Sir Joe Posted May 30, 2014 Posted May 30, 2014 Ho letto che Pozzecco avrebbe già firmato per Varese ai primi di maggio.
tatanka Posted May 30, 2014 Posted May 30, 2014 Capiscilo, ha fatto il cambio di Kakkolo per più di metà stagione. in molte, troppe, occasioni anche per colpa del coach. In altre per demeriti suoi
uccellodirovo Posted May 30, 2014 Posted May 30, 2014 http://www.basketnet.it/it/griccioli-del-nicchio-a-capo-d-orlando-ma-che-fretta-c-era-di-claudio-pea/260609
Silver Surfer Posted May 30, 2014 Posted May 30, 2014 http://www.basketnet.it/it/griccioli-del-nicchio-a-capo-d-orlando-ma-che-fretta-c-era-di-claudio-pea/260609 Insomma...non mi sembra asettico ed equidistante, anzi oseri dire mooolto protettivo verso Siena, rasentando il tifo...sbaglio?
Franz#12 Posted May 30, 2014 Posted May 30, 2014 Lies, big lies, statistics...and Pea. Tu hai classe. Io per Pea userei molte parole ben diverse....
fillmore Posted May 30, 2014 Posted May 30, 2014 Tra l'altro pure Tranquillo ci ha dedicato un pensiero di recente.
joe Posted May 30, 2014 Posted May 30, 2014 Tra l'altro pure Tranquillo ci ha dedicato un pensiero di recente. Tipo?
Franz#12 Posted May 30, 2014 Posted May 30, 2014 Ricordiamo che Pea è diventato famoso per aver inventato di sana pianta una love story tra Paolo Rossi e Cabrini al Mondiale '82, tanto per dare la cifra del suddetto....
fillmore Posted May 30, 2014 Posted May 30, 2014 Tipo? http://www.flaviotranquillo.com/per-fatto-personale/
Ale Div. Posted May 30, 2014 Posted May 30, 2014 Ricordiamo che Pea è diventato famoso per aver inventato di sana pianta una love story tra Paolo Rossi e Cabrini al Mondiale '82, tanto per dare la cifra del suddetto.... io ricordo bene anche le PUTTANATE che ha scritto un anno fa di questi tempi. E penso anche che il suo "stile" sia insopportabile e illeggibile.
Federico Posted May 30, 2014 Posted May 30, 2014 Ho letto che Pozzecco avrebbe già firmato per Varese ai primi di maggio. Pea e "la scoperta dell'acqua calda"
alberto Posted May 30, 2014 Posted May 30, 2014 io ricordo bene anche le PUTTANATE che ha scritto un anno fa di questi tempi. E penso anche che il suo "stile" sia insopportabile e illeggibile. qqqcccqqq!!!
Franz#12 Posted May 30, 2014 Posted May 30, 2014 io ricordo bene anche le PUTTANATE che ha scritto un anno fa di questi tempi. E penso anche che il suo "stile" sia insopportabile e illeggibile. Certo, ma io volevo restare super partes
SteBo Posted May 30, 2014 Posted May 30, 2014 ehmmm ... vabbè non commentiamo che per ora è meglio ... http://www.sportando.com/it/italia/lega-adecco-gold/121232/orlandina-l-anno-prossimo-il-coach-sara-giulio-griccioli.html
sam-8 Posted May 31, 2014 Posted May 31, 2014 La butto lì...ma visto che Ghirardi si è disgustato del calcio dopo l'esclusione del suo Parma dalla coppa uefa e ha detto che lascia il calcio,perché non lo si invita ad investire un paio di stipendi da calciatore nella nostra squadra? per lui sarebbe un notevole risparmio...
Giobbo Posted May 31, 2014 Posted May 31, 2014 La butto lì...ma visto che Ghirardi si è disgustato del calcio dopo l'esclusione del suo Parma dalla coppa uefa e ha detto che lascia il calcio,perché non lo si invita ad investire un paio di stipendi da calciatore nella nostra squadra? per lui sarebbe un notevole risparmio... Risparmierebbe ancora di più tenendoseli lui, quei danè. Il verbo investire nel basket, attualmente, non esiste.
Binzaghino Posted June 1, 2014 Posted June 1, 2014 Intanto sembrerebbe che Banks preferisca andare altrove. Bene,ripartiamo da Denik e Polonara,e come guardia non mi dispiacerebbe Matt Janning.
parish76 Posted June 1, 2014 Posted June 1, 2014 via lo nero, via bizzosi, niente banks e mi spiace parecchio, per polonara continuano forti le voci verso altri lidi, anche se giustamente la prealpa per ora parla solo delle clausole di uscita del duo italiano. Mi sa che si ricomincia forse con il solo de nicolao. Però c'è fiducia in pallacanestro Varese ... se lo dicono loro .. io un po' meno
Guest Posted June 1, 2014 Posted June 1, 2014 Dalla prealpina sembrerebbe che anche Lo Nero e Bizzozi salutino la compagnia
joe Posted June 1, 2014 Posted June 1, 2014 (edited) Lo Nero? rivoluzione in vista? Edited June 1, 2014 by joe
Recommended Posts