Theus Posted May 16, 2014 Posted May 16, 2014 Banks ha offerte molto più alte di quello che possiamo offrire noi (Turchia?). La speranza è che l'agente ci stia mettendo pressione, se però le cifre sono quelle sentite le speranze non sono molte.
Tim basset Posted May 16, 2014 Posted May 16, 2014 Banks ha offerte molto più alte di quello che possiamo offrire noi (Turchia?). La speranza è che l'agente ci stia mettendo pressione, se però le cifre sono quelle sentite le speranze non sono molte. L'unica speranza che arrivi a metà stagione dopo essere cacciato dai turchi....
DRIZZY Posted May 16, 2014 Posted May 16, 2014 (edited) L'unica speranza che arrivi a metà stagione dopo essere cacciato dai turchi.... potrebbe essere una strategia, noi dobbiamo prendere un altro Coleman, poi da cacciare Edited May 16, 2014 by DRIZZY
Sir Joe Posted May 16, 2014 Posted May 16, 2014 Banks ha offerte molto più alte di quello che possiamo offrire noi (Turchia?). La speranza è che l'agente ci stia mettendo pressione, se però le cifre sono quelle sentite le speranze non sono molte. Pazienza... se deve andare.. andrà. E noi ne troveremo un altro. Di guardie bravine, come servono a noi ne è pieno il mondo... mi spiacerebbe perché lo avevamo già qui ma, poi, chi se ne frega... morto un papa se ne fa un altro... Se poi non lo trovassimo, il problema non sta in Banks o nel suo sostituto ma nei nostri "manici" che non sono capaci di sostituirlo e, questa volta, se dovessero fallire, come quest'anno, il 100% delle scelte, da sostituire saranno loro, Altro che stronzate del tipo che "tutti possono sbagliare", "dagli errori si impara"... sono stufo di scuse: abbiamo pochi soldi? Facciano il favore di non sprecarli perché, se dipendesse da me, questa volta sarebbe loro a pagare, andandosene a far ingaggiare CCK, Coleman e il bestemmiatore da altri. Dagli errori si impara, come prima cosa, ad eliminare chi sbaglia! La tolleranza è, per quel che mi riguarda, finita.
DRIZZY Posted May 17, 2014 Posted May 17, 2014 (edited) l'arrivo di Pozzecco è praticamente certo, anche se per il momento nn si può approfondire il discorso per via dei playoffs Edited May 17, 2014 by DRIZZY
Ale Div. Posted May 17, 2014 Posted May 17, 2014 http://instagram.com/p/oGEWZ8uavB/?igref=ogexp Non può essere meno atletico di Scekic, io un pensiero lo farei.. Notare anche il dietro schiena finale, con quale naturalezza..... O__O
Ponchiaz Posted May 17, 2014 Posted May 17, 2014 Se esiste un limite alle stronzate di Sir Joe, io non riesco a vederlo.
Sir Joe Posted May 17, 2014 Posted May 17, 2014 Se esiste un limite alle stronzate di Sir Joe, io non riesco a vederlo. Bene... un punto a mio favore.
Ale Div. Posted May 17, 2014 Posted May 17, 2014 Se esiste un limite alle stronzate di Sir Joe, io non riesco a vederlo. un disco rotto.. Intanto i dirigenti "incapaci" stanno lavorando sul fronte sponsor con prospettive "interessanti"...
DRIZZY Posted May 17, 2014 Posted May 17, 2014 Cmq l'aver preso Pozzecco e' un gran colpo, che speriamo tutti porti ogni genere di benefici
MarkBuford Posted May 17, 2014 Posted May 17, 2014 Che si sta facendo con Pozzecco come l'anno scorso Avellino con Vitucci é stato detto?
homersimpson Posted May 17, 2014 Posted May 17, 2014 Che si sta facendo con Pozzecco come l'anno scorso Avellino con Vitucci é stato detto?l'ho pensato anche io. pari pari.
Ponchiaz Posted May 17, 2014 Posted May 17, 2014 Bene... un punto a mio favore. Sei a -999.999.999. Dai.
ROOSTERS99 Posted May 17, 2014 Posted May 17, 2014 Che si sta facendo con Pozzecco come l'anno scorso Avellino con Vitucci é stato detto? A me non sembra...
ROOSTERS99 Posted May 17, 2014 Posted May 17, 2014 http://instagram.com/p/oGEWZ8uavB/?igref=ogexp Non può essere meno atletico di Scekic, io un pensiero lo farei.. Notare anche il dietro schiena finale, con quale naturalezza..... O__O Mi diceva Minazzi all' ingresso dello stadio , che il Bobone ha infilato una serie di ciuff da paura...
MarkBuford Posted May 17, 2014 Posted May 17, 2014 A me non sembra... In effetti nel caso di Vitucci hanno aspettato la fine dei playoff.
ROOSTERS99 Posted May 17, 2014 Posted May 17, 2014 In effetti nel caso di Vitucci hanno aspettato la fine dei playoff.Ma il Poz non è nostro ex allenatore.E non ci sono penali da pagare. E il Poz non dirà le troiate che disse Vitucci. Forse.
Ale Div. Posted May 17, 2014 Posted May 17, 2014 In effetti nel caso di Vitucci hanno aspettato la fine dei playoff. ma infatti non c'è (ancora) niente di ufficiale, a meno che Drizzy non sia il nuovo portavoce di Varese
DRIZZY Posted May 17, 2014 Posted May 17, 2014 (edited) ma infatti non c'è (ancora) niente di ufficiale, a meno che Drizzy non sia il nuovo portavoce di Varese ti posso assicurare che fonti davvero attendibili danno per fatto Edited May 17, 2014 by DRIZZY
alberto Posted May 17, 2014 Posted May 17, 2014 copio e incollo da un commento di un utente di sportando: ciao a tutti volevo aggiornare tutti i tifosi varesini sugli ultimi avvenimenti: allora la societa vorrebbe tenere banks e de nicolao e basta pero su banks ce' forte brindisi e avellino come pure su denik che puo lasciare varese con buy out di 25000 euri polonara a cantu probabile ere vicinissimo a brindisi gli altri liberi interessa forte forte il play americano di omegna probabilissimo addio come main di cimberio allenatore pozzecco se nn va in serie a senno recalcati cera accordo con cinciarini di montegranaro ma abbandono cimberio ha chiuso possibilita il cincia va a cantu interessa mazzola come back up centro per oggi e tutto ciao
maio Posted May 17, 2014 Posted May 17, 2014 copio e incollo da un commento di un utente di sportando: ciao a tutti volevo aggiornare tutti i tifosi varesini sugli ultimi avvenimenti: allora la societa vorrebbe tenere banks e de nicolao e basta pero su banks ce' forte brindisi e avellino come pure su denik che puo lasciare varese con buy out di 25000 euri polonara a cantu probabile ere vicinissimo a brindisi gli altri liberi interessa forte forte il play americano di omegna probabilissimo addio come main di cimberio allenatore pozzecco se nn va in serie a senno recalcati cera accordo con cinciarini di montegranaro ma abbandono cimberio ha chiuso possibilita il cincia va a cantu interessa mazzola come back up centro per oggi e tutto ciao beh se le notizie che ha sono uguali a come scrive in italiano...siamo tranquilli...ma che ridicolo e'??
homersimpson Posted May 17, 2014 Posted May 17, 2014 (edited) copio e incollo da un commento di un utente di sportando: ciao a tutti volevo aggiornare tutti i tifosi varesini sugli ultimi avvenimenti: allora la societa vorrebbe tenere banks e de nicolao e basta pero su banks ce' forte brindisi e avellino come pure su denik che puo lasciare varese con buy out di 25000 euri polonara a cantu probabile ere vicinissimo a brindisi gli altri liberi interessa forte forte il play americano di omegna probabilissimo addio come main di cimberio allenatore pozzecco se nn va in serie a senno recalcati cera accordo con cinciarini di montegranaro ma abbandono cimberio ha chiuso possibilita il cincia va a cantu interessa mazzola come back up centro per oggi e tutto ciao Senza contare che antani ha perso i contatti con tarapia tapioco. Edited May 17, 2014 by homersimpson
Ale Div. Posted May 17, 2014 Posted May 17, 2014 copio e incollo da un commento di un utente di sportando: ciao a tutti volevo aggiornare tutti i tifosi varesini sugli ultimi avvenimenti: allora la societa vorrebbe tenere banks e de nicolao e basta pero su banks ce' forte brindisi e avellino come pure su denik che puo lasciare varese con buy out di 25000 euri polonara a cantu probabile ere vicinissimo a brindisi gli altri liberi interessa forte forte il play americano di omegna probabilissimo addio come main di cimberio allenatore pozzecco se nn va in serie a senno recalcati cera accordo con cinciarini di montegranaro ma abbandono cimberio ha chiuso possibilita il cincia va a cantu interessa mazzola come back up centro per oggi e tutto ciao ti prego, mettilo nei bookmark e segna il nome! Questa è "ggggente che la sanno"!
Tim basset Posted May 17, 2014 Posted May 17, 2014 Un vecchio proverbio.... In temp di guerra i ball come terra .... Il mercato e' una guerra.....quindi.... Penso che per far contenti i tifosi di Varese.....ci vuole Anche uno di questi eventi ... Poz Adrian In secondo ordine Talts De Nik In terzo ordine Polonara Se invece arriva lo sponsorone..... Mike Green e Bryan Duston....
Recommended Posts