Emmemme Posted June 3, 2014 Posted June 3, 2014 ripeto: se la voce che mi è arrivata è vera, si parla di gran soldi. Detto questo e a bocce ferme, prima di fare la volpe e l'uva, io sono molto perplesso su un'eventuale coppia Denik-Banks, ma molto. A meno di non prendere tre manzi atleticissimi dopo. O l'uno o l'altro, al netto che preferisco il secondo ma sarà più probabile il primo, insieme li vedo troppo "pesi leggeri". Quando parli di " gran soldi" a chi è riferito, a noi pall. Varese? Se cosi fosse sarebbe fantastico ma legg3ndo i quotidiani si continua a parlare di riduzione del budget e di puntare a mercati sommersi, di conseguenza più " scommesse"....cmq penso che nel giro di pochi giorni sapremo di che morte morire.
Bluto Posted June 3, 2014 Posted June 3, 2014 Mode megafono=on PER CHI ANCORA NON LO HA CAPITO SABATO 7 CI È IL BECERORADUNO DOVETE ADERIRE TUTTI ORTO-PARCO-GONNA!!!!
Ale Div. Posted June 3, 2014 Posted June 3, 2014 Quando parli di " gran soldi" a chi è riferito, a noi pall. Varese? Se cosi fosse sarebbe fantastico ma legg3ndo i quotidiani si continua a parlare di riduzione del budget e di puntare a mercati sommersi, di conseguenza più " scommesse"....cmq penso che nel giro di pochi giorni sapremo di che morte morire. gran soldi a Banks..
Emmemme Posted June 3, 2014 Posted June 3, 2014 gran soldi a Banks.. Ahhh Ok! Mi ero già illuso!! Grazie mille!
Hannibal Posted June 4, 2014 Posted June 4, 2014 Invito i tifosi biancorossi a inondare Facebook di Achille, .......CAN'T U.........NO CANTU' !!!!!!!
homersimpson Posted June 5, 2014 Posted June 5, 2014 Invito i tifosi biancorossi a inondare Facebook di Achille, .......CAN'T U.........NO CANTU' !!!!!!! Tutto il rispetto per il buon Achille..... ma viviamo anche senza di lui.
Ponchiaz Posted June 5, 2014 Posted June 5, 2014 Chi vuole andare a Cantù, merita di andarci. Ci rivedremo al suo ritorno.
edmundo Posted June 5, 2014 Posted June 5, 2014 http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/121821/vescovi-banks-vuole-giocare-le-coppe-parlato-col-poz-ma-ora-lasciatelo-stare.html Beh, almeno ci possiamo mettere il cuore in pace ... ciao ciao Adrian ... mi spiace solo aver bucato il mitico Becero Raduno con la tua presenza Good luck
Ale Div. Posted June 5, 2014 Posted June 5, 2014 http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/121821/vescovi-banks-vuole-giocare-le-coppe-parlato-col-poz-ma-ora-lasciatelo-stare.html Beh, almeno ci possiamo mettere il cuore in pace ... ciao ciao Adrian ... mi spiace solo aver bucato il mitico Becero Raduno con la tua presenza Good luck ma lo dico già da un mese......
Cingoisback Posted June 5, 2014 Posted June 5, 2014 (edited) ma lo dico già da un mese...... eh ma tu sei superinformato e quelli che sono "solo" tifosi come me, sperano sempre che uno come Adrian rimanga, specialmente dopo averci bevuto insieme e aver visto che personaggio è... Edited June 5, 2014 by Cingoisback
edmundo Posted June 5, 2014 Posted June 5, 2014 ma lo dico già da un mese..... Certamente, peccato che i nostri amici Franz e Giesse (o chi per loro nei quotidiani locali e non) non hanno mai smesso di citarlo tra i possibili pilastri della nuova squadra insieme agli altri due ita ... ora non più, immagino ... era prevedibile, ma attendevo qualcosa di più "ufficiale"
Ale Div. Posted June 5, 2014 Posted June 5, 2014 Certamente, peccato che i nostri amici Franz e Giesse (o chi per loro nei quotidiani locali e non) non hanno mai smesso di citarlo tra i possibili pilastri della nuova squadra insieme agli altri due ita ... ora non più, immagino ... era prevedibile, ma attendevo qualcosa di più "ufficiale" perché comunque Banks di fatto è ancora un giocatore senza contratto che sta valutando le proposte. Adrian non è un giovane, per cui non vale neanche l'opzione "resta qui a spaccare con una squadra costruita per te e l'anno prossimo ti gettano ponti d'oro". Deve monetizzare gli ultimi 4/5 anni di carriera a buoni livelli. Ha proposte molto "importanti", al netto che lui qui si trova a meraviglia e tornerebbe subito. Ma deve fare anche una scelta di vita. Come ho già detto, un addio alla Green, at least it's a business for him... Mi piange il cuore, come per Mike e Bryant, ma è la dura realtà....
DRIZZY Posted June 5, 2014 Posted June 5, 2014 perché comunque Banks di fatto è ancora un giocatore senza contratto che sta valutando le proposte. Adrian non è un giovane, per cui non vale neanche l'opzione "resta qui a spaccare con una squadra costruita per te e l'anno prossimo ti gettano ponti d'oro". Deve monetizzare gli ultimi 4/5 anni di carriera a buoni livelli. Ha proposte molto "importanti", al netto che lui qui si trova a meraviglia e tornerebbe subito. Ma deve fare anche una scelta di vita. Come ho già detto, un addio alla Green, at least it's a business for him... Mi piange il cuore, come per Mike e Bryant, ma è la dura realtà.... però Banks il contratto di Varese lo ha già in tasca, questo lo rende più tranquillo anche nel guardarsi attorno, ma noi fino a quando lo aspettiamo?
Binzaghino Posted June 5, 2014 Posted June 5, 2014 Le fonti che davano Polonara a Merdu',come scritto tempo addietro,ora mi dicono di un possibile dietro front. Sinceramente non mi strapperei i capelli in caso di sua partenza,anche perché ne ho pochi e devo coccolarli,e dopo che si è ammiccato con i falegnami,c'è lo spedirei volentieri. Io non vedrei male un ritorno di Cerella,dopo un anno a giocar poco a Mil-ano,potrebbe essere un uomo da 25/30 minuti di grande sostanza
Binzaghino Posted June 5, 2014 Posted June 5, 2014 però Banks il contratto di Varese lo ha già in tasca, questo lo rende più tranquillo anche nel guardarsi attorno, ma noi fino a quando lo aspettiamo? Almeno fino a quando non si libera il nostro allenatore
Guest Posted June 5, 2014 Posted June 5, 2014 Certamente, peccato che i nostri amici Franz e Giesse (o chi per loro nei quotidiani locali e non) non hanno mai smesso di citarlo tra i possibili pilastri della nuova squadra insieme agli altri due ita ... ora non più, immagino ... era prevedibile, ma attendevo qualcosa di più "ufficiale"Questo porterebbe la data di domenica, magari non eri attento, amico mio... http://www.varesefansbasket.it/index.html/_/rassegna-stampa/lo-nero-lascia-la-pall-varese-r659
DRIZZY Posted June 5, 2014 Posted June 5, 2014 (edited) http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/121821/vescovi-banks-vuole-giocare-le-coppe-parlato-col-poz-ma-ora-lasciatelo-stare.html Beh, almeno ci possiamo mettere il cuore in pace ... ciao ciao Adrian ... mi spiace solo aver bucato il mitico Becero Raduno con la tua presenza Good luck non avevo letto questo, è impossibile che rimanga. a questo punto penso che la cagata che ha fatto per concludere l'anno scorso si sia sparsa per l'europa e il suo mercato si sia limitato solo in Israel per la passata stagione, altrimenti già 12 mesi fa trovava qualcosa di meglio Edited June 5, 2014 by DRIZZY
Guest Posted June 5, 2014 Posted June 5, 2014 Le fonti che davano Polonara a Merdu',come scritto tempo addietro,ora mi dicono di un possibile dietro front. Sinceramente non mi strapperei i capelli in caso di sua partenza,anche perché ne ho pochi e devo coccolarli,e dopo che si è ammiccato con i falegnami,c'è lo spedirei volentieri. Io non vedrei male un ritorno di Cerella,dopo un anno a giocar poco a Mil-ano,potrebbe essere un uomo da 25/30 minuti di grande sostanza Al netto che Cerella rifirma a Milano al 101 per cento, Cantù fa il 3+4 e tiene Gentile, Abass e Rullo come parco italici...
Ale Div. Posted June 5, 2014 Posted June 5, 2014 non avevo letto questo, è impossibile che rimanga. a questo punto penso che la cagata che ha fatto per concludere l'anno scorso si sia sparsa per l'europa e il suo mercato si sia limitato solo in Israel. altrimenti già 12 mesi fa trovava qualcosa di meglio 12 mesi fa aveva GIÀ trovato di meglio. Poi la squadra prese un altro americano lasciandolo ai margini, risolto il (bel) contratto con gli israeliani ed economicamente già sistemato è tornato a Varese per una tazza di tè e qualche biscotto. Ora sta valutando delle proposte economicamente più importanti di quelle di Varese. Non è detto che accetti, ma molto probabilmente sì. Per dire: se mi offrissero 10.000 euro al mese per gestire un locale a scampia, col cazzo che li accetterei... Ma se fossero 7.000 su un isola greca, sarei già là.... Per 1.500 sul lago di comomerda non faccio neanche finta di ascoltare e resto al mio becero...
DRIZZY Posted June 5, 2014 Posted June 5, 2014 12 mesi fa aveva GIÀ trovato di meglio. Poi la squadra prese un altro americano lasciandolo ai margini, risolto il (bel) contratto con gli israeliani ed economicamente già sistemato è tornato a Varese per una tazza di tè e qualche biscotto. Ora sta valutando delle proposte economicamente più importanti di quelle di Varese. Non è detto che accetti, ma molto probabilmente sì. Per dire: se mi offrissero 10.000 euro al mese per gestire un locale a scampia, col cazzo che li accetterei... Ma se fossero 7.000 su un isola greca, sarei già là.... Per 1.500 sul lago di comomerda non faccio neanche finta di ascoltare e resto al mio becero... in Israel pagano bene anche le squadrette allora
Recommended Posts