Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Per dire , cestinare Polonara per prendere Pascolo DEVE portare una plusvalenza a sei cifre almeno.

Per avere un minimo senso , economico perché sportivo mai nella vita.

Edited by Virgus
  • Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

tranquillo vi, se girano nomi adesso, di sicuro non se ne farà nulla.

anche se triche, insomma... SE fosse uno costante... sarebbe una bella presa.

Posted

Per dire , cestinare Polonara per prendere Pascolo DEVE portare una plusvalenza a sei cifre almeno.

Per avere un minimo senso , economico perché sportivo mai nella vita.

nn hai mai avuto cosi' ragione

Posted

Il problema è sempre: per un Lojieski, quanto sono le pecore morte?

La differenza sta tutta lì: discernere tra il sottovalutato e l'ovino.

Magari aiuta osservarli da vicino, oppure in contesti di buon livello.

Il mio solito e palloso esempio: se l'atleta ha ben figurato contro avversari degni, per me è assolutamente da valutare.

IMHO.

Posted

Io suggerisco Aaron Craft, Josh Huestis, Mike Moser, C.J. Fair (se non lo draftano, e a maggior ragione se prendessimo Triche: erano compagni a Syracuse e aiuterebbe l'ambientamento), Sean Kilpartick, DeAndre Kane, Scottie Wilbekin e Billy Baron (il fratellino di quello di Roma).

Così stano Silver Surfer a dire la sua... :-D

Posted (edited)

Io suggerisco Aaron Craft, Josh Huestis, Mike Moser, C.J. Fair (se non lo draftano, e a maggior ragione se prendessimo Triche: erano compagni a Syracuse e aiuterebbe l'ambientamento), Sean Kilpartick, DeAndre Kane, Scottie Wilbekin e Billy Baron (il fratellino di quello di Roma).

Così stano Silver Surfer a dire la sua... :-D

This.

Mio pallino. Con Ohio State ha fatto vedere cose da :drool:

Specie in difesa sulla palla.

Edited by Giobbo
Posted

Magari aiuta osservarli da vicino, oppure in contesti di buon livello.

Il mio solito e palloso esempio: se l'atleta ha ben figurato contro avversari degni, per me è assolutamente da valutare.

IMHO.

Io, intanto, ragionerei sulla taglia: ha il fisico (chili, centimetri, elevazione) per giocare il ruolo che avrà nel mio campionato?

Poi viene la tecnica: sa fare quello che serve per, magari, passare da ala a guardia in un basket di livello più alto, perchè gli manca il fisico per il suo ruolo abituale?

Terzo: ecco, terzo c'è Bryant Dunston.

Posted

Io, intanto, ragionerei sulla taglia: ha il fisico (chili, centimetri, elevazione) per giocare il ruolo che avrà nel mio campionato?

Poi viene la tecnica: sa fare quello che serve per, magari, passare da ala a guardia in un basket di livello più alto, perchè gli manca il fisico per il suo ruolo abituale?

Dillo che vorresti Rush in quintetto e chiudiamola li'.

Posted

Dillo che vorresti Rush in quintetto e chiudiamola li'.

Ecco, mi pare che Rush sia il classico esempio di uno che ha effettivamente il fisico perfetto per giostrare tra ala piccola e guardia, ma la tecnica di un fabbro.

Posted

Ecco, mi pare che Rush sia il classico esempio di uno che ha effettivamente il fisico perfetto per giostrare tra ala piccola e guardia, ma la tecnica di un fabbro.

ma come? solo io ricordo canestri di rush? :lol::lol::lol:

Posted

Trattandosi di fabbro, è colui che ha forgiato i canestri... I famosi canestri di Rush.

Diamo a Rush quel che è di Rush: se la Nazionale svedese avesse fatto i mondiali di calcio, con i suoi cross Ibra capocannoniere sicuro.

Posted

Triche no,mai visto.

Visto al Palatrento nei PO contro Torino e poi Capo... individualista ma decisivissimo, pou' forte di tanti pirla visti la scorsa stagione a VA

Posted

Intanto sul forum dei falegnami dicono che Polonara va da loro,mentre Triche e Pascolo vengono da noi.

Non sono molto contenti,anche perché dicono che noi con lo stipendio risparmiato per Achille piu possibile buy out ci paghiamo tranquillamente tutti e 2 i giocatori di Trento.

Posted

Intanto sul forum dei falegnami dicono che Polonara va da loro,mentre Triche e Pascolo vengono da noi.

Non sono molto contenti,anche perché dicono che noi con lo stipendio risparmiato per Achille piu possibile buy out ci paghiamo tranquillamente tutti e 2 i giocatori di Trento.

ma loro possono permettersi di pagare 50K di buy out?

Posted

ma dopo hai fatto l'antitetanica?

Posted

beh, come dire... hanno ragione. :D

Posted

Speriamo che siano ben informati, che possa davvero essere come dicono