Jump to content

Recommended Posts

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Dopo un'annata di questo genere non ritengo giustificato l'aumento dei prezzi degli abbonamenti, per giunta da pagare completamente alla cieca rispetto alla squadra e prima delle ferie, quindi incassando soldi in anticipo di quattro mesi (!) rispetto al momento in cui si ritorna "la merce". Alla fine penso di farlo, ma trovo questo comportamento assolutamente inadeguato.

Posted

Vabbè, questa si poteva evitare.

P.s.: Silver est compatta al rinnovo?

Anche perché quest'anno ci hanno mandato in vacanza fin troppo presto.

Posted (edited)

Vorresti salve le orecchie eh?

Ti va male, rinnovo anche io lì :D

ma scherzi ... e come faremmo senza di te da quelle parti ... mi parrebbe di trovarmi al forum ;- )ù

a chi ritiene il comportamento della Società "inadeguato" soltanto perché, in tempi in cui non si sa nemmeno se si arriva a fine stagione coi soldini e Sassari ne fa 4.000 a giugno coi due giocatori più rappresentativi in uscita sicura, tastano l'ambiente anche per capire quale parte del budget possa essere coperta da noi ... bah ... non rispondo nemmeno ... ha un concetto dell'essere "Tifoso" ben diverso dal mio ...

Edited by edmundo
Posted (edited)

ma scherzi ... e come faremmo senza di te da quelle parti ... mi parrebbe di trovarmi al forum ;- )ù

a chi ritiene il comportamento della Società "inadeguato" soltanto perché, in tempi in cui non si sa nemmeno se si arriva a fine stagione coi soldini e Sassari ne fa 4.000 a giugno coi due giocatori più rappresentativi in uscita sicura, tastano l'ambiente anche per capire quale parte del budget possa essere coperta da noi ... bah ... non rispondo nemmeno ... ha un concetto dell'essere "Tifoso" ben diverso dal mio ...

Sarei curioso di vedere i prezzi di sassari... Tutto qui Edited by joe
Posted (edited)

Sarei curioso di vedere i prezzi di sassari... Tutto qui

ABBONAMENTI 2014-15 - 15 gare campionato

Tribuna centrale A-B Intero 630 euro Ridotto 370 euro

Tribuna laterale A-B Intero 450 euro Ridotto 260 euro

Distinti A-B Intero 315 euro Ridotto 180 euro

Gradinate C-D Intero 210 euro Ridotto 120 euro

Tessera YOUNG gradinata C 80 euro

Edited by simon89
Posted

Bhè pensavo più bassi!!! Si vede che a Ss tengn lì soooordii

Posted

A Sassari gli abbonamenti sono contingentati a 4000 e rotti per lasciare una quota minima di (mi pare) 300 biglietti in vendita a partita...e sono quasi esclusivamente prelazioni di rinnovi.

Posted

Ma, io non vi capisco ... un aumento ogni due/tre anni è fisiologico, ma di cosa vi lamentate? di dover tirare fuori 10/20 € in più per una stagione? ... ma ben venga poter mettere anche solo un zic di fieno in più in cascina ... alla fine lo facciamo per noi stessi e per la nostra passione

Posted

Ma, io non vi capisco ... un aumento ogni due/tre anni è fisiologico, ma di cosa vi lamentate? di dover tirare fuori 10/20 € in più per una stagione? ... ma ben venga poter mettere anche solo un zic di fieno in più in cascina ... alla fine lo facciamo per noi stessi e per la nostra passione

Pensate che io mi tengo Edmundo sulla stessa fila :P

E i posti tra lui e me sono liberi, credo...

Posted

Soprattutto perché nn aumentare il parterre e DIMINUIRE il parterre est? Politica che nn condivido Ma mi adeguo perché amo Varese e il Poz

Posted

si alzano i prezzi dove c'è più richiesta e si abbassano dove ce n'è meno.

questo è normale.

io, però, non vedo un soldo da luglio dell'anno scorso. e 405 dannati euro assomigliano fin troppo a quasi un mese di mutuo.

inoltre l'anno scorso, abbonato già disoccupato, ho comprato un pacchetto europa che è stato un furto per quello che si è visto in campo. un po' di sconto l'avrei apprezzato.

Posted

p.s. la Sardegna è una delle regioni più povere d'Italia ...

E' la stessa regione che tramite una società regionalizzata dà un milione di euro alla Dinamo Sassari e 1,9 al Cagliari...

Posted

p.s. la Sardegna è una delle regioni più povere d'Italia ...

è una delle 19 regioni con il residuo fiscale negativo.

chissà dove li prendono i soldi...

Posted

E' la stessa regione che tramite una società regionalizzata dà un milione di euro alla Dinamo Sassari e 1,9 al Cagliari...

... e dove si trova la provincia più povera (ma anche tra le più felici, è bene dirlo) d'Italia, il Sulcis Iglesiente ...e l'abbonamento alla gente non glielo paga la società regionalizzata, credo ...

Posted

Pensate che io mi tengo Edmundo sulla stessa fila :P

E i posti tra lui e me sono liberi, credo...

uuuh ... ma allora mi avvicino!!! ... so che ne saresti felice :yahoo[1]::P

Posted

si alzano i prezzi dove c'è più richiesta e si abbassano dove ce n'è meno.

questo è normale.

io, però, non vedo un soldo da luglio dell'anno scorso. e 405 dannati euro assomigliano fin troppo a quasi un mese di mutuo.

inoltre l'anno scorso, abbonato già disoccupato, ho comprato un pacchetto europa che è stato un furto per quello che si è visto in campo. un po' di sconto l'avrei apprezzato.

si però, e davvero scusami se mi permetto perché non c'é proprio niente da scherzare e soprattutto lungi da farmi gli affari tuoi su argomenti così seri, potresti (per quest'anno e in attesa di momenti migliori) salire di qualche fila con un risparmio di oltre il 50% ... lo dico perché io, al contrario, sono anni che penso all'upgrade ma, per un motivo o per l'altro, mi guardo poi nel portafoglio e capisco che è meglio che rimango dove sto

Posted

Venite in galleria A!

Al prezzo di un abbonamento avrete:

- le opinioni di Ale Div.

- la classe di Long Leg

- le previsioni di Theus

- le anticipazioni di Federico

- analisi di gioco fredde e distaccate

- birra a fiumi

- le partite di Varese

Il tutto in un ambiente confortevole e riservato!

Galleria A, il ritrovo dei tifosi che amano lo sport!