:o

Milano perderà Langford...

In Turchia x 3M/anno, mi pare.

Mah.

Edited by Silver Surfer
Posted (edited)

Ma fonte di questo rumour? Neanche il "formidabile" worldbasket lo riporta...

Comunque siamo davvero sicuri che Milano nel caso voglia tentare l'assalto all'Eurolega con Banks guardia titolare? Mah...

Mi stupisco tra l'altro che dopo ben 4 giorni dalla fine della regular season i vari Ottopagine, Orticalab ecc. non abbiano già accostato Denik, Polonara e Mei coi rispettivi cani, Ere, Ferraiuolo e Armenise ad Avellino....

Edited by simon89
Posted

Andrea De Nicolao: “A Varese sto bene e farò di tutto per rimanerci”

Adrian Banks, Andrea De Nicolao ed Achille Polonara.
Sono questi i nomi invocati a gran voce dai tifosi della Pallacanestro Varese per ripartire il prossimo anno; la base su cui costruire una squadra che, si spera, possa emulare le imprese positive della squadra degli “Indimenticabili” migliorandone, magari, il finale.
Per quanto riguarda l’americano, che in questi giorni tornerà a casa, il suo futuro è ancora un grande punto di domanda. Vista la stagione fatta, le offerte non gli mancano certamente; si vocifera di un triennale di Milano a 300 mila euro annui, ma la guardia di Memphis fa gola anche all’estero. L’offerta di Varese (biennale ad ottime cifre, ma sicuramente ridotte) è comunque allettante per un giocatore che qui nella Città Giardino ha trovato la sua dimensione. Dall’altra, però, si potrebbe presentare l’opportunità di un contratto importante in un team che potrebbe perfino garantirgli la vetrina dell’Eurolega. Insomma, la classica occasione per un ventinovenne di chiudere in bellezza la carriera.
Chi invece si è voluto fortemente sbilanciare è stato Andrea De Nicolao; a margine della festa di fine stagione della Cimberio con i suoi tifosi, il play italiano classe ’91 ha parlato così di fronte alle telecamere di VareseSport TV (puntata che andrà in onda questa sera alle 20:00 sul canale 215 del Digitale Terrestre).roma-cimbeiro-0115-199x300.jpg
“Io sarei felice di rimanere qua -ha commentato-. Il campionato è appena finito quindi è un po’ prematuro parlarne perché ci sono ancora tanti aspetti da valutare. Però lo dico e lo sottolineo: qui mi trovo bene e farò di tutto per rimanerci”.

“La cosa più importante di questa stagione -ha proseguito il regista di Padova-, è stata l’esperienza che siamo riusciti a mettere in cascina. L’anno è stato complicato, è vero, ma dobbiamo guardare le cose migliori che siamo riusciti a fare per poter ripartire da quelle il prossimo anno con più motivazioni. L’esperienza europea? Ottimo banco di prova, soprattutto per noi giovani”.

Ora il pensiero va al meritato riposo.
“Che durerà solo pochi giorni che trascorrerò insieme alla mia famiglia -precisa-. Per il resto la mia estate sarà densa di appuntamenti. Come prima cosa tornerò a Varese per proseguire con degli allenamenti individuali in compagnia di alcuni compagni. Poi mi darò molto da fare con i miei camp e con i vari tornei che organizzo dalle mie parti. Il tutto in attesa di una convocazione in Nazionale che mi darebbe un’ulteriore opportunità di crescita”.

Marco Gandini
(foto di Simone Raso)

Posted

Banks ha fatto una gran stagione anche l'anno scorso, giocando pure i po, ma è tornato in Israele in una squadra sconosciuta, quindi booohho

Posted

Secondo me sta cazzata di Milano è stata messa in giro dal suo procuratore.

Io però se fossi Adrian prima di firmare con noi mi guarderei molto bene in giro, perché obiettivamente qualcosa di meglio potrebbe spuntarlo...poi certo, dipende da chi e allora entra in gioco il fattore Varese, idolo delle folle, casa con vista lago etc etc, ma tutto questo quanto può valere? Secondo me non più di 30/50mila dollari di differenza (e voglio già essere mooolto ottimista).

Insomma, se rimane è un gran colpo in tutti i sensi, non ultimo economico.

Posted

Buongiorno a tutti!

Preoccupiamoci, oltre a Banks, anche di Polonara (anche lui sotto i riflettori milanesi) e di De Nicolao, in forte pressione su di lui cè una squadra del sud (non è l'Avellino di Minchiucci).

Posted

Trecentomila euro a milano non li offrono manco al magazziniere.

Stiamo scherzando? Offrendo cosí poco rischiano di passare per dei pezzenti non stilish!

Posted

Buongiorno a tutti!

Preoccupiamoci, oltre a Banks, anche di Polonara (anche lui sotto i riflettori milanesi) e di De Nicolao, in forte pressione su di lui cè una squadra del sud (non è l'Avellino di Minchiucci).

Perchè dobbiamo preoccuparci? Mica rischiano di finire a dormire sotto un ponte.

Se vogliono restare, resteranno. Se vogliono andare, andranno.

Se li cerca l'olimpiakos sono pirla a restare.

Se li cerca avellino promettendo ingaggi da favola sono pirla a crederci.

Tutte le vie di mezzo sono da valutare.

Posted

Perchè dobbiamo preoccuparci? Mica rischiano di finire a dormire sotto un ponte.

Se vogliono restare, resteranno. Se vogliono andare, andranno.

Se li cerca l'olimpiakos sono pirla a restare.

Se li cerca avellino promettendo ingaggi da favola sono pirla a crederci.

Tutte le vie di mezzo sono da valutare.

Certo, hai ragionissima! Preoccupiamoci nel senso che sono i 3 giocatori su cui la Società dovrebbe ripartire e a quanto pare sembra abbiano molte richieste, soprattutto De Nicolao.

Posted

Con tutto il bene che si può volere a Banks, da Langford ad Adrian si chiama solo in un modo: ridimensionamento.

E dubito che Milano, dopo un'Eurolega di vertice, pensi a ridimensionare.

Posted (edited)

se rimane Banks è una gran cosa sia per il giocatore che per la persona, sarebbe davvero bello rivederlo a Varese, ma nn bisogna supplicare nessuno

Edited by DRIZZY
Posted

Preoccupiamoci, oltre a Banks, anche di Polonara...

Pare che a Milano vogliano fare due squadre, in effetti: una gioca e l'altra va in disco e mette foto su twitter.

Posted

Pare che a Milano vogliano fare due squadre, in effetti: una gioca e l'altra va in disco e mette foto su twitter.

In effetti....che poi il buon Polonara è un bravissimo giocatore ma ce lo vedo poco a fare a sportellate in Eurolega. Deve ancora migliorare molto. Spero rimanga con noi anche il prossimo anno.

Posted

perchè il buon Adrian sarebbe rimasto anche questa estate se nn fosse successo quello che è successo, non ricordo se ne abbiamo parlato.....