Jump to content

Recommended Posts

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

La butto lì.

Come veterano prendere Pecile

Ecco, appunto, buttiamolo (cestiniamolo) e non parliamone più. ^_^

Posted

ma hai mangiato pesante ieri sera e di conseguenza hai avuto gli incubi?!?

Un po'

Ma è uno che fa gruppo, non penso abbia tante pretese economiche e tecniche. Altri veterani a spasso?

Posted

La butto lì.

Come veterano prendere Pecile

Boh... Che Pecile sia un veterano è fuori discussione ma che tutti i veterani siano adatti alla "gestione dei rapporti" tra vecchi, giovani americani e stranieri vari non è mica detto. Io, per esempio, sarei un ultra veterano ma, col tempo, sono sempre più rognoso/rompipalle/intollerante... mi mettessero in uno spogliatoio dove regna l'armonia celeste, dopo solo poche ore, dovrebbero chiamare il 113 per sedare i disordini che riuscirei a fomentare...

Posted

L'unico credibile "veterano" che abbia mentalità vincente e possa ricoprire la veste di "allenatore in campo" come ha detto il Poz, gioca a Siena e non ce lo possiamo permettere.

Posted (edited)

Abbonamenti già tra due settimane? Boh

Effetto Poz, abbonamenti al via

BASKET Già da luglio a disposizione le tessere per la stagione 2014-2015

Prima il budget, poi il mercato. La "road map" tracciata dalla Pallacanesro Varese è legata a filo doppio alla necessità di avere certezze definitive sull'entità delle risorse disponibili. E tra le varie iniziative per cercare di stabilire quanto potranno investire Cecco Vescovi e Simone Giofrè, c'è anche quella dell'anticipo a luglio della vendita delle tessere stagionali. La campagna abbonamenti per la stagione 2014/2015 sarà infatti presentata già domani presso la sala conferenze "Giancarlo Gualco" del Pa-laWhirlpool: i tagliandi saranno già disponibili fra due settimane, praticamente due mesi prima rispetto alla stagione 2013/2014 quando la campagna-abbonamenti fu avviata a settembre. «E un'idea per cercare di avere numeri certi il più in fretta possibile da una delle tre "gambe" che sostengono il nostro budget, insieme a sponsor e consorziati - spiega il tesoriere Stefano Coppa -. In questo modo riusciremo ad allocare meglio le risorse in tempi brevi e a poter ragionare meglio sui numeri della prossima stagione». La versione finale con il "prezziario" dei vari ordini di posti è stata "licenziata" dal CdA di ieri sera, ma i costi dei tagliandi dovrebbero essere analoghi a quelli della stagione passata in versione "solo campionato" senza il pacchetto Europa. D'altra parte l'esito della "battaglia del grano" sarà determinante per tutte le scelte di mercato, compresi i sondaggi attuali per alcuni giocatori - Pascolo e Triche su tutti - che piacciono sia all'area tecnica che a Pozzecco.

Le tappe per dare il semaforo verde alle operazioni di mercato sono molteplici: prima di tutto c'è da chiudere i conti del 2013/2014, con la necessità di incassare alcuni "sospesi" compresi nel budget della stagione ormai passata. Poi ci sono le vicende legate alle cariche societarie da riassegnare: la nomina del nuovo presidente della Pallacanestro Varese potrebbe avvenire il 27 giugno in occasione dell'assemblea dei proprietari, ossia i 73 soci di "Varese nel Cuore" che si ritroveranno a raccolta. Se non dovesse spuntare un candidato "esterno" di alto profilo istituzionale la soluzione più probabile è quella "interna" legata alla figura di Stefano Coppa, uno dei 5 membri originari del CdA del consorzio e della società bian-corossa, che sarebbe affiancato come vice da Monica Salvestrin, entrata nella "stanza dei bottoni" della Pali. Varese a dicem- bre 2013 dopo aver aderito a "Varese nel Cuore" col suo marchio Nau Ottica. E il consorzio? Le dimissioni di Michele Lo Nero dalla guida del gruppo dei soci dovrebbero essere ratificate nell'imminente assemblea, la nomina del suo successore slitterà probabilmente dopo le vacanze estive. Una serie di passaggi tecnici dall'appeal ridotto per i tifosi, che vorrebbero legare qualche nome importante al richiamo di Gianmarco Pozzecco in vista degli abbonamenti da acquistare in anticipo ma a "scatola chiusa". Ma si tratta di operazioni tanto delicate quanto importanti per migliorare l'efficacia dell'azione societaria, e costruire una Varese 2014/2015 migliore di quella poco esaltante dell'anno ormai agli sgoccioli a dispetto delle risorse inferiori da investire... Giuseppe Sciascia

Edited by simon89
Posted (edited)

Ressssssss....

Io quello lì con la nostra maglia non lo voglio vedere

L'anno scorso dopo aver vinto lo scudetto: "Dopo aver battuto Milano abbiamo capito che avremmo vinto il tricolore"...Già, noi eravamo una passeggiata

Mi tengo Carraretto: "Con Varese è stata una serie infinita e difficilissima"

E anche Hackett che qui tutti insultano lo scorso anno dopo gara sette ha fatto i complimenti a Varese squadra e pubblico per il calore

Come disse il buon Mangu: "Ress per me può andarsene a vaffanculo"

Edited by tricky
Posted

Io quello lì con la nostra maglia non lo voglio vedere

L'anno scorso dopo aver vinto lo scudetto: "Dopo aver battuto Milano abbiamo capito che avremmo vinto il tricolore"...Già, noi eravamo una passeggiata

Mi tengo Carraretto: "Con Varese è stata una serie infinita e difficilissima"

E anche Hackett che qui tutti insultano lo scorso anno dopo gara sette ha fatto i complimenti a Varese squadra e pubblico per il calore

Posted

scusate ma io non voglio nessuno che abbia indossato quella maglia fatta di banconote false... scusate ancora......

adesso non esageriamo....

Posted

sarebbe contro il regolamento etico del forum

Sei già andato contro il regolamento etico solo nominando quella merda .

Posted

l'idea di avere in squadra un Ress o un Carraretto non mi fa felice sinceramente.

Pazienza.

Io sarei ben felice se potessimo firmare l'intera squadra di sienamerdavaffanculo.

Posted

E con questo finisci in ignore per una settimana.

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO