Jump to content

Recommended Posts

Posted

Vero, al limite con Cortese che era il settimo della rotazione. E secondo il mio modesto parere Portannese è meglio di Cortese

Ok, siamo a un play meglio di Wanamaker, una guardia meglio di Gibson, un'ala meglio di Washington, un'ala forte meglio di Johnson e un centro meglio di Daniels dal fare il botto...

Portaportese ha 25 anni suonati, possibile che nessuno si sia accorto di lui prima?

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Dai Mark...gli italiani sono imposti, quindi Portannese andrebbe benissimo. Punto.

Come andava benissimo Mei, o Reati. Li compriamo con quello che avanza dopo aver preso cinque giocatori di basket.

Posted

Ok, siamo a un play meglio di Wanamaker, una guardia meglio di Gibson, un'ala meglio di Washington, un'ala forte meglio di Johnson e un centro meglio di Daniels dal fare il botto...

Portaportese ha 25 anni suonati, possibile che nessuno si sia accorto di lui prima?

Come sei polemico...

Posted

Due anni di Rush a uscire dalla panchina come primo cambio degli esterni ci hanno fatto venire la bocca buona...

Posted (edited)

Come andava benissimo Mei, o Reati. Li compriamo con quello che avanza dopo aver preso cinque giocatori di basket.

La notizia è che è uscito dal contratto con Cdo......

Edited by ROOSTERS99
Posted (edited)

Comunque io sinceramente non capisco sia l'atteggiamento pro panda (sul tipo delle dichiarazioni farneticanti di Petrucci o di quello che è andato via a fare il titolare), sia quello opposto secondo cui ogni italiano deve per forza far cagare...come se in questi anni non avessimo visto da vicino stranieri che erano tutto fuorchè giocatori di basket...

Edited by simon89
Posted

vabbè non è che tutti quelli prendiamo noi sono pippe, e quelli presi da altri fenomeni.

Portannese è stato protagonista in gold, vedremo in A...ciò non toglie che sia comunque un buon panchinaro.

Posted

come già ribadito, la notizia, ad ora, è che sia uscito dal contratto.

è facile fare 1+1, ma stiamo sereni.

preferirei l'annuncio ufficiale di qualche contratto di sponsorizzazione, per ora...

Posted

Ma che discorsi sono?

Si cerca un buon gregario, mica un potenziale All Star.

Di giocatori che sono "esplosi" tardi (o più propriamente provati tardi) a questo piano ce ne sono stati parecchi.

Posted

Come sei polemico...

Come sei aziendalista ^_^

E' solo che, dopo una stagione oggettivamente di merda, speravo di sentire qualcosa che accendesse un po' l'entusiasmo...

d'accordo il Poz (ma non torna da giocatore, anche se ci piacerebbe immaginarlo cosi), ma adesso si sente "il veterano per lo spogliatoio", Portannese...

E poi non si capisce se c'é il main sponsor (anche se ha ottenuto il passo indietro da vescovi e l'allenatore che chiedeva il suo addetto stampa... cosa serve? una fetta di culo di ogni abbonato?), se Polonara va o resta (e manco le date sui contratti sappiamo leggere?)...

Sono un tifoso becero e ignorante a cui fotte un cazzo dei bilanci e delle clausole scritte in piccolo in calce ai contratti, datemi qualche nome che possa accendere l'entusiasmo, mica portaportese!

L'abbonamento si fa per fede, e sono d'accordo.

Ma l'anno scorso ho mandato giu frates e quel cesso di Clark (con te che dicevi "non fare il polemico" :P), perché si erano conquistati un bel credito con le scelte dell'anno prima. Quest'anno se portaportese mi abbarzotta, lo dico e basta.

Posted

Ma che discorsi sono?

Si cerca un buon gregario, mica un potenziale All Star.

Di giocatori che sono "esplosi" tardi (o più propriamente provati tardi) a questo piano ce ne sono stati parecchi.

A me portaportese non interessa. Voglio qualche nome che appassioni...

Gli sventolasciugamani lasciamoli alla fine.

Posted

Come sei aziendalista ^_^

E' solo che, dopo una stagione oggettivamente di merda, speravo di sentire qualcosa che accendesse un po' l'entusiasmo...

d'accordo il Poz (ma non torna da giocatore, anche se ci piacerebbe immaginarlo cosi), ma adesso si sente "il veterano per lo spogliatoio", Portannese...

E poi non si capisce se c'é il main sponsor (anche se ha ottenuto il passo indietro da vescovi e l'allenatore che chiedeva il suo addetto stampa... cosa serve? una fetta di culo di ogni abbonato?), se Polonara va o resta (e manco le date sui contratti sappiamo leggere?)...

Sono un tifoso becero e ignorante a cui fotte un cazzo dei bilanci e delle clausole scritte in piccolo in calce ai contratti, datemi qualche nome che possa accendere l'entusiasmo, mica portaportese!

L'abbonamento si fa per fede, e sono d'accordo.

Ma l'anno scorso ho mandato giu frates e quel cesso di Clark (con te che dicevi "non fare il polemico" :P), perché si erano conquistati un bel credito con le scelte dell'anno prima. Quest'anno se portaportese mi abbarzotta, lo dico e basta.

Ok...ma cosa c' entra con la notizia della uscita dal contratto di Portannese ??

e poi..... a proposito di 25enni che "come mai non li ha notati nessuno prima" faccio solo un nome e cognome

Bryant Dunston

Posted

Ok...ma cosa c' entra con la notizia della uscita dal contratto di Portannese ??

e poi..... a proposito di 25enni che "come mai non li ha notati nessuno prima" faccio solo un nome e cognome

Bryant Dunston

Buona risposta, ma portacoso ha giocato la lega2, mica il campionato sud coreano.

Se poi diventa come Dunston... benissimo.

E dirò di aver sempre creduto in lui, ca va sans dire ^_^

Posted

Banks sceglie il progetto Avellino ... Quasi ufficiale

Ecco ed io ste cose non le capisco, un giocatore è libero di fare ciò che vuole sia chiaro ma prima uno afferma di voler giocare le coppe, di voler più soldi....e poi mi va in una squadra

che non gioca le coppe, che paga gli stipendi se e quando vuole....la stessa scelta penso la faccia De Nicolao per come la vedo io, raggiungendo Vitucci e forse Polonara verso altri lidi ma

allora mi chiedo quanto conta un progetto che serva solo ad avere i conti ed i bilanci da primi della classe......ai giocatori gliene fotte di ste robe.

Posted

A me portaportese non interessa. Voglio qualche nome che appassioni...

Gli sventolasciugamani lasciamoli alla fine.

Bah solito discorso esterofilo, se ti dicono che arriva John Clash dell'università di Providence of Even sei contento?

Posted

Bah solito discorso esterofilo, se ti dicono che arriva John Clash dell'università di Providence of Even sei contento?

No. I Clash sono finiti quando se n'é andato Joe Strummer :P

Posted

Soragna 25 anni li aveva dieci anni fa.. e il livello del campionato era tanticchia diverso...

Appunto. E fino a lì nessuno lo aveva considerato :-)

Posted

Soragna 25 anni li aveva dieci anni fa.. e il livello del campionato era tanticchia diverso...

Se non hai improvvisamente cambiato idea, questa tua affermazione ti contraddice eh :pinch:

Posted

Se non hai improvvisamente cambiato idea, questa tua affermazione ti contraddice eh :pinch:

Dico che dieci anni fa di giocatori forti ne giravano di piu ed era piu facile non notare un buon giocatore (perché questo é il buon Soragna, non un fenomeno, anche se su twitter é simpatico).

Con il deserto che c'é oggi mi sembra strano che uno buono non sia finito nelle grinfie di qualche squadra danarosa e a 25anni sia alla prima stagione vera in lega2.

Poi ripeto che se Portaportese si dimostrerà il nuovo Dunston o anche solo il nuovo Soragna sarò il primo ad essere contento e a giurare di aver creduto in lui da sempre ^_^

Poi capisco che il draft é stato fatto ieri, che qualche campionato é ancora in corso, che ci sono gli europei etc. e che quindi non ci sono forse ancora le condizioni per muoversi...che c'é da definire il bilancio, che cimberio tentenna, che il contratto di Polonara é scritto in sanscrito, le cavalette etc. etc. etc.

Ma questo non toglie che da tifoso non voglia sentire qualche notizia che mi faccia un po' sognare.

Sognare portaportese é un po' come farsi le pippe pensando a rosy bindi.

Posted

scusate l'intrusione, ma prima o poi metteremo sotto contratto un giocatore? giusto per sapere

Il campionato non è ancora finito, quello nuovo partirà ad ottobre, il raduno inizierà a settembre... c'è tempo di ammazzarsi di pippe pensando a rosy bindi... (cit.)

:angel: