RobertoPG Posted June 8, 2014 Posted June 8, 2014 Per il momento dico solo 2 parole: F O R Z A V A R E S E !
tento Posted June 8, 2014 Posted June 8, 2014 http://press.legabasket.it/basketpress/frontend/download.php?id=4175116&data=2014-06-07 Intervista a polonara con tanti punti di domanda L'impressione leggendo l'intervista è che abbia già deciso...altro che punti di domanda. "Aprescindere da quello che sarà il mio destino, penso che questo legame debba rimanere."
Spaten Posted June 8, 2014 Posted June 8, 2014 va beh, ma realisticamente dove vuole andare? mi pare che a parte miliano, il livello delle altre non mi sembra differente. quello che conta sono quindi stipendio, guida tecnica, ambientamento. noi saremmo gia a 2 su 3...
Tim basset Posted June 8, 2014 Posted June 8, 2014 va beh, ma realisticamente dove vuole andare? mi pare che a parte miliano, il livello delle altre non mi sembra differente. quello che conta sono quindi stipendio, guida tecnica, ambientamento. noi saremmo gia a 2 su 3... Quello che ci frega sempre cos'è ?
parish76 Posted June 9, 2014 Posted June 9, 2014 (edited) http://press.legabasket.it/basketpress/frontend/download.php?id=4177613&data=2014-06-09 Scrivere tanto per scrivere Edited June 9, 2014 by parish76
joe Posted June 9, 2014 Posted June 9, 2014 Possibile presentazione di Pozzecco alla Basket Fest di sabato prossimo venturo.
Ponchiaz Posted June 9, 2014 Posted June 9, 2014 Pozzecco potenzialmente figura chiave per il futuro del Binario Zero.
joe Posted June 9, 2014 Posted June 9, 2014 Pozzecco potenzialmente figura chiave per il futuro del Binario Zero. Se si ricorda di pagare!!
Ponchiaz Posted June 9, 2014 Posted June 9, 2014 La robur si affida al promettente sessantacinquenne Franco Passera.
Cingoisback Posted June 9, 2014 Posted June 9, 2014 La robur si affida al promettente sessantacinquenne Franco Passera. Minestra riscaldata, che poi col caldo di oggi...
MarkBuford Posted June 9, 2014 Posted June 9, 2014 La robur si affida al promettente sessantacinquenne Franco Passera. Ho avuto occasione di conoscerlo di persona e posso solo augurargli tutte le fortune che si merita.
atlantide210405 Posted June 9, 2014 Posted June 9, 2014 La robur si affida al promettente sessantacinquenne Franco Passera. Dilettanti, noi solo settantenni, ma che settantenni!
atlantide210405 Posted June 9, 2014 Posted June 9, 2014 Sembra che Recalcati abbia chiesto Goss. Da voi Goss giocava guardia vero? Non play.
Silver Surfer Posted June 9, 2014 Posted June 9, 2014 Guardia-play. Soprattutto nel secondo anno, in occasione del ritorno.
Ponchiaz Posted June 9, 2014 Posted June 9, 2014 Ho avuto occasione di conoscerlo di persona e posso solo augurargli tutte le fortune che si merita. Tipo una serena pensione. Per esempio.
silas Posted June 9, 2014 Posted June 9, 2014 una voce fuori da coro: io Pozzecco avrei voluto ricordarlo come un grande giocatore... mi spiacerebbe fischiarlo da allenatore. Spero sia solo una figura di "rappresentanza" mentre il vero allenatore sarà un altro !!! Avrei preferito non tornasse a Varese... sarà amore???
Giobbo Posted June 10, 2014 Posted June 10, 2014 una voce fuori da coro: io Pozzecco avrei voluto ricordarlo come un grande giocatore... mi spiacerebbe fischiarlo da allenatore. Spero sia solo una figura di "rappresentanza" mentre il vero allenatore sarà un altro !!! Avrei preferito non tornasse a Varese... sarà amore??? A me questo pare un commento di uno che "conosce" il Pozzecco guascone e non prende in considerazione manco di striscio (magari perché non ha neanche mai guardato una partita della sua squadra...) il Pozzecco allenatore. Ma in effetti, rispetto alla banalità delli scorso anno, vuoi mettere dire quest'anno "io l'avevo detto".
zagoguitarhero Posted June 10, 2014 Posted June 10, 2014 Secondo me vuol dire che se Pozzecco dovesse fallire da allenatore, magari anche per colpe non sue, si guasterebbe il ricordo che abbiamo di Pozzecco giocatore. Se dovessimo avere risultati deludenti, anche lui dovrebbe essere contestato, così come successo con gli altri allenatori. La scelta di Gianmarco, è molto delicata, rischia di ritornarci contro per n motivi.
Silver Surfer Posted June 10, 2014 Posted June 10, 2014 In prova oggi a Varese 2 giovani, l'ala-pivot (bidimensionale) Nikola Sinadji e la guardia Diego Fiaccadori.
tatanka Posted June 10, 2014 Posted June 10, 2014 Invece io sono convinto che Pozzecco, dovesse accorgersi di non essere all'altezza, se ne andrebbe da solo con meno fatica di altri. E il ritorno mediatico del Poz allenatore è una cosa da incassare subito ed al massimo. Sulle caratteristiche tecniche ed umane del Poz coach invece mi dichiaro assolutamente ignorante e non mi esprimo.
tatanka Posted June 10, 2014 Posted June 10, 2014 E comunque se il criterio per scegliere un allenatore è la sua insultabilità prendiamo Crespi, o Bluto.
simon89 Posted June 10, 2014 Posted June 10, 2014 Sindoni polemico? http://www.sportando.com/m/it/italia/serie-a/122305/sindoni-dispiace-vada-via-pozzecco-da-varese-avrei-gradito-almeno-una-telefonata.html
Recommended Posts