fabioRE Posted June 18, 2014 Posted June 18, 2014 Un po' Ma è uno che fa gruppo, non penso abbia tante pretese economiche e tecniche. Altri veterani a spasso? Basile??? :g[1]:
alberto Posted June 18, 2014 Posted June 18, 2014 drizzy... cossahaaafaaattooomeesonroccaaa!!!???!!!! qui non ce lo vogliamo vedere. e nemmeno ress, per il motivo sopra esposto. carraretto, se proprio vogliamo un pensionato che faccia gruppo... ma a questo punto teniamo scekic...
alberto Posted June 18, 2014 Posted June 18, 2014 Basile??? :g[1]: basile pianta le tende in sicilia.
Grullo Parlante Posted June 18, 2014 Posted June 18, 2014 Premesso che io farei a meno del veterano in quanto tale (è troppo fresco il ricordo del fu Scekic), Mordente?
DRIZZY Posted June 18, 2014 Posted June 18, 2014 guardate che era una pura provocazione. non scherziamo!!!!! Alvin Young, più veterano di lui
tatanka Posted June 18, 2014 Posted June 18, 2014 avevamo il difetto di pensare prima alla panchina che al QB Ci siamo evoluti, adesso pensiamo prima al veterano sventolaasciugamani. Trovato quello potremo pensare alla panchina.
DRIZZY Posted June 18, 2014 Posted June 18, 2014 avevamo il difetto di pensare prima alla panchina che al QB Ci siamo evoluti, adesso pensiamo prima al veterano sventolaasciugamani. Trovato quello potremo pensare alla panchina. quoto al 102%. visto che ormai oltre a Polonara se rimane si è fatto totale piazza pulita, sarebbe anche bello vedere qualche bel titolare da quintetto
fillmore Posted June 18, 2014 Posted June 18, 2014 Io come veterano ci vedrei bene quel Green in uscita dal Khimki.
DRIZZY Posted June 18, 2014 Posted June 18, 2014 Io come veterano ci vedrei bene quel Green in uscita dal Khimki. no assolutamente alle minestre riscaldate
Silver Surfer Posted June 18, 2014 Posted June 18, 2014 Io come veterano ci vedrei bene quel Green in uscita dal Khimki. Mi pare che non piacesse al Poz quando affiancava Francicanava e commentava la Coppa Italia della Varese delle Meraviglie 2012/13...
DRIZZY Posted June 18, 2014 Posted June 18, 2014 (edited) Mi pare che non piacesse al Poz quando affiancava Francicanava e commentava la Coppa Italia della Varese delle Meraviglie 2012/13... a parte che è più facile che diventi io play di Varese quest'anno che Green, ma se Pozzecco davvero nn lo gradisce, " Houston abbiamo un problema!!!" Edited June 18, 2014 by DRIZZY
marisa Posted June 18, 2014 Posted June 18, 2014 forse ricordo male come giocava il Pozz...di certo non posso dire di aver visto coma FA giocare la sua squadra adesso... senz'altro non capisco un acci di basket... ma così a occhio il pur bravissimo MG non è esattamente il play che il Pozz vuole per la sua squadra
MarkBuford Posted June 18, 2014 Posted June 18, 2014 Se serve uno che faccia spogliatoio, dica cazzate durante gli allenamenti e parli anche un po' di inglese con gli americani, qui ci sono parecchi papabili. E probabilmente nessuno chiederebbe piú di quanto pretenda Pecile. L'unico "veterano" che vedrei qui è Ress, perchè tra quelli nominati è l'unico che puó reggere il campo.
Maurizio Posted June 18, 2014 Posted June 18, 2014 Ma che cacchio ce ne frega del veterano. Gente giovane, atletica, BMFuking. Non serve la chioccia
tricky Posted June 18, 2014 Posted June 18, 2014 Se serve uno che faccia spogliatoio, dica cazzate durante gli allenamenti e parli anche un po' di inglese con gli americani, qui ci sono parecchi papabili. E probabilmente nessuno chiederebbe piú di quanto pretenda Pecile. L'unico "veterano" che vedrei qui è Ress, perchè tra quelli nominati è l'unico che puó reggere il campo. Mi ripeto: Come disse il buon Mangu: "Ress per me può andarsene a vaffanculo"
Roberto Posted June 18, 2014 Posted June 18, 2014 Ma che cacchio ce ne frega del veterano. Gente giovane, atletica, BMFuking. Non serve la chioccia Ma appunto. Non e' bastata l' esperienza Depol?
MarkBuford Posted June 18, 2014 Posted June 18, 2014 Mi ripeto: Come disse il buon Mangu: "Ress per me può andarsene a vaffanculo" Il Mangu si era legato al dito diverse cose... mi ricordo anche come si era inalberato quando si parlava di Basile. Io le dichiarazioni dei giocatori non le ascolto, in positivo (quando dichiarano amore eterno e poi fanno parlare l'agente) e neppure in negativo. Lo fanno per i soldi, e li capisco. E poi sappiamo che Ress ha chiesto di non essere pagato in nero, cosa pretendi di piú?
tricky Posted June 18, 2014 Posted June 18, 2014 Il Mangu si era legato al dito diverse cose... mi ricordo anche come si era inalberato quando si parlava di Basile. Io le dichiarazioni dei giocatori non le ascolto, in positivo (quando dichiarano amore eterno e poi fanno parlare l'agente) e neppure in negativo. Lo fanno per i soldi, e li capisco. E poi sappiamo che Ress ha chiesto di non essere pagato in nero, cosa pretendi di piú? Che si fotta Poteva denunciare il suo datore di lavoro e noi avremmo uno scudetto in più. Invece a sbeffeggiarci come se la semifinale fosse stata una passeggiata di salute Concordo con te le dichiarazioni in generale non le cago. E non ho preclusioni su chi ha indossato alcune maglie. Ma delle eccezioni vanno fatte. Per quanto mi riguarda Ress è tra queste
Quindici Posted June 18, 2014 Posted June 18, 2014 Io come veterano ci vedrei bene quel Green in uscita dal Khimki. Ma è sicuro che è in uscita?
fillmore Posted June 18, 2014 Posted June 18, 2014 In realtà stanno trattando, l'accordo dell'anno scorso probabilmente era 1+1 e non 2 anni secchi.
DRIZZY Posted June 18, 2014 Posted June 18, 2014 La prealpina dice che la campagna abbonamenti sara' aperta tra poco proprio per vedere su quantosi puo' contare dagli abbonamenti. Francamente nn e' una cosa che lascia tranquillissimi
sertar Posted June 18, 2014 Posted June 18, 2014 Ma è sicuro che è in uscita? Pare di si, però dovrebbe raggiungere Trinchieri in germania... così dicono ad Avellino.
MarkBuford Posted June 18, 2014 Posted June 18, 2014 La prealpina dice che la campagna abbonamenti sara' aperta tra poco proprio per vedere su quantosi puo' contare dagli abbonamenti. Francamente nn e' una cosa che lascia tranquillissimi Piú che altro sembra una mossa per sfruttare l'onda dell'entusiasmo per il Poz. Peró io vado in ferie le prime due di Luglio. E sono sicuro che il rinnovo on-line non funzionerà. Mi porto avanti col lavoro: c'è qualche anima pia che rinnoverà per me, in caso?
Ale Div. Posted June 18, 2014 Posted June 18, 2014 Pare di si, però dovrebbe raggiungere Trinchieri in germania... così dicono ad Avellino. ah beh se lo dicono ad Avellino Io ricordo che i due si sfancularono violentemente dopo un mese di lavoro o poco più e fu proprio il tricheco lardoso a non volerne la conferma (idolo!)
MarkBuford Posted June 18, 2014 Posted June 18, 2014 Che si fotta Poteva denunciare il suo datore di lavoro e noi avremmo uno scudetto in più. Invece a sbeffeggiarci come se la semifinale fosse stata una passeggiata di salute Concordo con te le dichiarazioni in generale non le cago. E non ho preclusioni su chi ha indossato alcune maglie. Ma delle eccezioni vanno fatte. Per quanto mi riguarda Ress è tra queste Mah... aveva appena finito una serie durissima e rischiato di prendersi una bottiglia in testa, ci stava che non fosse troppo lucido e ben disposto. A me basta che si impegnino in campo. Quello che dicono è accessorio.
Recommended Posts