Jump to content

Recommended Posts

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

va beh, ma realisticamente dove vuole andare?

mi pare che a parte miliano, il livello delle altre non mi sembra differente. quello che conta sono quindi stipendio, guida tecnica, ambientamento.

noi saremmo gia a 2 su 3...

Posted

va beh, ma realisticamente dove vuole andare?

mi pare che a parte miliano, il livello delle altre non mi sembra differente. quello che conta sono quindi stipendio, guida tecnica, ambientamento.

noi saremmo gia a 2 su 3...

Quello che ci frega sempre cos'è ?

Posted

Possibile presentazione di Pozzecco alla Basket Fest di sabato prossimo venturo.

Posted

Pozzecco potenzialmente figura chiave per il futuro del Binario Zero.

Se si ricorda di pagare!! :D

Posted

La robur si affida al promettente sessantacinquenne Franco Passera.

Ho avuto occasione di conoscerlo di persona e posso solo augurargli tutte le fortune che si merita.

Posted

Ho avuto occasione di conoscerlo di persona e posso solo augurargli tutte le fortune che si merita.

Tipo una serena pensione. Per esempio.

Posted

una voce fuori da coro: io Pozzecco avrei voluto ricordarlo come un grande giocatore... mi spiacerebbe fischiarlo da allenatore. Spero sia solo una figura di "rappresentanza" mentre il vero allenatore sarà un altro !!!

Avrei preferito non tornasse a Varese... sarà amore???

Posted

una voce fuori da coro: io Pozzecco avrei voluto ricordarlo come un grande giocatore... mi spiacerebbe fischiarlo da allenatore. Spero sia solo una figura di "rappresentanza" mentre il vero allenatore sarà un altro !!!

Avrei preferito non tornasse a Varese... sarà amore???

A me questo pare un commento di uno che "conosce" il Pozzecco guascone e non prende in considerazione manco di striscio (magari perché non ha neanche mai guardato una partita della sua squadra...) il Pozzecco allenatore.

Ma in effetti, rispetto alla banalità delli scorso anno, vuoi mettere dire quest'anno "io l'avevo detto".

Posted

Secondo me vuol dire che se Pozzecco dovesse fallire da allenatore, magari anche per colpe non sue, si guasterebbe il ricordo che abbiamo di Pozzecco giocatore. Se dovessimo avere risultati deludenti, anche lui dovrebbe essere contestato, così come successo con gli altri allenatori. La scelta di Gianmarco, è molto delicata, rischia di ritornarci contro per n motivi.

Posted

Invece io sono convinto che Pozzecco, dovesse accorgersi di non essere all'altezza, se ne andrebbe da solo con meno fatica di altri.

E il ritorno mediatico del Poz allenatore è una cosa da incassare subito ed al massimo.

Sulle caratteristiche tecniche ed umane del Poz coach invece mi dichiaro assolutamente ignorante e non mi esprimo.