Jump to content

Recommended Posts

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Il Laganà pre infortunio ha fatto 6 mesi clamorosi giocando da 1 per la prima volta in vita sua, e risultando la vera chiave del rendimento oltre ogni aspettativa di Biella (che comunque aveva sistema e fiducia - grazie anche all'eccellente lavoro di Fabio Corbani - tale da digerire anche una tegola come il suo infortunio).

Poi c'è l'infortunio, poi la serie A ha 7 stranieri e la Gold 2, poi era crollata la casa, c'è stata un'inondazione, le cavallette (cit.)

Ma al netto del discorso stipendio, che comunque non è secondario, per fare il cambio meglio un giovane motivato che un "retrocesso" immusonito.

Quindi c'è la conferma ufficiale per Laganà.

Posted

io voglio la riconferma di Rush, vale il discorso di Polonara, può passare una stagione sul ferro :D

Ci dimentichiamo però che il Poz è in panca e non in campo purtroppo

Posted

Come decimo andrebbe anche bene (ovviamente a un costo congruo).

É un ragazzo intelligente e pure simpatico, ma quest'anno ha faticato in lega2. Abbiamo pochi soldi e paghiamo una "chioccia" per lo spogliatoio? Le pensioni le paga l'inps!

Posted

Mi fa paura questa storia de "il veterano alla Soragna"....

Ho tremato alla prima A di SoraBRRRRR :D

Posted

Perchè massacrarlo con questi commenti?

Ha detto le cose come stanno. Quando lo fa Pozzecco ( e dice cazzate ben peggiori) diciamo che è un grande, quando lo fa Denik è un pallone gonfiato.

Pensa di avere possibilità come titolare? Ben fa ad andaresene, vedremo se ci riuscirà. Magari va a giocare 35 minuti in Gold e lo ritiene più interessante.

Certo è che se dice "devo pensarci su" non si deve aspettare chiamate dalla società, non c'erano controofferte da fare.

Mentre quando dice, "abbiamo cercato di contattare il Poz ma non ci siamo riusciti" resto perplesso. Non si sono proprio parlati?

La questione principale è, come scritto da Silver, che la società pensa di trovare giocatori più forti di denick, almeno 3 nei ruoli play guardia.

Se ci riesce bene. E non ditemi che è facie, lo scorso anno non ci siamo riusciti e neppure 2 anni fa.

ma anche qui....scusa ma che titolo hai tu giocatore di voler parlare con uno che non è ancora stato ufficializzato dalla tua Società?

oppure non sei riuscito a parlargli tra le 12 e le 15.30 di sabato??? e allora????

dove è scritto che ti dovevano dare il posto da titolare, solo perchè lo chiedi tu??????

prova a farlo in Azienda metalmeccanica e vedi dove finisci!!!!!!

Posted (edited)

ma anche qui....scusa ma che titolo hai tu giocatore di voler parlare con uno che non è ancora stato ufficializzato dalla tua Società?

oppure non sei riuscito a parlargli tra le 12 e le 15.30 di sabato??? e allora????

dove è scritto che ti dovevano dare il posto da titolare, solo perchè lo chiedi tu??????

prova a farlo in Azienda metalmeccanica e vedi dove finisci!!!!!!

ma secondo me o è consigliato male o si è montato la testa di brutto. è un po' che la menava con la storia degli "italiani che devono giocare", ora fa questa intervista strappa lacrime completamente fuori dalla realtà. gli hanno dato la squadra in mano nel finale di stagione, gli è stato comunicato che la società non intende esercitare l'escape, cosa vuoi di più?? a me sembra che la fiducia gliel'abbiano data con i fatti... aveva la possibilità di lavorare con uno che poteva insegnargli qualcosa, in una squadra che avrà gli occhi addosso di tutto il basket (almeno all'inizio, poi conteranno i risultati e quindi i giocatori) e te ne vai facendo il prezioso?? Denik, mi spiace, ma mi sei caduto veramente in basso.... spero che Pozzecco sia permaloso come me, perchè se trovasse posto in A1, questo l'anno prossimo deve uscire dal campo piangendo, quando giocherà contro Varese... dalla Mosca atomica, alla pirlata atomica! Edited by Ale Div.
Posted

Però scusate, che Pozzecco fosse il nostro nuovo allenatore lo si sapeva da un po'...sabato è stata solo l'ufficializzazione.

Possibile che non si siano parlati?

Non capisco proprio come uno sportivo professionista abbia preso una decisione così importante per il suo futuro e la sua carriera senza confrontarsi con quello che avrebbe dovuto essere il suo principale interlocutore.

Mi viene da pensar male, delle due l'una:

- Si siano parlati e chiariti, prendendo strade diverse. Poi per comune opportunità hanno preferito comunicare di non essersi sentiti.

- Abbia fatto il fenomeno ed abbia comunicato una scelta presa da tempo (magari lusingato da altri).

Al netto di entrambe mi spiace,

Posted

Verosimile che si siano parlati, perché altrimenti De Nicolao sarebbe un matto.

Rimane la mia personale convinzione che abbia fatto, professionalmente, un errore clamoroso. Perché, se avesse la stoffa per diventare un titolare vero in serie A, aveva le condizioni ideali per dimostrarlo con Pozzecco come allenatore.

Posted

Mi fa paura questa storia de "il veterano alla Soragna"....

Scekic non è bastato...

Posted

Però scusate, che Pozzecco fosse il nostro nuovo allenatore lo si sapeva da un po'...sabato è stata solo l'ufficializzazione.

Possibile che non si siano parlati?

Non capisco proprio come uno sportivo professionista abbia preso una decisione così importante per il suo futuro e la sua carriera senza confrontarsi con quello che avrebbe dovuto essere il suo principale interlocutore.

Mi viene da pensar male, delle due l'una:

- Si siano parlati e chiariti, prendendo strade diverse. Poi per comune opportunità hanno preferito comunicare di non essersi sentiti.

- Abbia fatto il fenomeno ed abbia comunicato una scelta presa da tempo (magari lusingato da altri).

Al netto di entrambe mi spiace,

scusate se insisto...

che si sapesse OK...ma fino al cartello Poz-Sindoni del 6/6 postato ovunque.....stavamo parlando dell'allenatore dell'Orlandina

perchè troviamo giusto che un giocatore di varese vada a perorare la sua causa con un allenatore d un'altra squadra?

dal 6 al 14 ci sta dentro il martedì pom a varese e due giorni a Formentera...

io penso che negli spazi lasciati liberi dovesse anche dormire mangiare e ...quant'altro

perchè dico perchè dare retta ad un giocatore che aveva già ricevuto info dal suo GM?

certo se la controparte l'avesse ritenuto asssssssssssssssssolutamente indispensabile, forse qualche mossa ci poteva stare..

ma nessuno è indispensabile e se viene ritenuto un cambio, come lui tanti altri al suo posto.....

non tralascerei gli atteggiamenti tenuti durante l'anno....non depongono certo a suo favore (per info vedi Quindici)

Posted

Comprendo DeNik, se vuole giocare titolare e trova qualcuno che lo fa giocare ha perfettamente ragione...

comprendo anche la Pall.Varese, se trova uno migliore come regista titolare....ma a questo punto mi aspetto che lo trovi! Non voglio vedere mezzi giocatori alla KKC, schifo di play e buco in difesa, buono solo per le statistiche...e per perdere le partite!

Posted

Capisco che avere un coach quarantenne che se mette i pantaloncini è più forte di te poteva essere un problema.

In bocca al lupo Andrea....

appunto...

scenario ipotetico: allenamento e il Poz prende il posto del play in un quintetto e DeNik nell'altro - chi vince?

fine allenamento in palio una pizza per tutti pagata da chi perde la gara del tiro da tre tra il Poz e DeNik- secondo voi chi paga?

beh sai uno potrebbe ritrovarsi ad avere incubi notturni per tutta la vita! (autocit)

Posted

perchè troviamo giusto che un giocatore di varese vada a perorare la sua causa con un allenatore d un'altra squadra?

Premesso che posso essere d'accordo con te su tutto il resto.

Forse un po' mi spiace perché credevo ci potesse tornar utile (se poi arriva qualcuno di più forte, tanto meglio).

Però in merito alla citazione nessuno lo trova giusto, o almeno io non lo trovo giusto, ho verificato però che è normale nel mondo dello sport.

Varese ha contattato Pozzecco quando era ancora allenatore dell'Orlandina...non si fa ma è prassi comune, no?

Tutti sapevano che sarebbe stato lui l'allenatore di Varese il prossimo anno, vuoi che non si siano parlati con De Nick o il suo agente e che la decisione sia stata presa al buio?

A me sembra inverosimile.

Posted

Quando conosceremo la sua destinazione se ne capirà di più.

P.S. da dove é venuto fuori il buy-out da 25K?

Non ne avevo mai sentito parlare.

Se é vero,doppio affare per i nostri

Posted

Secondo me le cose sono andate così...

Cecco: oh Andrea, abbiamo preso Pozzecco, non sei contento??

Andrea: figa Cecco, ma non mi avevi detto che facevo il titolare, l'anno prossimo???

Cecco: ma Andrea...

Andrea: ma vaffanculo, orto mio, mio can, bio parco, così me ne vado!

Sbam!

Posted

Oppure

Cecco: allora Poz che ne pensi di valorizzare Andrea dandogli la squadra in mano?

Poz: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, NO.

Posted

Premesso che posso essere d'accordo con te su tutto il resto.

Forse un po' mi spiace perché credevo ci potesse tornar utile (se poi arriva qualcuno di più forte, tanto meglio).

Però in merito alla citazione nessuno lo trova giusto, o almeno io non lo trovo giusto, ho verificato però che è normale nel mondo dello sport.

Varese ha contattato Pozzecco quando era ancora allenatore dell'Orlandina...non si fa ma è prassi comune, no?

Tutti sapevano che sarebbe stato lui l'allenatore di Varese il prossimo anno, vuoi che non si siano parlati con De Nick o il suo agente e che la decisione sia stata presa al buio?

A me sembra inverosimile.

il punto non è che si faccia o meno....

ma quali sono le motivazioni valide a che il Poz debba dar retta (ante 14 giugno) a un giocatore della sua ipotetica futura squadra.....

Posted

L'unica motivazione è che lo reputi fondamentale...evidentemente non è stato così. Hai ragione

Posted

Meno male che ha giocato 3 buone partite perché se avesse giocato alla grande tutto il campionato erano cazzi amari per la Società...

Ma a Cantù lo squalo dov'era?

Posted

Meno male che ha giocato 3 buone partite perché se avesse giocato alla grande tutto il campionato erano cazzi amari per la Società...

Ma a Cantù lo squalo dov'era?

al largo....