Fantatrader Posted June 19, 2014 Posted June 19, 2014 @basketinside360: Pozzecco dà l'arrivederci a Capo. http://www.basketinside.com/2014/pozzecco-da-larrivederci-a-capo/ Per venire a VA il #poz si e' abbassato lo stipendio !
Fantatrader Posted June 19, 2014 Posted June 19, 2014 dichiarare di avere soldi a mercato aperto è come sventolare un Rolex a scampia.. Mitico #becero ROTFL :-D
old fashion Posted June 19, 2014 Posted June 19, 2014 Dopo un'annata di questo genere non ritengo giustificato l'aumento dei prezzi degli abbonamenti, per giunta da pagare completamente alla cieca rispetto alla squadra e prima delle ferie, quindi incassando soldi in anticipo di quattro mesi (!) rispetto al momento in cui si ritorna "la merce". Alla fine penso di farlo, ma trovo questo comportamento assolutamente inadeguato.
Ponchiaz Posted June 20, 2014 Posted June 20, 2014 Vabbè, questa si poteva evitare. P.s.: Silver est compatta al rinnovo? Anche perché quest'anno ci hanno mandato in vacanza fin troppo presto.
edmundo Posted June 20, 2014 Posted June 20, 2014 (edited) Vorresti salve le orecchie eh? Ti va male, rinnovo anche io lì ma scherzi ... e come faremmo senza di te da quelle parti ... mi parrebbe di trovarmi al forum ;- )ù a chi ritiene il comportamento della Società "inadeguato" soltanto perché, in tempi in cui non si sa nemmeno se si arriva a fine stagione coi soldini e Sassari ne fa 4.000 a giugno coi due giocatori più rappresentativi in uscita sicura, tastano l'ambiente anche per capire quale parte del budget possa essere coperta da noi ... bah ... non rispondo nemmeno ... ha un concetto dell'essere "Tifoso" ben diverso dal mio ... Edited June 20, 2014 by edmundo
uccellodirovo Posted June 20, 2014 Posted June 20, 2014 Rinnoverò, ma non condivido l'aumento dei prezzi dopo una stagione del genere...
joe Posted June 20, 2014 Posted June 20, 2014 (edited) ma scherzi ... e come faremmo senza di te da quelle parti ... mi parrebbe di trovarmi al forum ;- )ù a chi ritiene il comportamento della Società "inadeguato" soltanto perché, in tempi in cui non si sa nemmeno se si arriva a fine stagione coi soldini e Sassari ne fa 4.000 a giugno coi due giocatori più rappresentativi in uscita sicura, tastano l'ambiente anche per capire quale parte del budget possa essere coperta da noi ... bah ... non rispondo nemmeno ... ha un concetto dell'essere "Tifoso" ben diverso dal mio ... Sarei curioso di vedere i prezzi di sassari... Tutto qui Edited June 20, 2014 by joe
Federico Posted June 20, 2014 Posted June 20, 2014 Sarei curioso di vedere i prezzi di sassari... Tutto qui http://www.dinamobasket.com/index.php?option=com_content&view=article&id=1983&Itemid=201〈=it
simon89 Posted June 20, 2014 Posted June 20, 2014 (edited) Sarei curioso di vedere i prezzi di sassari... Tutto qui ABBONAMENTI 2014-15 - 15 gare campionato Tribuna centrale A-B Intero 630 euro Ridotto 370 euro Tribuna laterale A-B Intero 450 euro Ridotto 260 euro Distinti A-B Intero 315 euro Ridotto 180 euro Gradinate C-D Intero 210 euro Ridotto 120 euro Tessera YOUNG gradinata C 80 euro Edited June 20, 2014 by simon89
Guest Posted June 20, 2014 Posted June 20, 2014 http://www.dinamobasket.com/index.php?option=com_content&view=article&id=1228&Itemid=206〈=it
joe Posted June 20, 2014 Posted June 20, 2014 Bhè pensavo più bassi!!! Si vede che a Ss tengn lì soooordii
Guest Posted June 20, 2014 Posted June 20, 2014 A Sassari gli abbonamenti sono contingentati a 4000 e rotti per lasciare una quota minima di (mi pare) 300 biglietti in vendita a partita...e sono quasi esclusivamente prelazioni di rinnovi.
edmundo Posted June 20, 2014 Posted June 20, 2014 Ma, io non vi capisco ... un aumento ogni due/tre anni è fisiologico, ma di cosa vi lamentate? di dover tirare fuori 10/20 € in più per una stagione? ... ma ben venga poter mettere anche solo un zic di fieno in più in cascina ... alla fine lo facciamo per noi stessi e per la nostra passione
edmundo Posted June 20, 2014 Posted June 20, 2014 p.s. la Sardegna è una delle regioni più povere d'Italia ...
MarkBuford Posted June 20, 2014 Posted June 20, 2014 Ma, io non vi capisco ... un aumento ogni due/tre anni è fisiologico, ma di cosa vi lamentate? di dover tirare fuori 10/20 € in più per una stagione? ... ma ben venga poter mettere anche solo un zic di fieno in più in cascina ... alla fine lo facciamo per noi stessi e per la nostra passione Pensate che io mi tengo Edmundo sulla stessa fila E i posti tra lui e me sono liberi, credo...
sam66 Posted June 20, 2014 Posted June 20, 2014 Soprattutto perché nn aumentare il parterre e DIMINUIRE il parterre est? Politica che nn condivido Ma mi adeguo perché amo Varese e il Poz
alberto Posted June 20, 2014 Posted June 20, 2014 si alzano i prezzi dove c'è più richiesta e si abbassano dove ce n'è meno. questo è normale. io, però, non vedo un soldo da luglio dell'anno scorso. e 405 dannati euro assomigliano fin troppo a quasi un mese di mutuo. inoltre l'anno scorso, abbonato già disoccupato, ho comprato un pacchetto europa che è stato un furto per quello che si è visto in campo. un po' di sconto l'avrei apprezzato.
Guest Posted June 20, 2014 Posted June 20, 2014 p.s. la Sardegna è una delle regioni più povere d'Italia ... E' la stessa regione che tramite una società regionalizzata dà un milione di euro alla Dinamo Sassari e 1,9 al Cagliari...
alberto Posted June 20, 2014 Posted June 20, 2014 p.s. la Sardegna è una delle regioni più povere d'Italia ... è una delle 19 regioni con il residuo fiscale negativo. chissà dove li prendono i soldi...
edmundo Posted June 20, 2014 Posted June 20, 2014 E' la stessa regione che tramite una società regionalizzata dà un milione di euro alla Dinamo Sassari e 1,9 al Cagliari... ... e dove si trova la provincia più povera (ma anche tra le più felici, è bene dirlo) d'Italia, il Sulcis Iglesiente ...e l'abbonamento alla gente non glielo paga la società regionalizzata, credo ...
edmundo Posted June 20, 2014 Posted June 20, 2014 Pensate che io mi tengo Edmundo sulla stessa fila E i posti tra lui e me sono liberi, credo... uuuh ... ma allora mi avvicino!!! ... so che ne saresti felice
MarkBuford Posted June 20, 2014 Posted June 20, 2014 uuuh ... ma allora mi avvicino!!! ... so che ne saresti felice Certo. Cosí ci dividiamo il mona
edmundo Posted June 20, 2014 Posted June 20, 2014 si alzano i prezzi dove c'è più richiesta e si abbassano dove ce n'è meno. questo è normale. io, però, non vedo un soldo da luglio dell'anno scorso. e 405 dannati euro assomigliano fin troppo a quasi un mese di mutuo. inoltre l'anno scorso, abbonato già disoccupato, ho comprato un pacchetto europa che è stato un furto per quello che si è visto in campo. un po' di sconto l'avrei apprezzato. si però, e davvero scusami se mi permetto perché non c'é proprio niente da scherzare e soprattutto lungi da farmi gli affari tuoi su argomenti così seri, potresti (per quest'anno e in attesa di momenti migliori) salire di qualche fila con un risparmio di oltre il 50% ... lo dico perché io, al contrario, sono anni che penso all'upgrade ma, per un motivo o per l'altro, mi guardo poi nel portafoglio e capisco che è meglio che rimango dove sto
Ale Div. Posted June 20, 2014 Posted June 20, 2014 Venite in galleria A! Al prezzo di un abbonamento avrete: - le opinioni di Ale Div. - la classe di Long Leg - le previsioni di Theus - le anticipazioni di Federico - analisi di gioco fredde e distaccate - birra a fiumi - le partite di Varese Il tutto in un ambiente confortevole e riservato! Galleria A, il ritrovo dei tifosi che amano lo sport!
cagi Posted June 20, 2014 Posted June 20, 2014 Se non fosse per "le previsioni di Theus" ci avrei fatto un pensierino
Recommended Posts