Silver Surfer Posted June 16, 2014 Posted June 16, 2014 http://www.eurobasket.com/Belgium/basketball.asp?NewsID=363420
alberto Posted June 16, 2014 Posted June 16, 2014 Sono in lutto http://www.eurobasket.com/VTB-United-League/basketball.asp?NewsID=363502 sì, vabbé, ma... silver... questo era un po' facile da puntare...
Leasir Posted June 17, 2014 Posted June 17, 2014 De NIcolao ha fatto una scelta sacrosanta: perchè dovrebbe giocare poco in una squadra di medio bassa classifica, se può giocare tanto in un'altra squadra simile? Per un giovane, giocare è l'investimento più intelligente.
Silver Surfer Posted June 17, 2014 Posted June 17, 2014 sì, vabbé, ma... silver... questo era un po' facile da puntare... Ti sbagli. A parte che è al secondo anno ottimo in Israele, prviene da Campionati di più scarso livello e intensità. E nessuno ha puntato su di lui nel passato. Un pò come su Matt Lojieski (prima che lo prendesse l'Oly) e Dusan Djiordevic, insomma...
Silver Surfer Posted June 17, 2014 Posted June 17, 2014 http://www.eurobasket.com/Israel/basketball.asp?NewsID=363414
sertar Posted June 17, 2014 Posted June 17, 2014 Si punta Brandon Triche ??? e Pascolo Portannese Laganà, tutti nomi interessanti,
alberto Posted June 17, 2014 Posted June 17, 2014 Ti sbagli. A parte che è al secondo anno ottimo in Israele, prviene da Campionati di più scarso livello e intensità. E nessuno ha puntato su di lui nel passato. Un pò come su Matt Lojieski (prima che lo prendesse l'Oly) e Dusan Djiordevic, insomma... dicevo... adesso...
Silver Surfer Posted June 17, 2014 Posted June 17, 2014 (edited) dicevo... adesso... Non mi sono spiegato bene... Ripeto, i giocatori che provengono da Campionati "minori", di più basso agonismo ed intensità, vengono osservati con leggero distacco. Vedi ad esempio Lojieski e Djiordevic, lasciati anni ed anni in Belgio. Ora Lojieski se lo contendono a suon di soldoni Olympiakos e CSKA, ma fino all'anno scorso...5 anni (no dico, 5 anni...!) in Belgio. E DusanD. uguale. Mah. O che forse non hanno/avevano l'agente giusto...? Edited June 17, 2014 by Silver Surfer
Roberto Posted June 17, 2014 Posted June 17, 2014 Non mi sono spiegato bene... Ripeto, i giocatori che provengono da Campionati "minori", di più basso agonismo ed intensità, vengono osservati con leggero distacco. Vedi ad esempio Lojieski e Djiordevic, lasciati anni ed anni in Belgio. Ora Lojieski se lo contendono a suon di soldoni Olympiakos e CSKA, ma fino all'anno scorso...5 anni (no dico, 5 anni...!) in Belgio. E DusanD. uguale. Mah. O che forse non hanno/avevano l'agente giusto...? Dai, che quest anno DD che parte dalla panca, te lo prendono..!
Dragonheart Posted June 17, 2014 Posted June 17, 2014 Il problema è sempre: per un Lojieski, quanto sono le pecore morte? La differenza sta tutta lì: discernere tra il sottovalutato e l'ovino.
Roberto Posted June 17, 2014 Posted June 17, 2014 Il problema è sempre: per un Lojieski, quanto sono le pecore morte? La differenza sta tutta lì: discernere tra il sottovalutato e l'ovino. Anche qui, non c'e' problema. Noi nel gregge si prende il cane, come insegna il buon Ponch..
Dragonheart Posted June 17, 2014 Posted June 17, 2014 Anche qui, non c'e' problema. Noi nel gregge si prende il cane, come insegna il buon Ponch.. Come diceva sempre Frates: "il mio cane".
Sir Joe Posted June 17, 2014 Posted June 17, 2014 (edited) Si punta Brandon Triche ??? Magari! Almeno fisicamente sembra essere un bel "manzo": certamente non soffriremmo contro guardie fisicate anzi, dovrebbero essere gli altri a preoccuparsi... Se poi tecnicamente reggesse la serie A avremmo fatto tombola. Quello che temo è il fatto che, quando da noi esce il nome di un papabile, di solito questo va altrove. Edited June 17, 2014 by Sir Joe
Giobbo Posted June 17, 2014 Posted June 17, 2014 A livello di nomi almeno siam partiti bene. Sicuramente meglio dello scorso anno, dove tolto Mbakwe e Cooley c'era da mettersi le mani nei capelli tra Clark e Andre Collins.
alberto Posted June 17, 2014 Posted June 17, 2014 http://www.basketitaly.it/serie-a-53/8432-varese-a-lavoro-sul-mercato-triche-in-entrata,-polonara-in-uscita.html
Marcolpgc Posted June 17, 2014 Posted June 17, 2014 dopo le parole di Pozzecco ho pensato che se ne sarebbero andati entrambi. Vediamo.
maio Posted June 17, 2014 Posted June 17, 2014 (edited) A livello di nomi almeno siam partiti bene. Sicuramente meglio dello scorso anno, dove tolto Mbakwe e Cooley c'era da mettersi le mani nei capelli tra Clark e Andre Collins. Quoto..Triche sarebbe un degno sostituto di AB...anche se di solito i primissimi nomi volano via nel giro di qualche giorno.. Edited June 17, 2014 by maio
Virgus Posted June 17, 2014 Posted June 17, 2014 Io ricordo a tutti che a far la squadra con soli giocatori di Legadue si rischia di finirci , in Legadue.
Giobbo Posted June 17, 2014 Posted June 17, 2014 Io ricordo a tutti che a far la squadra con soli giocatori di Legadue si rischia di finirci , in Legadue. Vero. Ma si parla esclusivamente di italiani, che per forza di cose (a meno di essere pieni di danè) dalla LegaDue li devi pescare. Per quanto riguarda gli stranieri si è parlato solo di Triche e Archie, che male male non solo. Alla fin della fiera è tutto "contorno", nel senso che le potenzialità della squadra le si vede dal play titolare (soprattutto) e dal centro.
Spaten Posted June 17, 2014 Posted June 17, 2014 Si punta Brandon Triche ??? In realta` si punta Jean-Claude Trichet. In tempi di austerita` e rigore economico e` perfetto per sostituire LoNero!
Spaten Posted June 17, 2014 Posted June 17, 2014 Io ricordo a tutti che a far la squadra con soli giocatori di Legadue si rischia di finirci , in Legadue. e se si prendono un sacco di giocatori dal belgio invece?
Dragonheart Posted June 17, 2014 Posted June 17, 2014 Io ricordo a tutti che a far la squadra con soli giocatori di Legadue si rischia di finirci , in Legadue. Non è che Pistoia, per dirne una, fosse proprio imbottita di veterani della LegaA.
Virgus Posted June 17, 2014 Posted June 17, 2014 e se si prendono un sacco di giocatori dal belgio invece? Non è che Pistoia, per dirne una, fosse proprio imbottita di veterani della LegaA. Dal Belgio , non so. Ma dalla Legadue mi pare abbiamo già dato in passato. Devo fare qualche nome per i più ggiovani ? Chiaro , si tratta sempre e solo di sceglier bene . Potendo però guarderei anche in casa della fusiena.
maio Posted June 17, 2014 Posted June 17, 2014 Dal Belgio , non so. Ma dalla Legadue mi pare abbiamo già dato in passato. Devo fare qualche nome per i più ggiovani ? Chiaro , si tratta sempre e solo di sceglier bene . Potendo però guarderei anche in casa della fusiena. Quoto, al massimo Triche ( che in Lega 2 era proprio di passaggio) e Pascolo poi cambiamo orizzonti...
Recommended Posts