joe Posted July 6, 2014 Posted July 6, 2014 Poteva andare peggio, potevamo aver preso Raspino! Fortuna che Pesaro ha un badget superiore al nostro
alberto Posted July 6, 2014 Posted July 6, 2014 Fortuna che Pesaro ha un badget superiore al nostro ecco, per dire... questi firmano qualcosa, mentre i loro tifosi su sportando dicono che non hanno nemmeno il foglio di carta su cui redigere il budget. o, almeno, così era qualche giorno fa... ma come fanno?
joe Posted July 6, 2014 Posted July 6, 2014 ecco, per dire... questi firmano qualcosa, mentre i loro tifosi su sportando dicono che non hanno nemmeno il foglio di carta su cui redigere il budget. o, almeno, così era qualche giorno fa... ma come fanno? Non hanno una bega-Castiglioni da risolvere
Silver Surfer Posted July 6, 2014 Posted July 6, 2014 Se ne parlava giusto qualche giorno fa su qs.schermi, di uno degli MVP della seconda Lega ISR... http://www.eurobasket.com/Israel/basketball.asp?NewsID=365867
joe Posted July 6, 2014 Posted July 6, 2014 Ma è veramente una bega? Imho blocca a livello burocratico il consorzio, essendo ai domiciliari...
Giobbo Posted July 6, 2014 Posted July 6, 2014 ecco, per dire... questi firmano qualcosa, mentre i loro tifosi su sportando dicono che non hanno nemmeno il foglio di carta su cui redigere il budget. o, almeno, così era qualche giorno fa... ma come fanno? Beh dai, Raspino titolare è proprio l'ultima possibilità prima di mettere la testa nel forno.
Dragonheart Posted July 6, 2014 Posted July 6, 2014 Imho blocca a livello burocratico il consorzio, essendo ai domiciliari... Non è che gli hanno sequestrato anche le quote del consorzio?
DRIZZY Posted July 6, 2014 Posted July 6, 2014 Nn avere Raspino e' l'ultimo dei problemi, con un distacco spaaziale
DRIZZY Posted July 6, 2014 Posted July 6, 2014 Non è che gli hanno sequestrato anche le quote del consorzio? Probabile, nel caso le conseguenze?
alberto Posted July 6, 2014 Posted July 6, 2014 no, ma non per raspino. chissene... è proprio il fatto che facciano qualcosa a stupirmi. se mi dite che i problemi dei casti sono anche problemi per firmare contratti, allora mi arrendo. a me pareva che fosse un problema solo il fatto che non potesse votare in assemblea.
alberto Posted July 6, 2014 Posted July 6, 2014 Probabile, nel caso le conseguenze? nessuna. al massimo finiscono all'asta, credo...
Silver Surfer Posted July 6, 2014 Posted July 6, 2014 Domando, perchè mi pareva di ricordare così: ma i Casti non avrebbero dovuto lasciare il consorzio alla fine del terzo anno dello stesso? Quindi già fuori-rapporto con Varese da 1 anno almeno?
DRIZZY Posted July 6, 2014 Posted July 6, 2014 Domando, perchè mi pareva di ricordare così: ma i Casti non avrebbero dovuto lasciare il consorzio alla fine del terzo anno dello stesso? Quindi già fuori-rapporto con Varese da 1 anno almeno? Se e' cosi, tutto ok
MarkBuford Posted July 6, 2014 Posted July 6, 2014 Domando, perchè mi pareva di ricordare così: ma i Casti non avrebbero dovuto lasciare il consorzio alla fine del terzo anno dello stesso? Quindi già fuori-rapporto con Varese da 1 anno almeno? Sul sito il casty group figura tra i consorziati. Si parlava di un 25% delle quote, può essere? Se non pagano la quota annuale 'so cazzi. Se non hanno pagato la scorsa stagione, so cazzi al quadrato. Ma anche il cimberio ha rogne con l'agenzia delle entrate? Mi sembra di aver visto nominare en passant la GDF di Novara. O ho capito male?
Dragonheart Posted July 6, 2014 Posted July 6, 2014 Domando, perchè mi pareva di ricordare così: ma i Casti non avrebbero dovuto lasciare il consorzio alla fine del terzo anno dello stesso? Quindi già fuori-rapporto con Varese da 1 anno almeno? Credo che avessero mantenuto la proprietà delle quote, pur limitando al minimo la contribuzione.
Dragonheart Posted July 6, 2014 Posted July 6, 2014 http://www.varesenelcuore.it/consorziati/casti-spa/
fillmore Posted July 6, 2014 Posted July 6, 2014 Io sapevo che il motivo della riduzione del budget dello scorso anno fosse proprio l'uscita dei Castiglioni per circa 400 mila euro ( a cui poi si è aggiunto il voltafaccia di Sisal ) per questo mi aveva stupito il recente impasse.
Silver Surfer Posted July 6, 2014 Posted July 6, 2014 (edited) Ok, grazie. Quindi, mettiamo che sia ancora fra i consorziati: cosa potrebbe succedere? Mettiamo anche il caso che pur essendo nel Consorzio, anche a causa dei noti problemi, non abbiano contribuito allo stesso ottemperando alle dovute quote...cosa cambierebbe, nei confronti della PallVA? Edited July 6, 2014 by Silver Surfer
joe Posted July 6, 2014 Posted July 6, 2014 Per quel che ne so i problemi sono solo di natura burocratica, non economica.
maio Posted July 6, 2014 Posted July 6, 2014 sara' , ma un po' di chiarezza in piu' proprio male non farebbe..
Guest Posted July 6, 2014 Posted July 6, 2014 Molto semplicemente: contributo economico esaurito al 30 giugno 2013, quote in vendita ma non acquistate da ninguno, dunque ancora nelle mani del proprietario originale...
Recommended Posts