Jump to content

Recommended Posts

Posted

Per CJ Wallace vedrei molto meglio il ruolo di proprietario (suo padre è uno dei più affermati squali di Wall Street) piuttosto che quello di giocatore.

In questo caso sarebbe ancor di più il benvenuto.

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

In questo caso sarebbe ancor di più il benvenuto.

Da proprietario certamente, da giocatore gli manca solo il limone in bocca, suvvia...
Posted

Per CJ Wallace vedrei molto meglio il ruolo di proprietario (suo padre è uno dei più affermati squali di Wall Street) piuttosto che quello di giocatore.

Ok.

Che si proceda.

;):rolleyes:

Posted

Da proprietario certamente, da giocatore gli manca solo il limone in bocca, suvvia...

In qs.caso, con lauta e generosa cifra, si potrebbe anche fare uno strappo alla regola e farlo far parte del roster.

Con papà ed amiche varie in prima fila parterre.

Il Piva e Ghostman hanno già dato il benestare... ;):P:lol:

Posted

e invece visto che si parlava di veterani un Guido Rosselli in uscita da Venezia, come lo vedete?

Ovvio, non è la priorità (prima ci sono questioni molto più spinose, ma meno interessanti per il tifoso medio, come gli sponsor, il budget, etc.), ma potrebbe essere un giocatre di esperienza, non bollito, utile in tante zone del campo.

Comunque credo proprio che aspetterò la seconda fase per il rinnovo: 300 Euri del tutto al buoi (600 considerando anche la moglie) mi paiono un'eccessiva dimostrazione di fiducia...

Posted

e invece visto che si parlava di veterani un Guido Rosselli in uscita da Venezia, come lo vedete?

due anni fa mi piaceva perché lo vedevo buttare in campo una bella dose di attributi, inoltre giostra in diversi ruoli.

se supera delle approfondite, molto approfondite, visite mediche, al giusto prezzo ci può stare.

come UNICO anziano del gruppo.

Posted

Era CJ il compagno del Poz a Capo d'Orlando.

Nelson ex Treviso.

Ah già è vero.

Forse è per questo che non ho usato il punto di domanda alla fine della prima frase :ahappy:

Posted

Good news:

LeBron James' agent, Rich Paul, confirms to USAT that he told Heat LeBron will use his early termination option to become a free agent.

E' libero .. potrebbe ricoprire tutti i ruoli ... :whistle:

Posted

Good news:

LeBron James' agent, Rich Paul, confirms to USAT that he told Heat LeBron will use his early termination option to become a free agent.

E' ad Avellino per firmare un pluriennale con escape NBA.

Posted

Good news:

si proceda.

Posted

Oggi: Ducarello, vice del Poz.

Tramontata la pista Pascolo (rimane a TN);

Offerto Ress a cifre inferiori a quelle di Polonara x la prox annata, ma se con contratto triennale.

Posted (edited)

Oggi: Ducarello, vice del Poz.

Tramontata la pista Pascolo (rimane a TN);

Offerto Ress a cifre inferiori a quelle di Polonara x la prox annata, ma se con contratto triennale.

Contratto triennale??? A Ress?? Nonono Edited by joe
Posted

Io, come Ponch, a Ress un biennale lo offrirei, sempre se a quelle cifre.

Giocatore che potrebbe fare da chioccia agli italiani, agli USA (se ben ricordo ha fatto anni in USA come Liceo e/o Università), al Poz.

3 in 1.

Atletismo ancora a buonissimo livello, non solo rispetto all'età.

Intelligenza difensiva.

Da valutare fuori da Siena, come tutti, certo.

Ma IMHO Grande acquisto.

Soprattutto se a 160k€ x 2 anni.

Posted

500 per tre anni

Quindi prendere o lasciare 165keuri/anno netti x 3 anni senza possibilità di trattativa?

Ricordo che aveva avuto tempo fa problemi fisici (schiena?), ma mi pare che qs.anno abbia risolto...giusto?

Posted

Triennale no.

Biennale sì.

Io evidenze che Polonara possa mai diventare come Ress, al momento, non ne ho.