DRIZZY Posted June 18, 2014 Posted June 18, 2014 Piú che altro sembra una mossa per sfruttare l'onda dell'entusiasmo per il Poz. Peró io vado in ferie le prime due di Luglio. E sono sicuro che il rinnovo on-line non funzionerà. Mi porto avanti col lavoro: c'è qualche anima pia che rinnoverà per me, in caso? OSe vuoi ci sono. Ci mettiamo d'accordo per la cifra e ci penso io
MarkBuford Posted June 18, 2014 Posted June 18, 2014 ah beh se lo dicono ad Avellino Io ricordo che i due si sfancularono violentemente dopo un mese di lavoro o poco più e fu proprio il tricheco lardoso a non volerne la conferma (idolo!) Infatti, mi par strano che l'autoproclamato miglior allenatore di basket del pianeta ammetta di aver sbagiato richiamando un giocatore che ha bocciato. Al massimo dirà che è stato il suo vice a volerlo cacciare
DRIZZY Posted June 18, 2014 Posted June 18, 2014 (edited) Chissa' se gli abbonamenti saranno ritoccati Edited June 18, 2014 by DRIZZY
DRIZZY Posted June 18, 2014 Posted June 18, 2014 A guardare bene si dovrebve chiedere il rimborso per il +europa della passata stagione
alberto Posted June 18, 2014 Posted June 18, 2014 parlano dei prezzi dell'anno scorso senza il pacchetto europa. però siete strani, ragazzi... a sassari hanno già fatto 4000 abbonati per l'anno prossimo. a pistoia hanno passato i mille da tempo. adesso, abbonarsi a varese a luglio sembra una cosa strana...
alberto Posted June 18, 2014 Posted June 18, 2014 A guardare bene si dovrebve chiedere il rimborso per il +europa della passata stagione beh, questa non sarebbe una brutta iniziativa...
DRIZZY Posted June 18, 2014 Posted June 18, 2014 parlano dei prezzi dell'anno scorso senza il pacchetto europa. però siete strani, ragazzi... a sassari hanno già fatto 4000 abbonati per l'anno prossimo. a pistoia hanno passato i mille da tempo. adesso, abbonarsi a varese a luglio sembra una cosa strana... Per me la potevano riaprire dopo Varese-merde ... aaahhh
Ale Div. Posted June 18, 2014 Posted June 18, 2014 parlano dei prezzi dell'anno scorso senza il pacchetto europa. però siete strani, ragazzi... a sassari hanno già fatto 4000 abbonati per l'anno prossimo. a pistoia hanno passato i mille da tempo. adesso, abbonarsi a varese a luglio sembra una cosa strana... MANFATTI!! Cazzosene quando apre, il tifoso si abbona punto e basta!
Franz#12 Posted June 18, 2014 Posted June 18, 2014 Se Ress vi sta sulle balle, non oso pensare il Coldebella dei tempi migliori....
Marcolpgc Posted June 18, 2014 Posted June 18, 2014 Se Ress vi sta sulle balle, non oso pensare il Coldebella dei tempi migliori.... in generale chi se ne frega se un giocatore sta sulle balle o ha detto che siamo degli stronzi? non ci devo mica vivere insieme. Se in campo è utile e mi fa vincere è sempre il benvenuto.
Silver Surfer Posted June 18, 2014 Posted June 18, 2014 Ress sarebbe tanta roba, sebbene non certo un giovane virgulto. Ma tanto si parla del nulla, perchè chiama fresca abbondante, e quindi andrà in Terre riccamente addobbate a festa.
Ale Div. Posted June 18, 2014 Posted June 18, 2014 Se Ress vi sta sulle balle, non oso pensare il Coldebella dei tempi migliori.... lo tirerei sotto in macchina ancora oggi. E farei la retro per sicurezza.
joe Posted June 18, 2014 Posted June 18, 2014 (edited) parlano dei prezzi dell'anno scorso senza il pacchetto europa. però siete strani, ragazzi... a sassari hanno già fatto 4000 abbonati per l'anno prossimo. a pistoia hanno passato i mille da tempo. adesso, abbonarsi a varese a luglio sembra una cosa strana... Prezzo che cmq era stato ritoccato rispetto a 2 anni fa.Cmq a chi aveva fatto l'Europa quest'anno potrebbero davvero togliere un 10% simbolico Edited June 18, 2014 by joe
alberto Posted June 18, 2014 Posted June 18, 2014 Prezzo che cmq era stato ritoccato rispetto a 2 anni fa. Cmq a chi aveva fatto l'Europa quest'anno potrebbero davvero togliere un 10% simbolico apprezzerei decisamente...
joe Posted June 18, 2014 Posted June 18, 2014 apprezzerei decisamente... Purtroppo continueremo sempre ad usare il condizionale
MarkBuford Posted June 18, 2014 Posted June 18, 2014 MANFATTI!! Cazzosene quando apre, il tifoso si abbona punto e basta! Basta che non sia quando sono in ferie. Che del sito della pallacanestro Varese mi fido quanto del tiro dalla lunga di Ganeto
Tim basset Posted June 18, 2014 Posted June 18, 2014 parlano dei prezzi dell'anno scorso senza il pacchetto europa. però siete strani, ragazzi... a sassari hanno già fatto 4000 abbonati per l'anno prossimo. a pistoia hanno passato i mille da tempo. adesso, abbonarsi a varese a luglio sembra una cosa strana... A Varese siamo tirchi...o no? Ci basta il Poz? Non ci fidiamo della Società che potrebbe fare una squadra di brocchi in quanto non ha i dane' ? Abbonarsi potrebbe consentire l'acquisto di qualche giocatore che diversamente non arriverebbe mai? Quante domande si fanno i tifosi .....io mi abbono anche se mi ero ripromesso di non farlo se non confermavano Adrian....il Poz mi basta....
tricky Posted June 19, 2014 Posted June 19, 2014 Se Ress vi sta sulle balle, non oso pensare il Coldebella dei tempi migliori.... Tu indossi una maglia e io sportivamente ti odio Se poi sei antipatico di tuo a maggiore ragione. Se decidi di vestire la mia io cancello tutto perché so che darai il 100 per 100 per i miei colori Non schifo nessuno. Su Ress la cosa è leggermente diversa. Ripeto: questo giocava in una squadra sapendo che era stata costruita in maniera "drogata" con pagamenti in nero. Il fatto che lui li abbia rifiutati non vuol dire nulla. Lui poteva denunciare il fatto. Invece no, vince per anni sapendo che è tutto falsato e si permette pure di schifare le sette partite contro di noi come se fossero state un qualcosa di normale. E, sarà stato lo stress vissuto lo scorso anno, a me quelle parole da santerello mi hanno fatto girare le palle Poi, oh, mica stiamo parlando di Michael Jordan. Quindi il preferirlo altrove non mi pare uno scandalo.
ROOSTERS99 Posted June 19, 2014 Posted June 19, 2014 Tu indossi una maglia e io sportivamente ti odio Se poi sei antipatico di tuo a maggiore ragione. Se decidi di vestire la mia io cancello tutto perché so che darai il 100 per 100 per i miei colori Non schifo nessuno. Su Ress la cosa è leggermente diversa. Ripeto: questo giocava in una squadra sapendo che era stata costruita in maniera "drogata" con pagamenti in nero. Il fatto che lui li abbia rifiutati non vuol dire nulla. Lui poteva denunciare il fatto. Invece no, vince per anni sapendo che è tutto falsato e si permette pure di schifare le sette partite contro di noi come se fossero state un qualcosa di normale. E, sarà stato lo stress vissuto lo scorso anno, a me quelle parole da santerello mi hanno fatto girare le palle Poi, oh, mica stiamo parlando di Michael Jordan. Quindi il preferirlo altrove non mi pare uno scandalo. Bravo Tri !! In buona sostanza ...Ress merda !! Ora et semper !
maio Posted June 19, 2014 Posted June 19, 2014 Tu indossi una maglia e io sportivamente ti odio Se poi sei antipatico di tuo a maggiore ragione. Se decidi di vestire la mia io cancello tutto perché so che darai il 100 per 100 per i miei colori Non schifo nessuno. Su Ress la cosa è leggermente diversa. Ripeto: questo giocava in una squadra sapendo che era stata costruita in maniera "drogata" con pagamenti in nero. Il fatto che lui li abbia rifiutati non vuol dire nulla. Lui poteva denunciare il fatto. Invece no, vince per anni sapendo che è tutto falsato e si permette pure di schifare le sette partite contro di noi come se fossero state un qualcosa di normale. E, sarà stato lo stress vissuto lo scorso anno, a me quelle parole da santerello mi hanno fatto girare le palle Poi, oh, mica stiamo parlando di Michael Jordan. Quindi il preferirlo altrove non mi pare uno scandalo. Me le ricordo anche io quelle parole dette sul parquet del palalottomatica di Roma....diedero fastidio anche a me, notai una certa supponenza molto sgradevole..Quindi pur riconoscendo Ress un ottimo giocatore, può andare tranquillamente anche in altri lidi...
Silver Surfer Posted June 19, 2014 Posted June 19, 2014 Intanto...sentenza che segnerà una improvvisa svolta in Italia al pari della Bosman in Europa...? Ne parla anche GS oggi sulla Prealpa... http://www.bolognabasket.it/bologna/template.aspx?content=articolo.ascx&ID=27116 Se così fosse: ulteriore deprezamento dei giocatori ITA veri e/o di formazione giovanile...
Silver Surfer Posted June 19, 2014 Posted June 19, 2014 E giocatori come qs. http://basketball.eurobasket.com/team/Germany/Mitteldeutscher_BC_Weissenfels/450?Page=3 potrebbero a qs.punto essere moooolto ricercati in Italia...
Gioànn Brera fu Carlo Posted June 19, 2014 Posted June 19, 2014 Ress? per l'amor di Dio che resti a Siena in serie C
Virgus Posted June 19, 2014 Posted June 19, 2014 Adesso Ress non va bene ? Vabbuò , son strano io. Tanto è ammazzar grilli perché DA NOI non arriva.
cedrata Posted June 19, 2014 Posted June 19, 2014 in generale chi se ne frega se un giocatore sta sulle balle o ha detto che siamo degli stronzi? non ci devo mica vivere insieme. Se in campo è utile e mi fa vincere è sempre il benvenuto. quototi, tutto il resto è sano sentimentalismo che rimane sempre in panchina e non porta una cippa di punti
Recommended Posts