robokop Posted May 25, 2014 Posted May 25, 2014 un pò di spending review su maggio/giugno... ahahaaa...vero!
zagoguitarhero Posted May 25, 2014 Posted May 25, 2014 Ma che livello ha il campionato in Porto Rico? Giocano sulle spiagge?
Silver Surfer Posted May 25, 2014 Posted May 25, 2014 (edited) Intanto un lungo interessante che era a fine contratto in Turchia, Elonu, firma oggi al Cai Zaragoza... Edited May 25, 2014 by Silver Surfer
Silver Surfer Posted May 25, 2014 Posted May 25, 2014 Ma vai va, palla di lardo. Ultimamente Ti vedo e Ti leggo veramente inviperito sui discorsi..."ponderali"...!
MarkBuford Posted May 25, 2014 Posted May 25, 2014 Ma che livello ha il campionato in Porto Rico? Giocano sulle spiagge? Se giocano al ristorante i Caciques spaccano!
Ponchiaz Posted May 25, 2014 Posted May 25, 2014 Ultimamente Ti vedo e Ti leggo veramente inviperito sui discorsi..."ponderali"...! Ma no è che vedere un atleta professionista ridotto così per tutto l'anno farsi pure una marchetta a Porto Rico mi fa esclamare "Ti Porto io!"
alberto Posted May 25, 2014 Posted May 25, 2014 Ma no è che vedere un atleta professionista ridotto così per tutto l'anno farsi pure una marchetta a Porto Rico mi fa esclamare "Ti Porto io!" tiene famigghia. e se hanno tutti fame come lui... il conto è salato...
Giobbo Posted May 27, 2014 Posted May 27, 2014 http://www.sportando.com/it/europa/francia/120877/andrew-albicy-lascia-il-paris-levallois.html Questo è da tenere in considerazione. Chiaro che tutto dipende dalla situazione che si andrà a creare sia a livello di conferme che a livello economico. Ma la situazione del francese la terrei d'occhio.
Sir Joe Posted May 27, 2014 Posted May 27, 2014 http://www.sportando.com/it/europa/francia/120877/andrew-albicy-lascia-il-paris-levallois.html Questo è da tenere in considerazione. Chiaro che tutto dipende dalla situazione che si andrà a creare sia a livello di conferme che a livello economico. Ma la situazione del francese la terrei d'occhio. Ma sempre dei nani dobbiamo prendere? Non ci basta DeNik? Sarebbe da prendere in considerazione solo se DeNicolao se ne andasse e, assieme a lui si prendesse una guardia /play fisicata come cambio dell' 1 e del 2 (sperando che sia Banks)
Ponchiaz Posted May 27, 2014 Posted May 27, 2014 (edited) Visto Moretti non posso che maheggiare di fronte al Poz. Edited May 27, 2014 by Ponchiaz
joe Posted May 27, 2014 Posted May 27, 2014 Visto Moretti non posso maheggiare di fronte al Poz. Mmmmh
Ponchiaz Posted May 27, 2014 Posted May 27, 2014 Visto Moretti non posso che maheggiare di fronte al Poz. Fixed
Giobbo Posted May 27, 2014 Posted May 27, 2014 Ma sempre dei nani dobbiamo prendere? Non ci basta DeNik? Sarebbe da prendere in considerazione solo se DeNicolao se ne andasse e, assieme a lui si prendesse una guardia /play fisicata come cambio dell' 1 e del 2 (sperando che sia Banks) Non ho scritto per caso quello che ho scritto, infatti.
alberto Posted May 27, 2014 Posted May 27, 2014 dai criptici tweet di diawara, pare che vada a venezia con recalcati... ma, magari, anche no... boh.
MarkBuford Posted May 28, 2014 Posted May 28, 2014 Visto Moretti non posso che maheggiare di fronte al Poz. +1
Bluto Posted May 28, 2014 Posted May 28, 2014 Moretti l'anno prossimo riceverà offerte da almeno 2 squadre. Siamo tagliati fuori. Invece stavo immaginando che paradossalmente l'uscita di scena di SIENAMERDA e forse anche di Giorgio Armami, per assurdo potrebbero rendere il campionato pù interessante, o almeno più equilibrato.
alberto Posted May 28, 2014 Posted May 28, 2014 Mi chiedo anche se Sacripanti è confermato a Cantù. sì.
MarkBuford Posted May 28, 2014 Posted May 28, 2014 Moretti l'anno prossimo riceverà offerte da almeno 2 squadre. Siamo tagliati fuori. Invece stavo immaginando che paradossalmente l'uscita di scena di SIENAMERDA e forse anche di Giorgio Armami, per assurdo potrebbero rendere il campionato pù interessante, o almeno più equilibrato. Mah... Si parlava di Roma, ma se Dal Monte dovesse arrivare in finale sarà difficile liquidarlo (anche se lo stesso è successo a Calvani). Le squadre piú danarose sono a posto, Venezia si è presa Recalcati, Cantú ha confermato (nonostante qualche mal di pancia dei tifosi) Sacripanti. Credo che anche Menetti resterà a Reggio (forse ha già il contratto), cosí come dubito che saranno "giubilati" Sacchetti e Banchi. Anche la Virtus castelmaggiore ha confermato Valli. Se Moretti dovesse essere libero andrei a prenderlo a piedi.
hammer70 Posted May 28, 2014 Posted May 28, 2014 Moretti l'anno prossimo riceverà offerte da almeno 2 squadre. Siamo tagliati fuori. Invece stavo immaginando che paradossalmente l'uscita di scena di SIENAMERDA e forse anche di Giorgio Armami, per assurdo potrebbero rendere il campionato pù interessante, o almeno più equilibrato. Armani?
Ponchiaz Posted May 28, 2014 Posted May 28, 2014 (edited) Tranquillo Mark, andiamo con la mia. Ho apprezzato tutto di lui sino a qui. I risultati, ovviamente, ma anche la passione (che spiegone ha fatto a Meini sulla difesa a Langford) e la capacità di far crescere la squadra. Migliore gestione dei 5 BMF e poco altro ever. Da prendere all'istante, da metterci tutti i soldi che abbiamo...altro che Poz. Edited May 28, 2014 by Ponchiaz
Recommended Posts