Jump to content

Recommended Posts

Posted

le stime che giravano alcuni mesi fa parlavano di un totale debitorio tra i 30 e i 35 milioni di euro. può essere che sia "sfuggita" qualche fattura minore.... può essere anche che la stima fosse molto, ma molto, ma molto ottimistica (tipo una cinquantella di debiti??!!) .........

Figa!!

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

le stime che giravano alcuni mesi fa parlavano di un totale debitorio tra i 30 e i 35 milioni di euro. può essere che sia "sfuggita" qualche fattura minore.... può essere anche che la stima fosse molto, ma molto, ma molto ottimistica (tipo una cinquantella di debiti??!!) .........

Il Dragone ne sa certamente più di me, in materia , ma la mia esperienza mi dice che più è grosso il buco più è facile , per il debitore , trovare un accordo .

Il fatto che siano 30/35 oppure 50 o financo 100 è irrilvalnte dal momento che nessuno è interessato ( GS dicet) a rilevare l'attività.

Quindi fallimento ----> asta giudiziaria e chi vivrà vedrà.

Posted

I trofei andranno all'asta come tutti i beni della società , al pari delle scrivanie e degli appendiabiti per dire , e chi vuole , anche tu , potrà presentare offerta per aggiudicarseli e portarseli a casa.

Facciamo colletta e prendiamoci Coppa Italia e Supercoppa, così per sfizio

Posted

Il Dragone ne sa certamente più di me, in materia , ma la mia esperienza mi dice che più è grosso il buco più è facile , per il debitore , trovare un accordo .

Il fatto che siano 30/35 oppure 50 o financo 100 è irrilvalnte dal momento che nessuno è interessato ( GS dicet) a rilevare l'attività.

Quindi fallimento ----> asta giudiziaria e chi vivrà vedrà.

questo secondo me è lo scenario più probabile e anche desiderabile per i senesi. cmq quando ci sarà l'asta dei trofei, facciamo una "vfb colletta" e ci portiamo a casa ciò che è nostro. orto mio!
Posted (edited)

ecco appunto :D ma io intendevo anche lo scudetto!! Edited by Ale Div.
Posted

Ho sentito voci che un noto imprenditore gallaratese sia interessato a partecipare all'asta fallimentare : la nuova società si chiamerà " MERDA".

Posted

I trofei andranno all'asta come tutti i beni della società , al pari delle scrivanie e degli appendiabiti per dire , e chi vuole , anche tu , potrà presentare offerta per aggiudicarseli e portarseli a casa.

Io mi compro le coppe dell'Eurolega!!!!

ps: se hanno messo gli stendardi, le avranno anche vinte, no?

Posted

Me lo chiedo da qualche mese ma nessuno mai mi ha risposto.

Con 30 milioni di debiti (ma fossero anche due) con cosa stanno pagando questa stagione?

Posted

E non a caso, quel Ponchiaz non aveva parlato mimimamente di Siena, ma di una squadra con la maglia bianco verde (ma non è indispensabile) che giocasse al Pala Estra.

Proprio per capirlo. Tipo che io rilevo il nome, compro Montegranaro la porto a Siena e sono quantomeno in A2...così chiedevo...

Delrestamente noi chiamiamo la cosidetta Virtus Castelmaggiore, a tutto nostro diritto. Ma non è che tutti tutti i bolognesi capiscano o vogliano capire di cosa stiamo parlando.

Faccio un esempio vicino, il Varese 1910 non è il Varese di Fascetti, per capirsi ma non è che la cosa sia attualmente un gran argomento di conversazione.

Virtus castelmaggiore alias Bologna 3 è cmq da anni argomento di sberleffi tra LongLeg e un gruppo di amici bolognesi di altro forum (che non l'hanno mai presa poi tanto bene!!!) :P:P:P

Posted

io alla colletta non partecipo.. :nono[1]: .non mi va per nessuna ragione al mondo di portare a casa un paio di coppe che sono state lordate dalle mani di un LADRO di nome e FURFANTE di cognome!!!!! :angry::angry::angry:

Posted

Ma guarda che tecnicamente E' scomparsa...tant'è che il famoso codice Fip sul quale negli ultimi anni si sono accapigliati i fortitudini di mezzo mondo non è più quello originale, ma è il 050294 di Castelmaggiore. Semplicemente Sabatini ha comprato Castelmaggiore, gli ha cambiato nome e poi ha evitato il fallimento amministrativo della Virtus (visto che la Fip aveva decretato quello sportivo mediante radiazione), transando i debiti con i creditori e fondendo poi le due società. Cosa che peraltro a Siena non succederà, visto lo stato debitorio insanabile della Mens Sana: quella che ripartirà dalla DNB sarà una società creata ex novo con nuovo nome, nuovo codice Fip e zero storia.

Ma se invece qualcuno decidesse di comprare il titolo sportivo di una società in crisi (tipo Pesaro ad esempio) e decidesse di scegliere Siena come sede x le partite casalinghe e il bianco/verde come colori sociali (operazione peraltro già vista qualche anno fa con Napo-Rieti)? Al di la dei codici FIP e del fatto che sarebbe a tutti gli effetti un'altra società, dal punto di vista pratico non cambierebbe quasi nulla.... Avremmo ancora una squadra di Lega A a Siena.... O no?

Posted

Con 30 milioni di debiti (ma fossero anche due) con cosa stanno pagando questa stagione?

Posted

Finanza creativa...

Posted

Sta storia che gli italiani giocano poco a me ha frantumato un po'.

Deve giocare chi è più bravo e stop.

Capiscilo, ha fatto il cambio di Kakkolo per più di metà stagione.

Posted

Intanto forte interessamento della virtus Bologna sia per mazzola, sia per campani. Mi sa che gli italiani di montegranaro andranno via a cifre non basse.

Posted

Avessi detto Lebron...

Certo non sono lebron ma nel mercato italiano purtroppo sono nomi che hanno un peso. E tutto ciò mette tristezza.

Serve sicuro un altro italiano che possa avere un buon minutaggio se si punta al premio italiani. Avanti con i panda