Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Io oggi ho fatto una grigliatona.

Che non avrei potuto fare se avessi lavorato

io l'ho fatta ieri e mi sono tacchinato una greca. però ho bevuto decisamente troppo...

ma anche a voi succede sempre che quando si fa una grigliata avanza sempre un bordello di roba?

(pero prima sono andato a lavorare)

Edited by Spaten
  • Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

io l'ho fatta ieri e mi sono tacchinato una greca. però ho bevuto decisamente troppo...

ma anche a voi succede sempre che quando si fa una grigliata avanza sempre un bordello di roba?

(pero prima sono andato a lavorare)

Da mangiare si.

Da bere non c'é il rischio...

Posted

io ho lavato macchine in un parcheggio, che non avrei lavato se avessi lavorato in settimana.

poi sono andato al gigante... :D

Cioè?

Tu la domenica vai nei parcheggi e lavi macchine a caso?

Via Raimondi 3 trovi la mia.

Chevrolet nera.

Grazie

Posted

Hurby non era schiavo di Milano?

So che ci sono storie e macchinazioni dietro, tipo siti internet diversi che appartengono alla stessa persona e che vanno contro questo o quello, ma chissenefrega...

Il prodotto sembra buono.

Posted

"Se fossi eletto presidente della FIP, la prima cosa che farei sarebbe mandarmi via."

I love him.

E richiamerei Petrucci.

Ma va a cagher ....

Posted

Articolo su Pozzeco... http://www.jandjcompany.it/SB1_2.pdf

Se variate il numero *.pdf potete vedere anche gli altri articoli di questa nuova edizione di Superbasket che è rinato oggi.

scusa ,esce ancora Superbasket? In edicola? puoi chiarire,per favore? grazie!

Posted

Non so se è passato inosservato ma il pozz dichiara che Dodo Rusconi è forse il miglior allenatore col quale ha giocato....sinceramente ricordando quegli allenamenti non ci avrei mai creduto....

Posted

Non so se è passato inosservato ma il pozz dichiara che Dodo Rusconi è forse il miglior allenatore col quale ha giocato....sinceramente ricordando quegli allenamenti non ci avrei mai creduto....

mah oddio, non si amavano, però è con Rusconi che Pozzecco è diventato un "giocatore".. Senza dimenticare che il Dodo in quegli anni riusciva a mettere in campo un quintetto da semifinale sparata ogni anno, a suon di allenamenti..
Posted

scusa ,esce ancora Superbasket? In edicola? puoi chiarire,per favore? grazie!

Torna Superbasket, la storica rivista della pallacanestro italiana.

Ecco il link per scaricare la prima parte della rivista :www.bit.ly/QYDJSv

Ogni 30 minuti sarà disponibile un nuovo file PDF contenente piccole parti della nuova rivista. In totale sono previsti 20 aggiornamenti con l'ultimo disponibile intorno alle 19:30. Il giorno dopo, martedi' 20, sara invece disponibile l'intera rivista in un unico file PDF.

In molti ci hanno chiesto perchè Superbasket non torni subito in edizione cartacea. Comprendiamo la richiesta ma sarà proprio dal gradimento che riceveremo da parte dei lettori, dalle loro risposte (che ci auguriamo incoraggianti), che a fine giugno, quindi tra poco piu' di un mese, potremo pensare al grande passo e ipotizzare anche la versione cartacea, oltre a quella digitale, del numero che chiuderà la stagione dopo i play off scudetto.

In questo primo numero oltre a Dan Peterson troverete articoli ed interviste di Stefano Benzoni, Marco Bonfiglio, Pietro Colnago, Roberto Gotta, Enrico Schiavina, Sergio Tavčar, Niccolò Trigari e Matteo Zanini. Inoltre 2 interventi: uno di Alessandro Elia e uno del coach Luigi Gresta.

Posted

In pratica per ora: mensile digitale, con alcune eccezzionali possibili uscite cartacee

Posted

mah oddio, non si amavano, però è con Rusconi che Pozzecco è diventato un "giocatore".. Senza dimenticare che il Dodo in quegli anni riusciva a mettere in campo un quintetto da semifinale sparata ogni anno, a suon di allenamenti..

Condivido, ma quegli allenamenti erano guerra frequente tra i due.
Posted

Beh, a suon di allenamenti, ma anche con dei gran bei giocatori...

beh insomma.. Tolti Komazec, Edwards, Vescovi e Conti, gli altri sono diventati grandi giocatori anche grazie a lui. Meneghin era un talento predestinato, ma credo che se sia diventato tale, lo debba un po' anche a lui..
Posted

Aneddoti per i gggggiovani?

il giornalaio del Dodo. "Uè li hai buttati giù dal letto presto, stamattina?!"

Il dodo: "eh????"

"Ho visto i tuoi giocatori all'alba, stamattina."

"Ah, ok, bene..."

Qualche ora dopo...

"Oggi l'allenamento della mattina è: di corsa al Sacro Monte!"

Pozzecco e Meneghin arrivarono ultimi, arrancando........

Posted

In pratica per ora: mensile digitale, con alcune eccezzionali possibili uscite cartacee

Joe...nun T' allargà co e zeta però .....