DRIZZY Posted June 22, 2014 Posted June 22, 2014 (edited) saltuariamente Infatti puo' capitare, pero' sappi che sei maleducato e non corretto, almeno io sono stato definito cosi' Edited June 22, 2014 by DRIZZY
Silver Surfer Posted June 23, 2014 Posted June 23, 2014 http://www.eurobasket.com/Germany/basketball.asp?NewsID=364213
ROOSTERS99 Posted June 23, 2014 Posted June 23, 2014 Infatti puo' capitare, pero' sappi che sei maleducato e non corretto, almeno io sono stato definito cosi' Lui viene apostrofato in maniera ben più pesante. Fidati. E comunque, ti ripeto....non emulare modelli negativi. Mai.
tatanka Posted June 23, 2014 Posted June 23, 2014 Infatti puo' capitare, pero' sappi che sei maleducato e non corretto, almeno io sono stato definito cosi' Io non lo faccio sempre. Una volta ogni 2 settimane, non di più.
Silver Surfer Posted June 23, 2014 Posted June 23, 2014 Meglio non leggere i giornali, oggi. Vi basti un veloce riassunto: - Banks ha ricevuto una offerta da parte di AV pari a 2,5x quella varesina; - Pascolo tentato dallo spazio che gli dedicherà TN decidendo per una squadra a forte impronta italica; - Triche non deciderà nulla prima della Summer League; - Laganà interessa fortemente a Cantù; - Milano impazza sul mercato sondando (o puntando forte su...?) Shawn James, Micov, Ragland, Mbakwe, Tyrese Rice.
joe Posted June 23, 2014 Posted June 23, 2014 Meglio non leggere i giornali, oggi. Vi basti un veloce riassunto: - Banks ha ricevuto una offerta da parte di AV pari a 2,5x quella varesina; - Pascolo tentato dallo spazio che gli dedicherà TN decidendo per una squadra a forte impronta italica; - Triche non deciderà nulla prima della Summer League; - Laganà interessa fortemente a Cantù; - Milano impazza sul mercato sondando (o puntando forte su...?) Shawn James, Micov, Ragland, Mbakwe, Tyrese Rice. Alla faccia del bicarbonato di sodio
MarkBuford Posted June 23, 2014 Posted June 23, 2014 Ma quindi a nessuno di voi e' mai capitato di cambiare posto, tipo scendendo dalla galleria in gold? E perdermi i commenti sussurrati di Giobbo e le imprecazioni del capo ultrà in prima fila? Mai nella vita
maio Posted June 23, 2014 Posted June 23, 2014 Meglio non leggere i giornali, oggi. Vi basti un veloce riassunto: - Banks ha ricevuto una offerta da parte di AV pari a 2,5x quella varesina; - Pascolo tentato dallo spazio che gli dedicherà TN decidendo per una squadra a forte impronta italica; - Triche non deciderà nulla prima della Summer League; - Laganà interessa fortemente a Cantù; - Milano impazza sul mercato sondando (o puntando forte su...?) Shawn James, Micov, Ragland, Mbakwe, Tyrese Rice. ....Se cosi fosse mi deluderebbe tantissimo, non se ne doveva andare per il semplice motivo che voleva giocare le coppe??
joe Posted June 23, 2014 Posted June 23, 2014 Che poi 2,5 volte la ns offerta è tantissimo!! Azzardo, più di 500k $?
parish76 Posted June 23, 2014 Posted June 23, 2014 Il procuratore di banks fa solo il suo lavoro.. Le nostre priorità ora sono la risposta di cimberio che tarda ad arrivare E il futuro di polonara che modificherà e non di poco il mercato di Varese
alberto Posted June 23, 2014 Posted June 23, 2014 Attendiamo il mese di luglio serenamente. Dubito succeda qualunque cosa prima della fine di giugno.
alberto Posted June 23, 2014 Posted June 23, 2014 Laganà ha un contratto in essere. Lo mollerebbero gratis? Non credo.
simon89 Posted June 23, 2014 Posted June 23, 2014 Visti i chiari di luna, se va via anche Polonara tremo ai possibili italiani necessari per forza di cose a completare il roster....
Silver Surfer Posted June 23, 2014 Posted June 23, 2014 Le offerte fatte a Banks, a seguire RadioMercato, sono grosso modo qs.: - Va: no coppe, buona offerta ma più bassa di quella accettata da Adrian 2 anni fa (azzardo...140k$ x 2 o 3 anni?); - Turchia: coppe in atto, ed offerta circa doppia rispetto a quella di VA. Tentazione quindi fortissima; - AV: no coppe, ma Italia, Vitucci, soldi (2,5x quella di Varese, quindi non pochi soldoni più della Turchia). Onestamente, non riesco ad odiare mai i giocatori che fanno scelte ANCHE economicamente valide. Tenete conto anche di Vitucci.
alberto Posted June 23, 2014 Posted June 23, 2014 Per banks solo applausi. Non credo sia un problema trovare una guardia che lo rimpiazzi. Più che altro, sarebbe opportuno chiudere i conti e partire con il nuovo budget al più presto. Aspettando gli undrafted e i prezzi in discesa...
sertar Posted June 23, 2014 Posted June 23, 2014 Mi pare strano, colleghi di Avellino mi parlano di un budget ridotto del 20% e di tetti salariali...
MarkBuford Posted June 23, 2014 Posted June 23, 2014 Mi pare strano, colleghi di Avellino mi parlano di un budget ridotto del 20% e di tetti salariali... Credo che da quelle parti ci sia differenza tra quanto si promette e quanto si paga effettivamente. Banks potrebbe scoprirlo. In caso, peggio per lui.
DRIZZY Posted June 23, 2014 Posted June 23, 2014 ....Se cosi fosse mi deluderebbe tantissimo, non se ne doveva andare per il semplice motivo che voleva giocare le coppe?? prima cerca i danè, poi se ci sono le coppe meglio
DRIZZY Posted June 23, 2014 Posted June 23, 2014 Per banks solo applausi. Non credo sia un problema trovare una guardia che lo rimpiazzi. Più che altro, sarebbe opportuno chiudere i conti e partire con il nuovo budget al più presto. Aspettando gli undrafted e i prezzi in discesa... è come se stessimo aspettando le locandine dei supermercati con le offerte........
alberto Posted June 23, 2014 Posted June 23, 2014 è come se stessimo aspettando le locandine dei supermercati con le offerte........ è esattamente così.
Ale Div. Posted June 23, 2014 Posted June 23, 2014 (edited) Che poi 2,5 volte la ns offerta è tantissimo!! Azzardo, più di 500k $? grosso modo... All'incirca... Più o meno... A spanne direi fra i 420 mila e i 500 mila... Un po' fuori misura.. Io lo adoro, ma non sono i suoi soldi.. Edited June 23, 2014 by Ale Div.
Recommended Posts