joe Posted June 1, 2014 Posted June 1, 2014 Dai ripartire da zero sul piano tecnico potrebbe non essere un male.
hammer70 Posted June 1, 2014 Posted June 1, 2014 Dalla prealpina sembrerebbe che anche Lo Nero e Bizzozi salutino la compagnia why?
Sir Joe Posted June 1, 2014 Posted June 1, 2014 via lo nero, via bizzosi, niente banks e mi spiace parecchio, per polonara continuano forti le voci verso altri lidi, anche se giustamente la prealpa per ora parla solo delle clausole di uscita del duo italiano. Mi sa che si ricomincia forse con il solo de nicolao. Però c'è fiducia in pallacanestro Varese ... se lo dicono loro .. io un po' meno Siam sempre qui: Polonara necessario ma non indispensabile... se andasse si liberebbero 220K€, mica poco per arrivare, per esempio, a Pastore... Teniamo conto che la miglior stagione del consorzio è quella dove si è ricominciato da zero, o quasi. Con un nuovo allenatore, poi, è meglio così.
DRIZZY Posted June 1, 2014 Posted June 1, 2014 Varese gli piace si trova benissimo ma essendo un professionista quello che conta davvero sono i pezzi verdi che intaschi. Per questo motivo e' giusto affezzionarsi a un giocatore ma senza esagerare. La sua partenza pare probabile ed e' un peccato, ripartire da Banks sarebbe molto importante
Ale Div. Posted June 1, 2014 Posted June 1, 2014 via lo nero, via bizzosi, niente banks e mi spiace parecchio, per polonara continuano forti le voci verso altri lidi, anche se giustamente la prealpa per ora parla solo delle clausole di uscita del duo italiano. Mi sa che si ricomincia forse con il solo de nicolao. Però c'è fiducia in pallacanestro Varese ... se lo dicono loro .. io un po' meno per Banks si profila un addio stile Green. Lui vorrebbe rimanere, ma l'offerta che gli è arrivata (Turchia?!) è veramente importante (doppia la nostra?!). Per Bizzozi me ne farò una ragione, su Polonara per ora maheggio....
Tim basset Posted June 1, 2014 Posted June 1, 2014 per Banks si profila un addio stile Green. Lui vorrebbe rimanere, ma l'offerta che gli è arrivata (Turchia?!) è veramente importante (doppia la nostra?!). Per Bizzozi me ne farò una ragione, su Polonara per ora maheggio.... Ma doppia di quanto perché se gli hanno offerto poco si fa in fretta a fare il doppio.....
sertar Posted June 1, 2014 Posted June 1, 2014 Siam sempre qui: Polonara necessario ma non indispensabile... se andasse si liberebbero 220K€, mica poco per arrivare, per esempio, a Pastore... Teniamo conto che la miglior stagione del consorzio è quella dove si è ricominciato da zero, o quasi. Con un nuovo allenatore, poi, è meglio così. Chi è Pastore?
DRIZZY Posted June 1, 2014 Posted June 1, 2014 Chi è Pastore? Detto anche "el flacho" passato dal palermo al psg
Sir Joe Posted June 1, 2014 Posted June 1, 2014 Chi è Pastore? Sorry! Pascolo! Va be'... sempre in ambito ovino siamo...
marisa Posted June 1, 2014 Posted June 1, 2014 http://www3.varesenews.it/sport/lo-nero-lascia-la-pallacanestro-varese-289871.html
pxg14 Posted June 1, 2014 Posted June 1, 2014 via lo nero, via bizzosi, niente banks e mi spiace parecchio, per polonara continuano forti le voci verso altri lidi, anche se giustamente la prealpa per ora parla solo delle clausole di uscita del duo italiano. Mi sa che si ricomincia forse con il solo de nicolao. Però c'è fiducia in pallacanestro Varese ... se lo dicono loro .. io un po' meno ripartire da una base di giocatori e' utile se chi rimane, oltre all'allenatore, e' la spina portante (a livello tecnico e emozionale) della squadra (e lo scorso anno avrebbero dovuto rimanere green&dunston). al contrario meglio fare piazza pulita e ripartire da zero. polonara, a mio avviso, rimane un giocatore che funziona solo con un certo tipo di gioco ma continua a fare tanta tanta fatica a difesa schierata. anche a me piace parecchio pascolo che sta avendo statistiche e impatto notevoli in legadue. banks bene se rimane, ma se giustamente decide di accettare offerte migliori: good luck. nel suo ruolo di giocatori buoni se ne trovano parecchi e inoltre banks costringerebbe avere un play fisicato
parish76 Posted June 1, 2014 Posted June 1, 2014 Sicuramente c'è il tempo per fare bene .. La situazione dice che anche quest'anno la maggior parte delle squadre di vertice andrà sul 7+5.. Si aggiungerà Cantù che dopo questo play off disastroso, vuole essere più competitiva. Se rimangono i nostri 2 italiani si potrebbe andare su cinciarini o viggiano per il quintetto base e andare convinti sul premio italiani. Io continuo a pensare che per una squadra con pochi denari è assurdo andare sul 5+5. A malincuore rinunciare a polonara e tenere denicolao. Costruire la squadra con il classico 7+5 con un altri 2 italiani con pochi minuti.
Binzaghino Posted June 1, 2014 Posted June 1, 2014 Sicuramente c'è il tempo per fare bene .. La situazione dice che anche quest'anno la maggior parte delle squadre di vertice andrà sul 7+5.. Si aggiungerà Cantù che dopo questo play off disastroso, vuole essere più competitiva. Se rimangono i nostri 2 italiani si potrebbe andare su cinciarini o viggiano per il quintetto base e andare convinti sul premio italiani. Io continuo a pensare che per una squadra con pochi denari è assurdo andare sul 5+5. A malincuore rinunciare a polonara e tenere denicolao. Costruire la squadra con il classico 7+5 con un altri 2 italiani con pochi minuti. Un italiano da pochi minuti potrebbe essere Formenti,meglio di Mei di sicuro,e in grado di dare minuti di qualità.
MarkBuford Posted June 1, 2014 Posted June 1, 2014 per Banks si profila un addio stile Green. Lui vorrebbe rimanere, ma l'offerta che gli è arrivata (Turchia?!) è veramente importante (doppia la nostra?!). Per Bizzozi me ne farò una ragione, su Polonara per ora maheggio.... Pare che Banks voglia restare, ma la cifra che gli hanno chiesto di pagare per restare a Varese é troppo alta.
MarkBuford Posted June 1, 2014 Posted June 1, 2014 Un italiano da pochi minuti potrebbe essere Formenti,meglio di Mei di sicuro,e in grado di dare minuti di qualità. In effetti l'anno scorso il problema principale é stato Mei.
Binzaghino Posted June 2, 2014 Posted June 2, 2014 In effetti l'anno scorso il problema principale é stato Mei.Sicuramente Mei lo scorso anno non e' stato il ben che minimo problema,però con Ere che a volte era rimpinzato di cibo fino alle orecchie e il suo sostituto,Rush,che immancabilmente tirava piccioni viaggiatori,avere un uomo in più nelle rotazioni sarebbe servito.Parish diceva di prendere un italiano col compito di tenere il campo per una decina di minuti,Matteo Formenti,appena rilasciato da Brindisi,può essere il quarto esterno da rotazione. Poi visto che prendiamo il Poz,io un pensiero a Laquintana,play col fisico anche da guardia,19enne,lo farei seriamente.
Leasir Posted June 2, 2014 Posted June 2, 2014 visto l'aria che tira, si rischia che Formenti e Laquintana possano essere le star della Varese della prossima stagione...
MarkBuford Posted June 2, 2014 Posted June 2, 2014 Sicuramente Mei lo scorso anno non e' stato il ben che minimo problema,però con Ere che a volte era rimpinzato di cibo fino alle orecchie e il suo sostituto,Rush,che immancabilmente tirava piccioni viaggiatori,avere un uomo in più nelle rotazioni sarebbe servito. Parish diceva di prendere un italiano col compito di tenere il campo per una decina di minuti,Matteo Formenti,appena rilasciato da Brindisi,può essere il quarto esterno da rotazione. Poi visto che prendiamo il Poz,io un pensiero a Laquintana,play col fisico anche da guardia,19enne,lo farei seriamente. Mah, piuttosto che pensare alla riserva della riserva (cosa che si puó permettere solo Milano) penserei prima ai titolari. Formenti è passato per la serie A senza mai lasciare tracce significative, se avanzano degli spiccioli (e non avanzeranno) ci si penserà. Altrimenti tanto vale portare in panca un ragazzino. Guardatevi la panchina di Pistoia e pensateci.
joe Posted June 2, 2014 Posted June 2, 2014 Io per il cambio del play e della guardia prenderei Tessitore
Recommended Posts