Jump to content

Recommended Posts

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Pozz in entrata scaglia il pallone in tribuna.

Rusconi con qualcosa tipo ca@@o stai facendo???

Pozz: "ma io ho fantasia!!!"

Rusconi:"a me della tua fantasia non frega un ca@@"

Posted

Viticci sta cercando disperatamente di ricostruire una "Varese"

E Varese sta cercando disperatamente di ricostruire la ex squadra di Vitucci.

Posted

Avellino comincia ad agitare il mercato!! Pop corn!!! Vediamo cosa combinano quest'anno... Dunston l'hanno già contattato?! Teresa Rice ha già firmato?! Dyson sicuro nella terra dei lupi?! Idea Duncan e Parker per la panchina?!

Per Duncan e Parker (e Ginobili) sono state smentite le voci in quanto SAS sta disputando i playoffs e per corretezza non vogliono distrarre i giocatori.

Si sa che giocare ridendo non è semplice ;)

Posted

Avellino comincia ad agitare il mercato!! Pop corn!!! Vediamo cosa combinano quest'anno... Dunston l'hanno già contattato?! Teresa Rice ha già firmato?! Dyson sicuro nella terra dei lupi?! Idea Duncan e Parker per la panchina?!

Duncan e Parker? Hanno rotto il cazzo con l'usato sicuro!

Posted

Come volevasi dimostrare....e non dite che non ve l'avevo detto che avevate un GRANDE allenatore in casa!

grande grandissimo uomo sicuramente, come allenatore ... Bah...
Posted (edited)

grande grandissimo uomo sicuramente, come allenatore ... Bah...

fidati,grande allenatore!qual'è il suo record vinte/perse dall'esonero di Frates?Sarà un caso che il Frank lo voglia con lui dopo un'annata di cacca?meditate landers,meditate.... Edited by Sasha68
Posted

mah, io vedevo chiaramente che, senza le suppliche di jemoli, i time out eravamo ancora là ad aspettare che li chiamasse...

non è che il più sveglio è veramente il bocia???

Posted

mah, io vedevo chiaramente che, senza le suppliche di jemoli, i time out eravamo ancora là ad aspettare che li chiamasse...

non è che il più sveglio è veramente il bocia???

sai che l'ho pensato anch'io... :poke:

Posted

fidati,grande allenatore!qual'è il suo record vinte/perse dall'esonero di Frates?Sarà un caso che il Frank lo voglia con lui dopo un'annata di cacca?meditate landers,meditate....

mah guarda.. Bizzozi ha avuto il merito di "allenare" la squadra, cosa che Frates si dimenticava per concentrarsi sui suoi schemi "ad ampio respiro". Io dopo Varese-Sassari avevo detto che la squadra era a corto di fiato, molti non avevano avuto la stessa impressione, però anche Vescovi, in un paio di interviste, ha detto che con il Biz gli allenamenti erano diventati molto più intensi. (In un'altra intervista, vescovi aveva detto che a Frates era stato richiesto di aumentare l'intensità atletica, in settimana, cosa che Frates non fece.)

Questo ha comportato un miglioramento netto in difesa nel giro di poche settimane, motivo per cui la squadra ha vinto di più che con Frates. Meriti tecnici ne ha avuti, liberando la "testa" dei giocatori. Ma su letture e tempi, qualcosa da ridire l'avrei anche..

Posted

fidati,grande allenatore!qual'è il suo record vinte/perse dall'esonero di Frates?Sarà un caso che il Frank lo voglia con lui dopo un'annata di cacca?meditate landers,meditate....

5/10 (e abbiamo giocato contro le ultime tre della classifica)

Non discuto la persona, ma si sono visti spesso quintetti improbabilissimi che ci sono costati rimonte sanguinose (in casa con Montegranaro, a Bologna) subite senza praticamente reagire.

Posted

Nn so se qualcuno ha letto la Prealpa oggi ma nn ci sono buone news in merito, si va verso una nuova riduzione del budget. Se fosse così diminuiscono i margini d'errore in fase di mercato.

Posted

Nn so se qualcuno ha letto la Prealpa oggi ma nn ci sono buone news in merito, si va verso una nuova riduzione del budget. Se fosse così diminuiscono i margini d'errore in fase di mercato.

Ancora un paio di riduzioni e dovremo cercare gente che paghi per giocare a Varese.

Posted

Ancora un paio di riduzioni e dovremo cercare gente che paghi per giocare a Varese.

Esatto! Speriamo che Cecco faccia un buon lavoro.

Posted

se si riesce, sarebbe un capolavoro