Jump to content

Recommended Posts

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Io però non comprendo.

Si parla di budget in leggero ribasso rispetto a quello dell'anno appena concluso.

E si dice che Cimberio non sarà più main sponsor (quindi presumibilmente diminuirà il suo impegno economico, corretto?).

E fin qui niente di strano.

Poi però leggo: Teva e Unieuro dovrebbero aumentare l'impegno rispetto alla stagione scorsa e ci sarà un nuovo main sponsor (e si dice esplicitamente che non sarà uno di quelli già presenti).

Com'è possibile che il budget vada dunque al ribasso?

Il consorzio darà meno?

Semplice "evitiamo di sbandierare che stiamo un attimo meglio"?

L'impegno di Cimberio passa da 100 a 10 (proporzione giusto per)?

Oppure le pendenze della stagione 2013/2014 fanno partire ad handicap la nuova stagione?

Probabile ci sia da coprire quello che non hanno pagato alcuni consorziati/sponsor nella stagione appena conclusa

Posted

se mai un giorno avessi la possibilità io comprerei la società al 100% e farei grandi cose, lo prometto

comincia dalle piccole cose....

Posted

se mai un giorno avessi la possibilità io comprerei la società al 100% e farei grandi cose, lo prometto

Poi tutti pagheremmo un abbonamento in galleria per vedere la tua squadra, per poi scendere in tribuna.

Non prendertela, si scherza :thumbsup:

Posted

Poi tutti pagheremmo un abbonamento in galleria per vedere la tua squadra, per poi scendere in tribuna.

:clap[1]::clap[1]::clap[1]::clap[1]::clap[1]::clap[1]::clap[1]:

Posted

vedi Giobbo...

la differenza è che Giobbo si capisce che scherza al contrario tuo sempre malizioso, se la tua preoccupazione per i posti è cosi' alta diventa uno steward tra galleria e gold, cosi' hai tutto sotto controllo :yes::yes::yes:

Posted

Povero Drizzy....

Anche il Becero paga la galleria e , più delle volte, si ritrova (quasi) in Parterre..... :doh[1]:

Posted (edited)

la differenza è che Giobbo si capisce che scherza al contrario tuo sempre malizioso, se la tua preoccupazione per i posti è cosi' alta diventa uno steward tra galleria e gold, cosi' hai tutto sotto controllo :yes::yes::yes:

Io sono serissimo infatti.

Giobbo...non è che si capisce ...te lo ha proprio scritto che scherza.

Edited by ROOSTERS99
Posted

Povero Drizzy....

Anche il Becero paga la galleria e , più delle volte, si ritrova (quasi) in Parterre..... :doh[1]:

No dai.....quella è un altra cosa.... :whistle::whistle::lol::lol:

Posted (edited)

Io sono serissimo infatti.

Giobbo...non è che si capisce ...te lo ha proprio scritto che scherza.

Continua pure ad accanirti su questa cosa, francamente hai stufato. Che lagna..... Edited by DRIZZY
Posted

Continua pure ad accanirti su questa cosa, francamente hai stufato. Che lagna.....

Stai al tuo posto, quello che ti viene assegnato. Punto.

E' questione di rispetto delle regole, degli altri e di buona educazione; se non riesci a capirlo ora, non lo capirai mai.

Puoi farcela.

Posted (edited)

Stai al tuo posto, quello che ti viene assegnato. Punto.

E' questione di rispetto delle regole, degli altri e di buona educazione; se non riesci a capirlo ora, non lo capirai mai.

Puoi farcela.

Di prendere lezioni di vita da te nn ho nessuna voglia, quindi puoi anche smetterla di predicare. Ti direi che stai cadendo nel ridicolo, ma e' tardi Edited by DRIZZY
Posted

Di prendere lezioni di vita da te nn ho nessuna voglia, quindi puo anche smetterla di predicare. Ti direi di che stai cadendo nel ridicolo, ma e' tardi

Arrogante e maleducato. Molto bravo !! Continua così....

Posted

Diciamo che uno che ladruncola alla società, per poi magari rompere il cazzo che non gli comprano Lebron,...un minimo di sarcasmo potrebbe pure imparare a sopportarlo.

Quello e la grammatica italiana, anche se lì è tutta una generazione ad avere gravi carenze.

Posted

Arrogante e maleducato. Molto bravo !! Continua così....

Si vede che nn mi conosci, sono una delle persone piu' educate che ci sono e l'arroganza nn e' nel mio vocabolario. Io non ti ho mai apostrofato in questo modo, forse nn sono io il maleducato. Per aver cambiato posto al palazzetto giusto qualche guarda cosa mi devo sorbire.

Posted (edited)

Diciamo che uno che ladruncola alla società, per poi magari rompere il cazzo che non gli comprano Lebron,...un minimo di sarcasmo potrebbe pure imparare a sopportarlo.

Quello e la grammatica italiana, anche se lì è tutta una generazione ad avere gravi carenze.

Se ti riferisci a me sarebbe grave Edited by DRIZZY
Posted

Siete dei rompiballe.

Uno, cento, mille Drizzy.

Ma che si scherzi, si facciano battute va benissimo ci mancherebbe. Ma nn si riesce a tenerlo un livello di rispetto. Passi per maleducato, arrogante per dire altro, ma siamo fuori?????