Jump to content

Recommended Posts

Posted

Venite in galleria A!

Al prezzo di un abbonamento avrete:

- le opinioni di Ale Div.

- la classe di Long Leg

- le previsioni di Theus

- le anticipazioni di Federico

- analisi di gioco fredde e distaccate

- birra a fiumi

- le partite di Varese

Il tutto in un ambiente confortevole e riservato!

Galleria A, il ritrovo dei tifosi che amano lo sport!

... nel senso che si beve gratis al Becero tutto l'anno?!?! ... arrivooo!!!

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Rinnoverò, ma non condivido l'aumento dei prezzi dopo una stagione del genere...

Se rinnovi in automatico concordi con le scelte della società. Scriverlo su un forum purtroppo non cambia le cose.

Posted

Comunque chiedere i soldi così sulla fiducia... La società non sa se arriva a fine stagione? Beh mezza Italia non arriva a fine mese. Per come la penso io prima mi fai vedere la merce, poi compro. Sennò penso di pagare per comprare una Ferrari e mi ritrovo a settembre con le chiavi di una Panda.

Posted

Comunque chiedere i soldi così sulla fiducia... La società non sa se arriva a fine stagione? Beh mezza Italia non arriva a fine mese. Per come la penso io prima mi fai vedere la merce, poi compro. Sennò penso di pagare per comprare una Ferrari e mi ritrovo a settembre con le chiavi di una Panda.

eh ma...questa è proprio la differenza tra un cliente e un tifoso. Fai tu.

Posted

Già sai che non puoi andare in un concessionario Ferrari..

Posted

Venite in galleria A!

- la classe di Long Leg

- le previsioni di Theus

- birra a fiumi

- le partite di Varese

Ma c'è posto da quelle parti? B)

Posted

Venite in galleria A!

- la classe di Long Leg

- le previsioni di Theus

- birra a fiumi

- le partite di Varese

Quoto, vicino a me ci sono posti liberi...

Posted (edited)

Quoto, vicino a me ci sono posti liberi...

Vai con la migrarefila e i numeri maio, che ci faccio un pensierino a migrare... Edited by Cingoisback
Posted

Vai con la migrarefila e i numeri maio, che ci faccio un pensierino a migrare...

Io e mia figlia siamo in Fila 1 posti 19-20, Se non ricordo male il 21 è libero.. B)

Posted

Dal fruttivendolo, sì.

Condivido la visione di edmundo e ROO.

Posted (edited)

in fila 1 c'è libero nient'altro?

A memoria mi sembra di si, qualche seggiolino libero lo vedevo sempre...vai tutti in Galleria A.....

Edited by maio
Posted

Scusate ma in Galleria come si vede? meglio il settore A di posti + centrali?

il portafoglio mi porterebbe in galleria, una migliore visione della partita in silver

consigli? rapporto qualità prezzo = galleria?

Posted

Ma, io non vi capisco ... un aumento ogni due/tre anni è fisiologico, ma di cosa vi lamentate? di dover tirare fuori 10/20 € in più per una stagione? ... ma ben venga poter mettere anche solo un zic di fieno in più in cascina ... alla fine lo facciamo per noi stessi e per la nostra passione

straquoto.

Posted

Dopo un'annata di questo genere non ritengo giustificato l'aumento dei prezzi degli abbonamenti, per giunta da pagare completamente alla cieca rispetto alla squadra e prima delle ferie, quindi incassando soldi in anticipo di quattro mesi (!) rispetto al momento in cui si ritorna "la merce". Alla fine penso di farlo, ma trovo questo comportamento assolutamente inadeguato.

non è che magari facendo incassare a luglio alla società quanto incasserebbe a settembre (a mercato finito) la si aiuta a trovare/pagare giocatori migliori? magari, eh....

Posted

ci sto pensando a spostarmi.

solo che allontanarsi dalla panchina proprio quest'anno è una sofferenza terribile...

... e questo lo capisco benissimo ... HE is back!!! :frantics:

Posted

il portafoglio mi porterebbe in galleria, una migliore visione della partita in silver

ho i tuoi stessi dubbi. solo che in galleria A c'è un bel gruppo di matti che conosco bene, mentre, appunto, in silver si vedrebbe meglio.

quantomeno si vedrebbe il tabellone...

anche se il mio costosissimo posto in seconda fila sopra la testa del cav.cimberio...

Posted

A parte l'acustica e la visibilità dubbia del tabellone, la galleria C equivale ad un maxischermo.

E poi, vuoi mettere? Ti giri, fai due passi e sei al Mosè.

Posted

Guarda che avremo comunque una panda. Le ferrari le puoi vedere al forum.

Il dubbio è tra una panda smarmittata e col motore spompo e una truccata abbastanza da farci credere di poter competere con la ferrari.

Posted

in fila 1 c'è libero nient'altro?

Tutti i posti di un intero settore di galleria sono elencati come "fila 1", io sono al posto 10 che è fila uno, anche se è sulla seconda fila ^_^

Posted

Se sei nelle prime 2-3 file si vede come nelle parti alte della tribuna. Tabellone compreso. Se sali peggiora perchè non vedi piú il tabellone e vedi le colonne.

Sul fatto di essere centrali, de gustibus. A me piacciono piú i settori laterali, per non fare ping-pong con la testa ^_^

Posted

In galleria A si vede bene, lo schifo di quest'anno per esempio si è visto benissimo....Albi e Cingo vi aspettiamo :thumbsup::thumbsup:

Posted

si vede anche bene... ma dopo le prime 6-7 file sei fuori dal palazzo...