Jump to content

Recommended Posts

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Mi voglio abbonare anch'io ^_^

Consigli per gli acquisti?

Bravo Bluto!

Dai vado anch' io in galleria nel settore becero, così facciamo un bel casott! :P

Posted

'spetta che mi sa che due posti li prendo io...

ma le file 1 e 2 come sono messe??

ci sono io in seconda fila...si vede alla grande...

Posted

Cristian Burns per noi costa troppo?

Penso che sarebbe costato troppo da americano e se poi ora diventa pure italiano diventa roba per Milano o giù di lì...

Posted

manco 3?

Tre è diverso da sei.

Anticipo che due ed uno sono ancora meglio, prevenendo le domande successive.

Posted

Si aspetta a finalizzare con Portannese. Altro che interessa: Raspino, che potrebbe però fare quintetto a Pesaro.

La panchina dopo gli stranieri, assecondando le reali risorse economiche.

Probabilmente Cimberio rimarrà NON come Main Sponsor.

Quindi Varese potrebbe avere un altro Nome sulle maglie.

Posted

Si aspetta a finalizzare con Portannese. Altro che interessa: Raspino, che potrebbe però fare quintetto a Pesaro.

La panchina dopo gli stranieri, assecondando le reali risorse economiche.

Probabilmente Cimberio rimarrà NON come Main Sponsor.

Quindi Varese potrebbe avere un altro Nome sulle maglie.

Teva sponsor principale?

Posted

La Gazza, oltre che a Portannese, ci da vicino a Soragna.

Prima il quintetto (cit.).

Comunque di ufficiale non c'è nulla ... Per ora l'unico nome in squadra è quello di polonara, che sarà il vero ago della bilancia del mercato varesino. Se accetta il triennale significa avere un italiano da quintetto dando a varese l'opportunità di avere portannese come nono e soragna decimo..
Posted

Comunque di ufficiale non c'è nulla ... Per ora l'unico nome in squadra è quello di polonara, che sarà il vero ago della bilancia del mercato varesino. Se accetta il triennale significa avere un italiano da quintetto dando a varese l'opportunità di avere portannese come nono e soragna decimo..

Claro.

Tutto dipende da che "tipo" di adeguamento si è proposto a Polonara. Ok che si è passati da uno a tre anni di contratto, ma si parla di giocatore giovane e con prospettive, non di un vecchietto che il massimo a cui può puntare è allungare la carriera il più possibile.

Se l'adeguamento è troppo adeguato, Polonara fa bene (nel caso) a prendere decisioni diverse.

Posted

la redazione di sportando, per quanto possa valere, nei commenti alla notizia, dichiara pressoché impossibile soragna e estremamente improbabile portannese.

Posted (edited)

Io però non comprendo.

Si parla di budget in leggero ribasso rispetto a quello dell'anno appena concluso.

E si dice che Cimberio non sarà più main sponsor (quindi presumibilmente diminuirà il suo impegno economico, corretto?).

E fin qui niente di strano.

Poi però leggo: Teva e Unieuro dovrebbero aumentare l'impegno rispetto alla stagione scorsa e ci sarà un nuovo main sponsor (e si dice esplicitamente che non sarà uno di quelli già presenti).

Com'è possibile che il budget vada dunque al ribasso?

Il consorzio darà meno?

Semplice "evitiamo di sbandierare che stiamo un attimo meglio"?

L'impegno di Cimberio passa da 100 a 10 (proporzione giusto per)?

Oppure le pendenze della stagione 2013/2014 fanno partire ad handicap la nuova stagione?

Edited by Giobbo
Posted

La Gazza, oltre che a Portannese, ci da vicino a Soragna.

Prima il quintetto (cit.).

0/2