Virgus Posted June 17, 2014 Posted June 17, 2014 (edited) Per dire , cestinare Polonara per prendere Pascolo DEVE portare una plusvalenza a sei cifre almeno. Per avere un minimo senso , economico perché sportivo mai nella vita. Edited June 17, 2014 by Virgus
alberto Posted June 17, 2014 Posted June 17, 2014 tranquillo vi, se girano nomi adesso, di sicuro non se ne farà nulla. anche se triche, insomma... SE fosse uno costante... sarebbe una bella presa.
DRIZZY Posted June 17, 2014 Posted June 17, 2014 Per dire , cestinare Polonara per prendere Pascolo DEVE portare una plusvalenza a sei cifre almeno. Per avere un minimo senso , economico perché sportivo mai nella vita. nn hai mai avuto cosi' ragione
Silver Surfer Posted June 17, 2014 Posted June 17, 2014 Il problema è sempre: per un Lojieski, quanto sono le pecore morte? La differenza sta tutta lì: discernere tra il sottovalutato e l'ovino. Magari aiuta osservarli da vicino, oppure in contesti di buon livello. Il mio solito e palloso esempio: se l'atleta ha ben figurato contro avversari degni, per me è assolutamente da valutare. IMHO.
Tiratore di striscia Posted June 17, 2014 Author Posted June 17, 2014 Io suggerisco Aaron Craft, Josh Huestis, Mike Moser, C.J. Fair (se non lo draftano, e a maggior ragione se prendessimo Triche: erano compagni a Syracuse e aiuterebbe l'ambientamento), Sean Kilpartick, DeAndre Kane, Scottie Wilbekin e Billy Baron (il fratellino di quello di Roma). Così stano Silver Surfer a dire la sua... :-D
Giobbo Posted June 17, 2014 Posted June 17, 2014 (edited) Io suggerisco Aaron Craft, Josh Huestis, Mike Moser, C.J. Fair (se non lo draftano, e a maggior ragione se prendessimo Triche: erano compagni a Syracuse e aiuterebbe l'ambientamento), Sean Kilpartick, DeAndre Kane, Scottie Wilbekin e Billy Baron (il fratellino di quello di Roma). Così stano Silver Surfer a dire la sua... :-D This. Mio pallino. Con Ohio State ha fatto vedere cose da Specie in difesa sulla palla. Edited June 17, 2014 by Giobbo
Dragonheart Posted June 17, 2014 Posted June 17, 2014 Magari aiuta osservarli da vicino, oppure in contesti di buon livello. Il mio solito e palloso esempio: se l'atleta ha ben figurato contro avversari degni, per me è assolutamente da valutare. IMHO. Io, intanto, ragionerei sulla taglia: ha il fisico (chili, centimetri, elevazione) per giocare il ruolo che avrà nel mio campionato? Poi viene la tecnica: sa fare quello che serve per, magari, passare da ala a guardia in un basket di livello più alto, perchè gli manca il fisico per il suo ruolo abituale? Terzo: ecco, terzo c'è Bryant Dunston.
Roberto Posted June 17, 2014 Posted June 17, 2014 Io, intanto, ragionerei sulla taglia: ha il fisico (chili, centimetri, elevazione) per giocare il ruolo che avrà nel mio campionato? Poi viene la tecnica: sa fare quello che serve per, magari, passare da ala a guardia in un basket di livello più alto, perchè gli manca il fisico per il suo ruolo abituale? Dillo che vorresti Rush in quintetto e chiudiamola li'.
Dragonheart Posted June 17, 2014 Posted June 17, 2014 Dillo che vorresti Rush in quintetto e chiudiamola li'. Ecco, mi pare che Rush sia il classico esempio di uno che ha effettivamente il fisico perfetto per giostrare tra ala piccola e guardia, ma la tecnica di un fabbro.
Little John Posted June 17, 2014 Posted June 17, 2014 Craft l'ho suggerito qui mesi fa e mi è stato cassato !!!!!!! Anche e me piace un sacco.
DRIZZY Posted June 17, 2014 Posted June 17, 2014 Ecco, mi pare che Rush sia il classico esempio di uno che ha effettivamente il fisico perfetto per giostrare tra ala piccola e guardia, ma la tecnica di un fabbro. ma come? solo io ricordo canestri di rush?
Tiratore di striscia Posted June 17, 2014 Author Posted June 17, 2014 ma come? solo io ricordo canestri di rush? Trattandosi di fabbro, è colui che ha forgiato i canestri... I famosi canestri di Rush.
Dragonheart Posted June 17, 2014 Posted June 17, 2014 Trattandosi di fabbro, è colui che ha forgiato i canestri... I famosi canestri di Rush. Diamo a Rush quel che è di Rush: se la Nazionale svedese avesse fatto i mondiali di calcio, con i suoi cross Ibra capocannoniere sicuro.
Fantatrader Posted June 17, 2014 Posted June 17, 2014 Triche no,mai visto. Visto al Palatrento nei PO contro Torino e poi Capo... individualista ma decisivissimo, pou' forte di tanti pirla visti la scorsa stagione a VA
Tim basset Posted June 17, 2014 Posted June 17, 2014 Intanto Lo Nero potrebbe andare al Varese Calcio come Gm e portare nuovi finanziatori.... Mi sa che l'addio al consorzio non e' stato senza polemiche...
Binzaghino Posted June 17, 2014 Posted June 17, 2014 Intanto sul forum dei falegnami dicono che Polonara va da loro,mentre Triche e Pascolo vengono da noi. Non sono molto contenti,anche perché dicono che noi con lo stipendio risparmiato per Achille piu possibile buy out ci paghiamo tranquillamente tutti e 2 i giocatori di Trento.
Marcolpgc Posted June 17, 2014 Posted June 17, 2014 Intanto sul forum dei falegnami dicono che Polonara va da loro,mentre Triche e Pascolo vengono da noi. Non sono molto contenti,anche perché dicono che noi con lo stipendio risparmiato per Achille piu possibile buy out ci paghiamo tranquillamente tutti e 2 i giocatori di Trento. ma loro possono permettersi di pagare 50K di buy out?
Spaten Posted June 17, 2014 Posted June 17, 2014 Intanto sul forum dei falegnami dicono che Polonara va da loro,mentre Triche e Pascolo vengono da noi. Non sono molto contenti,anche perché dicono che noi con lo stipendio risparmiato per Achille piu possibile buy out ci paghiamo tranquillamente tutti e 2 i giocatori di Trento. ma dopo hai fatto l'antitetanica?
alberto Posted June 17, 2014 Posted June 17, 2014 Intanto sul forum dei falegnami dicono che Polonara va da loro,mentre Triche e Pascolo vengono da noi. Non sono molto contenti,anche perché dicono che noi con lo stipendio risparmiato per Achille piu possibile buy out ci paghiamo tranquillamente tutti e 2 i giocatori di Trento. beh, come dire... hanno ragione.
Sir Joe Posted June 18, 2014 Posted June 18, 2014 Intanto sul forum dei falegnami dicono che Polonara va da loro,mentre Triche e Pascolo vengono da noi. Non sono molto contenti,anche perché dicono che noi con lo stipendio risparmiato per Achille piu possibile buy out ci paghiamo tranquillamente tutti e 2 i giocatori di Trento. Speriamo che siano ben informati, che possa davvero essere come dicono
Silver Surfer Posted June 18, 2014 Posted June 18, 2014 http://www.eurobasket.com/Italy/basketball.asp?NewsID=362869
Silver Surfer Posted June 18, 2014 Posted June 18, 2014 http://www.usbasket.com/D-League/basketball.asp?NewsID=360791
Tim basset Posted June 18, 2014 Posted June 18, 2014 Io ricordo a tutti che a far la squadra con soli giocatori di Legadue si rischia di finirci , in Legadue. .
Silver Surfer Posted June 18, 2014 Posted June 18, 2014 La Gold è una Lega che il Poz conosce benissimo. Ed alcuni attualmente in Gold hanno anche calcato parquet prestigiosi, EuroLega compresa.
Recommended Posts