Jump to content

Recommended Posts

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Capiscilo, ha fatto il cambio di Kakkolo per più di metà stagione.

in molte, troppe, occasioni anche per colpa del coach.

In altre per demeriti suoi

Posted

Lies, big lies, statistics...and Pea.

Posted

Tra l'altro pure Tranquillo ci ha dedicato un pensiero di recente.

Tipo?

Posted

Ricordiamo che Pea è diventato famoso per aver inventato di sana pianta una love story tra Paolo Rossi e Cabrini al Mondiale '82, tanto per dare la cifra del suddetto....

Posted

Ricordiamo che Pea è diventato famoso per aver inventato di sana pianta una love story tra Paolo Rossi e Cabrini al Mondiale '82, tanto per dare la cifra del suddetto....

io ricordo bene anche le PUTTANATE che ha scritto un anno fa di questi tempi. E penso anche che il suo "stile" sia insopportabile e illeggibile.
Posted

io ricordo bene anche le PUTTANATE che ha scritto un anno fa di questi tempi. E penso anche che il suo "stile" sia insopportabile e illeggibile.

qqqcccqqq!!!

Posted

Certo, ma io volevo restare super partes

Posted

La butto lì...ma visto che Ghirardi si è disgustato del calcio dopo l'esclusione del suo Parma dalla coppa uefa e ha detto che lascia il calcio,perché non lo si invita ad investire un paio di stipendi da calciatore nella nostra squadra? per lui sarebbe un notevole risparmio...

Posted

La butto lì...ma visto che Ghirardi si è disgustato del calcio dopo l'esclusione del suo Parma dalla coppa uefa e ha detto che lascia il calcio,perché non lo si invita ad investire un paio di stipendi da calciatore nella nostra squadra? per lui sarebbe un notevole risparmio...

Risparmierebbe ancora di più tenendoseli lui, quei danè.

Il verbo investire nel basket, attualmente, non esiste.

Posted

via lo nero, via bizzosi, niente banks e mi spiace parecchio, per polonara continuano forti le voci verso altri lidi, anche se giustamente la prealpa per ora parla solo delle clausole di uscita del duo italiano.

Mi sa che si ricomincia forse con il solo de nicolao.

Però c'è fiducia in pallacanestro Varese ... se lo dicono loro .. io un po' meno

Posted

Dalla prealpina sembrerebbe che anche Lo Nero e Bizzozi salutino la compagnia

Posted (edited)

Lo Nero? :o rivoluzione in vista?

Edited by joe