hammer70 Posted June 14, 2014 Posted June 14, 2014 Se pensa di valere la maglia da titolare in squadre che valgono più del 15o posto non ha capito un cazzo. Auguri e ciao ciao
Guest Posted June 14, 2014 Posted June 14, 2014 E tutti i messaggi d'amore sui media verso società e tifosi? #paraculo Non mi dispiace
joe Posted June 14, 2014 Posted June 14, 2014 Quel gran professionista che ha giocato contro Frates per 2/4 di stagione salvo poi battersi il petto nelle vittorie salvezza? Addio
Cingoisback Posted June 14, 2014 Posted June 14, 2014 Chi non ha la voglia e il coraggio di mettersi a disposizione del Poz se ne può andare dove vuole... S'è capito no?
DRIZZY Posted June 14, 2014 Posted June 14, 2014 (edited) quante interviste su La Provincia e Prealpina dicendo rimango sicuro anche pochi giorni fa, sto benissimo qui e via..... ormai sappiamo che nn bisogna ascoltare ste CAZZATE, ma finitela............. Edited June 14, 2014 by DRIZZY
DRIZZY Posted June 14, 2014 Posted June 14, 2014 a questo punto l'unico superstite può essere Polonara
Andrew Posted June 14, 2014 Posted June 14, 2014 Pazienza....però non mi sembra così difficile trovare un sostituto di Andrea. Mi spiace solo perché poteva migliorare molto, evidentemente non ha gradito le scelte che il Pozz ha in mente, non penso che non abbiano mai parlato.
Tiratore di striscia Posted June 14, 2014 Author Posted June 14, 2014 Fossi stato in De Nicolao, mai avrei perso l'occasione: dopo un'annata storta collettiva (in cui lui, in fondo, se l'era cavata) e con l'arrivo del Pozz (da cui obiettivamente avrebbe potuto imparare parecchio), prende e se ne va? Autolesionista. Triche io me lo ricordo a Syracuse (e forse un anno fa di questi tempi avevo anche speso il nome tra i possibili acquisti: dovrei cercare i vecchi post...): giocatore con attributi. Qualità che, al netto di qualche limite, apprezzo parecchio, specie in un play. E se fai il titolare alla corte di Boheim la cultura del lavoro non dovrebbe mancarti.
Marcolpgc Posted June 14, 2014 Posted June 14, 2014 che trovi un posto da titolare da qualche parte ho i miei dubbi. Che invece trovi posto come cambio del play, a un ingaggio superiore di quello che avrebbe percepito a Varese, probabile.
Quindici Posted June 14, 2014 Posted June 14, 2014 Il problema sia di de nicolao che di polonara e' che entrambi si sentono i mejo fighi del paese senza tutta questa voglia di stare zitti e imparare. E' difficile dire quando la convinzione diventa arroganza, però su de nicolao mi ero già espresso dopo quanto era andato in giro a dire su frates per mesi e mesi a chiunque gli capitasse davanti.
Marcolpgc Posted June 14, 2014 Posted June 14, 2014 Vorrei ringraziare tutte le persone che mi sono state vicine in questi 2 anni bellissimi e che mi hanno supportato nei momenti difficili e hanno gioito con me nei bei momenti !A malincuore ho deciso di uscire dal mio contratto perché non ho trovato l'accordo sul mio ruolo in squadra con la società. Forse è mancata un pizzico di fiducia. Sono dispiaciuto per non essere riuscito a trasmettere quello in cui credevo..Sono una persona ambiziosa che ha voglia di crescere. Ho tanti obbiettivi, entusiasmo e passione per il mio lavoro.In questi 2 anni ho dato tanto e ricevuto altrettanto da tutti e avrei voluto dare ancora di più ! Varese è stata parte del mio percorso e sarò sempre legato alla città del basket! Serve un pensiero a lunga scadenza per ottenere un risultato davvero efficace! Cit Dalai Lama Grazie di cuore !Andrea
simon89 Posted June 14, 2014 Posted June 14, 2014 De Nicolao Andrea 10 min · Vorrei ringraziare tutte le persone che mi sono state vicine in questi 2 anni bellissimi e che mi hanno supportato nei momenti difficili e hanno gioito con me nei bei momenti ! A malincuore ho deciso di uscire dal mio contratto perché non ho trovato l'accordo sul mio ruolo in squadra con la società. Forse è mancata un pizzico di fiducia. Sono dispiaciuto per non essere riuscito a trasmettere quello in cui credevo.. Sono una persona ambiziosa che ha voglia di crescere. Ho tanti obbiettivi, entusiasmo e passione per il mio lavoro. In questi 2 anni ho dato tanto e ricevuto altrettanto da tutti e avrei voluto dare ancora di più ! Varese è stata parte del mio percorso e sarò sempre legato alla città del basket! Serve un pensiero a lunga scadenza per ottenere un risultato davvero efficace! Cit Dalai Lama Grazie di cuore !Andrea
pxg14 Posted June 14, 2014 Posted June 14, 2014 Quel gran professionista che ha giocato contro Frates per 2/4 di stagione salvo poi battersi il petto nelle vittorie salvezza? Addio quoto
pxg14 Posted June 14, 2014 Posted June 14, 2014 De Nicolao lascia la Cimberio... ufficiale De Nicolao, chi?
Ale Div. Posted June 14, 2014 Posted June 14, 2014 Il suo ruolo in questa squadra era di uscire dalla panchina garantendo minuti di qualità. L'avevo già detto in precedenza e a scanso di equivoci che una coppia Denik/Banks mi avrebbe dato i brividi. Pensare a lui come titolare, ora come ora, non mi dava fiducia per niente. Perdiamo un cambio buono, ma non ricordo una singola partita in cui, non dico ci abbia fatto vincere, ma sia stato determinante... (Forse l'ultimo minuto di Brindisi 2 anni fa?! Un po' poco per struggersi di dolore..). Pazienza. Io non lo avrei fatto.
pxg14 Posted June 14, 2014 Posted June 14, 2014 a questo punto l'unico superstite può essere Polonara segua pure il suo amichetto che cosi si risparmiano bei soldi...
maio Posted June 14, 2014 Posted June 14, 2014 (edited) vuole giocare titolare?? andra' a riabbracciare cerella per soldi. ..credo che visto che D'Ercole e' free agent ora puo' essere un ns. obiettivo... Edited June 14, 2014 by maio
fillmore Posted June 14, 2014 Posted June 14, 2014 Il suo ruolo in questa squadra era di uscire dalla panchina garantendo minuti di qualità. L'avevo già detto in precedenza e a scanso di equivoci che una coppia Denik/Banks mi avrebbe dato i brividi. Pensare a lui come titolare, ora come ora, non mi dava fiducia per niente. Perdiamo un cambio buono, ma non ricordo una singola partita in cui, non dico ci abbia fatto vincere, ma sia stato determinante... (Forse l'ultimo minuto di Brindisi 2 anni fa?! Un po' poco per struggersi di dolore..). Pazienza. Io non lo avrei fatto. A Reggio Emilia quest'anno.
Tiratore di striscia Posted June 14, 2014 Author Posted June 14, 2014 Cerchiamo di essere obiettivi: è un buon cambio, per una squadra non di primissima fascia, che difensivamente dà tutto quello che può dare e che in attacco ha limiti e pregi (in quest'ordine). Non è determinante, ma fosse rimasto sarei stato contento. La scelta di andarsene ne misura la reale profondità (perché le condizioni per fare benissimo e fare un salto di qualità, avendo davvero carattere e voglia, potevano essere eccellenti). Dubito che altrove possa trovare spazio da titolare, in serie A. Perché se hai così pochi mezzi da doverti accontentare di un De Nick in quintetto, non credo gli altri quattro siano gran che; e se hai soldi per prenderne quattro buoni, non li metti in mano a un titolare come De Nicolao. Goodbye.
Recommended Posts