SteBo Posted May 19, 2014 Posted May 19, 2014 Hurby non era schiavo di Milano? lo è: http://www.olimpiamilano.com/staff-dirigenziale/giampiero-hrucy/ l'operazione SB, anche se io son di parte, non è delle più limpide e mi sa di posticcio... staremo a vedere, domani comunque si potrà scaricare il numero intero ...
Lucaweb Posted May 20, 2014 Posted May 20, 2014 Pozz in entrata scaglia il pallone in tribuna. Rusconi con qualcosa tipo ca@@o stai facendo??? Pozz: "ma io ho fantasia!!!" Rusconi:"a me della tua fantasia non frega un ca@@"
Marcolpgc Posted May 20, 2014 Posted May 20, 2014 http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/120188/frank-vitucci-vuole-stefano-bizzozi-come-vice-allenatore.html
DRIZZY Posted May 20, 2014 Posted May 20, 2014 (edited) Vitucci sta cercando disperatamente di ricostruire una "Varese" Edited May 20, 2014 by DRIZZY
Cingoisback Posted May 20, 2014 Posted May 20, 2014 Si prenda anche Bizzozi e voltiamo pagina. Grazie
Ale Div. Posted May 20, 2014 Posted May 20, 2014 http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/120188/frank-vitucci-vuole-stefano-bizzozi-come-vice-allenatore.html Avellino comincia ad agitare il mercato!! Pop corn!!! Vediamo cosa combinano quest'anno... Dunston l'hanno già contattato?! Teresa Rice ha già firmato?! Dyson sicuro nella terra dei lupi?! Idea Duncan e Parker per la panchina?!
homersimpson Posted May 20, 2014 Posted May 20, 2014 Viticci sta cercando disperatamente di ricostruire una "Varese" E Varese sta cercando disperatamente di ricostruire la ex squadra di Vitucci.
Tim basset Posted May 20, 2014 Posted May 20, 2014 E Varese sta cercando disperatamente di ricostruire la ex squadra di Vitucci. Ma ad Avellino dopo la stagione fallimentare non si sono stufati di Frankino?
ZkZk Posted May 21, 2014 Posted May 21, 2014 Avellino comincia ad agitare il mercato!! Pop corn!!! Vediamo cosa combinano quest'anno... Dunston l'hanno già contattato?! Teresa Rice ha già firmato?! Dyson sicuro nella terra dei lupi?! Idea Duncan e Parker per la panchina?! Per Duncan e Parker (e Ginobili) sono state smentite le voci in quanto SAS sta disputando i playoffs e per corretezza non vogliono distrarre i giocatori. Si sa che giocare ridendo non è semplice
MarkBuford Posted May 21, 2014 Posted May 21, 2014 Avellino comincia ad agitare il mercato!! Pop corn!!! Vediamo cosa combinano quest'anno... Dunston l'hanno già contattato?! Teresa Rice ha già firmato?! Dyson sicuro nella terra dei lupi?! Idea Duncan e Parker per la panchina?! Duncan e Parker? Hanno rotto il cazzo con l'usato sicuro!
Sasha68 Posted May 21, 2014 Posted May 21, 2014 Come volevasi dimostrare....e non dite che non ve l'avevo detto che avevate un GRANDE allenatore in casa!
Ale Div. Posted May 21, 2014 Posted May 21, 2014 Duncan e Parker? Hanno rotto il cazzo con l'usato sicuro! vitucci ha chiesto due giocatori che gli ricordassero Talts e Rush...
Ale Div. Posted May 21, 2014 Posted May 21, 2014 Come volevasi dimostrare....e non dite che non ve l'avevo detto che avevate un GRANDE allenatore in casa! grande grandissimo uomo sicuramente, come allenatore ... Bah...
Sasha68 Posted May 21, 2014 Posted May 21, 2014 (edited) grande grandissimo uomo sicuramente, come allenatore ... Bah...fidati,grande allenatore!qual'è il suo record vinte/perse dall'esonero di Frates?Sarà un caso che il Frank lo voglia con lui dopo un'annata di cacca?meditate landers,meditate.... Edited May 21, 2014 by Sasha68
alberto Posted May 21, 2014 Posted May 21, 2014 mah, io vedevo chiaramente che, senza le suppliche di jemoli, i time out eravamo ancora là ad aspettare che li chiamasse... non è che il più sveglio è veramente il bocia???
Cingoisback Posted May 21, 2014 Posted May 21, 2014 mah, io vedevo chiaramente che, senza le suppliche di jemoli, i time out eravamo ancora là ad aspettare che li chiamasse... non è che il più sveglio è veramente il bocia??? sai che l'ho pensato anch'io...
Ale Div. Posted May 21, 2014 Posted May 21, 2014 fidati,grande allenatore!qual'è il suo record vinte/perse dall'esonero di Frates?Sarà un caso che il Frank lo voglia con lui dopo un'annata di cacca?meditate landers,meditate.... mah guarda.. Bizzozi ha avuto il merito di "allenare" la squadra, cosa che Frates si dimenticava per concentrarsi sui suoi schemi "ad ampio respiro". Io dopo Varese-Sassari avevo detto che la squadra era a corto di fiato, molti non avevano avuto la stessa impressione, però anche Vescovi, in un paio di interviste, ha detto che con il Biz gli allenamenti erano diventati molto più intensi. (In un'altra intervista, vescovi aveva detto che a Frates era stato richiesto di aumentare l'intensità atletica, in settimana, cosa che Frates non fece.)Questo ha comportato un miglioramento netto in difesa nel giro di poche settimane, motivo per cui la squadra ha vinto di più che con Frates. Meriti tecnici ne ha avuti, liberando la "testa" dei giocatori. Ma su letture e tempi, qualcosa da ridire l'avrei anche..
MarkBuford Posted May 22, 2014 Posted May 22, 2014 fidati,grande allenatore!qual'è il suo record vinte/perse dall'esonero di Frates?Sarà un caso che il Frank lo voglia con lui dopo un'annata di cacca?meditate landers,meditate.... 5/10 (e abbiamo giocato contro le ultime tre della classifica) Non discuto la persona, ma si sono visti spesso quintetti improbabilissimi che ci sono costati rimonte sanguinose (in casa con Montegranaro, a Bologna) subite senza praticamente reagire.
Emmemme Posted May 22, 2014 Posted May 22, 2014 Nn so se qualcuno ha letto la Prealpa oggi ma nn ci sono buone news in merito, si va verso una nuova riduzione del budget. Se fosse così diminuiscono i margini d'errore in fase di mercato.
MarkBuford Posted May 22, 2014 Posted May 22, 2014 Nn so se qualcuno ha letto la Prealpa oggi ma nn ci sono buone news in merito, si va verso una nuova riduzione del budget. Se fosse così diminuiscono i margini d'errore in fase di mercato. Ancora un paio di riduzioni e dovremo cercare gente che paghi per giocare a Varese.
Emmemme Posted May 22, 2014 Posted May 22, 2014 Ancora un paio di riduzioni e dovremo cercare gente che paghi per giocare a Varese. Esatto! Speriamo che Cecco faccia un buon lavoro.
DRIZZY Posted May 22, 2014 Posted May 22, 2014 Ancora un paio di riduzioni e dovremo cercare gente che paghi per giocare a Varese. se si riesce, sarebbe un capolavoro
Recommended Posts