maio Posted July 3, 2014 Posted July 3, 2014 L'anno scorso dopo aver visto solamente le immagini di Mbocoso mi ero sbilanciato e lo volevo...ora rivedendo sempre e solo le immagini ( fuorvianti al massimo lo so), mi sbilancio ancora...se è vero che piace al Poz, come 2 al fianco di un buon play lo prenderei...d'altronde non dobbiamo fare delle scelte anche rischiose??
Giobbo Posted July 3, 2014 Posted July 3, 2014 L'anno scorso dopo aver visto solamente le immagini di Mbocoso mi ero sbilanciato e lo volevo...ora rivedendo sempre e solo le immagini ( fuorvianti al massimo lo so), mi sbilancio ancora...se è vero che piace al Poz, come 2 al fianco di un buon play lo prenderei...d'altronde non dobbiamo fare delle scelte anche rischiose?? A parer mio, questo da 2 proprio no.
Binzaghino Posted July 3, 2014 Posted July 3, 2014 Questa e' una Guardia under-size che non ha nulla a vedere col ruolo di play
Sir Joe Posted July 3, 2014 Posted July 3, 2014 Questa e' una Guardia under-size che non ha nulla a vedere col ruolo di play Visto che le notizie su Triche dovrebbero essere false, speriamo che lo siano anche queste...
Guest Posted July 3, 2014 Posted July 3, 2014 Visto che le notizie su Triche dovrebbero essere false, speriamo che lo siano anche queste...Ipse dixit?
fillmore Posted July 3, 2014 Posted July 3, 2014 Questo probabilmente è molto forte di suo, ma partendo con una guarda undersized che prendi per fare il play rischi di avere una squadra zoppa già prima di conoscere gli altri acquisti.. Può andare bene soltanto in un contesto dove hai un secondo play con fisico, palle e testa. Cioè questo mi sembra uno Stoglin con le molle ai piedi.
joe Posted July 3, 2014 Posted July 3, 2014 (edited) Questo probabilmente è molto forte di suo, ma partendo con una guarda undersized che prendi per fare il play rischi di avere una squadra zoppa già prima di conoscere gli altri acquisti.. Può andare bene soltanto in un contesto dove hai un secondo play con fisico, palle e testa. VITALI Cioè questo mi sembra uno Stoglin con le molle ai piedi. Edited July 3, 2014 by joe
Guest Posted July 3, 2014 Posted July 3, 2014 ma collins che volevamo l'anno scorso? Esce da un contratto da 210mila a Barcellona...
Ponchiaz Posted July 3, 2014 Posted July 3, 2014 Giesse, ma di solito il mercato non è in mega stallo fino ad Agosto? Qua qualcosa si muove, vedi Venezia, Avellino, noi che annunciamo il viceallenatore...
alberto Posted July 3, 2014 Posted July 3, 2014 Esce da un contratto da 210mila a Barcellona... ma non era all'oly?
fillmore Posted July 3, 2014 Posted July 3, 2014 Andre Collins era a Barcellona PdG, Mardy Collins ex Mtg poi Oly
alberto Posted July 3, 2014 Posted July 3, 2014 Andre Collins era a Barcellona PdG, Mardy Collins ex Mtg poi Oly grazie della precisazione. parlavo del secondo. l'altro manco me lo ricordavo...
Emmemme Posted July 3, 2014 Posted July 3, 2014 Giesse, ma di solito il mercato non è in mega stallo fino ad Agosto? Qua qualcosa si muove, vedi Venezia, Avellino, noi che annunciamo il viceallenatore... Guarda che noi, oltre al vice-allenatore abbiamo preso anche il Presidente nuovo di zecca (usato sicuro, tra l'altro). Non sottovalutiamo certe cose, azzo!
DRIZZY Posted July 3, 2014 Posted July 3, 2014 Qualcuno già oggi a far l'abbonamento? io aspetto il primo acquisto che garantisca una tripla doppia di media
Dragonheart Posted July 3, 2014 Posted July 3, 2014 io aspetto il primo acquisto che garantisca una tripla doppia di media Sì, almeno 10 perse, 0/10 da 3 e 0/10 da 2.
Spaten Posted July 3, 2014 Posted July 3, 2014 Andre Collins era a Barcellona PdG, Mardy Collins ex Mtg poi Oly troppi Collins, troppe Barcellona...
Cingoisback Posted July 3, 2014 Posted July 3, 2014 Qualcuno già oggi a far l'abbonamento? Oggi no. O sabato o domenica
alberto Posted July 3, 2014 Posted July 3, 2014 rifirmato anche Jemoli con un biennale. perfetto. proseguendo con l'ordine della panchina, il prossimo sarà un giocatore...
Recommended Posts