DRIZZY Posted June 27, 2014 Posted June 27, 2014 Il campionato non è ancora finito, quello nuovo partirà ad ottobre, il raduno inizierà a settembre... c'è tempo di ammazzarsi di pippe pensando a rosy bindi... (cit.) Si ho capito, ma prima prende forma la squadra meglio e'. Penso siamo tutti d'accordo su questo
DRIZZY Posted June 27, 2014 Posted June 27, 2014 Nn intendo avere il quintetto per meta' Luglio, ma un giocatore per dare cmq un segnale
DRIZZY Posted June 27, 2014 Posted June 27, 2014 Ad oggi questo è il solo segnale.... Diciamo che rende l'idea....................
hammer70 Posted June 27, 2014 Posted June 27, 2014 vabbè non è che tutti quelli prendiamo noi sono pippe, e quelli presi da altri fenomeni. Portannese è stato protagonista in gold, vedremo in A...ciò non toglie che sia comunque un buon panchinaro. "protagonista"..................... che paroloni...............
alberto Posted June 27, 2014 Posted June 27, 2014 Ad oggi questo è il solo segnale.... cazzo, tifo la squadra che mi merito...
Ale Div. Posted June 27, 2014 Posted June 27, 2014 Il WWF ha messo i grilli tra gli animali in via di estinzione per una malattia strana: la Masturbatio segaiola.....
Sir Joe Posted June 27, 2014 Posted June 27, 2014 Ecco ed io ste cose non le capisco, un giocatore è libero di fare ciò che vuole sia chiaro ma prima uno afferma di voler giocare le coppe, di voler più soldi....e poi mi va in una squadra che non gioca le coppe, che paga gli stipendi se e quando vuole....la stessa scelta penso la faccia De Nicolao per come la vedo io, raggiungendo Vitucci e forse Polonara verso altri lidi ma allora mi chiedo quanto conta un progetto che serva solo ad avere i conti ed i bilanci da primi della classe......ai giocatori gliene fotte di ste robe. Progetti? Quali progetti? Gli unici che possono fare progetti, nel campionato italiano, sono i milanesi che pagano tutti troppo così che non vadano via e, nonostante questo, riescono pure, progettando tutto, a far schifo. In questo basket il progetto, per le squadre normali, dura si e no una stagione.
Sir Joe Posted June 27, 2014 Posted June 27, 2014 Dico che dieci anni fa di giocatori forti ne giravano di piu ed era piu facile non notare un buon giocatore (perché questo é il buon Soragna, non un fenomeno, anche se su twitter é simpatico). Con il deserto che c'é oggi mi sembra strano che uno buono non sia finito nelle grinfie di qualche squadra danarosa e a 25anni sia alla prima stagione vera in lega2. Poi ripeto che se Portaportese si dimostrerà il nuovo Dunston o anche solo il nuovo Soragna sarò il primo ad essere contento e a giurare di aver creduto in lui da sempre Poi capisco che il draft é stato fatto ieri, che qualche campionato é ancora in corso, che ci sono gli europei etc. e che quindi non ci sono forse ancora le condizioni per muoversi...che c'é da definire il bilancio, che cimberio tentenna, che il contratto di Polonara é scritto in sanscrito, le cavalette etc. etc. etc. Ma questo non toglie che da tifoso non voglia sentire qualche notizia che mi faccia un po' sognare. Sognare portaportese é un po' come farsi le pippe pensando a rosy bindi. Diciamo che con Portannese FORSE siamo riusciti a rimpiazzare Rush
alberto Posted June 27, 2014 Posted June 27, 2014 apparteche portannese, per quanto se ne sa ora, è semplicemente uscito dal contratto, vi dico che, visto che lo avete evocato, pure soragna lascia capo, anzi, nel suo caso pare più che venga lasciato. per inciso, l'orlandina pare voler chiedere l'ammissione alla serie A. sapevatelo.
Andrew Posted June 27, 2014 Posted June 27, 2014 Progetti? Quali progetti? Gli unici che possono fare progetti, nel campionato italiano, sono i milanesi che pagano tutti troppo così che non vadano via e, nonostante questo, riescono pure, progettando tutto, a far schifo. In questo basket il progetto, per le squadre normali, dura si e no una stagione. Per progetto intendevo il consorzio Varese nel cuore, che molte squadre vorrebbero imitare, non era riferito ad un progetto tecnico, quello con il nostro budget non sarà mai possibile.
Hannibal Posted June 27, 2014 Posted June 27, 2014 (edited) Per non soffrire o crearsi false illusioni conviene non leggere i giornali e il 16 Agosto presentarsi al primo allenamento per vedere chi è rimasto e quali sono le novità. Siamo deputati a soffrire...non capisco come mai una piazza "ricca" come Varese faccia sempre fatica ad avere budget importanti. Non è che siamo troppo provinciali e poco propositivi nel "marketing" del nostro prodotto al di là dei soliti confini...? Edited June 27, 2014 by Hannibal
Ale Div. Posted June 27, 2014 Posted June 27, 2014 apparteche portannese, per quanto se ne sa ora, è semplicemente uscito dal contratto, vi dico che, visto che lo avete evocato, pure soragna lascia capo, anzi, nel suo caso pare più che venga lasciato. per inciso, l'orlandina pare voler chiedere l'ammissione alla serie A. sapevatelo. ma lasciali fare che non c'è un cazzo da scrivere, almeno quando ho due minuti di tregua so come occuparla Soprattutto voglio vedere quando Portannese firmerà per Cremona, quelli che: società di merda, avevamo Portannese e ce lo siamo fatto scappare!
parish76 Posted June 27, 2014 Posted June 27, 2014 ma lasciali fare che non c'è un cazzo da scrivere, almeno quando ho due minuti di tregua so come occuparla Soprattutto voglio vedere quando Portannese firmerà per Cremona, quelli che: società di merda, avevamo Portannese e ce lo siamo fatto scappare! Cremona ha preso Mianhttp://www.sportando.com/it/italia/lega-adecco-gold/124503/agrigento-saluta-fabio-mian-il-giocatore-andra-a-cremona.html Quando ci farà il culo lo rimpiangeremo?? :-)
Ale Div. Posted June 27, 2014 Posted June 27, 2014 Cremona ha preso Mian http://www.sportando.com/it/italia/lega-adecco-gold/124503/agrigento-saluta-fabio-mian-il-giocatore-andra-a-cremona.html Quando ci farà il culo lo rimpiangeremo?? :-) cazzo che società di merda, dove erano, dormivano tutti, ma c'è qualcuno che sa fare il suo lavoro da quelle parti, come si fa????
simon89 Posted June 27, 2014 Posted June 27, 2014 Come previsto Coppa nuovo presidente http://www.varesesport.com/2014/castiglioni-blocca-il-consorzio-varese-nel-cuore-coppa-nuovo-presidente-della-pallacanestro-varese/
MarkBuford Posted June 27, 2014 Posted June 27, 2014 Cremona ha preso Mian http://www.sportando.com/it/italia/lega-adecco-gold/124503/agrigento-saluta-fabio-mian-il-giocatore-andra-a-cremona.html Quando ci farà il culo lo rimpiangeremo?? :-) Gli italiani servono...
parish76 Posted June 27, 2014 Posted June 27, 2014 Gli italiani servono... Gli italiani servono per pochi minuti ... Cmq più che portannese io ho paura che possa arrivare soragna.. Ovvio che se i due costano quanto l'ingaggio di denik c'è più spazio di manovra per il quintetto e i due cambi di valore..
MarkBuford Posted June 27, 2014 Posted June 27, 2014 (edited) Come previsto Coppa nuovo presidente http://www.varesesport.com/2014/castiglioni-blocca-il-consorzio-varese-nel-cuore-coppa-nuovo-presidente-della-pallacanestro-varese/ Almeno una coppa l'abbiamo portata a casa... Spaventa un po' il fatto che il 25% delle quote del consorzio sia a far compagnia a Minucci... Edited June 27, 2014 by MarkBuford
Marcolpgc Posted June 27, 2014 Posted June 27, 2014 Almeno una coppa l'abbiamo portata a casa... Spaventa un po' il fatto che il 25% delle quote del consorzio sia a far compagnia a Minucci... un po'.
Tim basset Posted June 27, 2014 Posted June 27, 2014 Almeno una coppa l'abbiamo portata a casa... Spaventa un po' il fatto che il 25% delle quote del consorzio sia a far compagnia a Minucci... Certo che c'era la fila per la Presidenza......
ROOSTERS99 Posted June 27, 2014 Posted June 27, 2014 Almeno una coppa l'abbiamo portata a casa... Spaventa un po' il fatto che il 25% delle quote del consorzio sia a far compagnia a Minucci... Vero....ma non è certo una novità eh....
alberto Posted June 27, 2014 Posted June 27, 2014 oltretutto, credo di poter dire che non sono le sue quote a mancare all'appello, contabilmente parlando...
Silver Surfer Posted June 28, 2014 Posted June 28, 2014 Martynas Mazeika prox play a Varese...? Mah... http://basketball.eurobasket.com/team/Lithuania/Neptunas_Klaipeda/1488?Page=3
Recommended Posts