joe Posted May 28, 2014 Posted May 28, 2014 le stime che giravano alcuni mesi fa parlavano di un totale debitorio tra i 30 e i 35 milioni di euro. può essere che sia "sfuggita" qualche fattura minore.... può essere anche che la stima fosse molto, ma molto, ma molto ottimistica (tipo una cinquantella di debiti??!!) ......... Figa!!
Virgus Posted May 28, 2014 Posted May 28, 2014 le stime che giravano alcuni mesi fa parlavano di un totale debitorio tra i 30 e i 35 milioni di euro. può essere che sia "sfuggita" qualche fattura minore.... può essere anche che la stima fosse molto, ma molto, ma molto ottimistica (tipo una cinquantella di debiti??!!) ......... Il Dragone ne sa certamente più di me, in materia , ma la mia esperienza mi dice che più è grosso il buco più è facile , per il debitore , trovare un accordo . Il fatto che siano 30/35 oppure 50 o financo 100 è irrilvalnte dal momento che nessuno è interessato ( GS dicet) a rilevare l'attività. Quindi fallimento ----> asta giudiziaria e chi vivrà vedrà.
Ale Div. Posted May 28, 2014 Posted May 28, 2014 http://www.raisport.rai.it/dl/raisport/Articoli/ContentItem-6922fe3f-8012-4ab4-a61f-db3a6138bed4.html Epperò Renzi ci vedeva lungo ! ma Renzi, quello buono, sarebbe stato anche un ottimo presidente di lega.... peccato che non abbia potuto fare.......
joe Posted May 28, 2014 Posted May 28, 2014 I trofei andranno all'asta come tutti i beni della società , al pari delle scrivanie e degli appendiabiti per dire , e chi vuole , anche tu , potrà presentare offerta per aggiudicarseli e portarseli a casa. Facciamo colletta e prendiamoci Coppa Italia e Supercoppa, così per sfizio
Ale Div. Posted May 28, 2014 Posted May 28, 2014 Il Dragone ne sa certamente più di me, in materia , ma la mia esperienza mi dice che più è grosso il buco più è facile , per il debitore , trovare un accordo . Il fatto che siano 30/35 oppure 50 o financo 100 è irrilvalnte dal momento che nessuno è interessato ( GS dicet) a rilevare l'attività. Quindi fallimento ----> asta giudiziaria e chi vivrà vedrà. questo secondo me è lo scenario più probabile e anche desiderabile per i senesi. cmq quando ci sarà l'asta dei trofei, facciamo una "vfb colletta" e ci portiamo a casa ciò che è nostro. orto mio!
Ale Div. Posted May 28, 2014 Posted May 28, 2014 (edited) Facciamo colletta e prendiamoci Coppa Italia e Supercoppa, così per sfizio ecco appunto ma io intendevo anche lo scudetto!! Edited May 28, 2014 by Ale Div.
DRIZZY Posted May 28, 2014 Posted May 28, 2014 Cmq vada la stagione di siena sara' un....... FALLIMENTO
Virgus Posted May 28, 2014 Posted May 28, 2014 Ho sentito voci che un noto imprenditore gallaratese sia interessato a partecipare all'asta fallimentare : la nuova società si chiamerà " MERDA".
homersimpson Posted May 28, 2014 Posted May 28, 2014 Qualcuno sa dirmi chi sono i creditori principali?
Franz#12 Posted May 28, 2014 Posted May 28, 2014 I trofei andranno all'asta come tutti i beni della società , al pari delle scrivanie e degli appendiabiti per dire , e chi vuole , anche tu , potrà presentare offerta per aggiudicarseli e portarseli a casa. Io mi compro le coppe dell'Eurolega!!!! ps: se hanno messo gli stendardi, le avranno anche vinte, no?
Virgus Posted May 28, 2014 Posted May 28, 2014 http://www.sportlive.it/basket-sport/asta-fortitudo-bologna.html per dire , non è che ci vogliano poi sti gran soldi ...
meteora Posted May 28, 2014 Posted May 28, 2014 Me lo chiedo da qualche mese ma nessuno mai mi ha risposto. Con 30 milioni di debiti (ma fossero anche due) con cosa stanno pagando questa stagione?
marisa Posted May 28, 2014 Posted May 28, 2014 E non a caso, quel Ponchiaz non aveva parlato mimimamente di Siena, ma di una squadra con la maglia bianco verde (ma non è indispensabile) che giocasse al Pala Estra. Proprio per capirlo. Tipo che io rilevo il nome, compro Montegranaro la porto a Siena e sono quantomeno in A2...così chiedevo... Delrestamente noi chiamiamo la cosidetta Virtus Castelmaggiore, a tutto nostro diritto. Ma non è che tutti tutti i bolognesi capiscano o vogliano capire di cosa stiamo parlando. Faccio un esempio vicino, il Varese 1910 non è il Varese di Fascetti, per capirsi ma non è che la cosa sia attualmente un gran argomento di conversazione. Virtus castelmaggiore alias Bologna 3 è cmq da anni argomento di sberleffi tra LongLeg e un gruppo di amici bolognesi di altro forum (che non l'hanno mai presa poi tanto bene!!!)
marisa Posted May 28, 2014 Posted May 28, 2014 Facciamo colletta e prendiamoci Coppa Italia e Supercoppa, così per sfizio io alla colletta non partecipo.. .non mi va per nessuna ragione al mondo di portare a casa un paio di coppe che sono state lordate dalle mani di un LADRO di nome e FURFANTE di cognome!!!!!
wes Posted May 28, 2014 Posted May 28, 2014 Ma guarda che tecnicamente E' scomparsa...tant'è che il famoso codice Fip sul quale negli ultimi anni si sono accapigliati i fortitudini di mezzo mondo non è più quello originale, ma è il 050294 di Castelmaggiore. Semplicemente Sabatini ha comprato Castelmaggiore, gli ha cambiato nome e poi ha evitato il fallimento amministrativo della Virtus (visto che la Fip aveva decretato quello sportivo mediante radiazione), transando i debiti con i creditori e fondendo poi le due società. Cosa che peraltro a Siena non succederà, visto lo stato debitorio insanabile della Mens Sana: quella che ripartirà dalla DNB sarà una società creata ex novo con nuovo nome, nuovo codice Fip e zero storia. Ma se invece qualcuno decidesse di comprare il titolo sportivo di una società in crisi (tipo Pesaro ad esempio) e decidesse di scegliere Siena come sede x le partite casalinghe e il bianco/verde come colori sociali (operazione peraltro già vista qualche anno fa con Napo-Rieti)? Al di la dei codici FIP e del fatto che sarebbe a tutti gli effetti un'altra società, dal punto di vista pratico non cambierebbe quasi nulla.... Avremmo ancora una squadra di Lega A a Siena.... O no?
fillmore Posted May 28, 2014 Posted May 28, 2014 Me lo chiedo da qualche mese ma nessuno mai mi ha risposto. Con 30 milioni di debiti (ma fossero anche due) con cosa stanno pagando questa stagione?
Tim basset Posted May 29, 2014 Posted May 29, 2014 Me lo chiedo da qualche mese ma nessuno mai mi ha risposto. Con 30 milioni di debiti (ma fossero anche due) con cosa stanno pagando questa stagione? Finanza creativa...
parish76 Posted May 29, 2014 Posted May 29, 2014 http://press.legabasket.it/basketpress/frontend/download.php?id=4163497&data=2014-05-29 Speriamo di ripartire da loro 3 ...
homersimpson Posted May 29, 2014 Posted May 29, 2014 http://press.legabasket.it/basketpress/frontend/download.php?id=4163497&data=2014-05-29 Speriamo di ripartire da loro 3 ... ammetto che mi sono fermato dopo aver letto il titolo e il sottotitolo. Sta storia che gli italiani giocano poco a me ha frantumato un po'. Deve giocare chi è più bravo e stop.
Dragonheart Posted May 29, 2014 Posted May 29, 2014 Sta storia che gli italiani giocano poco a me ha frantumato un po'. Deve giocare chi è più bravo e stop. Capiscilo, ha fatto il cambio di Kakkolo per più di metà stagione.
DRIZZY Posted May 29, 2014 Posted May 29, 2014 Capiscilo, ha fatto il cambio di Kakkolo per più di metà stagione. Almeno nn era il solito usa, ma un bulgaro
parish76 Posted May 29, 2014 Posted May 29, 2014 Intanto forte interessamento della virtus Bologna sia per mazzola, sia per campani. Mi sa che gli italiani di montegranaro andranno via a cifre non basse.
parish76 Posted May 29, 2014 Posted May 29, 2014 Avessi detto Lebron...Certo non sono lebron ma nel mercato italiano purtroppo sono nomi che hanno un peso. E tutto ciò mette tristezza. Serve sicuro un altro italiano che possa avere un buon minutaggio se si punta al premio italiani. Avanti con i panda
Recommended Posts