fillmore Posted June 24, 2014 Posted June 24, 2014 Per CJ Wallace vedrei molto meglio il ruolo di proprietario (suo padre è uno dei più affermati squali di Wall Street) piuttosto che quello di giocatore. In questo caso sarebbe ancor di più il benvenuto.
Guest Posted June 24, 2014 Posted June 24, 2014 In questo caso sarebbe ancor di più il benvenuto.Da proprietario certamente, da giocatore gli manca solo il limone in bocca, suvvia...
Binzaghino Posted June 24, 2014 Posted June 24, 2014 Ma Nelson non è stato compagno del Poz a Capo... Comunque, speriamo di no. Era CJ il compagno del Poz a Capo d'Orlando.Nelson ex Treviso.
DRIZZY Posted June 24, 2014 Posted June 24, 2014 francamente anche solo ipotizzare l'acquisto di questi giocatori è pura fantascienza
Silver Surfer Posted June 24, 2014 Posted June 24, 2014 Per CJ Wallace vedrei molto meglio il ruolo di proprietario (suo padre è uno dei più affermati squali di Wall Street) piuttosto che quello di giocatore. Ok. Che si proceda.
Silver Surfer Posted June 24, 2014 Posted June 24, 2014 Da proprietario certamente, da giocatore gli manca solo il limone in bocca, suvvia... In qs.caso, con lauta e generosa cifra, si potrebbe anche fare uno strappo alla regola e farlo far parte del roster. Con papà ed amiche varie in prima fila parterre. Il Piva e Ghostman hanno già dato il benestare...
seth Posted June 24, 2014 Posted June 24, 2014 e invece visto che si parlava di veterani un Guido Rosselli in uscita da Venezia, come lo vedete? Ovvio, non è la priorità (prima ci sono questioni molto più spinose, ma meno interessanti per il tifoso medio, come gli sponsor, il budget, etc.), ma potrebbe essere un giocatre di esperienza, non bollito, utile in tante zone del campo. Comunque credo proprio che aspetterò la seconda fase per il rinnovo: 300 Euri del tutto al buoi (600 considerando anche la moglie) mi paiono un'eccessiva dimostrazione di fiducia...
alberto Posted June 24, 2014 Posted June 24, 2014 e invece visto che si parlava di veterani un Guido Rosselli in uscita da Venezia, come lo vedete? due anni fa mi piaceva perché lo vedevo buttare in campo una bella dose di attributi, inoltre giostra in diversi ruoli. se supera delle approfondite, molto approfondite, visite mediche, al giusto prezzo ci può stare. come UNICO anziano del gruppo.
Cingoisback Posted June 24, 2014 Posted June 24, 2014 Coppa non so che dire. Io preferisco la pancetta
Giobbo Posted June 24, 2014 Posted June 24, 2014 Era CJ il compagno del Poz a Capo d'Orlando. Nelson ex Treviso. Ah già è vero. Forse è per questo che non ho usato il punto di domanda alla fine della prima frase
corny Posted June 24, 2014 Posted June 24, 2014 Good news: LeBron James' agent, Rich Paul, confirms to USAT that he told Heat LeBron will use his early termination option to become a free agent. E' libero .. potrebbe ricoprire tutti i ruoli ...
Emmemme Posted June 24, 2014 Posted June 24, 2014 Good news: LeBron James' agent, Rich Paul, confirms to USAT that he told Heat LeBron will use his early termination option to become a free agent. E' libero .. potrebbe ricoprire tutti i ruoli ... E' ad Avellino per firmare un pluriennale con escape NBA.
DRIZZY Posted June 24, 2014 Posted June 24, 2014 nel caso arriva, pagherei ancora il+europa anche se nn si fa
Marcolpgc Posted June 24, 2014 Posted June 24, 2014 Good news: LeBron James' agent, Rich Paul, confirms to USAT that he told Heat LeBron will use his early termination option to become a free agent. E' libero .. potrebbe ricoprire tutti i ruoli ... si proceda.
Silver Surfer Posted June 25, 2014 Posted June 25, 2014 Oggi: Ducarello, vice del Poz. Tramontata la pista Pascolo (rimane a TN); Offerto Ress a cifre inferiori a quelle di Polonara x la prox annata, ma se con contratto triennale.
joe Posted June 25, 2014 Posted June 25, 2014 (edited) Oggi: Ducarello, vice del Poz. Tramontata la pista Pascolo (rimane a TN); Offerto Ress a cifre inferiori a quelle di Polonara x la prox annata, ma se con contratto triennale. Contratto triennale??? A Ress?? Nonono Edited June 25, 2014 by joe
simon89 Posted June 25, 2014 Posted June 25, 2014 Ress è offerto in generale sul mercato a quelle cifre e col vincolo di un triennale, non in particolare a noi
Silver Surfer Posted June 25, 2014 Posted June 25, 2014 Io, come Ponch, a Ress un biennale lo offrirei, sempre se a quelle cifre. Giocatore che potrebbe fare da chioccia agli italiani, agli USA (se ben ricordo ha fatto anni in USA come Liceo e/o Università), al Poz. 3 in 1. Atletismo ancora a buonissimo livello, non solo rispetto all'età. Intelligenza difensiva. Da valutare fuori da Siena, come tutti, certo. Ma IMHO Grande acquisto. Soprattutto se a 160k€ x 2 anni.
Silver Surfer Posted June 25, 2014 Posted June 25, 2014 500 per tre anni Quindi prendere o lasciare 165keuri/anno netti x 3 anni senza possibilità di trattativa? Ricordo che aveva avuto tempo fa problemi fisici (schiena?), ma mi pare che qs.anno abbia risolto...giusto?
Sir Joe Posted June 25, 2014 Posted June 25, 2014 500 per tre anni Ma deve proprio trovare qualcuno che sia scemo e ricco...
Giobbo Posted June 25, 2014 Posted June 25, 2014 Ma deve proprio trovare qualcuno che sia scemo e ricco... Si può pure dire il nome eh.
Ponchiaz Posted June 25, 2014 Posted June 25, 2014 Triennale no. Biennale sì. Io evidenze che Polonara possa mai diventare come Ress, al momento, non ne ho.
Recommended Posts