Jump to content

Recommended Posts

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Mai neppure pensato per un battito di ciglia che possa arrivare a Varese, e mai pensato a Varese che potesse arrivare Ress, peraltro.

Comunque: come cambio di lusso per una squadra di vertice in Italia e che giochi le coppe, diciamo da primo italiano dietro sette stranieri, Ress ha 10 anni di esperienza in Eurolega che al momento a Polonara mancano (tralasciando il fatto che parliamo di un 4 di 208 centimetri per 100 chili che può giocare anche un po' 5, contro un 4 di 203 centimetri per 90 chili che quest'anno ha conteso a Linton Johnson il titolo di Michael Jackson della squadra, in quanto re del pop sul pick&).

Diverso è il discorso titolare per una squadra medium level, dove età e potenziale giocano in favore di Polonara.

Posted

165/anno ricco e scemo?

Mah.

A me sono sembrate assurde ben altre scelte ricche e sceme, ma transeat.

Hanno un nome e cognome: Ebi Ere

Posted

Polonara tutta la vita.

Se hai una squadra che vuol vincere qualcosa,Ress e' perfetto come uomo d'esperienza,come mentalità e come anello di unione con gli USA.

Quest'anno ha dimostrato di star bene fisicamente,di essere ancora un giocatore importante e di essere un uomo-squadra.

Se invece hai una squadra che vuol crescere e come obiettivo ha quello di divertirsi,allora tieni Polonara.

N.b. 500K per 3 anni a Ress non mi sembra sia uno stipendio "enorme", anzi il contrario.

Che Polonara il prossimo anno guadagni più di Ress non sta ne in cielo ne in terra,perché Achille deve ancora dimostrare tutto

Posted

Ma deve proprio trovare qualcuno che sia scemo e ricco...

Ricco e scemo per 165 K l'anno? Vai a vedere lo stipendio di Cusin a Cantù lo scorso anno e quello di Gigli,poi mi dici quanto "vale" Ress,cioè quello che ha fatto quella cosina a 1 minuto dalla fine con Roma,oltre a bombe e leadership a iosa.

Posted

165/anno ricco e scemo?

Mah.

A me sono sembrate assurde ben altre scelte ricche e sceme, ma transeat.

A queste cifre non mi sembra così assurdo...possiamo discutere sulla lunghezza del contratto magari...
Posted

Ricco e scemo per 165 K l'anno? Vai a vedere lo stipendio di Cusin a Cantù lo scorso anno e quello di Gigli,poi mi dici quanto "vale" Ress,cioè quello che ha fatto quella cosina a 1 minuto dalla fine con Roma,oltre a bombe e leadership a iosa.

E non dimentichiamoci del figlio dello Squalo di Wall Street, se non sbaglio pagato da Milano 400k$/anno...

Posted

L'anno prima Ebi aveva dimostrato molto.

Certo, a posteriori vero.

Pensavo di più, ad esempio, a Gigli ed altri.

Aveva fatto molto bene, ma nn e' il tipo di giocatore per cui devi svenarti. In un contesto di squadra che gira puo' molto bene sfruttando anche il gioco degli altri, ma nn e' un numero 1 come lo volevamo far diventare noi.

Posted

Hanno un nome e cognome: Ebi Ere

Questo è pisciare di fuori .. Ere per quello che ha fatto nella prima parte di campionato è stata eroico... Ha dato tutto per coprire le magagne degli altri usa .. Arrivato senza energie a fine anno... Sono altri che non meritavano neanche un dollaro

Posted

Questo è pisciare di fuori .. Ere per quello che ha fatto nella prima parte di campionato è stata eroico... Ha dato tutto per coprire le magagne degli altri usa .. Arrivato senza energie a fine anno... Sono altri che non meritavano neanche un dollaro

Quoto al quadrato.

Posted

Se andasse via Polonara, io prenderei Melli..

Anch'io. Ma quello è abituato agli stipendi di Milano mica ai nostri...

Posted

Gli altri usa sono da prendere a calci questo e' un altro discorso. Rinanendo su Ere buonissimo inizio di stagione ma poi e' scomparso dai radar, e Varese nn puo' permettersi di pagare certe cifre un giocatore che poi nn da il minimo contributo. Il serbatoio di Ere si e' svuotato troppo presto. A tratti come a fine stagione era quasi un peso. La scorsa stagione di Ere e' stata ottima, ma n da quel contratto. Grave errore

Posted

Gli altri usa sono da prendere a calci questo e' un altro discorso. Rinanendo su Ere buonissimo inizio di stagione ma poi e' scomparso dai radar, e Varese nn puo' permettersi di pagare certe cifre un giocatore che poi nn da il minimo contributo. Il serbatoio di Ere si e' svuotato troppo presto. A tratti come a fine stagione era quasi un peso. La scorsa stagione di Ere e' stata ottima, ma n da quel contratto. Grave errore

peso era peso. Anzi, sovrappeso..
Posted (edited)

Anch'io. Ma quello è abituato agli stipendi di Milano mica ai nostri...

dopo tre anni di mediocrità e il mercato italiano in contrazione, non credo che avrà grosse cifre. Il talento però non lo perdi e il giocatore visto a Reggio Emilia era tantissima roba. Con un Motivatore come Pozzecco, potrebbe ritrovarsi..

(Per dire: Omar Cook quest'anno è andato via a 180.000 dollari. Il potere di mmilano di svalutare i giocatori è straordinario!)

Edited by Ale Div.
Posted (edited)

ma perché il ricciolone dovrebbe andarsene da mm??

più che altro credo che mmilano gli dara una pedata nel culo... E lo sostituisca con Polonara.. Edited by Ale Div.
Posted

più che altro credo che mmilano gli dara una pedata nel culo... E lo sostituisca con Polonara..

Basta birre prima di pranzo!
Posted

più che altro credo che mmilano gli dara una pedata nel culo... E lo sostituisca con Polonara..

Sì ma Polonara con l'Eurolega adesso come adesso cosa c'entra? Stava in campo a fatica in Eurocup...
Posted

dopo tre anni di mediocrità e il mercato italiano in contrazione, non credo che avrà grosse cifre. Il talento però non lo perdi e il giocatore visto a Reggio Emilia era tantissima roba. Con un Motivatore come Pozzecco, potrebbe ritrovarsi..

(Per dire: Omar Cook quest'anno è andato via a 180.000 dollari. Il potere di mmilano di svalutare i giocatori è straordinario!)

Ecco: un Omar Cook, a quelle cifre, non potrebbe interessare anche a noi? Me lo ricordo buon difensore, play d'ordine... insomma non un "fulmine di guerra"... ma neppure noi saremo una squadra da final four di Europlega... e se poi Pozzecco riuscisse a fargli tirar fuori il meglio del suo repertorio non mi spiacerebbe proprio...